.
Annunci online

la via al vero
Benjamin Fulford - 30 aprile 2018: Grande showdown atteso in Medio Oriente come approccio di fine gioco per l'Arabia Saudita
post pubblicato in aggiornamenti, il 30 aprile 2018


Fonte : Benjamin Fulford

La pace nella penisola coreana significa che la mafia del Khazaristan sta ora tirando fuori tutte le tappe nel tentativo di iniziare la terza guerra mondiale in Medio Oriente, diverse fonti concordano. Il risultato è che ora c'è una grande battaglia in corso che probabilmente determinerà il destino di Israele e del suo alleato, l'Arabia Saudita, un collettivo a cui ci riferiremo come l'Arabia Saudita. La battaglia determinerà anche chi governa le stirpi sataniche occidentali o le persone.

Correlata La storia nascosta della Mafia Khazariana incredibilmente malvagia

Questo è il motivo per cui Israele la scorsa settimana ha attaccato la Siria con armi nucleari e si è quindi lasciata aperta alla rappresaglia russa, dicono fonti del Pentagono. Il video di questo attacco nucleare viene sistematicamente rimosso da Internet, ma al momento della pubblicazione di questa newsletter potrebbe essere visto qui:

Ci sono segnali che l'attacco nucleare potrebbe essere stato una rappresaglia saudita-islamica per l'assassinio del principe ereditario Mohammed bin Salman, il governante de factodell'Arabia Saudita. Il principe ereditario Salman non è apparso in pubblico da quando sono stati segnalati pesanti colpi di arma da fuoco all'interno del palazzo reale la scorsa settimana.L'unica persona trotta per la stampa quando il segretario di stato americano Mike Pompeo ha visitato durante il fine settimana è stato il falso re.

https://www.zerohedge.com/news/2018-04-21/gunfire-explosions-heard-near-saudi-royal-palace-king-salman-reportedly-evacuated

http://www.arabnews.com/node/1293416/saudi-arabia

Tuttavia, la nebbia di guerra è particolarmente densa nella regione ora, quindi non sapremo molto di ciò che sta accadendo finché la polvere non si sarà depositata un po 'di più.

In ogni caso, è chiaro che l'Arabia Saudita è sempre più isolata nella regione, mentre Turchia, Iran, Egitto, Qatar, Iraq, Siria e altri poteri regionali si schierano contro di loro. Ora, la decisione degli Stati Uniti di ritirare le proprie truppe dalla Siria in Iraq è un segno per i russi e i loro alleati che le forze armate statunitensi non difenderanno l'Arabia Saudita da alcun attacco russo finché il controllo degli Stati Uniti sulle risorse petrolifere nella regione non sarà minacciato, Fonti del Pentagono dicono.

Questa lotta non è limitata al Medio Oriente, ma infuria anche sotto e sopra la superficie in Europa, negli Stati Uniti e in Russia, mentre le vecchie famiglie di stirpi satanici lottano per mantenere il controllo del pianeta Terra.

Correlati Cosa dobbiamo sapere sugli occultisti e satanisti oscuri che gestiscono le nostre istituzioni - Mark Passio

Un segno visibile di questa epica battaglia è stato visto quando il presidente schiavo dei Rothschild, il presidente Emmanuel Macron, ha visitato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump la scorsa settimana. Questo è stato catturato nella foto qui sotto, inviata da fonti del Pentagono.

La didascalia del Pentagono è la seguente: "Mentre Macron mostra i segni satanici della mano, Melania Trump il 24 aprile invia un messaggio ai Rothschild che i cappelli bianchi hanno il controllo".

Correlati Il culto franco-sabbatiano - L'infiltrazione satanica del mondo occidentale

Durante i suoi incontri con Trump, Macron finse di sostenere l'accordo nucleare iraniano che presumibilmente impedisce all'Iran di avere armi nucleari, mentre in realtà i Rothschild hanno fornito all'Iran tanto denaro quanto armi nucleari come parte dei loro fanatici sforzi per iniziare la Terza Guerra Mondiale, secondo i membri della famiglia reale iraniana. Gli iraniani hanno ancora missili con la punta di una bomba a neutroni che sono stati inviati loro dal regime di Bush, perché il regime di Obama ha rifiutato di accettare il loro ritorno, dicono le fonti.

Quindi la vera battaglia non è "impedire all'Iran di procurarsi armi nucleari", come viene costantemente inculcato in noi dai media corporativi controllati da Khazarian. La vera battaglia è tra le persone che vogliono una vera pace in Medio Oriente e i fanatici religiosi che cercano di dare inizio all'Armageddon.

Guarda GRATIS il primo episodio di False Flags con Richard Dolen. (Clicca l'immagine sotto)

L'attacco nucleare alla Siria è quasi certamente [sic] a cui seguirà un attacco di rappresaglia contro Israele o l'Arabia Saudita, mentre i fanatici, temendo per le loro stesse vite, cercano di salvarsi iniziando una guerra mondiale. La White Dragon Society ei suoi alleati cercheranno di impedire che questo si trasformi in un inferno nucleare continuando a rimuovere sistematicamente governanti in Israele, Iran, Arabia Saudita, Europa, Russia, Stati Uniti e altrove che stanno complottando per far sì che ciò accada.

12 milioni di americani collegati ritengono che gli stranieri stiano governando il mondo

La battaglia negli Stati Uniti contro i satanisti è quasi finita, anche se le 25.500 accuse sigillate non sono ancora state prese in considerazione. La scorsa settimana il portavoce Paul Ryan è stato l'ultimo di una lista completa di persone potenti che sono state epurate. Ricorda, George Soros, David Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, Hillary Clinton, Barack Obama, Barbara Bush, John McCain, ecc. Sono ora fuori dal campo.




permalink | inviato da ametista7 il 30/4/2018 alle 16:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Impronte umane di 5,7 milioni di anni fa, duro colpo all’evoluzionismo
post pubblicato in aggiornamenti, il 30 aprile 2018



Epoch Times Usa 16 settembre 2017


La scoperta a Creta di impronte umane impresse in un’antichissima pietra fossile, minaccia di azzerare tutto quello che gli scienziati attualmente sanno sullo sviluppo della civiltà umana. Il nuovo reperto di Creta viene dopo altri recenti ritrovamenti in Europa che mettono in dubbio l’ipotesi che l’Africa sia stata il luogo che ha ospitato i primi esseri umani.

Il fossile di Creta risale a 5,7 milioni di anni fa, e quindi non è conforme alle credenze degli scienziati che seguono la teoria dell’evoluzione: sul fossile sono ben visibili delle impronte umane, non di scimmie. Questo vuol dire che l’umanità ha un’origine molto più antica di quello che si è pensato finora e che esiste una linea diversa di sviluppo dell’uomo, dato che la scoperta sposterebbe la nostra origine in un periodo molto più lontano e in un luogo molto diverso rispetto a quello indicato dagli evoluzionisti nelle teorie pre-esistenti.

La forma dell’impronta sul fossile di Creta riflette la struttura di un piede che supporta lo stare eretti: la pianta lunga, le dita corte con un dito più grande (l’alluce), l’avampiede ben distinto e l’assenza di artigli sono senza dubbio umani; se fosse stata l’impronta di una grande scimmia sarebbe stata molto più simile ad una mano umana.

Analisi degli strati sedimentari del reperto di Creta (Andrzej Boczarowski)

La scoperta stupisce e fa sorgere dubbi in quanto indicherebbe che gli esseri umani erano presenti sulla terra molto prima di quanto si è pensato fino ad ora e che le origini dell’umanità non sono in Africa, per lo meno per le scoperte di fossili più vecchi ritrovati fuori dall’Africa. Potrebbe indicare molto di più e suggerire che esistono diverse linee di progenitori di diverse stirpi dell’umanità.

Quello che gli scienziati prima pensavano, era che le impronte trovate in Tanzania risalenti a 3,7 milioni di anni fa, rappresentassero il reperto più antico, sebbene anche per questo si ritiene che siano più simili alle impronte di scimmie che di esseri umani.
Il fossile di Creta è stato scoperto da Gerard Gierlinski, paleontologo del Polish Geological Institute, mentre era in vacanza sull’isola nel 2002 e da allora è stato sottoposto a un decennio di studi.

Le impronte sono state lasciate quando Creta era ancora parte della Penisola greca, e l’età è stata dedotta analizzandole con il metodo chiamato ‘foraminifera’, che studia i microfossili marini, insieme con l’analisi della posizione delle impronte negli strati sedimentari del terreno in cui sono state trovate; gli strati sedimentari si sono formati circa 5,6 milioni di anni fa, quando il mar Mediterraneo si è prosciugato parzialmente abbassandosi.

Come ha riportato il Telegraph un’altra scoperta paleontologica, che mette a soqquadro le menti degli scienziati e crea una rottura con il concetto che sia l’Africa il più antico e l’unico luogo in cui è sorta l’umanità, sono i fossili di 7,2 milioni di anni fa ritrovati in un’altra parte della Grecia e in Bulgaria, che hanno subito una riclassificazione come appartenenti ad antenati pre-umani.

A dispetto delle continue scoperte, ci sono ancora scienziati che rifiutano qualsiasi nozione che includa la possibile origine dell’umanità anche in Europa.

Articolo in inglese: 5.7 Million-Year-Old Human Footprints Found in Crete Obliterate Previous Thinking on Human Origins

Traduzione di Fabio Cotroneo

Fonte: epochtimes




permalink | inviato da ametista7 il 30/4/2018 alle 9:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
I MEDIA SILENZIOSI COME L’ARRESTO DI ALLISON MACK ESPONGONO IL TRAFFICO DI BAMBINI PER L’ANELLO DI SCHIAVO SESSUALE SOSTENUTO DA MILIARDARIO
post pubblicato in aggiornamenti, il 30 aprile 2018


Mentre emergono ulteriori dettagli nel caso dell’elite cult del sesso di Hollywood NXIVM, sembra che la storia sia ancora più profonda di quanto non sia stato riferito per la prima volta.Vi sono prove crescenti del fatto che questo presunto gruppo di auto-aiuto sia solo un fronte per un anello di traffico umano. È stato anche rivelato che questo gruppo ha stretti legami con famiglie di classi dominanti di alta potenza, tra cui Rothschilds, Clintons e Bronfmans.

