.
Annunci online

la via al vero
Operazione portata a termine sulla tratta di esseri umani
post pubblicato in aggiornamenti, il 30 dicembre 2017


Ecco che arriva la "tempesta globale"! il traffico di esseri umani e la schiavitù saranno terminate dall'alleanza! Stanno succedendo delle cose importanti in questo momento. La spina dorsale dell'industria mondiale della tratta di esseri umani è stata spezzata da operazioni di alleanza in corso che hanno portato alla morte e all'arresto di decine di migliaia di criminali in tutto il mondo e hanno salvato i risultati delle loro vittime. Molti dei media ne sono consapevoli. C' è stato un blackout dell'informazione ordinato dallo stato profondo per guadagnare tempo e anche per l'alleanza per la sicurezza operativa. Mi è stato detto che alcuni membri dei media, tra cui un'ancora di Fox News, sono stati portati in un luogo e hanno mostrato prove e poi sono stati informati. Se ciò è vero, ci dovrebbero essere alcuni articoli in dettaglio e le notizie sull'operazione di riduzione della tratta degli esseri umani nel 2018. Dovrebbero essere un anno molto interessante




permalink | inviato da ametista7 il 30/12/2017 alle 13:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
L’Ordine Esecutivo di Trump è diretto verso lo Stato Profondo e apre le porte alla divulgazione
post pubblicato in aggiornamenti, il 29 dicembre 2017


Trump-Executive-Order-Targets-the-Deep-StateQualcosa di molto serio è accaduto negli Stati Uniti il ??21 dicembre con la firma dell’ “Ordine Esecutivo che congela le proprietà le persone coinvolte in abuso dei diritti umani” del presidente Donald Trump. L’ordine dichiarava uno stato di emergenza nazionale in materia di diritti umani e corruzione e nominava individui e organizzazioni specifici che avrebbero congelato i loro conti bancari e le loro attività, indipendentemente da dove fossero avvenuti gli abusi nel mondo.

Mentre i media mainstream hanno in gran parte ignorato l’ordine esecutivo di Trump, i media alternativi hanno prestato molta attenzione. Molti hanno notato che l’ordine esecutivo è molto più significativo di quello che sembra apparire in superficie. Piuttosto che congelare le risorse finanziarie di cittadini stranieri legati alla sfera di influenza russa, come sembra apparire superficialmente, è davvero mirato ai membri dello “Stato Profondo” (alias Cabala o Illuminati) che sono stati coinvolti nella tratta di esseri umani, pedofilia e corruzione sistemica in tutto il pianeta.

Il linguaggio dell’Ordine Esecutivo è molto aperto in termini di come la corruzione internazionale e le violazioni dei diritti umani minacciano la sicurezza nazionale degli Stati Uniti:

Io, DONALD J. TRUMP, Presidente degli Stati Uniti d’America, ritengo che la prevalenza e la gravità degli abusi e della corruzione dei diritti umani abbiano la loro fonte, in tutto o in parte, al di fuori degli Stati Uniti, come quelli commessi o diretti dalle persone elencate in questo ordine, hanno raggiunto tale scopo e gravità che minacciano la stabilità dei sistemi politici ed economici internazionali … Gli Stati Uniti cercano di imporre conseguenze tangibili e significative a coloro che commettono gravi abusi sui diritti umani o si impegnano nella corruzione, così come per proteggere il sistema finanziario degli Stati Uniti dagli abusi di queste stesse persone.

Pertanto, stabilisco che gravi violazioni dei diritti umani e corruzione nel mondo costituiscono una minaccia insolita e straordinaria per la sicurezza nazionale, la politica estera e l’economia degli Stati Uniti, e dichiaro con la presente un’emergenza nazionale per far fronte a tale minaccia.

Il suo allegato identifica persone e organizzazioni chiave, molte delle quali sono chiaramente associate alla Russia. L’ordine esecutivo è collegato alla legge globale sulla responsabilità dei diritti umani di Magnitsky emersa dall’omicidio di un importante dissidente che espone violazioni dei diritti umani e corruzione in Russia.

Questo collegamento può facilmente portare i lettori a credere erroneamente che l’Ordine esecutivo sia destinato esclusivamente a colpire funzionari russi corrotti, e la corruzione e le violazioni dei diritti umani da parte dei paesi nella sfera di influenza della Russia.

Tuttavia, come sottolineato da una serie di fonti mediatiche alternative, l’ordine esecutivo di Trump va ben oltre la sfera di influenza russa. Si sta davvero prendendo di mira lo Stato Profondo, e adempiendo alla sua campagna del 2016 che si impegnava a “bonificare la palude”.

Ad esempio, Jim Stone, un giornalista freelance, scrive:

L’ordine esecutivo è stato presentato come un’emergenza nazionale. Dapprima si legge che esso sia diretto agli stranieri che vengono nominati direttamente in un allegato alla fine. Questo non è quello che è. La prima parte dell’ordine cementa solo la seconda parte dell’ordine, per impedire ai criminali americani di fuggire all’estero e essere sostenuti da stranieri.

Per riassumere:

Nessun accusatore della palude può accettare l’aiuto di un altro accusatore della palude per allontanarsi … I trafficanti di bambini e altre violazioni dei diritti umani sono coperti, il furto e l’uso improprio dei fondi governativi è coperto, tutti gli articoli sono coperti per stranieri e cittadini statunitensi, tutti gli stranieri che hanno beni Negli Stati Uniti che hanno fatto qualcosa contro gli Stati Uniti allo scopo di sostenere la palude americana avranno i beni sequestrati, chiunque in violazione di qualcosa in questo ordine esecutivo avrà i loro beni sequestrati ….

Un informatore anonimo che usa lo pseudonimo di MegaAnon dice che l’Ordine esecutivo ha portato molti membri potenti dello Stato Profondo a ritrovarsi da un giorno all’altro senza risorse finanziarie.

Indovina un po? I finanziatori della Palude sono stati fermati mentre dormivano tutti la notte scorsa.
Sarà una pausa di Natale per loro … sono stati tutti fermati prima dell’alba …

Questo copre il traffico di bambini / umani, droghe, armi / pistole, armi di distruzione di massa / prodotti chimici / uranio, organi, ecc.
Ora se volete sapere chi nella nostra palude si è svegliato con conti congelati, fondazioni, “enti di beneficenza”, attività collaterali e organizzazioni di shell / LLC, ecc. Scava nella lista degli allegati …

L’ordine esecutivo e il linguaggio che usa veramente segnano un evento epocale. Semplicemente, segna un trasferimento di potere politico dallo Stato Profondo agli Stati Uniti, in termini di chi detiene realmente il controllo della Repubblica degli Stati Uniti.

Non è un segreto che Donald Trump si sia circondato di alti ufficiali militari che condividono il suo desiderio di “bonificare la palude”. Il suo capo di stato maggiore, John Kelly, è un generale USMC a quattro stelle in pensione; il suo Segretario alla Difesa, James Mattis, è anche un generale USMC a quattro stelle in pensione; il suo consigliere per la sicurezza nazionale, James McMaster, è un generale dell’esercito americano a tre stelle in servizio attivo; il suo capo della National Security Agency, Mike Rogers, è un ammiraglio della marina a quattro stelle attivo; il capo dei servizi segreti, Randolph Alles è un generale marino in pensione a due stelle; E la lista continua.

admiral-mike-rogers

L’ammiraglio Mike Rogers

Il ruolo dell’ammiraglio Mike Rogers è particolarmente significativo da quando ha rotto i ranghi con la comunità dei servizi segreti degli Stati Uniti alla fine del 2016 per mettere in guardia Trump su uno sforzo dello Stato profondo per minare e persino impedire che salisse al potere spiando la sua squadra di transizione. Appena Trump fu eletto presidente, Rogers si è recato alla Trump Tower il 17 novembre 2016 per avvertirlo dei piani dello stato profondo.

Il giorno successivo, il Washington Post ha riferito su una raccomandazione della Intelligence Community e del Pentagono dell’ottobre 2016 di licenziare Rogers. Il direttore del National Intelligence del presidente Obama, James Clapper, e il segretario alla Difesa, Ashton Carter, sarebbero stati insoddisfatti delle prestazioni di Rogers, inclusa la sua visita a Trump:

In una mossa apparentemente senza precedenti per un ufficiale militare, Rogers, senza avvisare i superiori, si è recato a New York per incontrarsi con Trump giovedì alla Trump Tower. Ciò ha causato costernazione ai livelli più alti dell’amministrazione, secondo i funzionari, che hanno parlato in condizione di anonimato per discutere questioni interne del personale.

Il direttore della CIA John Brennon è stato un attore chiave nello sforzo di rimuovere Rogers, come illustrato dalla storia del Washington Post, che è la tradizionale fonte di notizie ufficiale che promuove gli interessi della CIA. A suo merito, il presidente Obama non ha agito contro Rogers.

Ora più di un anno dopo queste manovre dietro le quinte, Rogers rimane al timone dell’NSA monitorando da vicino le attività globali dello stato profondo e consigliando Trump e il suo team sulla sicurezza nazionale.

Ciò è stato particolarmente significativo quando si è trattato della Central Intelligence Agency, che è stata a lungo la principale istituzione degli Stati Uniti nel finanziare e far rispettare la volontà dello Stato Profondo.

In particolare, le divisioni Clandestine Services and Counterintelligence della CIA furono determinanti nella creazione di un “black budget” non ufficiale per finanziare progetti e le operazioni altamente classificate sin dalla creazione della CIA nel 1947.

Questi due rami della CIA sono stati a lungo gli esecutori segreti dello Stato Profondo come meglio illustrato nell’assassinio Kennedy. James Jesus Angleton, capo dell’ufficio di controspionaggio della CIA, ha avuto un ruolo diretto, mentre Richard Helms (vicedirettore dei piani) ha fornito il supporto segreto per l’operazione.

 

La promozione da parte di Trump dell’ex membro del Congresso, Mike Pompeo, a direttore della CIA, aveva lo scopo di portare la CIA sotto l’autorità presidenziale diretta. Pompeo, tuttavia, fu effettivamente escluso dall’esercitare qualsiasi potere reale sulle operazioni segrete della CIA. Fu l’approccio più equilibrato di Pompeo alle relazioni USA-Russia che gli valse l’ostilità dei gruppi oscuri della CIA.

La situazione è cambiata radicalmente sabato 18 novembre, quando un certo numero di elicotteri dell’USMC hanno sorvolato il quartier generale della CIA a Langley, in Virginia. Un ex agente dell’FBI, Hal Turner, ha confermato attraverso credibili fonti che gli elicotteri hanno “ronzato” il quartier generale della CIA per circa 30 minuti.

L’intento era chiaro, l’USMC stava minacciando la divisione dei servizi clandestini della CIA per entrare nell’amministrazione Trump o altro. Non è la prima volta che la CIA viene intimidita da un presidente degli Stati Uniti che minaccia di scatenare l’esercito USA contro di essa.

Nel 1958, il presidente Eisenhower minacciò le strutture dell’Area 51 della CIA in Nevada con l’invasione della prima armata americana di stanza nel Colorado, se la CIA non avesse divulgato completamente tutti i suoi programmi classificati in quel luogo. In un’intervista video del maggio 2013, un ex agente della CIA ha rivelato che aveva sentito Eisenhower dire al suo capo di inoltrare al misterioso comitato MJ-12 responsabile della struttura Area 51, per il quale la CIA forniva sicurezza operativa.

Il segno più chiaro che la CIA sia ora saldamente sotto il controllo di Trump è il presidente Putin che ringrazia il presidente Trump e Pompeo per aver contrastato un attacco terroristico pianificato contro una prominente cattedrale di San Pietroburgo. Un comunicato stampa del Cremlino del 17 dicembre ha dichiarato:

Vladimir Putin ha ringraziato Donald Trump per le informazioni trasmesse dalla Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti, che ha aiutato a trattenere i terroristi che hanno progettato di far esplodere la cattedrale di Kazan a San Pietroburgo e in altri luoghi pubblici della città. Le informazioni ricevute dalla CIA sono state sufficienti per localizzare e detenere i criminali.

Il presidente russo ha chiesto al presidente degli Stati Uniti di esprimere il suo apprezzamento al direttore della Central Intelligence Agency e agli agenti dei servizi segreti statunitensi che hanno ricevuto queste informazioni.

E’ una cosa senza precedenti che un capo di stato russo ringrazi pubblicamente la CIA. Il messaggio di fondo era chiaro, la CIA è ora sotto il controllo dei White Hats nel sistema di sicurezza nazionale degli Stati Uniti e Putin era molto grato.

Ciò a cui stiamo assistendo con l’Ordine Esecutivo del 21 dicembre di Trump è l’atto finale di un piano ben congegnato per mettere in secondo piano lo Stato Profondo, “drenare la palude” e reintegrare l’autorità presidenziale diretta sul sistema di sicurezza nazionale degli Stati Uniti. In effetti, stiamo assistendo a un passaggio di potere reale dallo Stato Profondo a quello degli Stati Uniti attraverso Donald Trump come Comandante in Capo.

Ciò che è particolarmente degno di nota nell’Ordine esecutivo è che questo trasferimento di potere viene fatto silenziosamente dietro le quinte con poca attenzione generale. Le figure chiave nello Stato Profondo trovano le loro risorse finanziarie globali congelate o si trovano ad essere segretamente detenute tramite accuse sigillate che ora hanno un impatto mondiale a causa dell’ordine esecutivo di Trump.

Alla fine di novembre, c’erano oltre quattromila accuse federali (sigilli di Garanzia) tracciate da giornalisti di notizie alternative come Hal Turner. Molte di queste sono state applicate dal personale del Comando delle operazioni specialiche sta girando intorno al pianeta per arrestare le figure chiave dello Stato Profondo.

Tutto ciò porta alla domanda: che cosa significa tutto questo per una soppressione della verità di sette decenni sulla vita e la tecnologia extraterrestre, sull’esistenza di una colonia tedesca separatista in Antartide e sull’esistenza di più programmi spaziali segreti?

 

Il modo in cui l’ordine esecutivo è stato creato per un obiettivo specifico e viene applicato silenziosamente è che i militari statunitensi vogliono mantenere gran parte di ciò che accade al di fuori dello sguardo pubblico. La ragione principale per farlo è chiaramente quella di ridurre al minimo l’interruzione del sistema politico degli Stati Uniti mentre avviene il trasferimento del potere.

Una volta completato il processo di trasferimento, possiamo aspettarci che alcune delle accuse sigillate vengano rivelate pubblicamente, e Trump dichiarerà pubblicamente la vittoria nel suo tentativo di “bonificare la palude”. Possiamo aspettarci un sacco di pensionamenti inaspettati da parte di individui accusati che stanno attualmente facendo patteggiamenti per sfuggire alla reclusione. Le persone coinvolte negli abusi dei diritti umani più eclatanti, come la tratta di bambini, saranno molto probabilmente esposte a pubblico processo.

Man mano che il processo del trasferimento di potere avanza, possiamo aspettarci che venga divulgata una maggiore verità sui programmi spaziali segreti, sull’Antartide e sulla vita extraterrestre. Sulla base del modo in cui l’esercito americano ha a che fare con le figure chiave dello Stato Profondo, si può prevedere che la divulgazione avverrà in modo graduale che non interrompa il tessuto sociale degli Stati Uniti e la stabilità della comunità globale.

La divulgazione è inevitabile, ma con l’esercito americano che ora è sempre più responsabile della fine americana del processo, è probabile che la divulgazione avvenga in una serie di passaggi graduali che culminano in vasti cambiamenti in tutto il pianeta come tecnologie avanzate che implicano energia a punto zero, la propulsione antigravitazionale e la guarigione olografica siano rilasciate strategicamente.

 

Mentre la rimozione dello Stato profondo e la sua corrosiva influenza globale attraverso violazioni dei diritti umani e corruzione è uno sviluppo positivo, l’enorme influenza dietro le quinte dell’esercito statunitense nell’amministrazione Trump è motivo di preoccupazione a lungo termine. Prevedibilmente, le rivelazioni che si verificheranno per tutto il resto dell’amministrazione Trump promuoveranno gli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti ampiamente definiti attraverso una mentalità militare.

Il più grande lamento del presidente Eisenhower sul modo in cui negli Stati Uniti venivano gestiti progetti classificati che coinvolgono tecnologie avanzate era che l’eccessiva segretezza tagliava fuori le persone migliori dal processo decisionale. Solo la piena divulgazione impedirà che un problema simile si verifichi in futuro quando emergerà un nuovo Stato profondo, uno dominato da interessi militari, con il controllo sulle tecnologie avanzate, che usa per dominare il resto dell’umanità.

La completa rivelazione è essenziale per l’umanità che passa da un pianeta insulare dominato da sindacati criminali o da una mentalità militare, in una società planetaria pacifica più informata, degna di diventare membro a pieno titolo di una comunità galattica.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

Fonte: Exopolitics




permalink | inviato da ametista7 il 29/12/2017 alle 18:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Aggiornamento di arresto di massa - Ordine esecutivo di Trump per congelare i conti finanziari dei trafficanti di esseri umani
post pubblicato in aggiornamenti, il 29 dicembre 2017



Ci si potrebbe chiedere: "com'è possibile che pratiche orribili come l'abuso di minori e lo stupro possano continuare a una scala così monumentale senza che le autorità vengano notificate o che i media lo segnalino?" La risposta è più inquietante di quanto la maggior parte delle persone riesca a comprendere, vale a dire, che lo sfruttamento dei bambini è un'attività secolare annidata nel cuore della civiltà per migliaia di anni, come i dettagli degli articoli sotto ricercati. 

Related Who o What è la prostituta di Babylon - Esponendo la rete globale di abusi sui minori della cabala | Ricatto tramite pedofilia, banche, gesuiti e altro 

Inoltre, attraverso il lavoro di ricerca psicologica di Wilhelm Reich e Lloyd deMause (fondatore dell'Associazione di Psicostoria ) e altri, sembra che questo desiderio di abusare dei bambini, una forma di sadismo, possa essere trasmesso da abusante a abusivo. In altre parole, la più lunga ignoranza circonda questi temi, più diventeranno prolifici. Come tale, il nostro fardello è pesante, in particolare, per affrontare queste difficoltà e iniziare il processo di trattare con loro come un popolo. 

Com'è possibile che questo problema possa essere risolto quando la maggior parte delle persone rifiuta di esistere del tutto, dal momento che le autorità sono state ricattate per mantenerlo tranquillo e il sistema giudiziario ha chiuso un occhio sulla realtà chiara e presente? La soluzione di questo problema, data l'ignoranza sfrenata e la mancanza di cura, poggia direttamente sulle spalle di coloro che si prendono cura, nonostante il tabù sociale. 

Gli scandali di Elsagate e Pizzagate dovrebbero chiarire che alla stragrande maggioranza delle persone manca semplicemente la forza mentale ed emotiva per affrontare queste crisi frontalmente . Ma coloro che sono capaci e disposti ad affrontare questa dura realtà hanno il potere esclusivo di fare qualcosa al riguardo.Chi sono quelle persone che potresti chiedere? Perché nient'altro che tu che stai leggendo queste parole. Il fatto che tu ti interessi fa un mondo di differenza e la nostra partecipazione nell'assistere gli altri nell'affrontare queste realtà sarà eminentemente importante col passare del tempo. 

 

Con il più recente ordine esecutivo (elencato sotto per intero) Trump ha dichiarato lo stato di emergenza relativo alle violazioni dei diritti umani, ha ordinato a varie agenzie governative di radunare i propri ranghi per affrontare la futura giustizia e ha istituito una politica internazionale per limitare il flusso di fondi per le operazioni di traffico di esseri umani. Questa non è una cosa da poco . 

Questa mossa di Trump non ha precedenti, data la non ben riconosciuta realtà della pedofilia endemica nei più alti cerchi del potere mondano. 

Chiaramente, Trump non è perfetto. Chiaramente, ha legami con alcuni gruppi senza scrupoli, come il sionismo. Ma il fatto è che è l'unico presidente degli Stati Uniti nella storia a emettere ordini per la fine della pedofilia che in realtà ha causato arresti storici nell'ultimo anno. 

SIT NEWS correlati : Traffico di esseri umani e busti pedofili, i media del flusso principale si diffondono 

Noi che ci preoccupiamo della vita, della verità e della giustizia faremmo bene a riconoscere queste mosse da parte di Trump e di tutti coloro che ascoltano la chiamata a lottare per i diritti degli altri. Sicuramente, possiamo unirci per porre fine agli abusi sui minori. Sicuramente possiamo mettere da parte le nostre differenze e il nostro odio per sostenere questa degna causa. 

Prenditi un momento per contemplare la grandezza di ciò che sta accadendo con questo ordine esecutivo e ciò che è già accaduto da quando Trump è entrato in carica. Per essere sicuri, il lavoro per rendere questo mondo un posto migliore è solo iniziato, ma questo è un importante passo avanti. E francamente, abbiamo bisogno di tutti i passi in avanti che possiamo ottenere, anche se non provengono da una persona che ci piace. 

Nota : SITS non è "pro-Trump", è pro-verità, libertà e giustizia, e lavorerà con e parlerà a qualsiasi corpo di informazioni che si armonizzi con queste idee nobili e vivificanti, indipendentemente dal tabù sociale. 


- Justin



Related Breaking: Trump incontra gli esperti di traffico di esseri umani - Promette di usare tutta la forza del governo per fermarlo 

Fonte : Deus Nexus 

di David Nova , 22 dicembre 2017 

Praticamente nessuno ha prestato attenzione, né il mainstream né l'alt-media, il presidente Trump ha appena emesso un ordine esecutivo il 20 dicembre 2017, "Blocco della proprietà delle persone coinvolte in gravi violazioni dei diritti umani o corruzione" 

In parole povere, il presidente Trump ha appena dichiarato lo stato di emergenza, consentendo alla sua amministrazione di congelare i conti finanziari di chiunque sia coinvolto nel traffico di esseri umani, nella pornografia infantile, nel traffico di bambini per la pedofilia o nel sacrificio umano. E questo include politici e attori statali - "attuali o ex funzionari governativi, o una persona che agisce per o per conto di un tale ufficiale". 

Un anno fa , il presidente Donald Trump ha promesso di porre fine alla deplorevole pratica della tratta di esseri umani, responsabile della fornitura di bambini ai pedofili di tutto il mondo. Il presidente è apparso su telecamere in mezzo a un gruppo di esperti di trafficanti di esseri umani, presumibilmente consigliando al leader statunitense come gestire il problema endemico. 

Da allora ci sono stati numerosi arresti pedofili che non sono stati segnalati dai media tradizionali. 




Questa informazione è stata segnalata per la prima volta da MegaAnon . 

ID anonimo: 5DaxjVXn Gio 21 Dic 2017 15:58:52 No. 154082851 Visualizza rapporto >> 154078586 Haha!Hai ragione in molti modi !! Indovina un po? I finanziari della Palude si fermarono mentre dormivano tutti la notte scorsa, voi. Sarà una BUON FUGA Natale per loro ... erano tutti in bancarotta prima dell'alba. ; O) 

ID anonimo: 5DaxjVXn Gio 21 Dic 2017 16:26:50 No. 154085721 Visualizza rapporto 
>> 154083502 
Destra. Questo copre bambini / esseri umani, droghe, armi / pistole, armi di distruzione di massa / prodotti chimici / uranio, organi, ecc. Ora se vuoi sapere chi nella nostra palude si è svegliato con conti congelati, fondazioni, "organizzazioni benefiche", attività collaterali e organizzazioni LLC, ecc. Scava nella lista degli allegati .. 

ID anonimo: g ++ Jg5i2 Gio 21 Dic 2017 16:33:34 No. 154086452 Visualizza rapporto 
>> 154080723 
Umm ... tecnicamente, molti di loro si sono svegliati questa mattina, già al verde. Le loro paludi erano congelate prima dell'alba, voi tutti. Ora potremo vederli contorcersi durante le vacanze. Entro il 2 gennaio, queste persone non riconosceranno nemmeno la DC. 

ID anonimo: g ++ Jg5i2 Gio 21 Dic 2017 16:46:28 No. 154087939 Visualizza rapporto >> 154087210Dovrebbe ... questo EO esiste in parte a causa sua e di alcuni eventi all'inizio di questa settimana. Scava nell'annesso. Saprai quale dei nostri bagnanti di palude si è svegliato stamattina. ; O) 

Aggiornamenti Mega Anon correlati - La risposta di Mega Anon al nuovo ordine esecutivo di Trump




Trump si rivolge agli autori di diritti umani con ordine esecutivo 

Di VICTORIA GUIDA | Fonte: Politico.com 

Il presidente Donald Trump ha infranto giovedì su individui e gruppi che la sua amministrazione ritiene essere autori o attivatori di violazioni dei diritti umani e corruzione, la prima azione nell'ambito di una legge sulle sanzioni estesa approvata un anno fa. 

Trump ha firmato un ordine esecutivo che dichiarava un'emergenza nazionale relativa a "gravi violazioni dei diritti umani e corruzione in tutto il mondo" e ha imposto sanzioni a 13 persone, usando la sua autorità ai sensi del Global Magnitsky Act del 2016.


Ordine esecutivo che blocca la proprietà delle persone coinvolte in gravi violazioni dei diritti umani o di corruzione 

WhiteHouse.gov | 21 dicembre 2017 

Con l'autorità conferitomi in qualità di Presidente dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti d'America, tra cui l'International Emergency Economic Powers Act (50 USC 1701 e seguenti) (IEEPA), la National Emergencies Act (50 USC 1601 e seguenti) .) (NEA), il Global Magnitsky Human Rights Accountability Act (legge pubblica 114-328) (la "Legge"), sezione 212 (f) della legge sull'immigrazione e la nazionalità del 1952 (8 USC 1182 (f)) (INA ), e la sezione 301 del titolo 3, Codice degli Stati Uniti, 

Io, DONALD J. TRUMP, Presidente degli Stati Uniti d'America, ritengo che la prevalenza e la gravità degli abusi e della corruzione dei diritti umani abbiano la loro fonte, in tutto o in parte, al di fuori degli Stati Uniti, come quelli commessi o diretti dalle persone elencate nell'allegato al presente ordine, hanno raggiunto tale scopo e gravità che minacciano la stabilità dei sistemi politici ed economici internazionali. L'abuso e la corruzione dei diritti umani minano i valori che costituiscono un fondamento essenziale di società stabili, sicure e funzionanti; avere effetti devastanti sugli individui; indebolire le istituzioni democratiche; degradare lo stato di diritto; perpetuare i conflitti violenti; facilitare le attività di persone pericolose; e minare i mercati economici. Gli Stati Uniti cercano di imporre conseguenze tangibili e significative a coloro che commettono gravi violazioni dei diritti umani o si impegnano nella corruzione, nonché a proteggere il sistema finanziario degli Stati Uniti dagli abusi di queste stesse persone. 

Pertanto, stabilisco che gravi violazioni dei diritti umani e corruzione nel mondo costituiscono una minaccia insolita e straordinaria per la sicurezza nazionale, la politica estera e l'economia degli Stati Uniti, e dichiaro con la presente un'emergenza nazionale per far fronte a tale minaccia.

Find Out More >
78,041


Con la presente determino e ordino: 

Sezione 1. (a) Tutti i beni e gli interessi in proprietà che si trovano negli Stati Uniti, che d'ora in poi rientrano negli Stati Uniti o che sono o di seguito entrano in possesso o il controllo di una qualsiasi persona degli Stati Uniti delle seguenti persone sono bloccati e non possono essere trasferiti, pagati, esportati, ritirati o altrimenti trattati: 

(i) le persone elencate nell'allegato al presente ordine; 

(ii) qualsiasi persona straniera determinata dal Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato e il Procuratore Generale: 

(A) essere responsabile, o complice, o avere direttamente o indirettamente coinvolto, in gravi violazioni dei diritti umani; 

(B) essere un funzionario governativo attuale o ex, o una persona che agisce a nome o per conto di un tale funzionario, che è responsabile o complici o ha direttamente o indirettamente coinvolto in: 

(1) corruzione, compresa l'appropriazione indebita di beni dello Stato, l'espropriazione di beni privati ??per guadagno personale, la corruzione legata a contratti governativi o l'estrazione di risorse naturali o la corruzione; o 

(2) il trasferimento o l'agevolazione del trasferimento dei proventi di corruzione; 

(C) essere o essere stato un dirigente o funzionario di: 

(1) un'entità, incluso qualsiasi ente governativo, che abbia svolto o di cui i membri abbiano svolto attività quali descritte nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) ) (B) (2) di questa sezione relativa al mandato del leader o del funzionario; o 

(2) un'entità la cui proprietà e i cui interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine a seguito di attività correlate al mandato del leader o del funzionario; o 

(D) aver tentato di svolgere una qualsiasi delle attività descritte nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) (B) (2) di questa sezione; e 

(iii) qualsiasi persona determinata dal Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato e il Procuratore Generale: 

(A) di avere supporto, sostegno o supporto finanziario, materiale o tecnologico per beni o servizi a supporto o a sostegno di:



(1) qualsiasi attività descritta nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) (B) (2) di questa sezione che è condotta da una persona straniera; 

(2) qualsiasi persona i cui beni e interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine; o 

(3) qualsiasi entità, inclusa qualsiasi entità governativa, che abbia svolto o di cui i membri abbiano svolto attività quali descritte nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) ) (B) (2) di questa sezione, dove l'attività è condotta da una persona straniera; 

(B) di essere posseduto o controllato da, o di aver agito o preteso di agire a nome o per conto, direttamente o indirettamente, di qualsiasi persona i cui beni e interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine; o 

(C) aver tentato di impegnarsi in una qualsiasi delle attività descritte nelle sottosezioni (iii) (A) o (B) di questa sezione. 

(b) I divieti di cui alla sottosezione (a) di questa sezione si applicano eccetto nella misura prevista dalla legge, o in regolamenti, ordini, direttive o licenze che possono essere emesse in base a questo ordine, nonostante qualsiasi contratto stipulato o qualsiasi licenza o permesso concesso prima della data effettiva del presente ordine. 

Sez. 2. L'ingresso illimitato di immigrati e non immigranti negli Stati Uniti di stranieri, determinato a soddisfare uno o più dei criteri di cui alla sezione 1 di questo ordine, sarebbe dannoso per gli interessi degli Stati Uniti e l'ingresso di tali persone negli Stati Uniti , come immigrati o non immigranti, è sospesa. Tali persone devono essere trattate come persone coperte dalla sezione 1 della Proclamazione 8693 del 24 luglio 2011 (Sospensione dell'ingresso degli stranieri soggetta ai divieti di viaggio del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e alle sanzioni contro le sanzioni economiche internazionali sulle potenze economiche). 

Sez. 3. Con la presente, stabilisco che le donazioni dei tipi di articoli specificate nella sezione 203 (b) (2) di IEEPA (50 USC 1702 (b) (2)) da, a, oa beneficio di qualsiasi persona di cui i beni e gli interessi in proprietà sono bloccati in base a questo ordine comprometterebbero seriamente la mia capacità di affrontare l'emergenza nazionale dichiarata in questo ordine, e con la presente proibisco tali donazioni come previsto dalla sezione 1 del presente ordine.




Sez. 4. I divieti di cui alla sezione 1 comprendono: 

(a) la fornitura di qualsiasi contributo o fornitura di fondi, beni o servizi da, a, oa beneficio di qualsiasi persona i cui beni e interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine; e 

(b) il ricevimento di qualsiasi contributo o fornitura di fondi, beni o servizi da qualsiasi di tali persone. 

Sez. 5. (a) Qualsiasi transazione che sfugge o evita, ha lo scopo di eludere o evitare, causa una violazione di, o tentativi di violare uno qualsiasi dei divieti stabiliti in questo ordine è proibito. 

(b) Qualsiasi cospirazione creata per violare uno dei divieti stabiliti in questo ordine è proibita. 

Sez. 6. Ai fini del presente ordine: 

(a) il termine "persona" indica una persona fisica o giuridica; 

(b) il termine "entità" indica una società di persone, un'associazione, un trust, una joint venture, una società, un gruppo, un sottogruppo o altra organizzazione; e 

(c) il termine "persona degli Stati Uniti" indica qualsiasi cittadino statunitense, straniero residente permanente, entità organizzata secondo le leggi degli Stati Uniti o qualsiasi giurisdizione negli Stati Uniti (incluse le filiali estere) o qualsiasi persona negli Stati Uniti. 

Sez. 7. Per le persone i cui beni e interessi in proprietà sono bloccati ai sensi del presente ordine e che potrebbero avere una presenza costituzionale negli Stati Uniti, ritengo che, a causa della capacità di trasferire fondi o altre attività istantaneamente, è necessario un preavviso a tali persone di misure essere prese in base a questo ordine renderebbe tali misure inefficaci. Pertanto, ritengo che affinché tali misure siano efficaci nell'affrontare l'emergenza nazionale dichiarata in questo ordine, non è necessario alcun preavviso di quotazione o determinazione effettuata in conformità al presente ordine. 

Sez. 8. Il Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato, è autorizzato a intraprendere tali azioni, tra cui l'adozione di norme e regolamenti, e ad impiegare tutti i poteri a me concessi da IEEPA e dalla Legge, come potrebbe essere necessario per attuare questo l'ordine e la sezione 1263 (a) della legge in relazione alle determinazioni ivi previste. Il Segretario del Tesoro può, in conformità con la legge applicabile, ridelegare una di queste funzioni ad altri ufficiali e agenzie degli Stati Uniti. Tutte le agenzie adottano tutte le misure appropriate nell'ambito delle loro competenze per attuare questo ordine. 

Sez. 9. Il Segretario di Stato è autorizzato a intraprendere tali azioni, tra cui l'adozione di norme e regolamenti, e ad impiegare tutti i poteri a me concessi da IEEPA, INA, e la legge che possono essere necessari per eseguire la sezione 2 del presente ordine e , in consultazione con il Segretario del Tesoro, l'obbligo di segnalazione nella sezione 1264 (a) della legge in relazione alle relazioni previste nella sezione 1264 (b) (2) di tale legge. Il Sottosegretario di Stato può, in conformità con la legge applicabile, ridelegare tali funzioni ad altri funzionari e agenzie degli Stati Uniti in conformità con la legge applicabile.



Sez. 10. Il Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato e il Procuratore generale, è autorizzato a stabilire che le circostanze non giustificano più il blocco dei beni e degli interessi di proprietà di una persona elencata nell'allegato al presente ordine, e prendere le misure necessarie per dare effetto a tale determinazione. 

Sez. 11. Il Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato, è autorizzato a presentare al Congresso relazioni ricorrenti e finali sull'emergenza nazionale dichiarata in questo ordine, in linea con la sezione 401 (c) della NEA (50 USC 1641 (c)) e sezione 204 (c) di IEEPA (50 USC 1703 (c)). 

Sez. 12. Questo ordine è efficace alle 00:01 am, fuso orario orientale, 21 dicembre 2017. 

Sez. 13. Questo ordine non è inteso a, né lo fa, creare alcun diritto o beneficio, sostanziale o procedurale, applicabile per legge o in equità da alcuna delle parti contro gli Stati Uniti, i suoi dipartimenti, agenzie o entità, i suoi funzionari, dipendenti, o agenti, o qualsiasi altra persona. 

DONALD J. TRUMP 

LA CASA BIANCA, 
20 dicembre 2017. 



permalink | inviato da ametista7 il 29/12/2017 alle 15:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
CABALA IN CONFUSIONE ATTACHI AD EMERY SMITH E AL SITO SBA
post pubblicato in aggiornamenti, il 29 dicembre 2017


Corey Goode ) Qual è la differenza tra “Fear Porn” e “Full Disclosure”? In che modo la rivelazione e la verità possono essere “paura del porno”? Non sto parlando di propaganda, sto parlando del rilascio di informazioni verificate come i piani per una guerra aperta tra Alliance e Cabal Assets e Proxy Countries / Groups.

di Corey Goode , 27 dicembre 2017
Le informazioni più spaventose non sono ancora state rese pubbliche. Se consideri queste informazioni “Fear Porn” dovresti prepararti per un “Fear Porn Fest” come nessuno ha mai visto prima, poiché ne esce fuori più di questa informazione sulla corruzione e il traffico di esseri umani.
La maggior parte di noi comprende che un’Elite satanica controlla il pianeta da migliaia di anni per conto di un gruppo di ET Races negativi.
Man mano che vengono divulgate sempre più informazioni, la popolazione generale sarà completamente scioccata. Le informazioni che stanno per uscire sono MOLTO spaventose e sconvolgenti. Come affermato, TUTTA L’EVOLUZIONE avviene attraverso lo stress. Quelli di noi con la testa nella sabbia e non volendo sentire nessuna delle informazioni che minacciano “La nostra verità” saranno nello stesso campo di quelli addormentati.

La verità è estremamente terrificante. Coloro che si aspettano che Disclosure sia un momento di pace sul pianeta che si abbina alle nostre centinaia di diverse religioni UFO saranno molto delusi. Nessuno dei nostri sistemi di credenze non sarà verificato dalla divulgazione.
Dobbiamo affrontare queste verità terrificanti e elaborarle se dovessimo mai guarire e andare avanti come specie.
Non allontanarti dalle oscure rivelazioni che vengono fuori sul nostro mondo. Elaborali e vai avanti con l’intenzione di esporre e cambiare queste verità orribili.
Dico abbraccio l’orrore e lo trasmuto in un nuovo futuro per l’umanità. Sempre più di queste dure verità verranno pubblicate qui nelle prossime settimane mentre le notizie si interrompono o le mie fonti Intel dicono che posso rilasciare determinate informazioni.
Vogliamo FULL DISCLOSURE ORA !!! Non importa quanto sia difficile per l’umanità attraversare.
Mentre gli aggiornamenti arrivano dai recenti incontri tra i Blue Avians e la Super Federation e Council of Saturn (& Anshar), così come i briefing che Gonzales e io abbiamo ricevuto dall’Alleanza SSP, tutti vedranno quanto effettivamente le cose sono speranzose.
I 22 esperimenti genetici sono stati sospesi e ai partecipanti (quelli positivi) è stato ordinato di aiutare l’umanità a guidare il proprio sviluppo genetico e spirituale senza interferenze ET nascoste.

Ora tocca all’umanità alzarsi e liberarsi. Strappare-Eir; “Scendi dal tuo ginocchio … TU sei quello che stavi aspettando”!
Felice anno nuovo!
Possa essere un anno di FULL DISCLOSURE, verruche e tutto!
Corey Goode

Sito Web SBA attaccato

Per chi chiede informazioni su www.SphereBeingAlliance.com . Sì, siamo sotto attacco elettronico prolungato. Il mio amministratore afferma che stanno scavando e sembrano conoscere i nomi dei database ecc. Il mio laptop ha avuto la sua telecamera da remoto accesa questa mattina.

Questi attacchi sono iniziati nel momento in cui David ha pubblicato il suo più recente articolo con informazioni pesanti fornite da me e MEGAanon.
Anche i recenti documenti DIA non classificati che ho postato sul mio sito Web per il download potrebbero essere al centro dell’attacco dell’attacco.

Vai avanti Cabla / Dark Alliance … Hack i miei computer, hackerò i miei siti web, questo non rallenterà le rivelazioni. Ho anche sentito da DW che: Emory Smith è stato nuovamente preso di mira per le sue rivelazioni. Per favore, continua a tenere pensieri e preghiere per Emory e per quelli vicini a lui. Lascerò perdere a DW o Emory per condividere i dettagli.
Molte altre rivelazioni a venire …
TY, Corey Goode
Dal sito di Wilcock ci segnala l’attacco a Emery Smith

AGGIORNAMENTO, OTTO ORE DOPO: GIÀ OLTRE 50.000 VISUALIZZAZIONI

Sono felice di riferire che l’Alleanza è molto, molto felice di ciò che siamo riusciti a realizzare qui in così breve tempo.

L’articolo è già salito a oltre 50.000 visualizzazioni uniche in otto ore … il giorno di Natale, non meno.

Inoltre, Emery è stato commosso fino alle lacrime dall’effusione di sostegno che gli hai già mostrato.

Emery Smith

Ecco un testo che mi ha mandato alle 14:56.

Emery Smith:

Buon Natale ragazzi! PayPal sta iniziando a prendere fuoco! Grazie grazie grazie, stiamo piangendo!

Risposta incredibile e incredibili citazioni e messaggi di sincera gratitudine a te e a I. Grazie, David.

Sono davvero svuotato emotivamente e felice e non ho mai pensato che questo miracolo potesse accadere. Riempi in seguito.

FARE CLIC QUI PER DONARE AL FONDO DI SORVEGLIANZA EMERY SMITH

AGGIORNAMENTO, SUCCESSIVA MATTINA: ABBIAMO BROKE 100.000 VISTE IN 23 ORE … SU NATALE

Grazie mille per questa incredibile effusione di sostegno e interesse per l’Alleanza e il suo duro lavoro.

Sono arrivato stamattina alle 6:26, un’ora prima della pubblicazione di ieri, e ho ottenuto l’apparentemente inevitabile sincronicità delle cifre ripetute quando ho guardato il contatore dei risultati.

Questa volta era un “quad”, con quattro 9:

L’ho controllato di nuovo subito dopo aver aggiunto l’immagine sopra per vedere quanto velocemente avremmo effettivamente raggiunto 100K, e ora era 99449 – tre 9s e due 4s:

Continuavo a controllare mentre lavoravamo verso il grande momento, ed è stato sorprendente, dato che quasi ogni clic aveva uno schema di “sincronicità numerica”:

Sembra molto improbabile che questo numero di cifre ripetute possa apparire normalmente con un contatore di visite così rapido in quasi tutti i clic.

Questo è solo “qualcosa che accade” senza doverci pensare. Credo, come ho detto prima, che ciò comporti un ESP di qualche tipo che tutti noi abbiamo e possiamo sviluppare.

Un altro aggiornamento: ho preso un pisolino di tre ore dopo essere stato così esausto, mi sono rialzato e l’ho controllato una volta. Come per magia, questo è quello che ho visto:

Le sequenze numeriche che contano uniformemente, in alto o in basso, sono sicuramente parte di questo fenomeno generale.

Quindi mi è davvero piaciuto vedere 111.987. Per quanto riguarda le sincronicità, sembra che ci stia dicendo che c’è un “conto alla rovescia” per alcuni eventi molto significativi.

Questo fenomeno mi è accaduto per così tanti anni che il mio intero secondo libro era basato sulla sincronicità, e lo avevo nel titolo.

Sembra anche riflettere molto bene sul successo del messaggio che condividiamo qui.

Per favore continua a contribuire a diffondere la notizia, poiché queste azioni dell’Alleanza sono iniziative di guarigione planetaria molto significative che dovrebbero essere ben note nella nostra comunità.

Buon Natale e Felice Anno nuovo!

AGGIORNAMENTO MERCOLEDÌ 12/27, 11:33 AM: SMITH EMERY HIT CON ATTACCO MOLTO SERIO

Ieri sera ho ricevuto il tipo di testo di Emery che non vorresti mai vedere. Ecco una parte di esso:

Ci siamo fermati per far pipì i cani e in 5 minuti tre SUV neri ci hanno seguito subito dopo il tramonto. Si sono allontanati di circa 50 metri di distanza e hanno preso il mio cane e hanno accelerato! Sono devastato! Il mio ultimo membro della famiglia

Emery era estremamente sconvolto, come espresso in altri testi personali mi asterrò dal condividere. Anche la sua salute era pessima, con quello che credeva fosse la polmonite.

Questo potrebbe essere il risultato di come le cose sono andate male prima che noi lo salvassimo, accoppiato con la mancanza di sonno e lo stress enorme.

Per un po ‘di tempo non abbiamo sentito molto. Lo stavo solo incoraggiando ad andare in un posto sicuro e assicurarmi di idratare.

Ero molto dispiaciuto per il cane. Potevo solo immaginare cosa sarebbe potuto succedere, e i miei pensieri erano piuttosto oscuri, devo dire.

Questo era chiaramente un attacco mirato all’Alleanza oscura, non solo tre SUV neri casuali che lo seguivano e desideravano rapire il suo cane.

Il tutto era semplicemente pazzo. “Qualcuno” ha ovviamente ordinato questo attacco. Quello stesso “qualcuno” sta chiaramente cercando di intimidirci nel non parlare del Programma spaziale segreto.

PERCHÉ FARE QUESTO?

Questo è un atto di totale disperazione. Se il Deep State fosse intelligente, eviterebbe totalmente di bersagliare qualcuno come questo dopo che è uscito.

Facendo questo attacco, sono assolutamente, al 100% segnalando che Emery sta dicendo la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità.

Ciò significa che alcuni aspetti del Deep State hanno già un programma in cui anche un solo dipendente, in soli 3-4 anni di tempo, può eseguire personalmente l’autopsia di 3000 diversi enti ET.

In base al numero di sale operatorie e piani in questa sola base, ci sono probabilmente MIGLIAIA di altri dipendenti che svolgono esattamente lo stesso lavoro.

Ancora una volta, Emery non ha una “pistola fumante” che possa assolutamente provare che tutto ciò che Corey sta dicendo è vero.

Ha anche visto ET in diretta di persona, in vari momenti, inclusi alti tipi di rettili umanoidi. Quindi ci sono molte, molte convalide.

Parte del motivo per cui Corey aveva senso per me era che avevo sentito le storie di Emery molto prima che parlassimo.Ora stai ricevendo questo per la prima volta.

Per favore inviate le vostre preghiere e il vostro sostegno a Emery in questo momento difficile. “Loro” stanno cercando di punirlo per essere venuto avanti, e ciò dimostra solo che è reale.

COSA E ‘ACCADUTO AL CANE?

La storia ha avuto una svolta inaspettata, ben dopo che ho sentito la notizia per la prima volta. Emery è già collegato alle reti dell’Alleanza.

Con questo in mente, controlla il testo che ho ricevuto dopo aver avuto molto tempo per pensarci e piangere il suo cane:

Abbiamo recuperato Raven che è stato buttato fuori da un SUV in autostrada. Una donna angelica l’ha portata da Pet Smart per comprarsi acqua e snack e postata su Facebook il prima possibile, che i miei colleghi hanno immediatamente azzerato e contattato! La ricerca e il rapimento erano finiti in 90 minuti senza che io chiamassi i satelliti!

Siamo molto, molto grati che il cane Raven di Emery non sia stato ucciso e che sia stato in grado di riprendersi il cane.

Molto probabilmente l’avversario non contava nulla di simile.

Ho chiesto a Emery di ottenere il maggior numero di prove documentate su questo, così i falsi troll della Dark Alliance non lo accuseranno di averlo fatto.

Allo stesso modo era irrefutabile per lui fotografare la sua auto dopo aver subito uno scontro frontale. Solo così siamo chiari. Questo è tutto molto reale.

Chiunque lo accusi di averlo fatto si comporta come uno psicopatico e dovrebbe essere evitato.

Ho raccomandato di documentare qualsiasi danno ai tessuti del cane, le foto del post di Facebook con il nome strofinato, eccetera.

NON STIAMO DANDO

Dato che Emery ci ha già dato la maggior parte iniziale di tutte le sue storie più interessanti nel corso di 15 episodi, non sono sicuro del motivo per cui è stato fatto.

Certo, possiamo entrare in molti più dettagli, e abbiamo in programma di farlo. Questo tipo di mossa, tuttavia, puzza di disperazione.

Lo Stato Profondo ovviamente vuole rendere gli altri addetti ai lavori impauriti per farsi avanti. A loro non interessa nemmeno a questo punto. È solo selvaggio e caotico.

Detto questo, non lasceremo invano la vita di Emery. Questo ci motiva ulteriormente a fare tutto il possibile per ottenere la verità.

Questa è una battaglia molto reale, con poste molto alte. Quindi, per favore, considera di dare assistenza finanziaria a Emery se non lo hai già fatto.

È diventato molto scoraggiato da questo, come previsto. È solo umano, come tutti noi. La gente della Cabala sembra molto arrabbiata e gelosa in questo momento.

Se riusciamo ad allontanarci dallo shock immediato, dall’orrore e dalla crisi di questo, possiamo essere grati di aver riportato indietro il suo cane, relativamente incolume.

Questo è anche un evento molto significativo nella storia della divulgazione. Atti di terrore come questo puzzo di totale disperazione. Può tornare su di loro in modi molto inaspettati.

Da una prospettiva spirituale, gli attacchi contro Emery in questo modo (o chiunque altro) autorizzano anche i “bravi ragazzi” a fare molto di più per accelerare la caduta del Deep State.

Dopo essere tornato dalla colazione e aver controllato questo con un solo clic, c’era un altro schema a cifre ripetute – questa volta 555.

AGGIORNAMENTO, STESSO GIORNO, 15:28: PROVA DELL’ABDUCTION DEL CANE

Ho chiesto a Emery e ai suoi collaboratori di fornire la prova di dove è stata annunciata la scoperta del cane sui social media.

Ovviamente gli credo, ma nel triste mondo di oggi dei troll della Dark Alliance pagati, che attaccano brutalmente tutto, un certo grado di dimostrazione è utile.

Questo è il primo livello di ciò che è venuto. Seguirà molta più documentazione. Probabilmente scriveremo un aggiornamento separato su questi eventi.

Per favore dedica un po ‘di tempo a pregare e / o inviare pensieri positivi e affettuosi a Emery in questo momento, dato che è in pessime condizioni di salute. Grazie.

FARE CLIC QUI PER DONARE AL FONDO DI SORVEGLIANZA EMERY SMITH




permalink | inviato da ametista7 il 29/12/2017 alle 15:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
ET AUTOPSY INSIDER EMERY SMITH HA COLPITO CON UN ATTACCO MASSICCIO DOPO ESSERE ARRIVATO IN AVANTI
post pubblicato in aggiornamenti, il 29 dicembre 2017


Emery Smith afferma di aver effettuato un’autopsia di circa 3.000 diversi tipi di umanoidi ET. Il giorno dopo abbiamo annunciato il suo arrivo in avanti, è stato colpito da un attacco che lo ha colpito nel pronto soccorso.

Poco prima che la sua salute crollasse, tre SUV neri lo seguirono e rapirono il suo cane Raven. Miracolosamente, Raven è stato trovato vivo da un buon cittadino dopo che i perpetratori l’hanno scaricata sull’autostrada.

Tuttavia, immediatamente dopo il rapimento, Emery sviluppò sintomi simili alla polmonite con una febbre che salì alle stelle fino a 105. Il pronto soccorso a Palm Springs non poté ammetterlo fino alle 7 del mattino seguente.

Il suo livello di ossigeno scese al 90 percento, cosa che, se accoppiato con la febbre enormemente alta, avrebbe potuto facilmente ucciderlo. Tutto questo urla di “gioco sporco”.

Mentre stavamo finendo questo articolo, la sua salute scivolò e dovette tornare di nuovo in ospedale. Chiediamo le vostre preghiere per la sua salute e sicurezza.

Il nostro ultimo articolo ha condiviso la storia del rapimento del cane in un aggiornamento, ma non tutti leggono gli aggiornamenti. Per la sicurezza di Emery, non abbiamo detto quanto fosse veramente malato, o che fosse in ospedale, finché non si è stabilizzato.

Questi attacchi puzzano di disperazione per conto dello Stato Profondo. Perché dovrebbero provare a distruggere completamente la sua vita se si limitasse a inventare storie, come i loro troll pagati asseriranno?

Leggi




permalink | inviato da ametista7 il 29/12/2017 alle 15:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Una scoperta incredibile sulla coscienza.
post pubblicato in aggiornamenti, il 29 dicembre 2017


Una scoperta sensazionale nelle neuroscienze è stata pubblicata su Neuroquantology, una dinamica che era stata già anticipata da un autore italiano, Riccardo Telesca. La letteratura è alquanto complicata per chi vuole  saperne di più:

Leggi qui




permalink | inviato da ametista7 il 29/12/2017 alle 14:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia aprile        gennaio
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv