Blog: http://campovuoto.ilcannocchiale.it

La morte appesa a un pomello della porta - La firma degli assassini legati alla pedofilia? Undici persone fino ad ora - chi sapeva che le maniglie delle porte potevano essere così letali?

Anthony Bourdain e Kate Spade possono essere aggiunti alla lista dei suicidi di doorknob, un'ovvia tragedia. Ma un tale metodo di suicidio è possibile? Come si uccidono con la maniglia della porta appesa? Sembra una domanda ovvia, eppure, nel turbamento emotivo legato a questi eventi, la maggior parte non si preoccupa mai di chiedere.Una teoria che guadagna terreno è che questi non sono affatto suicidi, sono omicidi di silenzio.Si dice che quasi tutte le morti celebrità di doorknob negli ultimi anni abbiano coinvolto persone che hanno scoperto un'insidiosa agenda cabal, di solito legata alla pedofilia e agli abusi sui minori. Furono uccisi Anthony Bourdain e Kate Spade per tenerli tranquilli?

Robert David Steele, ex uomo della CIA, ha pubblicato il seguente articolo sul suo sito web Phibetaiota , suggerendo che in realtà queste morti sono un tentativo da parte del Deep State di coprire i crimini dei pedogoghi.

In questa fase, non ci sono prove concrete per confermare questa teoria. Tuttavia, esiste una forte correlazione tra coloro che hanno commesso suicidi di pomelli e quelli che si interessano allo scandalo Pedogate. Questo in sé e per sé fornisce una causa probabile per costringere un'indagine. Dal momento che le autorità probabilmente non intraprenderanno tale indagine, spetterà ai giornalisti cittadini assumere il compito. Speriamo che coloro che accettano questa chiamata forniscano la loro ricerca con integrità ed evitino di trarre conclusioni infondate. Il movimento per la verità deve sostenere alti standard di investigazione, altrimenti perdiamo credibilità con le masse non risvegliate che stiamo cercando di affascinare.

Esposizione correlata alla rete globale di abusi sui minori della cabala - Chi o che cosa è la prostituta di Babilonia

Fonte - Phibetaiota

di Robert David Steele, 10 giugno 2018

Appeso a maniglie delle porte ... significa strozzato per aver parlato contro la cabala.

Secondo la Corporate Controlled Media - "Spade si è impiccata con" una sciarpa sulla maniglia di una porta "in una delle camere da letto della loro casa, riporta il New York Post ."

A proposito, L'Ren Scott, (ex fidanzata di Nate Rothschild), Chris Cornell, Chester Bennington di Linkin Park e Robin Williams - altre quattro persone diverse - tutti si presumibilmente si sono suicidati impiccandosi da una maniglia con una sciarpa.

Prima di tutto: quanto sono alte queste maniglie? I tuoi piedi e probabilmente tutto il tuo corpo non toccerebbero il pavimento? In secondo luogo, che tipo di sciarpe sono queste? Non penso di avere delle sciarpe abbastanza forti per fare il lavoro ... C'è qualche collezione di sciarpe suicide là fuori?

Penso che questa tendenza di impiccarsi su maniglie delle porte con sciarpe puzza al cielo.Sto avendo difficoltà a comprarlo.

Sembra una specie di "biglietto da visita" dei veri assassini.

https://pagesix.com/.../kate- picche-suicide-stranamente-similar- t ... /

Ero curioso, quindi l'ho guardato di nuovo. Si presume che Robin Williams si sia impiccato con una cravatta dalla maniglia della porta.

La sorella della regina dei Paesi Bassi si è appena "appesa" dalla maniglia della sua porta.Quella particolare Regina si dimise dopo le accuse di aver "cacciato" dove i bambini venivano violentati e massacrati dai suoi ospiti a cena.

Lo stilista Alexander McQueen si è impiccato con una sciarpa sul pomello della porta.

Aaoron Schwartz si è appeso alla sua maniglia dopo che ha hackerato MIT Computers e ha trovato un'enorme scorta di Child Pornography.

Michael Hutchence della band INXS si è impiccato alla sua maniglia

Chester Bennington si è impiccato con una cintura dalla maniglia della porta. Chris Cornell si è impiccato con una fascia elastica di allenamento legata a un moschettone dalla maniglia della porta nel suo bagno dell'hotel (Bennington e Cornell stavano lottando per salvare i bambini dagli anelli sessuali pedofili di alto livello).

Kate Spade e L'Ren Scott si sono appesi entrambi con sciarpe rosse dalle maniglie delle porte.

Chi sapeva che le maniglie delle porte erano così mortali? "

https://pagesix.com/2018/06/ 05 / kate-Spades-suicide-eerily- simile a morte-di-lwren-scott /

Pubblicato con il permesso di una fonte che sceglie di rimanere anonimo.

Acquista il libro The Franklin Cover-up: pedofilia, satanismo e omicidio in Nebraska

Acquista libri Esoteric Hollywood: sesso, sette e simboli nel film

Acquista il libro The Whistleblower: traffico sessuale, contraenti militari e lotta per la giustizia di una donna

Phi Beta Iota: uno dei nostri esperti afferma che tagliando il flusso sanguigno al cervello per 15 secondi provoca una perdita di coscienza. Ci sono un certo numero di presunti suicidi in Europa che sembrano essere radicati in un leggero strangolamento prima con due dita, poi con l'impiccagione della vittima dalla maniglia per completare il lavoro. Omicidio, non suicidio.La combinazione della maniglia della porta e della sciarpa sembra essere una firma destinata a terrorizzare gli altri che potrebbero pensare di sradicare le élite sopra di loro e di conoscerle.



https://phibetaiota.net/2018/06/betty-boop-death-by-hanging-from-a-doorknob-the-signature-of-pedophile-assassinations-eleven-people-so-far-who-knew- maniglie delle porte-potrebbe-essere-così-letale /

Pubblicato il 12/6/2018 alle 18.19 nella rubrica aggiornamenti.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web