Secondo le accuse , l’attrice di Smallville Allison Mack era un membro della setta e lavorava in una posizione dirigenziale. Come secondo in comando, era il suo lavoro per attirare le donne nei programmi con la scusa di empowerment femminile e workshop di autoaiuto, per poi convincerli a iscriversi a un “programma avanzato” chiamato Dominus Obsequious Sororium, che richiedeva queste donne trasformano sostanzialmente la vita nel capo della setta Keith Raniere. Dominus Obsequious Sororium è una frase quasi latino che si traduce approssimativamente in ” Master Over the Slave Women “.

Quando le donne si unirono alla cerchia ristretta di Raniere, furono costrette a firmare le loro finanze a lui, si fecero morire di fame per mantenere un certo peso, e le fece persino etichettare chirurgicamente con le sue iniziali. Raniere avrebbe usato il ricatto per impedire alle donne di parlare, raccogliendo foto di nudo e prove dannose sui membri della famiglia.

“Come asserito nell’atto di accusa, Allison Mack ha reclutato le donne per aderire a quello che si presumeva essere un gruppo di tutoraggio femminile che è stato, infatti, creato e guidato da Keith Raniere. Le vittime sono state poi sfruttate, sia sessualmente che per il loro lavoro, a beneficio degli imputati “, ha detto in una nota l’avvocato Richard P. Donoghue.

Il culto è stato finalmente scoperto quando la figlia dell’ex attrice Dynasty Catherine Oxenberg è diventata membro. Oxenberg ha detto al New York Times che è diventata preoccupata dopo aver visto che la figlia ventiseienne India era estremamente emaciata dalla dieta e soffriva di gravi problemi di salute.

“Alcune persone hanno affermato che si tratta di una sorellanza volontaria. Le donne con cui ho parlato raccontano una storia ben diversa “, ha detto Oxenberg . “La coercizione non è volontaria. L’estorsione non è volontaria. Il ricatto non è volontario. “

Quando queste accuse hanno colpito la notizia, altre donne, compresa l’attrice Sarah Edmondson, si sono fatte avanti a tutti per raccontare la stessa storia, il ricatto, il marchio, così come il lavoro forzato e l’attività sessuale forzata.

Continua a leggere




permalink | inviato da ametista7 il 30/4/2018 alle 9:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Tirannia finanziaria
post pubblicato in aggiornamenti, il 28 aprile 2018







TIRANNIA FINANZIARIA: sconfiggere il più grande insabbiamento di tutti i tempi




permalink | inviato da ametista7 il 28/4/2018 alle 12:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
LO STATO PROFONDO FATTO
post pubblicato in aggiornamenti, il 28 aprile 2018


Leggi



OTTENERE LA "GRANDE FOTO" SULL'ALLEANZA

Ho incontrato dozzine di addetti ai lavori, fin dal 1996, che hanno rivelato che enormi segreti ci vengono nascosti dal "governo".

Il termine "governo" era sufficiente quando queste persone controllavano entrambi i partiti politici in America e quindi non persero mai un'elezione.

Questo stesso "governo" uccise John F. Kennedy in pieno giorno, incolpandolo di una riduttiva teoria del complotto sparatutto solitario, dopo essersi opposto a loro.

Questo "governo" aveva una stretta sul potere dei media, delle grandi corporation, delle forze armate, dell'agricoltura, dei farmaci, del petrolio e delle banche "troppo grandi per fallire".

Tutto ciò è cambiato con lo sviluppo di ciò che chiamiamo l'Alleanza.

In realtà, l'Alleanza è una confederazione di molteplici fazioni diverse che lavorano contro questa forza malvagia.

Questa forza malvagia è ora più appropriatamente chiamata Stato Profondo.

Altri nomi comunemente compresi includono la Cabala, il Nuovo Ordine Mondiale o gli Illuminati.

MOLTE GLI STATI UNITI ANCORA VERSO IL REGNO DELLA FANTASIA

Sarebbe magnifico se avessimo una rivelazione ufficiale piacevole, facile e ben confezionata del Deep State a livello di massa.

O così sembrerebbe. Ci sono in realtà alcuni problemi significativi con chiunque cerchi di farlo.

Anche se le prove dell'esistenza del Deep State sono schiaccianti, i suoi membri continueranno a combattere fino alla morte per mantenerlo segreto.

Alcuni esempi molto reali di questa lotta tra la mia cerchia di addetti ai lavori sono stati condivisi solo nella prima parte.

I media mainstream sono ancora sotto il controllo di Deep State.

Se non l'hai ancora capito bene, gran parte di ciò che sta accadendo in questo momento può sembrare misterioso.

Le persone dell'Alleanza sanno in prima persona che il Deep State è reale e serio come un attacco di cuore. Non devono chiedersi se "tutto ciò" sia vero.

Lo stato profondo è un fatto difficile per loro. È un gruppo omicida che stanno combattendo fino alla morte. Eppure per molte persone, questa è ancora una fantasia.

È più facile mantenerlo in questo modo per evitare il dolore emotivo di affrontare la verità.

QUESTA È UNA DISCUSSIONE SPIRITUALE

Occasionalmente riceviamo e-mail o commenti che dicono qualcosa del genere:

"David, vorrei che ti liberassi di questa roba degli Illuminati. È così buio. Anche se è vero, nessuno vuole sentirlo. Perché non torni a parlare di cose spirituali? "

Per quanto mi riguarda, qualsiasi persona che sta perseguendo l'illuminazione o l'intuizione spirituale dovrebbe essere profondamente consapevole che questo problema esiste.

Un vero sentiero spirituale non è quello in cui viviamo nella fantasia. Non stiamo cercando di avvolgerci in credenze mistiche che tutto va bene così com'è.

Guardiamo la realtà frontalmente e affrontiamo i problemi reali nel nostro mondo.

Se una forza oscura ha preso il controllo del nostro pianeta, le persone spiritualmente più avanzate dovrebbero essere ben consapevoli di ciò - e lavorare per fermarlo.

Ciò che mi stupisce è quanto sia facile "fare i compiti" e raccogliere prove che dimostrino che lo stato profondo esiste davvero.

In realtà è un grosso vantaggio una volta che riesci a sfondare e ti rendi conto che il mondo che pensavi di conoscere era un'illusione.

L'aspetto spirituale di questa discussione è che ci vuole una grande forza e forza per farci credere davvero le prove.

FACILE DA AFFRONTARE LE PROVE

È fin troppo facile per noi trascurare le montagne sulle montagne di prove dimostrabili che lo Stato Profondo è reale.

Perché? Semplice.

È molto, molto più facile e più comodo "rimanere addormentati", proprio come lo Stato Profondo ti vuole, e rimanere nel rifiuto.

In questo modo puoi continuare a far finta che tutto sia OK, e non c'è niente che tu possa fare per risolvere comunque questi problemi.

Il modello di business di Deep State richiede che tu rimanga ignorante - almeno fino alla fase finale del loro piano in cui cercano di prendere il sopravvento.

I coraggiosi sforzi dell'Alleanza hanno reso quell'antico sogno di un "Nuovo Ordine Mondiale" assolutamente impossibile da raggiungere per lo Stato Profondo.

LA PROPAGANDA È SISTEMATICA

La quantità di propaganda luciferiana che è stata sfilata di fronte a noi è stata ai massimi storici in questi ultimi anni.

Alcuni film non lo nascondono affatto, come Zoolander n. 2, in cui le vere e proprie icone di alta moda appaiono in cameo e partecipano a un sacrificio satanico di bambini alla fine.

Se non mi credi, guardalo solo per te. leggi questa sinossi di Movie Spoilers, che include quanto segue:

http://www.themoviespoiler.com/2016Spoilers/Zoolander2.html

Mugatu ha fatto rinchiudere il DJ in una stanza per ingrassarlo, come ha fatto per anni da quando ha gestito l'orfanotrofio dalla prigione e si è assicurato che il ragazzo si ingrasse per prepararlo per questo giorno ...

Derek e Valentina arrivano nel luogo del sacrificio per trovare superstar della moda come [Valentino], Tommy Hilfiger, Anna Wintour, Kate Moss, Marc Jacobs e Alexander Wang tutti riuniti per la cerimonia [in abiti con cappuccio].

Mugatu si prepara a sacrificare DJ fino a quando gli eroi arrivano per fermarlo.

ALEXANYA = DONATELLA

A proposito della sola grande icona della moda che non si è fatta vedere per questo è stata Donatella Versace.

A sua volta, è stata grandemente stregata da un personaggio fantasy interpretato da Kristen Wiig, di nome Alexanya - forse come una forma di punizione.

UN NUMERO INCREDIBILE DI CELEBRITÀ CAMEOS

Ancora più bizzarro è che si stima che questo film abbia avuto il maggior numero di cammei famosi di qualsiasi film della storia.

Un link contiene 39 diversi cammei, tra cui Justin Bieber (che viene ucciso), Kim Kardashian, Katy Perry, Matt Lauer, Katie Couric, Kate Moss, Naomi Campbell e Ariana Grande.

Nessuna somma di denaro o intrighi di celebrità potrebbe mai convincermi a recitare in un film in cui un bambino è minacciato di sacrificio rituale satanico.

Mi stupisce che questa vera e propria lista di "Who's Who" di tutte le migliori icone del settore della moda indossi quelle tuniche e partecipi a quella scena.

Nessuno con cui ho parlato a chi ha visto questo film ha pensato che la scena del sacrificio infantile fosse anche il meno divertente.

Potrebbe anche essere significativo il fatto che ho avuto molto difficoltà a trovare immagini online da quella parte del film.

Questo film è uscito poco prima dell'inizio dell'era #MeToo ... ed è una delle "prove di concetto" più bizzarre e inquietanti che tu abbia mai trovato.

MIGLIAIA DI ESEMPI

Se ci fossero solo cinque, dieci, quindici o venti esempi come questo, forse potremmo scrivere tutto come - sì - una "teoria della cospirazione".

Tuttavia, una volta compreso il gioco e riconosciuto la propaganda, troverai centinaia, se non migliaia di esempi.

Quasi tutti i film del genere horror sono pieni zeppi di roba altamente inquietante con cui questo gruppo ti vuole indottrinare.

"The Cabin in the Woods" è particolarmente scioccante, in quanto una base sotterranea controlla vari mostri per sacrificare adolescenti per i loro antichi dei.

I bambini vengono attirati nella cabina e vengono indotti a scegliere quali mostri li portano giù. I bambini finiscono per scegliere "Zombie Redneck Torture Family".

Le loro morti sono considerate umoristiche, proprio come il nome del gruppo di mostri che li uccide.

La seconda immagine qui sotto mostra uno degli impiegati della base di fronte a una lavagna bianca con alcuni dei mostri che controllano.

CONSIDERARE ALCUNI DEI GENERI

Molti film nel genere Young Adult (YA) rappresentano stranamente uno stato di polizia brutale e totalitario che domina una società post-apocalittica.

Classici esempi moderni di questo includevano la trilogia di Matrix , la trilogia di Maze Runner , la trilogia Divergent , "Il donatore" e così via.

Le persone nel Deep State sperano di sfruttare il potere della nostra coscienza collettiva per manifestare e "autorizzare" un'apocalisse.

Maze Runner presenta un mondo in cui il sole ha emesso un bagliore che ha distrutto la maggior parte delle persone, e poi ha creato un virus che trasforma tutti in zombi.

Il "lampo solare" è qualcosa di cui i nostri addetti hanno parlato per anni - ma questa è una visione molto più negativa di essa, compresa l'idea dei corrispondenti cambiamenti del DNA.

Invece di persone che si trasformano in esseri telepatici "Ascesi", soffrono il rischio apparentemente inevitabile di diventare orribili zombi.

Una società chiamata Wicked ( World Catastrophe Killzone Department o WCKD) mette i bambini che sono immuni in un enorme labirinto di cemento con mostri robotici che li uccidono.

L'eroe e la sua ragazza finiscono per essere le persone che hanno deciso che è stata una buona idea, e mettono tutti gli altri nel labirinto in primo luogo.

Nel secondo film, vediamo una vasta stanza riempita dove WCKD ha bloccato i bambini che sono immuni al virus, mantenendoli in stasi mentre il loro cervello viene lentamente prosciugato dai liquidi.

La ragazza tradisce l'intero gruppo di sopravvissuti e li vende, quindi WCKD può prenderli e continuare a cercare di estrarre i loro liquidi.

Il terzo film, "The Death Cure", rivela che i bambini venivano torturati, nel labirinto e altrove, per produrre un trattamento per il virus zombi.

La WCKD sapeva che solo pochi di loro sarebbero sopravvissuti al labirinto, ma che questi sarebbero stati i più forti e avrebbero fornito il miglior elisir.

Questo film è sempre stato tra i primi cinque film in streaming più popolari da quando è uscito circa due settimane fa.

Più orribili sono le torture subite, compresa la morte dei loro amici, più il trattamento viene prodotto dai loro corpi.

Tuttavia, l'eroe finisce per essere l'unico bambino i cui fluidi corporei producono effettivamente una cura, non solo un ritardo temporaneo per i sintomi.

Il film termina con l'eroe, rendendosi conto che avrebbe dovuto sottomettersi a torture eterne e violente per fermare il virus.

Il bizzarro mantra del primo film in poi, "Wicked is Good", sembra quindi essere corretto.

La micidiale strega bionda che gestisce il WCKD nei primi due film è stata riformulata come eroina simpatizzante, torturando e uccidendo questi bambini per il bene più grande.

Tutte le azioni di questa dittatura militare del Grande Fratello sono state cancellate come azioni tristi ma necessarie per salvare il mondo.

Questo è esattamente il modo in cui i membri della cerchia ristretta dello Stato Profondo vedono la loro missione.

L'ultima città rimasta di sopravvissuti umani viene spazzata via, e l'eroe sembra un fallimento per non essere riuscito a cedere il suo corpo alla WCKD.

[Non sto dando la colpa a nessuno degli attori qui, né penso che abbiano qualcosa a che fare con il Deep State. Stanno solo facendo il loro lavoro.]

ALCUNI ESEMPI AGGIUNTIVI

Il riavvio della serie Planet of the Apes comprende anche una società post-apocalittica in cui tutti muoiono a causa di un virus che rende le scimmie intelligenti.

Come le trilogie Maze Runner e Divergent , ci sono più scene di aree fatiscenti dai tempi dell'apocalisse, come le zone di quarantena.

Alla fine del più recente film di Planet of the Apes , ancora una volta l'ultima città sopravvissuta di sopravvissuti umani viene spazzata via in una guerra violenta alla fine.

La Scuola per bambini speciali di Miss Peregrine presenta mostri che cacciano e mangiano bambini e una strana scuola occulta che si oppone a loro.

Una serie di sfortunati eventi ha così tanti All-Seeing Eye ed evidenti riferimenti agli Illuminati che starai ridendo ad alta voce ripetutamente.

Le serie di Twilight e Underworld sono entrambe dotate di congreghe di vampiri e lupi mannari con legami incredibilmente sfacciati di Illuminati.

In entrambi i casi, i vampiri ei lupi mannari rappresentano simbolicamente diverse linee di sangue all'interno dell'organizzazione antica.

I film di X-Men sono così completamente caricati con la propaganda e i simboli di Deep State che un'intera classe universitaria potrebbe essere costruita intorno all'analisi di loro.

La serie di Harry Potter diventa sempre più oscura e inquietante mentre continua, e di nuovo è un vero e proprio corso universitario in credenze e simboli luciferiani.

Ci sono molti, molti altri esempi di film che non hanno funzionato e continuano a ripetere gli stessi messaggi e temi, ancora e ancora.

ALTRI ESEMPI: AZIONE, CRIMINE, SPIA, ET, ROMANZA

Innumerevoli action thriller riempiono le nostre menti di scene desensibilizzanti di violenza armata e morte brutale. I cattivi spesso articolano le convinzioni di questo gruppo.

Gli ultimi film di Batman , a partire dal reboot di Christian Bale, sono stati tutti esempi leggendari di questa propaganda in azione.

Heath Ledger è morto poco dopo il suo ruolo di Joker, dove offre una resa assolutamente precisa di come il Deep State pensa e opera.

Come ho detto prima, Batman vs. Superman è uno dei film Luciferiani più aggressivi mai realizzati.

Oltre a una raffica senza sosta del simbolismo Cabal, entrambi i supereroi sono chiaramente definiti e discussi come "angeli caduti".

Superman era un eroe e un amico per l'umanità, mentre nei nuovi film è oscuro, pericoloso e distruttivo.

I film sui capperi del crimine fanno invariabilmente sembrare davvero interessante rubare enormi quantità di denaro e farla franca.

I thriller spionistici affascinano il lavoro sporco delle agenzie di intelligence, tra cui brutali torture, uccisioni e scioccanti tradimenti, e servono come strumenti di reclutamento per la CIA e altre organizzazioni.

I film con gli extraterrestri li ritraggono quasi invariabilmente come orribilmente malvagi, intenti a distruggere tutta la vita sulla Terra in un'invasione.

Anche le "commedie romantiche" spesso si dedicano a scene grossolane e inutili che sono inutili e disgustose, così come il fatto che i loro personaggi si scambino un forte tradimento e l'infedeltà.

NON ABBASTANZA MAI IL TEMPO PER COPRIRE TUTTO

Non c'è quasi mai un momento in cui tu possa andare al botteghino dove non troverai almeno un film con una sfacciata propaganda Cabal.

Il finale di Maze Runner è l'esempio più eclatante delle nuove uscite video in streaming oggi.

Gli zombi del secondo film di Maze Runner sono estremamente grotteschi e inquietanti ... per nulla raccomandati a meno che non ti piacciano i film dell'orrore.

Potrei dedicare tutta la mia carriera solo all'analisi e all'esposizione di questi film e non ho ancora tempo per coprire tutti gli esempi.

Un sito molto coerente, di uno scrittore anonimo, lo copre da molti anni: Vigilant Citizen. Controllalo se non l'hai già fatto.

Tende a concentrarsi sui video musicali, che è un'altra area con così tanti contenuti che potrebbero essere costruiti interi gradi universitari studiando, post-Disclosure.

Sento che è meglio leggere queste cose per iscritto piuttosto che essere risucchiato in interminabili ore di video YouTube potenzialmente discutibili.

Inoltre, come abbiamo appena visto nella "Great Purge" del febbraio 2018, i video di YouTube su questo argomento sono estremamente vulnerabili alla cancellazione casuale.

Ho scritto un ebook gratuito a tutta lunghezza chiamato Financial Tyranny che mette insieme il "quadro generale" per quelli con gli occhi da vedere.

Se questa discussione è già troppo travolgente per te, ti consiglio di leggerla a piccole dosi e fare pause intermedie.

QUINDI, FACCIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE ...

Nel caso in cui tu non abbia ancora potuto "oltrepassare il limite" e attraversare l'ammaliante processo di mettere insieme i pezzi, lascia che io lo distenda per te.

Iniziamo con un esercizio mentale.

Una delle materie che ho studiato al college è stata la filosofia.

Affinché i filosofi abbiano una discussione, devono prima accordarsi su una piattaforma di postulati.

Questi postulati sono un insieme di idee che si presume essere fattuali - ai fini di un dibattito.

La discussione si concentra quindi sulla discussione dei punti di discussione all'interno di quel costrutto più grande e reciprocamente accettato.

È stato un po 'strano con l'esistenzialismo, in cui l'idea di base se esistessimo o no era messa in discussione. "I think, quindi I am" di Cartesio non era abbastanza buono.

Questa rigorosa messa in discussione degli aspetti più basilari della realtà ha portato all'idea che una discussione filosofica debba essere radicata nei fondamenti.

Gli argomenti online nei social media e nelle sezioni di commenti invariabilmente crollano perché tutti discutono costantemente sui fondamenti.

Se non possiamo almeno iniziare con un'accettazione reciproca e ipotetica dei fondamenti, allora nessuna vera discussione dei dati potrà mai aver luogo.

POSTOLIAMO CHE LO STATO PROFONDO REALMENTE ESISTE

Ipoteticamente, ai fini di questa discussione filosofica, postuliamo che lo stato profondo esiste davvero.

Non "se", non "forse", ma assolutamente, 100% di sì.

Ciò significa che abbiamo un gruppo internazionale organizzato in cui le persone sono "veramente interessate" e vogliono promuovere le loro convinzioni, proprio come qualsiasi altra setta.

Costruirò alcune delle cose che ho sentito parlare di questo gruppo dagli addetti ai lavori e scoperto dalle ricerche, così sono incluse nei nostri fondamenti.

Se possiamo iniziare con questi principi fondamentali come esercizio intellettuale, possiamo esaminare se un'Alleanza sta effettivamente lavorando per opporsi allo Stato profondo.

Questo potrebbe anche aiutarci a reinterpretare gli eventi attuali con un set di occhi completamente nuovo.

Per prima cosa dobbiamo definire esattamente cosa sia lo Stato Profondo e quanto è stato il suo potere.

CONSIDERARE QUESTA DEFINIZIONE COME PUNTO DI PARTENZA ....

Immagina che le più grandi banche del mondo sembrano essere in competizione tra loro, quando in realtà sono solo simili alle filiali di una singola megapartita.

Immagina che questa società abbia una ricchezza centralizzata a tal punto da acquisire segretamente quote di controllo di tutte le cose di cui abbiamo bisogno per preservare la nostra vita di base:

  • Energia
  • Cibo
  • Trasporti
  • comunicazioni
  • Medicina
  • Internet
  • Media
  • Governo
  • Formazione scolastica
  • Scienza
  • Militare
  • Finanza

Immagina che questo consolidamento del controllo non sia stato fatto solo per fare soldi, ma per servire un programma più ampio su cui il gruppo è d'accordo.

Diciamo anche che l'agenda principale di questo gruppo è spirituale: cioè che hanno credenze religiose ferocemente sostenute.

ORA ANDIAMO PIÙ PROFONDI

Immagina che questa corporazione sia in realtà un culto della scuola del mistero, con radici molto potenti e ininterrotte risalenti all'impero romano.

Immagina che questa società crede che Lucifero sia stato cacciato dal "paradiso" perché in realtà era il bravo ragazzo.

Roma quindi assunse il cristianesimo per mantenere il controllo e introdusse elementi per mantenere ulteriormente il suo potere.

Immagina di credere sinceramente che Lucifero trasmetta saggezza, conoscenza e libertà, e che non sia minimamente negativo o malvagio.

Immaginate di credere che il Dio convenzionale è in realtà un "egregore" o "demiurgo" malvagio che ha creato il karma e la reincarnazione come trappole.

Immagina che questi codici morali siano visti come limitanti dall'esercitare il nostro libero arbitrio - come ad esempio avere qualsiasi sesso che vogliamo, con chiunque vogliamo, a qualsiasi età.

Le persone che non sono Illuminate diventano non-persone, e un Lucifero può ucciderle senza ripercussioni, poiché ritorneranno e avranno un'altra possibilità di risvegliarsi.

Immagina che praticare qualsiasi atto di libero arbitrio, incluso il più depravato, sia associato a diventare illuminato o "Illuminato".

Immagina che le persone nascano in questo gruppo e che siano addestrate fin dalla nascita ad essere ferocemente leali e assolutamente segrete.

Immagina che queste persone vengano regolarmente torturate e costrette a fare cose assolutamente orribili - e sono quindi molto infelici.

ORA PER IL PROSSIMO LIVELLO DI FONDAMENTI

Immagina che questa società abbia tre principali città-stato per la sua amministrazione, con i principali obelischi eretti in ciascuno di essi:

  • Città del Vaticano come centro spirituale
  • Città di Londra come centro finanziario, e
  • Washington, DC come centro militare

Immagina che i membri di questo gruppo siano stati orribilmente torturati per molte generazioni e che siano incredibilmente spaventati dalla morte se ne dicono una parola al pubblico.

Immagina che almeno i membri più anziani di questa setta credano di essere "Scelti da Dio" e vogliono che tutti pensino o facciano o semplicemente scompaiano.

Immagina che questo gruppo odia chiunque creda in un Dio tradizionale e monoteista, e quindi perseguiterà spietatamente e ucciderà ebrei, cristiani e musulmani.

Immagina un gruppo che disprezza gli altri come se fossero sub-umani, e crede che siamo "cattivi per l'ambiente" e deve essere sradicato.

Immagina che l'idea del genocidio di massa sia riformulata come un amorevole abbraccio della terra, sperando di curarla da una "infezione" - cioè noi.

[Questo è esattamente il modo in cui Agent Smith ha parlato di noi nel primo film Matrix , come uno dei tanti esempi.]

SISTEMI DI ARMI 

Immagina che questo gruppo abbia sistematicamente sistemato "sistemi d'arma" nelle varie attività che controlla.

Immagina che lo scopo del sistema di armi sia quello di cercare silenziosamente, silenziosamente, di "abbassare i numeri" della popolazione sulla terra.

Immagina che questi sistemi di armi includano quanto segue - anche se la scienza dominante discuterà ferocemente la maggior parte di queste come "teorie della cospirazione":

  • Fluoro in acqua e dentifricio convenzionale, che ostruisce la ghiandola pineale e riduce il QI e la spiritualità
  • Linee elettriche e torri cellulari che creano il cancro se vivete vicino a loro
  • Telefoni cellulari e cordless e cuffie che portano pericolosi campi elettromagnetici vicino al cervello
  • Veicoli a benzina che generano monossido di carbonio e altre emissioni atmosferiche tossiche
  • Aerosol spruzzati da determinati velivoli che contribuiscono all'inquinamento e alla tossicità complessivi
  • Pesticidi come Roundup in prodotti convenzionali che attaccano e indeboliscono il corpo
  • Alluminio nel convenzionale deodorante ascellare che causa il cancro al seno
  • Mercurio in otturazioni dentali che crea tossicità sistemica e avvelenamento da metalli pesanti
  • Cocktail chimici nelle sigarette per mantenere in vita i lavoratori fino all'età della pensione, richiedendo quindi un'assistenza medica prolungata
  • Deodoranti plug-in che rilasciano sostanze chimiche tossiche e ti inducono a ignorare muffe e altre tossine domestiche

  • Ormone della crescita e antibiotici nei latticini convenzionali e fornitura di carne
  • Organismi geneticamente modificati nel grano, in particolare mais, soia e grano
  • Glutammato monosodico che si nasconde come "Sapore naturale", "Spezie", "Estratto idrolizzato", "Lievito autolisato", "Proteine ??del siero di latte", ecc.
  • Conservanti come l'acido citrico [Pete Peterson ha detto che questo è uno degli esempi più pericolosi e generalmente non riconosciuti]
  • Proteine ??artificiali in grano chiamate "gliadine" che attaccano la ghiandola tiroidea, rovinando energia e aggiungendo peso
  • Additivi nei vaccini che elevano alluminio e metalli pesanti a livelli tossici, creando autismo nei bambini (vedi film "Vaxxed")
  • Zuccheri raffinati in alimenti convenzionali che causano voglie eccessive, aumento di peso e diabete (vedi film "Fed Up")
  • Alimenti fritti, dove gli oli surriscaldati diventano rancidi e vengono usati zucchero e spezie per mascherare il cattivo gusto corrispondente
  • Cocktail chimici armati in alimenti veloci che portano a dipendenza, aumento di peso, letargia e morte
  • L'alcol come intossicante di scelta, che attacca ogni cellula del corpo per produrre un ronzio
  • Farmaci farmaceutici come antidolorifici che sono in realtà più tossici e che creano dipendenza rispetto all'eroina

[Questo è il motivo per cui sono su una dieta paleo, evitare tutti i cibi trasformati e prodotti lattiero-caseari, e solo mangiare carni etiche come il bisonte, che è vietato da additivi e manomissioni per legge.

Sono stato vegano per sette anni e sono diventato molto anemico, nonostante abbia provato tutti i migliori consigli nutrizionali - quindi il paleo è il compromesso.

I vegani si arrabbiano molto per questo. Tuttavia, molti di loro scoprono di ottenere un enorme aumento di energia aggiungendo alcuni alimenti, come le uova.

Tutto nella lista di cui sopra è venuto dagli addetti ai lavori di Deep State che erano direttamente a conoscenza della progettazione e della diffusione di queste strategie.

La maggior parte dei sistemi d'arma può essere evitata semplicemente praticando una dieta sana.]

POSTULATI GEOPOLITICI

Immagina che questo gruppo crei anche guerre di massa per raggiungere i loro obiettivi e consolidare il potere - controllando segretamente entrambe le parti per uno scopo centrale.

Immagina che tutte le principali guerre del XX secolo siano state segretamente finanziate, armate e controllate dallo stesso gruppo di entrambe le parti per soddisfare questo sinistro programma.

Immagina che i nazisti tedeschi e altri paesi fascisti come l'Italia di Mussolini fossero alcuni degli esempi più visibili di come questo gruppo pensa e sente veramente.

Immaginate che questo gruppo abbia usato le Guerre Mondiali I e II come copertura per confiscare sistematicamente tutte le maggiori riserve d'oro del mondo, quindi nulla potrebbe competere con la loro moneta "fiat" sostenuta dal nulla.

Immagina che lo sviluppo della valuta "fiat" significhi che questo gruppo possa letteralmente stampare denaro dal nulla, a qualunque livello desideri.

SCI-FI STUFF

Immagina che questo gruppo abbia avuto un ampio contatto con le civiltà extraterrestri - a cominciare dai peggiori che si avvicinano ai nazisti, come hanno rivelato Tompkins e altri. (Vedi prima parte.)

Immagina che questo gruppo abbia sviluppato una tecnologia incredibilmente avanzata, attraverso vari mezzi, e lo abbia tenuto rigorosamente classificato.

Immagina che questo gruppo ci tenga in così bassa considerazione da non volere che noi abbiamo alcuna di questa tecnologia, dal momento che non pensano di meritarlo.

Immaginate che questo gruppo teme il rilascio di questa tecnologia aumenterebbe la popolazione e distruggerebbe l'offerta di moneta, il che consente di concentrare ricchezza e potere.

Immagina che questo gruppo abbia già astronavi interstellari e innumerevoli basi con equipaggio nel nostro sistema solare e oltre.

Immagina che questo gruppo abbia rapporti commerciali diretti e diplomatici con centinaia di diverse civiltà extraterrestri.

Immagina che questo gruppo si consideri "Dei", perché controllano tutti gli accessi allo spazio e l'alta tecnologia, e hanno nascosto con successo tutto questo da noi.

ORA POSSIAMO AVERE UN DISCUSSIONE FILOSOFICO

A questo punto abbiamo perso quasi tutti. Oh bene. Questo è ora modo, modo "fuori dagli schemi" pensando .... per non dire altro.

Nondimeno, è solo se possiamo accettare i postulati precedenti come base fondamentale per la discussione che possiamo davvero parlare di ciò che sta accadendo.

Facciamo quindi riferimento alla serie completa di postulati di cui sopra come The Fundamental. Inizieremo da questo e lavoreremo per la nostra discussione.

Immagina che The Fundamental sia tutto vero. Anche se è altamente classificato e compartimentato, molti al suo interno sono consapevoli di ciò che sta accadendo.

Se incontri dei veri addetti ai lavori, ascolterai sempre vari aspetti di The Fundamental nella tua conversazione.

La stragrande maggioranza degli addetti ai lavori coinvolti con The Fundamental sulla terra sono ancora inconsapevoli della tecnologia e delle componenti spaziali.

Questi tipi sono molto, molto più difficili da trovare. Mi sento molto fortunato ad aver individuato così tanti di loro, come abbiamo descritto nella prima parte.

RIBELLIONE

Molti addetti ai lavori non conoscono le componenti spaziali, e il resto di The Fundamental è estremamente, estremamente terribile.

La rivoluzione di Pizzagate ha portato molte persone a risvegliarsi alla verità, iniziando con gli aspetti più brutti prima.

Ho scritto un sommario molto elaborato di tali informazioni in ENDGAME, il 6 dicembre 2016. La maggior parte dei dati di tutti i video originali di YouTube è lì, oltre a molto altro.

Molte persone hanno lo stomaco per accettare alcune o la maggior parte di The Fundamental, ma poi credono che ogni membro di questo gruppo sia "dentro".

Questo, per me, è stato l'aspetto più deludente delle tradizionali analisi di cospirazione online.

Se The Fundamental è vero, è assolutamente inevitabile che si formino alleanze multiple e forti all'interno per cercare di abbatterlo.

La vera domanda è se una qualsiasi di queste alleanze sia o meno sufficiente per sconfiggere effettivamente lo Stato Profondo.

INSERISCI L'ALLEANZA

Al livello più semplice, quello che è successo è che i militari hanno completamente attivato il Deep State - o almeno una percentuale significativa di esso.

Grazie a informazioni privilegiate ho ottenuto varie fonti, sono consapevole che si tratta di una battaglia estremamente mortale che ancora infuria.

L'Alleanza ha fatto passi da gigante per raggiungere i propri obiettivi. Gran parte di questo lavoro è rimasto assolutamente segreto.

L'intera operazione era così classificata che quasi nessuno lo sapeva nemmeno online. Ero coraggioso o abbastanza sciocco da essere uno dei primi a parlarne.

Se tutto questo è nuovo per te, non è possibile o consigliabile per me rifare tutto il lavoro che ho già fatto.

Quasi tutti gli articoli che ho scritto su DivineCosmos.com dalla metà del 2009 hanno trattato questa battaglia in modo molto dettagliato.

Puoi visitare il Blog di David sul mio sito per avere una panoramica dei vari titoli che hanno trattato questa storia in modi diversi.

NON IL TEMPO PER LA COMPLACENZA

Ora l'Alleanza ha trovato un modo per comunicare con il pubblico attraverso i briefing di Q Anon su 4Chan, e questo mi rende molto felice.

Detto questo, anche io non voglio diventare troppo compiacente e solo "lasciare che la natura faccia il suo corso", poiché c'è ancora molto che non è compreso.

Alcuni elementi dell'Alleanza sono stati piuttosto arrabbiati con me per le distrazioni e i tempi di fermo che ho avuto quest'anno.

Mi scuso per questo. Capisco quanto sia serio e voglio continuare a fare la mia parte, e farlo meglio di prima.

Se quello che stiamo sentendo è vero, le cose stanno per diventare davvero intense. Potrebbe non sembrare così, ma siamo molto, molto vicini.

Una parte del motivo per cui voglio portare a termine questo articolo è che presto ci sarà molto di più di cui abbiamo bisogno di parlare.

L'Alleanza non è ancora sicura di come andrà a finire. Nessun piano sopravvive sul campo di battaglia. Ci sono sempre colpi di scena inaspettati.

Per la stessa ragione, ognuno di noi ha un ruolo nell'aiutare gli altri a decifrare ciò che accade in tempo reale mentre tutto questo si svolge.

CONSIDERARE QUESTA ESPERIENZA DAL PASSATO DI Q ANON

Questa affermazione di Q Anon del 21 novembre 2017 sembra essere chiaramente scritta da qualcuno che almeno crede che almeno la maggioranza di The Fundamental sia vera:

https://qanonposts.com/

Tutto ciò che sai di avere ragione è sbagliato. Il "culto" gestisce il mondo. Terra di fantasia Il mondo sta combattendo (e distruggendo il culto).

20% pubblico. 80% privato. Il mondo altrimenti collasserebbe ...

Il loro bisogno di simbolismo sarà la loro rovina.

Ruolo MSM ? Spingere la teoria della cospirazione. Ruolo dei social media? Spingere la teoria della cospirazione e istituire nuove regole che consentano il divieto.Censura.

Q sta chiaramente dicendo che l'80 percento della guerra che viene combattuta deve essere fatto in privato, clandestinamente.

Altrimenti, l'Alleanza crede che lo shock e il trauma sarebbero così grandi che il mondo sarebbe effettivamente crollato.

La "teoria della cospirazione" che viene spinta dai media mainstream (MSM) e dai social media è l'idea che non esiste uno stato profondo.

Stiamo sicuramente vedendo sempre più esempi di censura aggressiva in atto.

LA PIANIFICAZIONE SI TRASFORMA IN UNA FASE OPERATIVA

Il giorno in cui il mio annuncio di matrimonio a Elizabeth è salito , il 4 marzo, è stato anche l'ultimo giorno che abbiamo passato nella nostra ex residenza a Los Angeles, prima di metterci in viaggio.

A questo punto, i briefing dell'Alleanza attraverso le fonti affiliate a Corey Goode e altri erano notevolmente diminuiti.

Ci è stato detto che ciò era dovuto al fatto che la campagna dell'Alleanza contro lo Stato profondo era passata da una fase di "pianificazione" ad una fase "operativa".

Nell'opinione pubblica, mondana, non sembravano esserci molti eventi che hanno avuto la gravità di una grande discarica di dati Intel, o lo strabiliante smantellamento di figure chiave di Deep State.

Abbiamo saputo che una importante operazione della Dark Alliance è stata avviata contro Emery Smith per cercare di screditarlo e pubblicare illegalmente tutti i documenti trovati online.

Questa campagna diffamatoria non ha rilevato alcun dato utile contro Emery. È stato onesto sulle sue precedenti esperienze.

La morte del cane di Emery Beowulf e di bizzarri incidenti automobilistici che abbiamo discusso nella prima parte sembra essere la risposta a questa fallita campagna di diffamazione.

MEGA ANON SCOMPARSO

Sono stato anche costretto ad affrontare la sfortunata scomparsa di "Mega Anon", una fonte che avevamo ampiamente trattato in precedenti articoli dalla fine dello scorso anno.

Non dimentichiamo che Mega Anon è apparsa su 4Chan a maggio 2017, dicendo molte cose provocatorie che rispecchiano molto bene le nostre informazioni.

Stava apertamente pronosticando un epico takedown del Deep State, completo di arresti di massa e divulgazione di informazioni pubbliche.

Ero l'unica persona che avesse mai contattato per una conversazione verbale. Durò solo circa un mese e mezzo. Anche mia moglie le ha parlato.

Mega mi aveva chiamato all'aeroporto di Los Angeles prima di imbarcarmi sul mio volo per il Colorado all'inizio di gennaio, dicendo che c'erano "notizie molto eccitanti".

Sembrava che i suoi contatti dell'Alleanza volessero raggiungere un po 'più in profondità, possibilmente di persona. Non l'ho mai più sentita.

La meravigliosa morte del cane di Emery è avvenuta solo pochi giorni dopo questa telefonata che ho avuto con Mega Anon.

In quella stessa chiamata ha anche detto che dietro le quinte, la battaglia era furiosa, e lo stato profondo stava perdendo rapidamente.

Tuttavia, proprio come il leone ferito, ciò significava che erano più pericolosi che mai.

ALTRE INFORMAZIONI SULLA Q ANON BRIEFINGS

Il materiale di Q Anon ha iniziato a comparire su 4Chan alla fine di ottobre 2017, solo due settimane dopo aver lanciato Mega Anon sotto i riflettori.

Ora abbiamo avuto più briefing che indicano che i post di QAnon sono autentiche versioni di Intel da ciò che chiamiamo l'Alleanza.

L'Alleanza è un gruppo internazionale di fazioni diverse che sono tutte d'accordo sul fatto che il Deep State / Cabal / New World Order / Illuminati deve essere fermato.

L'Alleanza include quella che ora sembra essere la maggioranza delle agenzie militari e di intelligence negli Stati Uniti, così come in molti altri paesi.

Sono molto più consapevoli di quello che sta succedendo nel Programma spaziale segreto di quanto possiamo realizzare.

Gli attacchi scioccanti e sfacciati contro Emery, Pete, Tompkins, Goode e altri suggeriscono che c'è una vera disperazione nello Stato profondo.

Può darsi che l'Alleanza pianifichi di rivelare segreti epici, tra cui un tour guidato di strutture sotterranee, abbastanza presto dopo l'arresto.




permalink | inviato da ametista7 il 28/4/2018 alle 12:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
QAnon on the Rothschilds & Satanism – Trump’s Secret Alliance with Putin
post pubblicato in aggiornamenti, il 21 aprile 2018


Nella prima parte, ho analizzato i post di QAnon che identificavano i maestri burattinai dietro al Deep State - la famiglia Rothschild, House of Saud e George Soros - e le enormi risorse finanziarie a loro disposizione. Per ottenere il controllo a livello globale, i tre burattinai coordinano i loro sforzi attraverso le diverse funzioni che esercitano rispettivamente.

QAnon si riferiva a una setta guidata dalla famiglia Rothschild che è stata una parte fondamentale di questo sistema di controllo globale. In un post dell'11 novembre 2017, QAnon ha descritto sinteticamente le principali caratteristiche del culto mondiale:



QAnon ci sta dicendo che i burattinai, i Rothschild, i Sauditi e i Soros sono adoratori di Satana. All'apice di questo culto satanico ci sono i Rothschild, secondo QAnon.

Vale la pena ripetere dalla prima parte che il Dr. Deagle ci ha detto che Guy De Rothschild è stato il Pindar, CEO di Earth nel 1992, di cui ho discusso in maggior dettaglio in un precedente articolo. Questo corrobora ciò che QAnon ha rivelato sul fatto che i Rothschild erano i leader di un culto seguito dai maestri burattinai.

Prima della sua morte, nel 2007, Guy De Rothschild ordinò che la dirigenza della famiglia Rothschild passasse a suo figlio, David Rene de Rothschild, nel 2003. Di recente, David de Rothschild annunciò il 17 aprile 2018 che la leadership di vari Rothschild le società sarebbero poi passate a suo figlio, Alexandre de Rothschild.

Secondo quanto rivelato da QAnon e Deagle, si può concludere che il ruolo di Pindar (il capo del culto satanico) era passato da Guy a David de Rothschild e che Alexandre è stato governato per assumere la posizione ad un certo punto.

QAnon si riferisce a un tempio sull'isola di Epstein con livelli sotterranei che i Satana che adorano Rothschild, Sauditi e Soros, insieme ai loro seguaci e politici compromessi, visitano regolarmente. Politici compromessi includono i Clinton, che sono profondamente coinvolti negli eventi nell'isola di Epstein, come dimostrano le frequenti visite di Bill Clinton - 26 dei quali sono stati documentati nei registri di volo.

QAnon si riferisce a come i Clinton furono compromessi da Soros, e quanto malvagio essi diventarono attraverso la loro associazione con i Rothschild:



Che tipo di attività "EVIL" vengono eseguite nell'isola di Epstein, nella tenuta Black Forrest dei Rothschild e in altre località come Bohemian Grove, in California?

QAnon ha detto che i sauditi hanno il controllo del sesso e della tratta di bambini. Ci sono molteplici testimoni che descrivono le cerimonie sataniche che implicano il sacrificio dei bambini. John DeCamp, ex senatore dello stato del Nebraska, ha scritto The Franklin Coverup: Child Abuse, Satanism and Murder in Nebrask (1992), che fornisce il libro più ben documentato e ricercato in cui vengono descritti gli abusi sui minori e il sacrificio rituale negli eventi satanici in tutti gli Stati Uniti. .



In un articolo in cui riassumeva diverse interviste a bambini sopravvissuti all'abuso e alle cerimonie sataniche, De Camp scrisse:

L'essenza della storia raccontata dai bambini era che venivano usati in un anello coordinato di pedofilia. Quando parlo di abusi sui minori, non intendo i tradizionali abusi sui minori di cui gli assistenti sociali parlano, ma gravi abusi su larga scala da parte dei bambini. Sono usati come corrieri della droga, come oggetti sessuali per compromettere questo o quel politico o uomo d'affari. Sono usati nella maniera più grossolana possibile, compreso l'omicidio rituale e cose del genere. Sto parlando delle cose più incredibili, che ho ancora difficoltà a credere. Ma avendo visto prove sufficienti, so che esistono, in modo organizzato, e non commessi dalle fandonie nei bar e dai ragazzi nel vicolo. Sto parlando del più importante dei cittadini, il più rispettabile.

De Camp ha dato un esempio nel suo libro, di come i bambini vengono sfruttati nelle cerimonie sataniche tenute in luoghi privati ??come Bohemian Grove:

Paul è stato rapito da Larry King [non dal conduttore di talk show] e da altri in un'area boscosa della California - identificata dopo la pubblicazione come Bohemian Grove. Lì Paul e un altro ragazzo furono costretti a fare sesso con e a consumare parti di un bambino che avevano visto essere assassinati dai cultisti. Il corpo doveva essere smaltito da "gli uomini con i cappucci.

Ora ritorno all'ultimo commento nell'11 novembre 2017 di QAnon:

"Vladimir Putin: The New World Order Worships Satan".

Qui QAnon sta segnalando che il presidente Putin è pienamente consapevole del satanismo praticato dai maestri burattinai - Rothschilds, Saudis e Soros - e che c'è un coordinamento segreto tra l'intelligence militare statunitense e Putin nel rispondere allo Stato profondo.

Questo è il motivo per cui la Russia ha ripetutamente fermato le sue forze militari nonostante le provocazioni militari statunitensi in Siria, Ucraina e altrove nella sfera di influenza della Russia. Putin sa che il Deep State è intenzionato a fomentare la terza guerra mondiale.




permalink | inviato da ametista7 il 21/4/2018 alle 21:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Benjamin Fulford - 16 aprile 2018: la rivoluzione potrebbe iniziare in Francia quando i pazzi sionisti tentano ancora una volta di iniziare il WW3
post pubblicato in aggiornamenti, il 16 aprile 2018


- Justin

Fonte : Benjamin Fulford

I folle sionisti fanatici religiosi che hanno cercato per anni di iniziare l'Armageddon hanno fallito ancora una volta nel loro ultimo tentativo, questa volta in Siria. Ora affrontano gravi ripercussioni, forse a partire da una rivoluzione in Francia.

Prima di entrare nei dettagli, ricordiamo di cosa stiamo trattando qui. È difficile per le persone sane e basate sulla realtà capire che l'establishment politico e finanziario occidentale è stato dirottato da fanatici religiosi che stanno cercando di attuare la loro interpretazione della profezia biblica con l'assassinio del 90% dell'umanità e la schiavitù dei sopravvissuti . Ciò nonostante, prove schiaccianti dimostrano che questo è esattamente ciò che sta accadendo.

Correlati Il culto franco-sabbatiano - L'infiltrazione satanica del mondo occidentale

Non esponiamo, ancora una volta, tutte le prove qui; vedremo solo cosa ha fatto il genero del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Jared Kushner. La famiglia Kushner acquistò un edificio nella Fifth Avenue 666 a New York, al di sopra dei prezzi di mercato.

https://www.nytimes.com/2018/04/06/nyregion/kushners-vornado-666-fifth-avenue.html

E sì, nonostante un importante tentativo di strofinare queste informazioni da siti web non "cospirazionisti", possiamo confermare che Lucent Technologies era presente e stava sviluppando un chip RFID impiantabile. Ecco un articolo di una rivista scientifica su cosa sono destinati a questi chip:

https://www.popsci.com/my-boring-cyborg-implant

Hanno pensato che fosse pazza: il dottore estrae il chip RFID dalla vittima del traffico sessuale

Dobbiamo anche ricordarci che Kushner è un membro della setta Chabad radicale che mira ad avere 2.800 schiavi per ciascuno dei suoi seguaci dopo che il resto dell'umanità è stato ucciso.In altre parole, è possibile confermare concretamente che il genero del presidente degli Stati Uniti fa parte di un gruppo che sta cercando di trasformare in realtà la seguente profezia biblica in realtà:

Rivelazione 13: 16-18 
"Inoltre fa sì che tutti, sia piccoli che grandi, sia ricchi che poveri, sia liberi che schiavi, siano marchiati sulla mano destra o sulla fronte, in modo che nessuno possa comprare o vendere se non ha il marchio, cioè, il nome della bestia o il numero del suo nome ... e il suo numero è 666. "

A questo punto, vale la pena ricordare ai lettori che questo versetto proviene dal Nuovo Testamento e non dall'Antico Testamento ebraico, quindi questa non è una trama ebraica e queste persone non sono veri ebrei, ma piuttosto adorano Satana. Ancora una volta il vecchio adagio, "La verità è più strana della finzione", si sta rivelando vero.

I giuramenti dei gesuiti correlati rivelano la natura insidiosa della Compagnia di Gesù - Organizzazione anteriore per occultisti oscuri oscuri

Ora possiamo iniziare a collegarlo agli eventi di notizie recenti. Per prima cosa, dai un'occhiata alla fotografia nel seguente link dell'incontro di Trump con i leader Chabad del 29 marzo:

https://www.timesofisrael.com/trump-meets-with-chabad-rabbis-in-oval-office/

Dopo aver incontrato queste persone, Donald Trump ha segnalato la sua riluttanza a seguire la loro folle trama annunciando che gli Stati Uniti si sarebbero ritirati dalla Siria. Allora, cos'è successo? Perché Trump ordinò improvvisamente l'attacco il venerdì 13, di tutte le date?

La risposta, secondo la CIA e altre fonti, è che i pazziatori sionisti del Khazar, disperati quando la loro griglia di controllo crolla, hanno compiuto una massiccia campagna per costringere gli Stati Uniti e la Russia alla Terza Guerra Mondiale e iniziare così il loro Armageddon da tempo programmato.

Guarda GRATIS il primo episodio di False Flags con Richard Dolen. (Clicca l'immagine sotto)

La chiave è stata il raid negli uffici dell'avvocato di Donald Trump, Michael Cohen, il 9 aprile. Lo scopo del raid era quello di trovare materiale con cui ricattare Trump e quindi costringerlo a ordinare un attacco alle truppe russe in Siria e iniziare la seconda guerra mondiale, secondo fonti della CIA e del Pentagono. Dal momento che i casinò di Trump a Atlantic City sono falliti nel 1991, nel 1992, nel 2004 e nel 2009 e da quando Trump è stato probabilmente salvato dai gangster russi e da altri personaggi dubbiosi, non c'è dubbio che sia stato trovato un sacco di materiale di ricatto.

I militari statunitensi risposero posando per la seguente foto nella notte del raid.

"Il messaggio è che l'esercito americano è solidamente dietro al presidente Trump" e "il messaggio alla cabala è indicato da 9 a sinistra e 11 a destra", dicono fonti del Pentagono.

L'esercito americano ha comunque proseguito con l'attacco del 13 aprile alla Siria a causa di un accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti. In questo accordo, l'esercito statunitense ricevette tre obiettivi autorizzati all'interno della Siria - un edificio abbandonato in programma per la demolizione, e due basi aeree vuote - per privare i sionisti di una scusa per esporre il bucato sporco di Trump, mentre allo stesso tempo evitava un mondo guerra.

Inoltre, il "missile siriano colpisce spianare la strada al ritiro delle truppe americane, e Trump tweeting 'missione compiuta' era rivolto a George Bush Jr. e le prese d'arresto dietro l'11 settembre", dicono le fonti del Pentagono.

I satanisti kazariani (sionisti) hanno anche gridato al lupo che il governo siriano ha attaccato il proprio popolo con gas velenoso così tante volte (almeno 6) che persino la maggioranza lavata dal lavaggio del cervello non crede più alle loro bugie. Un meme in giro dopo l'ultimo attacco ha mostrato quanto sia ridicola la versione ufficiale, osservando: "Stiamo bombardando la Siria perché la Siria sta bombardando la Siria".

Correlato 'Un'altra bandiera falsa': Fmr Congressman Ron Paul su Syrian Gas Attack

Poi abbiamo Sean Spicer, segretario della Casa Bianca, che ha dichiarato: "L'obiettivo per gli Stati Uniti è ... assicurarsi che destabilizziamo la Siria".

Le forze armate statunitensi hanno anche fatto un'altra mossa contro il controllo Khazarian dei media costringendo Martin Sorrell, il capo del WPP, la più grande compagnia pubblicitaria del mondo, a dimettersi la scorsa settimana, dicono fonti del Pentagono. Inoltre, lo scandalo Harvey Weinstein ha "spazzato via le ambizioni presidenziali dell'amministratore delegato della Disney Bob Iger", notano.

Ora ci sarà un ritorno dell'investimento ancora più serio per questo attacco basato su menzogne ??facili e ampiamente provate. Le prime vittime saranno probabilmente i governi di schiavi della mafia del Kazakistan nel Regno Unito e in Francia.

(Stillness in the Storm Editor) Per ulteriori informazioni sulla Cabala satanica ed è legato ai gesuiti e al cripto-giudaismo, vedi questo post:

http://www.stillnessinthestorm.com/2017/05/the-sabbatean-frankist-cult-the-satanic-infiltration-of-the-western-world.html

Il Sabbateano è un pezzo chiave della storia e una cosa da capire, in particolare perché i sabbati credono che la redenzione venga attraverso il peccato. Che il mondo sarà reso migliore se commettono il più ed egregio peccato possibile - e attraverso la loro influenza, rendere tutti gli altri nel mondo diventano peccaminosi, da qui le moderne culture distruttive della nostra epoca. E se la parola peccato ti innesca, pensa al danno in senso legale, all'abrogazione del libero arbitrio e alla manipolazione di tutte le cose oneste, vere e buone.

Per realizzare questa visione, questi sabbatean, che sono essi stessi cripto-gesuiti, che sono a loro volta, l'ordine dei neri oscuri dell'occultismo del sole, hanno deciso di infiltrarsi in ogni religione, classe sociale, cultura e stile di vita, iniziando questo lavoro di sabbateanism nel 1666 (notare i numeri). Gli atei scientifici, che nella maggior parte dei casi sono postmodernisti, sono quasi certamente sabbati, insieme a quasi ogni altra religione mondiale. Detto questo, non dovremmo ignorare la saggezza valida e reale contenuta nelle religioni del mondo, dobbiamo solo renderci conto che molti sono stati corrotti nell'agire in modo efficace come centri di controllo mentale, e il controllo della mente può prosperare solo quando smettete di pensare per conto vostro. Non appena metti in discussione e contempli una cosa, anche se è pensata per controllarti, inizia il processo lento e sicuro di renderti immune al controllo mentale.

Come esempio di ciò, il controllo della mente non è altro che l'influenza della mente, l'illusione accettata come realtà a causa della mancanza di discernimento. Quando vedi che i trucchi del mago non sono altro che illusioni, ora hai il potere di vedere l'illusione per quello che è, e capisci come funziona. Ancora più importante, la tua percezione della realtà non è distorta, il che è l'influenza o il controllo della mente. Lo stesso vale per il controllo mentale, specialmente nella religione o in qualsiasi altro posto, come la scienza, la politica e l'ingegneria sociale (ad esempio la guerra di propaganda di genere / razza che infuria in questo momento).

Ricorda anche che siamo ancora nella stagione del sacrificio, puoi leggerlo qui:

La falsa stagione della bandiera sta per iniziare - Ricerca, storia e analisi

Stiamo per partecipare ai 13 giorni di preparazione prima del 1 maggio, una delle più grandi feste oscure dell'occulto e spesso un periodo in cui si verificano false bandiere. Stai vigile, amico mio!




permalink | inviato da ametista7 il 16/4/2018 alle 16:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Trump Missile Attack è parte del piano segreto per porre fine al conflitto in Siria e prevenire la guerra con l'Iran?
post pubblicato in aggiornamenti, il 16 aprile 2018


dal Dr. Michael Salla , 15 aprile 2018

Dopo il limitato attacco missilistico, Trump ha dichiarato che gli attacchi hanno avuto successo e dichiarato "missione compiuta".

Proprio come Trump aveva chiaramente segnalato al mondo tramite Twitter che stava per lanciare un attacco alla Siria, ora stava chiaramente trasmettendo via Twitter che l'attacco era stato completato con gli obiettivi della missione raggiunti.

Molti analisti dei media alternativi accettano che l'attacco alle armi chimiche dell'8 aprile non sia stato orchestrato dal governo siriano, perché non aveva alcuno scopo strategico per farlo dato i recenti successi sul campo di battaglia. Dal loro punto di vista, l'attacco alle armi chimiche era un falso evento di bandiera messo in scena dagli attori di Deep State che volevano trascinare gli Stati Uniti e i loro principali alleati più in profondità nella guerra civile siriana, come preludio a un grande attacco all'Iran.

Correlato 'Un'altra bandiera falsa': Fmr Congressman Ron Paul su Syrian Gas Attack

L'attacco di Trump è stato quindi un preludio agli Stati Uniti che hanno attirato più a fondo i conflitti siriani e iraniani attraverso un falso evento di bandiera falsa, o il vero obiettivo di Trump per raggiungere uno scopo strategico completamente diverso, per portare rapidamente al Siriano una fine Guerra civile e prevenire una nuova guerra con l'Iran?

Nel trovare una risposta, possiamo prima dare un'occhiata a ciò che QAnon, che è un gruppo di funzionari dell'intelligence militare statunitense che trapelano informazioni classificate, ha da dire sull'attacco missilistico. QAnon ha usato un messaggio in codice per prevedere l'8 aprile, il giorno dell'incidente delle armi chimiche di Douma, che 2 bombardieri B-1 sarebbero stati coinvolti in un imminente attacco missilistico siriano, e questi avrebbero lanciato 19 missili:

Il post suggerisce che QAnon era a conoscenza dei piani avanzati per l'attacco della Siria e del mestiere da utilizzare al suo interno. Secondo un altro post di Q Anon, uno che coincideva con l'attacco missilistico del 14 aprile stesso, lo sciopero della Coalizione USA era un'operazione militare limitata che avrebbe comportato solo missili, terra o sorvolo aereo del territorio siriano, e che dovremmo fidarci di Trump:

Ancora una volta, Q Anon si riferisce a "Sparrow Red" che è probabilmente un riferimento a un tipo più vecchio di missile guidato, AIM-7 Sparrow, prodotto dalla società Raytheon e utilizzato da molte forze armate mondiali tra cui Israele e Arabia Saudita. L'intento era di usare missili più antichi lanciati dai bombardieri B-1 e da altre imbarcazioni nella coalizione francese e britannica degli Stati Uniti, in modo che molti di essi potessero essere abbattuti in un evento organizzato in coordinamento con i russi (Sparrow Red)?

Questo sembra essere esattamente quello che è successo se si considera una dichiarazione rilasciata dal Ministero della Difesa russo che descrive i risultati degli attacchi missilistici statunitensi, francesi e britannici in Siria. I russi dissero:

Come evidente dai dati disponibili, sono stati lanciati 103 missili da crociera, compresi i missili a base navale Tomahawk e le bombe dirette guidate GBU-38 sparate dal B-1B; gli aerei F-15 e F-16 lanciarono missili aria-superficie.

Gli aerei Tornado della RAF britannica hanno lanciato otto missili Scalp EG. I sistemi di difesa aerea siriana, che sono principalmente i sistemi AD costruiti dall'URSS, hanno contrastato con successo gli attacchi aerei e navali.

In totale sono stati intercettati 71 missili da crociera. I sistemi S-125, S-200, Buk, Kvadrat e Osa Syrian sono stati coinvolti nel respingere l'attacco. Dimostra l'alta efficienza dell'armamento siriano e le abilità professionali dei militari siriani addestrati dagli specialisti russi.

Negli ultimi diciotto mesi, la Russia ha completamente recuperato i sistemi di difesa aerea siriana e continua il suo sviluppo.

Va sottolineato che diversi anni fa, data la forte richiesta dei nostri partner occidentali, la Russia ha rinunciato a fornire i sistemi S-300 AD in Siria. Tenendo conto del recente incidente, la Russia ritiene possibile riconsiderare la questione non solo per quanto riguarda la Siria, ma anche altri paesi.

Il punto più significativo della dichiarazione russa è che quasi il 70% dei missili della coalizione statunitense sono stati abbattuti usando le vecchie tecnologie di difesa aerea russe.

CONTINUA A LEGGERE @ exopolitics.org




permalink | inviato da ametista7 il 16/4/2018 alle 16:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
QAnon è l'intelligence militare statunitense che ha reclutato Trump per il presidente per prevenire il colpo di stato
post pubblicato in aggiornamenti, il 16 aprile 2018


dal Dr. Michael Salla, 12 aprile 2018

Questo è ciò che ha detto Corsi in una riunione dell'11 aprile, che ha visto anche il fondatore di InfoWars.com , Alex Jones:

Circa tre anni fa un gruppo di generali venne da me, e mi fu spiegato che erano pronti a condurre un colpo di stato. Erano pronti a spostare Barack Obama dall'ufficio con la forza militare. E poi qualche settimana dopo ho ricevuto un'altra chiamata e ho detto che stavano riconsiderando.

Sai perché stavano riconsiderando? [il pubblico chiama le risposte] Perché hanno parlato con Donald Trump, e Trump aveva deciso che sarebbe corso, e hanno convenuto che se avesse corso, avrebbero condotto il loro colpo di stato come un processo legittimo, scacciando i traditori all'interno del governo. E quel patto tra l'esercito e Donald Trump ha tenuto, come abbiamo interpretato e osservato, e Alex ha seguito QAnon.

QAnon è l'intelligenza militare e vicina a Trump, e l'intelligenza che abbiamo ottenuto, che abbiamo spiegato su Infowars, è davvero un sacco di script all'interno.

Mentre Corsi non nominava i generali né forniva prove concrete per la sua affermazione sorprendente, un esame dei commenti pubblici del Presidente Trump, di QAnon e di altri eventi politici correlati rendeva la richiesta straordinaria di Corsi molto plausibile.

È importante notare che il discorso di Corsi è avvenuto solo un giorno dopo un tweet del presidente Trump che lo ha coinvolto con 20 alti ufficiali militari statunitensi che hanno cenato con lui la notte precedente:

Solo poche ore dopo il tweet di Trump, QAnon ha postato un messaggio che commentava il significato della foto:

Nella foto, l'uomo accanto al vicepresidente Pence e Trump è l'ammiraglio Michael Rogers, il capo della National Security Agency. È stato Rogers a recarsi alla Trump Tower il 17 novembre 2016, una settimana dopo le elezioni presidenziali, all'insaputa dei suoi superiori nell'amministrazione Obama.

Il giorno seguente, il Washington Post pubblicò una storia in cui affermava che alti funzionari della Difesa e dell'Intelligence nell'amministrazione Obama erano atterriti dall'azione di Roger:

In una mossa apparentemente senza precedenti per un ufficiale militare, Rogers, senza avvisare i superiori, si è recato a New York per incontrarsi con Trump giovedì alla Trump Tower.Ciò ha causato costernazione ai livelli più alti dell'amministrazione, secondo i funzionari, che hanno parlato sulla condizione di anonimato per discutere questioni interne del personale.

Il Washington Post ha continuato a riferire che in precedenza era stata formulata una raccomandazione al presidente Obama per rimuovere Rogers nell'ottobre 2016 da James Clapper (direttore dell'intelligence nazionale) e Ashton Carter (segretario alla Difesa). Ciò coincise con un tribunale FISA che approvava una richiesta avanzata dal presidente Obama per la sua amministrazione di spiare la campagna di Trump.

Date le recenti rivelazioni sugli ordini del tribunale FISA che approvano l'amministrazione Obama che spia Trump, i tempi suggeriscono che Rogers si era recato a New York per avvertire Trump che la comunità di intelligence lo stava spiando sotto l'autorità di un ordine del tribunale FISA. Ecco come un analista ha spiegato la sequenza di eventi:

Il direttore della NSA, l'ammiraglio Mike Rogers, non voleva partecipare allo schema di spionaggio (Clapper, Brennan, Etc.), che era il punto di riferimento per gli sforzi post presidenziali del Presidente Obama per minare Donald Trump e mantenere Trump dallo scavare nel labirinto di Obama alla base del suo lealisti. Dopo che l'operazione di spionaggio di ottobre è entrata in vigore, la lealtà sconosciuta di Rogers era un rischio per l'obiettivo di Obama. 10 giorni dopo l'elezione Rogers si reca dal presidente eletto Trump senza avvisare coloro che sono coinvolti nello schema delle informazioni.

Sarebbe giusto concludere che QAnon stia agendo con l'approvazione o il sostegno dell'ammiraglio Rogers, e che i dati di intelligence vengano trapelati in modo anonimo per esporre l'entità della corruzione di Deep State.

Un altro aspetto interessante della foto twittata da Trump che lo mostra, Pence e il Segretario alla Difesa, James Mattis, affiancato da 20 ufficiali militari in divisa, è che 9 erano alla sua destra e 11 alla sua sinistra. Era questo simbolismo per l'evento 911 che è considerato da Corsi, Jones e molti nella comunità dei patrioti degli Stati Uniti come un falso evento di bandiera, orchestrato da funzionari corrotti della Deep State che avevano manipolato sia l'amministrazione Bush (43) che Obama?

Vale la pena esaminare l'affermazione di Corsi secondo cui un gruppo di generali era pronto a lanciare un colpo di stato militare, considerato il livello di corruzione e controllo di Deep State prima che Trump decidesse di correre. Potrebbe essere stato possibile?

Secondo un post del 2 novembre 2017 di QAnon , se Hillary Clinton avesse vinto le elezioni o se i risultati fossero stati rovesciati a suo favore, un colpo di stato militare sarebbe effettivamente avvenuto dato il suo livello di corruzione:

Come accennato nel mio precedente articolo , la corruzione dei Clinton iniziò con la nomina di Bill come Governatore dello Stato dell'Arkansas, dove sostenne le operazioni di spaccio di droga della CIA da Mena, in Arkansas. Come scoprì il giornalista investigativo Roger Morris, c'erano molti documenti che mostravano i benefici finanziari dei Clinton, e persino le foto che mostravano Bill usando la cocaina. Ciò ha reso facile per il Deep State manipolare Bill Clinton durante tutta la sua presidenza.

CONTINUA A LEGGERE @ michaelsalla.com




permalink | inviato da ametista7 il 16/4/2018 alle 11:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Corey Goode – aggiornamento
post pubblicato in aggiornamenti, il 16 aprile 2018


Link alla fonte: https://www.facebook.com/BlueAvians/posts/1898646803766440

AGGIORNAMENTO: Stiamo finalmente iniziando a sentire molte chiacchiere e stiamo iniziando a ricevere una serie di briefing dopo un periodo di “silenzio”. Abbiamo attraversato un periodo di settimane in cui mi è stato detto che l’Alleanza era operativa. C’erano operatori delle forze speciali dell’esercito e della marina che stavano raccogliendo i leader della MS13 (e gli agenti dell’intelligence straniera collegati) e inviandone alcuni a GITMO a Cuba. Mi è stato detto che ci sono state un certo numero di altre operazioni in tutto il mondo da parte delle stesse squadre delle forze speciali statunitensi.

Un sacco di informazioni molto inquietanti è pronto per essere rilasciato nelle prossime settimane e mesi. Mi è stato detto di stare attento alle informazioni ricevute durante questo recente periodo di black-out a causa di operazioni in corso. L’Alleanza era alla ricerca di fuggiaschi e traditori tra i loro ranghi e ha tirato alcuni vecchi trucchi per identificarli. Mi è stato detto che ha funzionato. Rilasciano informazioni attraverso diverse fonti che sono leggermente diverse e tracciano le spie per la differenza che circola nel report Intel. Ciò significa che durante quel periodo non avrei dovuto riferire ciò che ho sentito in quanto parte di esso era disinfo per sradicare le fughe di notizie in un’operazione di controspionaggio.

Ci viene anche detto che elementi all’interno dei governi americano e russo stanno cercando di fomentare una guerra mondiale come distrazione dalle notizie che saranno divulgate. Temono che gli operatori canaglia di una delle loro forze armate si attacchino l’un l’altro con la cabala. Questa tattica ha funzionato per la Cabala in molte occasioni in passato. Tenete presente che avremmo avuto un colpo di stato militare aperto nel 2015 se all’Alleanza non fosse stato assicurato da DJT che avrebbe legittimato i loro sforzi se avessero aspettato fino a quando non fosse diventato presidente. Questi stessi generali hanno fatto sapere alla Cabala che se avessero rimosso DJT avrebbero immediatamente lanciato un colpo di stato militare aperto e arrestato quasi la metà del governo e formato i tribunali militari. Da quello che mi è stato detto, i tribunali militari saranno giustificati al 100% e necessari una volta che il livello del male e della corruzione saranno stati scoperti.

 

Ci sono serie preoccupazioni da parte di tutte le fazioni dell’Alleanza (parte militare USA / Intel) su come il pubblico generale reagirà a queste informazioni. So che ci è stato promesso per anni che ci sarebbero stati arresti di massa. Alcuni mi dicono che alcuni degli attacchi missilistici siriani erano in realtà contro obiettivi della cabala e sono stati approvati da Putin (Presumibilmente, secondo un briefing). Altri mi stanno dicendo che DJT è stato compromesso dalle minacce alla sua famiglia. Sto aspettando ulteriori informazioni in questi briefing.

Come ho affermato precedentemente … Lo Stato profondo avrebbe dovuto arrestare se stesso. Non sarebbe successo. Questo processo sarà lungo e elaborato … nei prossimi due anni circa. Le cose vengono fatte in un modo molto legale e costituzionale per proteggere i gruppi militari coinvolti nelle operazioni di controtimone. Le accuse sigillate sono reali e saranno riaperte quando sarà il momento giusto. Mi aspetterei anche altre false bandiere e rilascio di dati da entrambi i lati per cercare di contrastare le mosse dell’altro. Gran parte di questa guerra viene combattuta nell’ombra e per via elettronica (alcuni hack di IA, enormi … schianto di aerei militari / addentrarsi nei missili ecc.) E metodi di controspionaggio (Think Q. Military Intelligence!) operazioni di infiltrazione … no per menzionare le false missioni di addestramento per i Marines e l’esercito SF che stanno usando l’addestramento come copertura per arrestare e uccidere alcuni degli agenti più psicopatici che sono considerati pericolosi se catturati vivi.

Ancora una volta, pensate a MS13 ed a gruppi simili gestiti da gruppi di intelligence sia nazionali che esteri. Restate sintonizzati per alcuni aggiornamenti imminenti e articoli delle persone con cui lavoro. Potremmo anche avere più informazioni su un certo video che si trova sul web oscuro a breve. Sono stato informato e mi hanno mostrato 8 immagini fisse.

Ho rifiutato un’offerta dell’Alleanza per farmi proiettare il video e riportarlo. Dopo i briefing (W / Foto e videoclip) ho ricevuto alla fine dell’anno scorso le pratiche di “Pedovore” e quello che fanno con queste povere anime dall’inizio alla fine mi ha lasciato malato e incapace di dormire per settimane. Come padre, non so se potrei guardare molto di più di questo Intel ed essere lo stesso. Immagina come reagirà la popolazione generale? Sento che abbiamo bisogno di divulgazione piena.

L’Alleanza per la Terra non crede che la società sopravviverà alle rivelazioni e ha in programma di fare la maggior parte di questi processi in Tribunali Militari segreti. Meritiamo di sapere, reagire e guarire da tutte queste rivelazioni. Niente di tutto ciò sta accadendo rapidamente come vorremmo o meriteremmo … ma sta succedendo.

 

Questa è ancora una zona di combattimento calda e attiva quindi aspettatevi qualche colpo di scena e magari una o due operazioni di falsa bandiera presto. So che questo suona orribile, e lo è … ma da queste rivelazioni e appena finirà questa guerra, il nostro pianeta si metterà sulla via della vera libertà e ci permetterà di diventare apertamente parte dalla comunità cosmica e di vivere in un mondo non controllato da questi membri del culto malato e malvagio.

Il raid dell’FBI e gli arresti di coloro che gestiscono un sito Web responsabile di oltre il 70% del traffico di esseri umani online sono stati eliminati e le persone arrestate stanno collaborando. Ci sono state alcune altre mosse fatte recentemente che hanno sigillato il destino di questi individui malati. La persona media avrà problemi nel credere che questo livello di male esiste davvero. Una volta che lo fanno, l’Elite dovrebbe prepararsi meglio alla giustizia.

Grazie per la pazienza durante questo periodo di oscuramento dell’intelligence.

Corey Goode

PS: ho mantenuto la maggior parte dei dettagli in silenzio. Se quello che ho detto è corretto … sarà impossibile nascondersi da questi argomenti nel prossimo futuro.




permalink | inviato da ametista7 il 16/4/2018 alle 11:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia marzo   <<  1 | 2  >>   maggio
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv