.
Annunci online

la via al vero
Rumor: ALLIANCE INSIDER: 'La fase 5 inizierà da questo fine settimana
post pubblicato in aggiornamenti, il 23 marzo 2018


Non possiamo garantire l'autenticità di questo informatore forse come per Q, quindi a voi la scelta.

 Kauilapele ) Questo probabilmente risuonerà con molti, in quanto ha risuonato con me. Qualcun altro mi ha mandato un messaggio da un'altra persona che sostanzialmente diceva la stessa cosa che "Arthur" sta dicendo qui. Godere.

Correlati Gli scioperi finali sulla cabala - Un piano per smantellare lo stato profondo?

Fonte - Kauilapele

di Kauilapele , 22 marzo 2018

"La nostra fonte all'interno dell'Alleanza, che abbiamo chiamato Arthur, ci ha recentemente informato sull'inchiesta di Michael Horowitz sugli elementi dello Stato profondo tra cui l'uso della sua e-mail privata da parte di Hillary Clinton per gestire le informazioni classificate, i recenti tentativi di assassinio sul presidente Trump, i militari che prendono il controllo della CIA, la linea di sangue di Obama si lega alla Rockefeller's, la Neutralità della Rete, l'assassinio del Generale Patton, i brillamenti solari e gli attacchi EMP, la correttezza politica e un potenziale di perdite di massa in caso di un esteso scenario di griglia.

Questo è tutto. Di cosa abbiamo parlato, lo Stage 5 inizierà presto questo fine settimana. I 17 di Satana riceveranno il loro entro sabato. L'intera inchiesta - Muller, Rosenstein e il resto dei 17 - vengono tutti fumati il ??sabato o intorno a ... Sono satanici. Hanno legato Obama, Hillary, Biden, Kerry, il criminale di guerra che diceva che eravamo piccoli assassini, tutti bruceranno tutti in una volta.

"Cosa possono fare che [stato profondo] non hanno già fatto? Non preoccuparti per questo Certo, mentiranno, imbrogliano, ruberanno, negheranno, dissuaderanno, si allontaneranno, faranno false affermazioni, c'è da aspettarselo. Possono essere evasivi, ma non preoccuparti.I miei ragazzi ce l'hanno sotto controllo. "

"Cazzo sta colpendo il ventilatore. Un sacco di cose stanno venendo fuori. I giornali e le stazioni di stampa stanno per impazzire. Lo stato profondo potrebbe tentare un tentativo di omicidio. Stanno andando a cercare di eliminare alcune persone. I team SEAL, le squadre SWAT, i Dark Ops, i cecchini, i ranger, i Delta Force, sono tutti dietro a Trump e sono pronti per andare a caccia. Non appena il Deep State prende la testa, l'esercito giocherà a Whack-a-Mole.

"C'è già stato molto clandestino che non ha fatto notizia. Ci sono già stati più di sette tentativi su Trump . I miei ragazzi stanno facendo giardinaggio, ok? Non ha il servizio segreto dello Stato oscuro. Ha Blackwater, squadre SEAL, cecchini Dark Ops, ha i ragazzi che giocano per i conservatori . Se rientri nel raggio d'azione, daremo un pugno al tuo biglietto e ti seppelliremo il culo. È game on.The Dark State può andare via con grazia, andare in prigione, o combattere e morire. Ad ogni modo, vinceremo.

"La cosa migliore che puoi fare non è guardare la TV o leggere un giornale per il prossimo anno. Trump ha trovato il modo di togliere i media dallo Stato oscuro? Con i suoi tweet, raggiunge direttamente circa 200 milioni di americani. Vogliono spegnerlo perché sta usando il loro strumento per controllarli.

Stiamo per uscire in cima. 

--------------------

ALLIANCE INSIDER: "Stage 5 inizierà da questo fine settimana"

La nostra fonte all'interno dell'Alleanza, che abbiamo chiamato Arthur, ci ha recentemente informato sull'inchiesta di Michael Horowitz sugli elementi dello Stato profondo tra cui l'uso della sua email privata da parte di Hillary Clinton per gestire le informazioni classificate, i recenti tentativi di assassinio sul presidente Trump, i militari che assumono il controllo di la CIA, la linea di sangue di Obama legata alla Rockefeller, la Neutralità della Rete, l'assassinio del Generale Patton, i brillamenti solari e gli attacchi EMP, la correttezza politica e un potenziale di perdite di massa in caso di un esteso scenario di griglia.

sfondo

Se è la prima volta che visiti il ??nostro sito, in precedenza abbiamo condiviso altri quattro briefing da questa fonte che puoi visualizzare ai seguenti link:

Alliance Insider: "L'Intelligenza Artificiale è il nostro più grande avversario" [3/3/2018] 
Alliance Insider: "Non ci saranno prove civili per gli Illuminati " [18/02/2018] 
Alliance Insider: "Stiamo andando a vedere una nuova valuta d'oro in tutto il mondo" [14/12/2017] 
Alliance Insider: "Coup in Stage 4 of 5" [12/6/2017]

Ho anche pubblicato un video di domande e risposte in cui rispondo alle tue domande su Arthur , quindi se hai domande, controlla prima e spero che ti fornisca le risposte che stai cercando.

Quello che segue è una trascrizione del briefing di Arthur con me. 
. 

https://youtu.be/7XcwJxgEJTM

Arthur: "Questo è tutto. Di cosa abbiamo parlato, lo Stage 5 inizierà presto questo fine settimana. I 17 di Satana riceveranno il loro entro sabato. L'intera inchiesta - Muller, Rosenstein e il resto dei 17 - vengono tutti fumati il ??sabato o intorno a lui. A Whitey Bulger, l'assassino di Boston, è stata concessa l'immunità da Muller. È morto. È un tesoro.

Rosenstein ha messo in prigione undici persone, 5 di loro sono rientrate di prigione con una decisione della Corte suprema di 9-1, sciolto un gruppo di società con migliaia e migliaia di dipendenti, molte delle quali sono state reintegrate e i contribuenti hanno dovuto pagare per un molto di quel danno, ha ancora persone in prigione. È straordinario e il punteggio è nove a zero. Sono carta igienica e Trump gli pulirà il culo con loro e arrossirà.

Cerca il rapporto dell'IG. È tutto finito.

Sono satanici. Hanno legato Obama, Hillary, Biden, Kerry, il criminale di guerra che diceva che eravamo piccoli assassini, tutti bruceranno tutti in una volta ".

Stiamo parlando di arresti di massa?

Arthur: "Non so quale strada prenderà, ma sono tutti fottuti, quindi è un po 'irrilevante. Ognuno di loro ha dimostrato di essere la feccia satanica di bassa vita che sono. Abbiamo i beni su di loro. Tutti loro. Alcuni per tradimento, alcuni per crimini elevati, alcuni per reati minori, alcuni criminali, un po 'di disprezzo, qualche spergiuro, ma sono tutti fottuti.

Quindi questo avrà grandi implicazioni, eh?

Arthur: "Sta arrivando. Questo è tutto ciò su cui posso approfondire per ora. "

Anticipo qualche tipo di reazione. Sono sicuro che hanno alcuni trucchi sporchi lasciati nelle loro maniche.

Arthur: "A chi importa? Ricorda cosa ho detto una volta?Come faranno le tue maschere da sci, spray al pepe e mazze da baseball contro i miei milioni di rednecks e patriots, 500 milioni di pistole e un trilione di munizioni?Quanto dureranno gli idioti? "

Quando dico contraccolpo, intendo lo stato profondo. Come una falsa bandiera di casualità di massa?

Arthur: "Adam, lascia che te lo metta in modo molto semplice. Cosa possono fare che non abbiano già fatto?Non preoccuparti per questo Certo, mentiranno, imbrogliano, ruberanno, negheranno, dissuaderanno, si allontaneranno, faranno false affermazioni, è normale.Possono essere evasivi, ma non preoccuparti. I miei ragazzi ne hanno il controllo. Continua a fare quello che stai facendo, e non preoccuparti. "

Sembra che i primi quattordici mesi di Trump abbiano portato a questo.

Arthur: "Guarda, lo Star State splenderà, ok? Non ne dubito mai.

Cazzo sta colpendo il ventilatore. Un sacco di cose stanno venendo fuori. I giornali e le stazioni di stampa stanno per impazzire. Lo stato profondo potrebbe tentare un tentativo di omicidio. Stanno andando a cercare di eliminare alcune persone. I team SEAL, le squadre SWAT, i Dark Ops, i cecchini, i ranger, i Delta Force, sono tutti dietro Trump e sono pronti per andare a caccia. Non appena il Deep State prende la testa, l'esercito giocherà a Whack-a-Mole. "

Stai uscendo da Dodge?

Arthur: "No. Io non corro da niente. Quando sento "scontro a fuoco" vado a correre dentro. Non ho paura di altro che di noia. "

Parlami di questo tentativo di omicidio.

Arthur: "Ogni volta che metti un animale selvatico in un angolo, farà qualcosa di stupido. Non hanno difesa e nessun posto dove andare. Vedrai qualcosa di stupido dallo stato oscuro molto presto. Allora, vedrai l'American Military schiacciarlo come un insetto. "

Pensi che qualcosa possa fare notizia o sarà sottoterra?

Arthur: "C'è già stato molto clandestino che non ha fatto notizia. Ci sono già stati più di sette tentativi su Trump. I miei ragazzi stanno facendo giardinaggio, ok? Non ha il servizio segreto dello Stato oscuro. Ha Blackwater, squadre SEAL, cecchini Dark Ops, ha i ragazzi che giocano per i conservatori. Se rientri nel raggio d'azione, daremo un pugno al tuo biglietto e ti seppelliremo il culo.

È game on. The Dark State può andare via con grazia, andare in prigione, o combattere e morire. Ad ogni modo, vinceremo. "

L'ultima volta che abbiamo parlato, hai menzionato qualcosa sui ponti nell'acqua. Era metaforico che i loro piani di fuga fossero ostacolati?

Arthur: "Come si svolgerà esattamente, non lo so. L'esercito di Obama è lo stato profondo che ha potenziato. Ha inserito quattro livelli in diciassette agenzie governative.Dipende da quanto follemente reagiscono. L'FBI ne ha abbastanza della stupidità, la CIA ne ha avuto abbastanza, sono già stati circondati dal Corpo dei Marines e hanno detto "tu verrai sotto l'UCMJ oi Marines fumeranno il tuo edificio". La CIA è sotto controllo per la prima volta.

La cosa migliore che puoi fare non è guardare la TV o leggere un giornale per il prossimo anno. Trump ha trovato il modo di togliere i media dallo Stato oscuro? Con i suoi tweet, raggiunge direttamente circa 200 milioni di americani. Vogliono spegnerlo perché sta usando il loro strumento per controllarli.

Stiamo per uscire in cima. Sì, c'è il male nel mondo e possiamo parlare di alcune di quelle cose oscure. Ma vinceremo. È così semplice. "

Trump farà qualcosa sugli OGM?

Arthur: "Trump ha molto nel suo piatto al momento. La gente vuole tutto da lui tutto in una volta. Devi capire che ci sono strati per tutto. Riguarda le priorità.

In primo luogo, si sta rivolgendo discutibilmente alla minaccia più letale per le vite degli americani. CNN, MSNBC, CBS e le inesorabili notizie false. Questo è il loro strumento più potente in questo momento. La disinformazione è più potente della sorveglianza. Non diranno la verità sotto le armi. Questa è la cosa peggiore in questo momento perché molte persone formano la loro visione del mondo da quella merda.

Le persone sono state addestrate a cercare la propaganda russa quando la propaganda viene dalle persone che ti stanno dicendo di cercare la propaganda russa. La propaganda liberale è il peggiore male che tu abbia mai visto. "

Controllano i media mainstream, Hollywood, le scuole pubbliche, le università, la Silicon Valley e sono la rumorosa minoranza. Ma le persone devono rendersi conto che sembrano solo la maggioranza perché controllano tutto.

Arthur: "Una delle prime cose di cui dobbiamo liberarci è il cartello educativo, quindi dobbiamo liberarci del cartello farmaceutico, poi dell'agenda del college, e quindi dobbiamo uccidere la correttezza politica perché è la cosa più distruttiva per capitare alla civiltà ed è un insulto per chiunque abbia un QI su 4. Non si può parlare di questo o quello perché fa male i sentimenti di qualcuno, o qualcuno viene chiamato razzista o omofobo. Beh, se dire la verità come uno scienziato ti rende un bigotto, alcuni adulti devono semplicemente restare a casa e dipingere con le dita mentre il resto di noi risolve i problemi del mondo.Togliti di torno!

Dobbiamo iniziare ad affrontare la realtà. Quando vengono divulgate al pubblico le cospirazioni, dove troveranno i loro preziosi "spazi sicuri"?

L'Investigatore Generale ha di tutto, da Benghazi a Fast and Furious, tutta la merda che Trey Gowdy ha trattenuto e non avrebbe dato a Holder, tutta quella merda sta per colpire il fan. C'è pochissima indagine che deve essere fatta. La maggior parte è già completa.

Lo Stato-stella, le persone per le quali lavoro, sono il gruppo bianco, costituzionale, i patrioti cristiani della folla, compresi i militari. Lo Star State aveva tutti questi dati da molto tempo. Volevano che Trump funzionasse in modo che potessero ottenere tutto di pubblico dominio. Questo è tutto orchestrato. Se attraversi lo Star State, non sarai vivo a lungo. "

Quali sono le tue opinioni su Iran e Mossad?

Arthur: "Non preoccuparti di questo. Putin si sta avvicinando per vedere Trump in modo che possano stringere la mano e dire "Ehi, ti stai prendendo cura delle cose qui, mi sto occupando delle cose lì". Putin ha detto a Trump che vuole che i satanisti se ne siano andati. Putin ha salvato l'America da Obama. Stiamo recuperando il nostro uranio, dopo che gli Illuminati sono stati in prigione.

Quello che stai cercando è la verifica della tua intuizione.Spero di averti dato questo. "

Cosa ne pensi del lancio della rete 5G?

Arthur: "Non ho avuto il tempo di esaminarlo affatto.Nessun commento. Ma non tieni mai il cellulare in testa.Esistono molti modi per mitigare i campi elettromagnetici.

Di recente ci sono stati enormi macchie solari. Tieni gli occhi su questo. Se non hai già adottato misure proattive per preparare l'espulsione di massa coronale, potresti voler farlo. Altrimenti, potresti voler preparare un attacco EMP. In ogni caso, l'una o l'altra è un'eventualità.

Se Mashukushi ha commentato, non so se è il momento di prendere bidoni della spazzatura e rivestirli con cartone e foglio di alluminio e mettere il coperchio su di loro, o cosa.Non so quanto sia grave in questo momento, non ho ancora visto le immagini, ma l'Even the Drudge Report ne ha parlato ultimamente. "

In realtà ho appena comprato un sacco di buste in stile faraday, borsette di protezione militare con doppio rivestimento. Sono appena arrivati ??l'altro giorno. Allora, com'è per un tempismo perfetto?

Arthur: "Beh, dovresti fare qualche ricerca e scoprire quanto sono stati severi ultimamente. Ma ci sono passi fondamentali che le persone possono prendere. Un sacco di cose che puoi semplicemente scollegare o mettere in un forno o un forno a microonde, ma che probabilmente non proteggerà molto quando i più grandi iniziano a colpire.

Di recente non ho parlato con nessuno delle informazioni, ma si parla di dispositivi EMP.

Quando l'effetto di Carrington colpì nel 1859, bruciarono i fili a destra dei pali. "

Sì, ci ha rimandato all'età della pietra.

Arthur: "Ciò rimetterebbe l'America indietro di almeno 20 anni se accadesse oggi. Non voglio che ti agiti, voglio solo che tu sia preparato. "

Grazie. Sì, hanno richiesto un grande successo, un grande brillamento solare nei prossimi cinque anni, prima dell'anno 2023. Le persone che ascolto dicono che sarà un evento positivo perché fornirà una finestra dove la griglia è giù per noi per colpire l'IA, i Rettiliani e, in definitiva, gli Illuminati.

Arthur: "Non lo so. Come ho detto, tieni il tuo perimetro vicino. Costco ha una fornitura di cibo per un anno, $ 900, ed è roba abbastanza buona che può durare dai 25 ai 30 anni. Qualcuno me ne ha parlato, e sono sicuro che hanno detto Costco.

E ti ho parlato delle munizioni? C'è un conto prima di Cuomo in questo momento che ti limiterà a 10 sterline al mese. Quindi se vuoi munizioni, faresti meglio a prenderlo adesso per ogni evenienza.

Cuomo sta portando 3 milioni di migranti sul dollaro dei contribuenti a New York. Ha già 1,2 milioni. Ottengono $ 3,000 il primo di ogni mese. Soldi in mano. I democratici stanno comprando voti perché non hanno nulla da offrire ".

Bene, e finiamo per pagare per i loro figli, i loro nipotini, generazione dopo generazione.

Arthur: "Te l'ho detto l'ultima volta. Ecco perché stanno costruendo tutte queste scuole. Poi dicono: "Guarda quanto siamo inclusivi, guarda quanto sono multiculturali". È insostenibile e gli americani si stanno facendo fregare.Non lo so, Adam, si sta facendo intenso.

Tillerson era troppo legato a BP, Exxon Mobile e Sohio, quindi Trump dovette licenziarlo. Potrei andare avanti per giorni a riguardo. Tillerson era un negoziatore. Conosco uno dei ragazzi laggiù che fa fracking e perforazione. Stavo lavorando con lui su alcune cose. Cuomo ha chiuso tutto a New York. Ipocrita. Guarda cosa guida e vola. Voglio riunire tutti questi falsi ambientalisti e porre loro alcune domande.Sono tutti ipocriti. "

Hanno una posta in gioco negli Stati Uniti che la importano dal Medio Oriente dove non esiste un'agenzia di protezione ambientale, non ci sono standard da seguire e finanzia le trattative con i terroristi radicali che sono oppressivi per le donne, gli omosessuali, gli apostati ei cristiani.

Arthur: "L'unica possibilità che hai di parlare della logica e della ragione per un liberale è la reincarnazione. [ride]

Volevo scegliere il tuo cervello su qualcosa. Q ha recentemente collegato i punti per le persone e ha mostrato come Angela Merkel potrebbe essere una discendente di Hitler, e tutti questi leader mondiali hanno legami di sangue che la maggior parte della gente non crederebbe. Justin Trudeau potrebbe essere collegato a Fidel Castro.

Arthur: "Queste persone sono state in consanguineità per molto, molto tempo. Obama è legato ai Rockefeller e Nelson Mandela. È stato prelevato e inserito. Chi pensi che abbia custodito il suo certificato di nascita? Chi pensi abbia protetto il suo passaporto britannico? Chi lo ha portato in Caltech con un passaporto indonesiano e ha iniziato a pagarlo come cittadino straniero, poi ha ripulito il suo dossier e l'ha messo nello Studio ovale? Di chi è nipote?

Un bambino di undici anni ha iniziato a pregare per Trump nel 2015 e ha preso piede. C'erano milioni di persone che pregavano per Trump. Questo diventa molto semplice se fai la tua ricerca. Gli Illuminati sono un gruppo di pedofilia che adora Satana. È lì che credono di ottenere la loro autorità e il loro potere. Si riduce a 8 a 10 famiglie in tutto il mondo. "

Quando arriverà la Neutralità della Rete?

Arthur: "La sinistra lo sta difendendo perché hanno i loro ami dentro. Obama ha 4 o 5 livelli in NSA, Facebook e Google. Trump sta per lasciar correre il suo corso, per ora, e lasciare che l'industria si regoli. Ricorda, può chiuderlo attraverso la legge marziale, e fare in modo che i militari lo riportino online quando sarà il momento giusto ".

Ha la capacità di farlo? Pensavo che l'Obama avesse consegnato internet alle Nazioni Unite.

Arthur: "Ok, quindi diciamo che lavori per le Nazioni Unite.Hai la chiave di internet. Alzati e conta quanti buchi hai in te. Potrebbe venire giù così perché non puoi parlare con DRD4. I miei ragazzi stanno facendo in modo che le persone alle Nazioni Unite siano pronte per un controllo di realtà per molto tempo. Sfortunatamente, è così che deve essere. Quando vuoi tenere vive molte persone, e ci sono persone malvagie che si piegano al controllo e alla distruzione, a volte devi rompere alcune uova per fare una frittata.

Quando vuoi salvare delle vite, devi diffondere la verità. E più veloce e blogger sei con la verità, più vite hai per salvare. Non c'è nulla di più amorevole della fredda e dura verità in modo che le persone non siano confuse. "

Molte persone scelgono Trump perché usa parole di vocabolario piccolo. Ma ogni presidente che è venuto prima di lui, filibustieri e fanatici del popolo.

Arthur: "Quindi non sei contento di avere un uomo d'affari in carica al posto di un politico?

L'americano medio è stato chimicamente lobotomizzato attraverso l'approvvigionamento di cibo, le vaccinazioni, l'aria, il suolo e l'acqua. E se hanno lasciato metà delle cellule cerebrali dopo aver attraversato 12 anni di indottrinamento della scuola pubblica, è un miracolo. Quindi, come possiamo aspettarci che il cittadino medio capisca la guerra sotterranea altamente complessa tra lo stato profondo e i cappelli bianchi?

Arthur: "Vedi se riesci a trovare il manuale della CIA del '67 per l'acquisizione del terzo mondo. Diciamo solo che è molto istruttivo. È stata una procedura standard per molto tempo. Abbiamo preso diplomatici e gestito stati-nazione.

Sai chi ha ucciso Patton? Eisenhower. Patton ha appena vinto la guerra. Il mondo sapeva di aver vinto la guerra.Tutti gli altri hanno cercato di prendersene il merito.Quando Patton tornò negli Stati Uniti, beh, non era un politico, era un generale. Sarebbe stata la prima versione di Trump, solo nel 1945. "Corriamogli sopra con un camion."

LBJ aveva assassinato Kennedy e ciò è stato confermato dai file JFK rilasciati da Trump.

Arthur: "Molti teorici della cospirazione hanno avuto ragione.

C'è un potenziale per uno scenario di perdita dell'80%. A seconda di ciò che accade, i disperati satanici fanno cose irrazionali. Si tratta di quanto velocemente possiamo educare le masse. "

Scenario di perdita dell'80%? Devi rompere quello per me.

Arthur: "È sempre un potenziale. Se un EMP è saltato fuori oggi, tra 3 mesi, in America mancano 200 milioni di persone. Se un missile coreano arriva con un EMP a 110.000 piedi, e l'America è a luci spente. Quante persone sono vivi dall'altra parte? Quante persone sono preparate per uno scenario peggiore? Se non c'è elettricità, riscaldamento, no aria condizionata, niente servizi igienici, niente acqua, poco o nessun trasporto, niente benzina, quante persone sono vivi quando il tempo si avvicina a luglio?

Cosa farebbe la Guardia Nazionale? Nutrire ogni persona tre pasti al giorno? Pompare gas per loro? Mantieni i milioni di persone nel panico nelle città? Non sto dicendo che questo accadrà, o che voglio che ciò accada. Dire la verità fa schifo, amico.

Concentrati su te stesso Riduci il tuo perimetro. Segui i passaggi di base necessari per prepararti. "


Stillness in the Storm Nota del redattore: hai trovato un errore di ortografia o di grammatica? Pensi che questo articolo abbia bisogno di una correzione o di un aggiornamento? O hai solo un feedback?Inviaci una mail a sitsshow@gmail.com con l'errore, il titolo e l'url .Grazie per aver letto.

Fonte:

https://kauilapele.wordpress.com/2018/03/22/duantless-dialogue-3-21-18-alliance-insider-stage-5-will-start-by-this-weekend/




permalink | inviato da ametista7 il 23/3/2018 alle 19:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
La clonazione umana sta per essere scatenata sul mondo
post pubblicato in aggiornamenti, il 21 marzo 2018


Dr. Michael Salla ) Un rapporto del 28 febbraio del New York Times descrive come Barbara Streisand ha pagato $ 50.000 per avere due cloni fatti del suo cane preferito che è scomparso l'anno scorso. La storia rivela come la clonazione open source sia stata tranquillamente sviluppata nei laboratori scientifici negli ultimi 20 anni, e sta aprendo la porta alla clonazione umana diventando una realtà nel prossimo futuro. Questa non è una sorpresa dato che molti informatori affermano che la clonazione umana è stata sviluppata negli anni '70 in progetti militari altamente classificati.

Rapida clonazione umana correlata - Sta succedendo?

Fonte : ExoPolitics

dal Dr. Michael Salla , 1 marzo 2018

Il New York Times descrive come si è evoluta la clonazione da "Dolly the Sheep", nata nel 1996. Il New York Times registra come la ricerca si sia spostata negli anni per clonare "circa due dozzine di altre specie di mammiferi, tra cui bovini, cervi, cavalli, conigli, gatti, topi - e sì, cani. "

Il primo cane è stato clonato nel 2005 dai ricercatori sudcoreani di Sooam Biotech . Questo è stato seguito nel 2008 da una società californiana che ha collaborato con i sudcoreani che ha clonato con successo tre cuccioli da un gruppo di cinque cani. Entro il 2015, Sooam Biotech aveva clonato più di 600 cani secondo quanto riportato da Business Insider e NPR .

Il principale scienziato coreano dietro la clonazione è Hwang Woo Suk, che è diventato famoso per aver fraudolentemente proclamato di aver clonato embrioni umani nel 2004. Nonostante la sua caduta dalla grazia scientifica, nessuno dubita che stia riuscendo a clonare i cani.

La NPR riferisce che il processo di clonazione ha successo in circa uno su tre tentativi e solleva molte preoccupazioni etiche sul numero di aborti e sui cuccioli malati che alla fine sono nati.

Questo non ha scoraggiato Streisand che ha usato sia la Sooam Biotech o un'altra società con sede in Texas, il suo addetto stampa non ha risposto al New York Times su quale clonasse il suo cane.

Il New York Times ha riassunto un'intervista che Streisand ha consegnato a Variety Magazine in merito ai suoi due cuccioli clonati, il che ha suggerito che era soddisfatta dei risultati:

Nella sua intervista con Variety, la signora Streisand ha rivelato che due dei suoi tre cani Coton de Tulear erano cloni. In particolare, la rivista ha riferito che i cani - Miss Violet e Miss Scarlett - erano stati clonati da cellule prelevate dalla bocca e dallo stomaco del defunto cane Samantha della signora Streisand, che aveva 14 anni quando è morta l'anno scorso.

CONTINUA A LEGGERE @ exopolitics.org




permalink | inviato da ametista7 il 21/3/2018 alle 15:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
'E' una battaglia spaziale 'Alien' battaglia 'vicino all'area 51 sconcerta i cacciatori di UFO
post pubblicato in aggiornamenti, il 20 marzo 2018


'UFO's' spotted attacking each other over Nevada
Footage has been released of an eye witness account from Nevada of a series of lights in the sky, thought to be 'UFO's', attacking each other in the sky. The video shows the lights all at a 45 degree angle, changing shape and direction.

Il 19 febbraio un autista ad Henderson, in Nevada, a pochi minuti di macchina da Las Vegas, stava aspettando nella sua auto quando vide le luci brillanti nel cielo.

L'automobilista senza nome dice che le brillanti luci a forma di stella nel filmato, scattate in pieno giorno, hanno iniziato a muoversi l'una verso l'altra a una velocità veloce come se si stessero attaccando a vicenda.

Il testimone ha detto: "Stavo aspettando in macchina mentre il mio amico è entrato nel negozio, ho notato da 9 a 10 punti luminosi nel cielo che sembravano stelle.

"I punti erano in linea su un angolo di circa 45 gradi. All'improvviso hanno iniziato a muoversi verso l'alto con la stessa angolazione e sembrava che si stessero attaccando a vicenda. "

Continua a leggere




permalink | inviato da ametista7 il 20/3/2018 alle 18:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Benjamin Fulford - 19 marzo 2018: il mondo sta per scoprire quanto siano orribili i crimini della mafia kazara
post pubblicato in aggiornamenti, il 20 marzo 2018


Fonte : Benjamin Fulford

di Benjamin Fulford, 19 marzo 2018 

La purga all'estrema punta della struttura di potere segreta degli Stati Uniti è quasi completa, il che significa che una purga molto più grande sta per avere luogo, secondo il Pentagono, la CIA e altre fonti.I massimi vertici della Casa Bianca, della CIA, dell'NSA, dell'FBI, del Pentagono e di altre agenzie statunitensi sono ora composti quasi interamente da cappelli bianchi. Ciò significa che ora è possibile una sistematica eliminazione dei ranghi inferiori. Il risultato sarà che nei prossimi mesi le persone scopriranno quanto siano orribili i crimini compiuti dalla mafia kazara.

La stagione relativa alla bandiera falsa sta per iniziare: ricerca, storia e analisi

Ricordiamo, questi cosiddetti leader dell'Occidente stavano attivamente cercando di uccidere il 90% della popolazione mondiale.Sono stati catturati mentre producevano e diffondevano malattie come la SARS, l'influenza aviaria, l'ebola, ecc. Sono stati catturati cercando di causare l'inedia di massa diffondendo malattie delle colture e pagando agli agricoltori la coltivazione di carburante invece del cibo. Hanno cercato molto duramente di iniziare la terza guerra mondiale. Erano coinvolti in incidenti di omicidi di massa come l'11 settembre e Fukushima. Questo è tutto fatto provato. Quello che succederà ora è che la maggior parte della popolazione mondiale ne verrà a conoscenza.

È un dato di fatto: gli sforzi di controllo della popolazione a partire dagli anni '70 per documento USA declassificato

Negli Stati Uniti, circa un milione di persone sono state attivamente coinvolte nella trama per uccidere il 90% dei loro connazionali e schiavizzare i sopravvissuti, secondo l'intelligence militare giapponese. Questi un milione - che fingono di essere ebrei, musulmani o cristiani evangelici, ecc., Ma che adorano attivamente Satana - hanno cercato rifugio altrove sul pianeta, ma non sono riusciti a trovarlo.

Correlati Il culto franco-sabbatiano - L'infiltrazione satanica del mondo occidentale

Hanno anche cercato di lasciare il pianeta, secondo fonti della CIA e del Pentagono. "La cabala è bloccata sulla terra, dal momento che il portale del CERN è stato distrutto", dice una fonte del Pentagono."Quello che dicono del CERN è corretto", conferma una fonte della CIA che ha accesso alle segrete basi antartiche. "La terra è bloccata, nessuna partenza e nessuna entrata. La cabala sionista kazara è intrappolata qui. Sono stati abbattuti ", continua la fonte.

Basi relative ai rettili e strutture naziste in Antartide | William Tompkins - The UFO Disclosure continua con Jeff Rense, 23 gennaio 2017

Per capire quanto spaventati siano i cabalisti, date un'occhiata a questo video del principe Bandar bin Khalid, uno dei migliori cospiratori dell'11 settembre, suicidandosi il 12 marzo per evitare di affrontare la giustizia dopo che gli è stato negato l'asilo dal Regno Unito.

https://baaghi.tv/saudi-prince-bandar-bin-khalid-commits-suicide/

"Il principe Bandar-Bush è stato davvero tirato fuori. Era lui, non un doppio, che scivolò su una buccia di banana e andò oltre il parapetto.Il vero significato di questa affermazione è che Bandar fu assistito nel suo tentativo di sfidare la gravità. Era controllato dalla mente da qualche tipo di droga che alterava la mente. NON ci sarà un'autopsia, "è come una fonte della CIA spiega l'incidente.

Ora, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Hussein Obama, che è stato anche negato l'asilo dal Regno Unito, sta chiedendo protezione al governo giapponese, secondo i membri della famiglia reale giapponese e le fonti della CIA. I giapponesi sono stati consigliati dall'esercito americano a dire di no. In ogni caso, l'uomo che Obama stava contando per protezione, il primo ministro schiavo kaziano Shinzo Abe, "si dimetterà entro le prossime due settimane. Ora è in una profonda cacca di cane. Sei a conoscenza dell'acciaio difettoso venduto ai militari statunitensi. I veicoli militari si spezzeranno e si romperanno all'impatto con i proiettili in arrivo. Sono stati venduti apposta acciaio difettoso di bassa qualità. Ciao, Abe, "è quello che una fonte della CIA in Asia ha da dire sull'aspirante protettore di Obama.

Tuttavia, la White Dragon Society può fornire protezione a Obama se accetta di apparire al Foreign Correspondents Club of Japan e dire al mondo la verità su cose come Malaysian Air Flight 370/17, chi era il suo vero padre, chi lo ha messo al potere , eccetera.




permalink | inviato da ametista7 il 20/3/2018 alle 12:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Foto di Triangle Shaped Antigravity Craft su Orlando, in Florida
post pubblicato in aggiornamenti, il 20 marzo 2018


(Dr. Michael Salla) Il seguente video analizza una serie di cinque foto scattate in un'area remota di Orlando, in Florida, dalla mia fonte anonima, JP, il 16 marzo 2018. Le foto mostrano un'imbarcazione valutata da JP per volare / librarsi ad un'altitudine di 2000-5000 piedi di altezza, e la dimensione di due jumbo jet.

Il triangolo relativo UFO è di dominio pubblico

Fonte - Esopolitica

dal Dr. Michael Salla, 17 marzo 2018

JP dice di aver avuto un'esperienza di tempo mancante di circa 30 minuti prima di scattare la foto. In precedenti occasioni in cui ha perso tempo, è stato in grado di ricordare successivamente di essere stato ingaggiato a bordo del velivolo di un programma spaziale segretodella US Air Force, o di una nave cilindrica di presunti extraterrestri nordici.

È stato anche spinto in diverse occasioni dal personale segreto a scattare foto del velivolo che ha successivamente visto. JP ha identificato parte del personale a bordo di queste imbarcazioni che indossano le operazioni speciali US Air Force .

Il video mostra i primi piani del mestiere nelle foto e quanto è simile a un disegno del brevetto del 2004 per un veicolo spaziale a forma di triangolo.

La geometria simmetrica dell'artigianato nelle foto di JP, i bordi lisci, la larghezza apparente del velivolo e una specie di generatore di emisfero al centro, è molto simile al design del brevetto del 2004 per una Triangle Spacecraft come il seguente lato di spettacoli di confronto laterale.

Per coincidenza, le foto nel video sono state scattate solo tre giorni dopo che il presidente Donald Trump ha pronunciato un discorso per la creazione di una Space Force, che ho discusso nel mio precedente articolo come un passo verso la divulgazione del programma spaziale segreto dell'Aeronautica statunitense. Ciò solleva la possibilità che gli avvistamenti di JP siano parte di un'iniziativa di divulgazione a sostegno dell'USAF che viene sostenuta dall'amministrazione Trump.

Conosco JP dal 2008 e ritengo che sia una fonte credibile che ha avuto numerose esperienze con entrambe le imbarcazioni appartenenti ad uno spazio segreto gestito dall'Aeronautica USA e presunti extraterrestri nordici. Si prega di rivedere l'ulteriore sezione di lettura per alcuni di questi articoli che includono le sue foto di oggetti d'arte di cui è stato testimone e / o che sono stati portati a bordo, che aiutano a corroborare le sue esperienze.

Quello che segue sono gli originali della prima e della quarta foto utilizzati nella mia analisi video delle foto del 16 marzo per coloro che desiderano condurre ulteriori analisi fotografiche.

Michael E. Salla, Ph.D. Sentiti libero di condividere questo articolo con link originali.

Libri del Dr. Michael Salla:




permalink | inviato da ametista7 il 20/3/2018 alle 12:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Trump Call For Space Force è un passo verso la divulgazione del programma spaziale segreto USAF
post pubblicato in aggiornamenti, il 17 marzo 2018


 Dr. Michael Salla ) Il 13 marzo, il presidente Donald Trump ha tenuto un discorso in cui ha affermato che la creazione di una forza spaziale statunitense era una buona idea. Ciò ha dato nuova vita a un disegno di legge del Congresso recentemente sconfitto per creare una forza spaziale dall'Aeronautica degli Stati Uniti (USAF) nonostante la forte opposizione del Pentagono. Perché il Pentagono e l'USAF sono stati così fermamente contrari alla creazione di una forza spaziale separata?

Nuovo libro correlato - Storia nascosta dell'Antartide: fondamenti aziendali di programmi spaziali segreti

Fonte - Esopolitica

dal Dr. Michael Salla , 15 marzo 2018

La spiegazione convenzionale è che aggiungerebbe un inutile e costoso livello di burocrazia in un momento in cui i budget del Pentagono e degli USAF sono tesi a soddisfare le esigenze militari globali. La vera ragione, tuttavia, è quella che ci porta ad un grande passo in avanti verso la divulgazione di un programma spaziale segreto gestito dall'USAF.

Ecco cosa ha detto Trump in merito alla creazione di una forza spaziale in un discorso alla Marines Corps Air Station Miramar, a San Diego:

Nello spazio, gli Stati Uniti faranno il colonnello [John] Glenn [l'ex astronauta] orgoglioso. Finalmente torneremo a guidare. ... Molto presto andremo su Marte ... La mia nuova strategia nazionale per lo spazio riconosce che lo spazio è un dominio bellico, proprio come la terra, l'aria e il mare. Potremmo persino avere una Space Force.Abbiamo l'Air Force. Avremo la Space Force. Abbiamo l'esercito, la marina.

Trump non sembrava al corrente di un tentativo da parte di una sottocommissione della Commissione per i servizi armati della Camera di creare una simile forza nella legge sulla autorizzazione alla difesa nazionale del 2018. La proposta è passata alla Camera dei Rappresentanti il ??14 luglio 2017, ma non è riuscita a ottenere i voti necessari al Senato a causa della feroce opposizione dell'Aeronautica e del Pentagono. Persino la Casa Bianca si è opposta dicendo : "la creazione di un corpo spaziale separato, tuttavia, è prematura in questo momento".

Secondo i membri della Camera che propongono la creazione della forza spaziale, l'USAF è stata negligente nelle sue responsabilità per "programmi spaziali a corto raggio".

Quello che i membri della Camera non hanno capito è che l'USAF ha già stabilito una forza spaziale altamente capace che ha operato segretamente per almeno due decenni.

Si potrebbe supporre che una tale forza spaziale si trovi all'interno del Comando Spaziale dell'Aeronautica, che è tra i dieci principali comandi dell'USAF. Il Comando Spaziale USAF ha come missione primaria lo "sviluppo e gestione delle tecnologie militari spaziali e del cyberspazio".

CONTINUA A LEGGERE @ exopolitics.org




permalink | inviato da ametista7 il 17/3/2018 alle 9:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Un altro enorme anello pedofilo del Vaticano è stato esposto
post pubblicato in aggiornamenti, il 15 marzo 2018


La pedofilia e il traffico di bambini hanno afflitto a lungo il mondo della politica e del complesso industriale militare. Il recente scandalo di Pizzagate che ha coinvolto il politico di lungo corso Jon Podesta ha costretto molte persone a esaminarlo di più. Jeffrey Epstein è un altro esempio classico, o il fatto che un recente notiziario della NBC affermava che Hillary Clinton, mentre faceva il segretario di stato, chiudesse un'indagine su un anello pedofilo d'élite nei ranghi del Dipartimento di Stato per evitare lo scandalo e proteggere le carriere di alti funzionari e un ambasciatore. James Grazioplene , un generale dell'esercito in pensione di alto rango che ha lavorato al Pentagono e come vicepresidente di DynCorp, sta attualmente affrontando sei casi di stupro di persone minorenni. Già nel 2005, la congressista statunitense Cynthia Mckinney ha dato allegria Donald Rumself alla vendita di donne e bambini da parte di un appaltatore militare privato (DynCorp).

La lista continua letteralmente avanti, da Hollywood, alla politica e all'interno del complesso industriale militare, fino al centro che sembra essere responsabile di tutto questo, il Vaticano.

Molte persone hanno conosciuto i problemi della pedofilia, degli abusi sui minori e della violenza che hanno tormentato il vaticano per lungo tempo, ma questa informazione ha iniziato a diventare più diffusa solo pochi anni fa, e ha coinciso con le dimissioni di papa Benedetto, qualcosa che non ha È successo per più di 600 anni.

La quantità di casi di pedofilia recenti è sufficiente a farvi rabbrividire, che, a parte gli esempi citati sopra, include il caso FBI / Europol, in cui 350 pedofili sono stati arrestati subito dopo l'arresto del creatore di Playpen, Stephen Chase; l'eminente funzionario vaticano cardinale George Pell, che è risultato essere collegato alla pornografia infantile e alla pedofilia; e l' anello di pedofilia di 70.000 membri scoperto in Norvegia.

Pell è un alto funzionario del Vaticano ed è stato consigliere di Papa Benedetto e di Papa Francesco. È uno dei funzionari più potenti del Vaticano, e attualmente è di fronte ad un tribunale australiano , di nuovo, con l'accusa di una storica violenza sessuale. Lo scorso giugno è stato accusato da detective della polizia di Victoria, e attualmente sta combattendo molteplici accuse di abusi sessuali, nonostante il fatto che i dettagli delle accuse non siano stati resi pubblici.

Di seguito una foto di Pell con papa Benedetto.

In notizie ancora più recenti, una quantità enorme di decenni di abusi sessuali è stata riportata in un coro guidato dal fratello del papa in pensione.
È interessante notare che tutte queste rivelazioni e accuse di violenza, pedofilia e pedofilia coincidevano con il tempo delle dimissioni del papa, quando le persone a lui più vicine venivano indagate e esaminate, e in un momento in cui stava diventando chiaro che l'abuso sui minori all'interno del Vaticano è solo una semplice "teoria del complotto".
Forse il più recente, è il caso di circa 600 membri del coro Domspatzen di un cattolico a Ratisbona, in Germania, dove gli abusi fisici e sessuali hanno regnato dal 1945 al 1992. Georg Ratzinger, ex fratello di papa Benedetto, fu il capo del coro dal 1964 a 1994.
Nel 2015, un avvocato di nome Ulrich Weber è stato incaricato di presentare un rapporto su quanto accaduto e ha scoperto il fatto sorprendente che durante i 30 anni in cui il coro era diretto dal fratello maggiore di Benedetto XVI, circa 600 ragazzi con un "alto grado" di plausibilità " sono state vittime di abusi sessuali e fisici, o di entrambi. Il rapporto ha identificato 500 casi di abusi fisici e 67 casi di abusi sessuali commessi da un totale di 49 persone in una posizione di potere.
"All'asilo del coro," la violenza, la paura e l'impotenza dominavano "e" la violenza era un metodo quotidiano ", diceva. "L'intero sistema educativo era orientato verso le migliori conquiste musicali e il successo del coro", afferma il rapporto. "Oltre ai motivi individuali, i motivi istituzionali - ovvero la violazione della volontà dei bambini con l'obiettivo della massima disciplina e dedizione - costituivano la base per la violenza. " (fonte)
Il rapporto ha implicato il fratello del papa per "distogliere lo sguardo" e "non intervenire". Non è inverosimile credere che sia stato effettivamente coinvolto, e forse questa crescente pressione è stata la ragione del ritiro anticipato di Benedetto e ha spostato l'attenzione da loro e su Papa Francesco.
Ratzinger non ammise nulla, tranne che per aver schiaffeggiato gli studenti dopo aver preso il coro, e che questi tipi di punizioni e disciplina erano all'epoca comuni in Germania.
"Ha anche detto di essere a conoscenza delle accuse di abusi fisici alla scuola elementare e di non aver fatto nulla al riguardo, ma non era a conoscenza di abusi sessuali".
La maggior parte della gente che legge questo che ha indagato sugli abusi sui bambini di livello elitario troverà difficile credere che Ratzinger non sia stato pesantemente coinvolto. Abusi su minori, omicidi, espianti di organi e altro ancora sono alcune delle molte voci che affliggono il vaticano, ed è quasi, letteralmente, incredibile immaginare che questo tipo di cose stiano effettivamente accadendo, e tuttavia gran parte del mondo guarda a , non solo loro, ma l'intero establishment politico per rappresentarli e guidarli.
Il vaticano ha annunciato piani per offrire un risarcimento alle vittime tra 5.000 e 20.000 euro ciascuno entro la fine di quest'anno, ma non c'è modo di compensare ciò che è stato fatto, ed è facile pensare a quanto non è stato riferito, e il dettagli orribili e raccapriccianti che potrebbero essere coinvolti.
Da dove viene tutto questo? Molto probabilmente, a mio parere, dal fatto che questi "capi" hanno attraversato la stessa cosa dei bambini, e credono che sia perfettamente normale.



Fonte:

http://www.collective-evolution.com/2018/03/07/another-huge-vatican-linked-pedophile-ring-has-been-exposed/




permalink | inviato da ametista7 il 15/3/2018 alle 10:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Benjamin Fulford - 5 marzo 2018: End Game for Cabal come Norimberga II Tribunals Loom
post pubblicato in aggiornamenti, il 5 marzo 2018


Fonte : Benjamin Fulford 

di Benjamin Fulford , 5 marzo 2018 

La fazione della mafia Khazariana che ha cercato di iniziare la terza guerra mondiale e uccidere il 90% dell'umanità è ora alle sue ultime gambe, diverse fonti concordano. Il segno più chiaro è stato un ordine esecutivo e un allegato di 636 pagine, rilasciato il 1 ° marzo dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump e dal Dipartimento della Difesa che prepara la strada ai tribunali di Norimberga. 

Voci correlate relative agli arresti di massa: Guantanamo sta ricevendo prigionieri americani di alto livello? - AGGIORNATO 

L'essenza di questi ordini era che tutti i civili statunitensi sarebbero soggetti alla giustizia militare e che le forze armate saranno in grado di assumere esperti legali non militari per aiutare con i tribunali in arrivo, secondo le fonti del Pentagono. La seguente clausola a pagina 2 dell'Allegato 2 è di particolare interesse, in quanto descrive un esercizio di giurisdizione militare come: "Un governo che regoli temporaneamente la popolazione civile nel suo territorio o una parte del suo territorio attraverso le sue forze militari come necessità può richiedere . (Legge marziale)."




Fonti del Pentagono spiegano che "Trump ha firmato l'Ordine esecutivo 3/1 per modificare il manuale marziale della corte per ottenere l'assistenza legale civile e preparare il pubblico ai tribunali militari di Norimberga II prima della verità e della riconciliazione." Sembra che almeno alcuni assassini di massa non se ne andranno solo dicendo "mi dispiace".

Aggiornamento relativo all'arresto di massa - Ordine esecutivo di Trump per congelare i conti finanziari dei trafficanti di esseri umani 

L'altra grande mossa del governo Trump della scorsa settimana è stata quella di sparare le prime salve di una guerra commerciale. La prima esplosione è stata l'annuncio che gli Stati Uniti avrebbero applicato dazi del 25% e del 10% rispettivamente sulle importazioni di acciaio e di alluminio. 

Questo è a dir poco strano, perché la mossa si rivolge principalmente agli alleati degli Stati Uniti. Il Canada, che aveva un deficit commerciale di $ 7,7 miliardi con gli Stati Uniti nel 2017, rappresenta il 16% e il 41%, rispettivamente, delle importazioni di acciaio e alluminio USA. La Cina, che aveva un avanzo commerciale di $ 288 miliardi con gli Stati Uniti nel 2017, rappresenta solo il 2% e meno dell'1%, rispettivamente, delle importazioni di acciaio e alluminio USA. Le altre grandi vittime di queste tariffe pianificate sono presunti alleati come il Giappone, la Corea del Sud e il Brasile. 

È anche chiaro che questa mossa non è collegata alle forze armate statunitensi. Il Segretario della Difesa statunitense James Mathis ha inviato una lettera al Dipartimento del Commercio notando che le forze armate statunitensi usano solo il 3% della capacità di produzione di acciaio e alluminio degli Stati Uniti, e che era preoccupato per l'impatto negativo della mossa sui nostri alleati chiave.



In apparenza, sembra che i cowboys del dipartimento del commercio di Trump siano più desiderosi di indebolire i paesi deboli che di affrontare effettivamente il deficit commerciale di 800 miliardi di dollari l'anno. 

Se la lotta fosse davvero sul commercio, allora gli Stati Uniti avrebbero dovuto sborsare le tariffe sui 262 miliardi di dollari di apparecchiature elettroniche e macchinari che importa dalla Cina ogni anno. I cowboy del commercio non hanno preso di mira la Cina perché hanno bisogno di assicurarsi che la Cina presti loro più denaro per tenere a bada la bancarotta. 

La vera ragione dell'attacco del regime di Trump al Canada e ad altri alleati è che quei paesi vogliono vedere il fallimento del governo societario statunitense sostituito da un regime completamente diverso. Ricordate, gli europei, tra cui il Regno Unito, la Germania, l'Italia, la Svizzera, la Francia e il Canada, si separarono dai mafiosi kazariani che controllavano il sistema finanziario statunitense per lavorare con la Cina nel loro AIIB, e ora la loro One Belt, One Road ( OBOR) iniziativa. L'iniziativa OBOR da $ 8 trilioni è circa 60 volte più grande del famoso piano Marshall. In questo momento gli Stati Uniti stanno perdendo l'azione. 

Nella prossima grande mossa geopolitica degli scacchi, il trading di futures petroliferi con yuan a sostegno dell'oro, inizierà in Cina il 26 marzo. Questo aggiungerà un altro colpo ai controllori finanziari del petrodollaro, che ora controllano solo gli Stati Uniti, il Giappone, Israele e Arabia Saudita. Tutte le indicazioni sono che l'Arabia Saudita e il Giappone stanno per girare, così presto sarà solo negli Stati Uniti e in Israele. 



permalink | inviato da ametista7 il 5/3/2018 alle 16:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia febbraio        aprile
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv