.
Annunci online

la via al vero
Dallo spettacolo di GAiA TV un incredibile rivelazione
post pubblicato in collabora con noi, il 4 novembre 2016


A dire il vero seguiamo lo spettacolo Gaia tv di disclousure cosmic abbastanza regolarmente, ma un nostro collaborato ci ha segnalato questa puntata che ha dell'incredibile. In pratica dal 1981 avevamo già tutte le informazioni sui governi, e il programma spaziale segreto grazie ad un opera canalizzata. 
La cosa che sorprende forse non è tanto il materiale che esce fuori, ma il fatto che a causa di questo segreto mantenuto dai governi una quantità infinita di persone stanno soffrendo, svegliatevi per favore......


David Wilcock : Va bene, benvenuto a " Disclosure Cosmica ". Sono il vostro ospite, David Wilcock , e in questo episodio abbiamo intenzione di iniziare a verificare alcune delle cose che Corey ci sta raccontando con i dati empirici. E ci sono vari modi in cui questo è stato in arrivo. 

Abbiamo fatto alcuni episodi di William Henry parlando di antica opera d'arte e come si vede sfere blu, mostra blu avians. 

Abbiamo un nuovo informatore, William Tompkins, che è venuto avanti e convalida molte delle cose che dicono di Corey. E ora, anche, abbiamo la legge di un materiale, che ha alcune pay-off incredibili di tutto quello che hai sentito in questo spettacolo. 

Così, Corey, bentornato.

Corey Goode: Grazie.

David: Dal momento che quello che stiamo per discutere sta per essere davvero strabiliante per la maggior parte delle persone, la quantità di correlazione che è nella legge di uno a quello che avete incontrato personalmente nel vostro lavoro, diciamo solo parlare sapevano in merito legge dell'Uno nel programma spaziale, e in caso affermativo, quale fosse la loro opinione a riguardo?

Corey: Sì, la Legge dell'Uno era sicuramente conosciuto circa. E alcuni individui erano tenuti a leggerlo. Mi è stato detto che si trattava di materiale negativo e stare lontano da esso. Stare lontano per esso.

David: Ah, ah, ah.

Corey: E l'ho fatto. Ho trascorso lontano da esso. Credo che nei primi anni 2000 era in linea, e ho fatto scorrere attraverso e guardò un po 'di esso, e che è stata la misura di esso.Ma non ho mai scavato dentro e letto perché ero un po 'programmato che era, si sa, qualcosa di stare lontano da.

David: Ora, c'erano altre persone che abbiamo parlato di come informatori che in modo indipendente ha verificato che pure, che sapevano in merito Legge dell'Uno e del programma spaziale segreto. Si tratta di un fattore comune.

Corey: E se vi ricordate che è stato una delle domande che uno dei provider di servizi condivisi Alliance ha chiesto allo strappo Raw Eir è: "Sei tu il. . .

Davide: "Sei il Ra da La Legge dell'Uno?"

Corey: Giusto.

David: E poi ha solo risposto: "Io sono Ra."

Corey Goode

Corey: ". Sono strappo Raw Eir" Questo è solo tutto quello che disse di nuovo.

David: E in ogni domanda che rispondono a La Legge dell'Uno, hanno sempre inizio. . . La prima affermazione che fanno è: "Io sono Ra."

Corey: Giusto. E tutto ciò che ha fatto è stato confondere il pubblico, perché non l'hanno fatto. . . Erano come, "Okay, lui non vuole rispondere alla domanda."

David: Quindi, in questo episodio, abbiamo intenzione di essere sempre in un pezzo di materiale cancellato - c'era un'intera sessione, Sessione 8, che è venuto attraverso il 26 gennaio 1981. Quel intera sessione è stata cancellata dalla Legge dell'Uno perché il dottor Don Elkins, il ragazzo fare le domande, non sapeva che questo era possibile. 

E 'stato così lontano. . . Che La Legge dell'Uno gli ha parlato il nostro governo e la tecnologia che hanno e la misura di esso totalmente soffiò la sua mente. Non poteva tollerare che questo era vero e che ha detto, "Questo è. . . Stiamo andando a chiedere un sacco di domande su questo, se è vero. Così abbiamo meglio solo rimuoverlo dalla libri. " 

Così la gente nel programma spaziale non hanno visto questo sia. Questo solo è uscito sul sito di qualche anno fa. In realtà è stato nel quinto libro. Mi correggo. E 'stato nel quinto libro a partire dal 1998. Questa è la prima volta che qualcuno mai visto. Ora si può leggere on-line. 

Va bene, in modo da controllare questo fuori. Leggiamo alcune cose qui.

LEGGE DI UNO SU SSP

* 8.2 Domanda: [Ieri hai detto] "C'è una certa quantità di atterraggio che si svolgono. 

* "Alcuni di questi sbarchi sono dei vostri popoli; alcuni sono delle entità a voi noti come il gruppo di Orione ". [Ora, questa è la Draco.] 

* La mia prima domanda è che cosa si intende per gli sbarchi sono dei vostri popoli?

E quando stanno parlando "atterraggi" qui, stanno parlando UFO. Quindi, verificare che cosa succede qui:

* Ra: ... I popoli hanno, in questo tempo / spazio presente, il risultato tecnologico, se si desidera chiamare, di essere in grado di creare e volare la forma e il tipo di imbarcazione a voi noti come oggetti volanti non identificati.

Ora, questo finisce per colpire totalmente Don di sorpresa. Lui non si aspettava questo.

* Purtroppo per il complesso tasso vibratorio di memoria collettiva dei vostri popoli, questi dispositivi non sono destinati al servizio del genere umano, ma per il potenziale uso distruttivo. 

* Questo confonde ulteriormente il nesso vibratoria del complesso di memoria collettiva. 

* [Questo fa sì che] una situazione in cui né quelli orientati verso il servizio agli altri, né quelli orientati verso il servizio di auto può guadagnare l'energia / potenza che apre le porte verso l'infinito intelligente per il complesso di memoria collettiva.

Quindi, quello che stanno realmente dicendo qui è l'Ascensione è confuso dal Programma Spazio. Non è che stanno facendo. . . Non stanno facendo loro un favore. Loro non ci stanno facendo un favore, perché non sono la condivisione della tecnologia.

Corey: Giusto. La tecnologia che ci potrebbe aiutare il progresso.

David: Ma che dici ora questa alleanza non vuole la tecnologia a farsi avanti.

Corey: Assolutamente. Il loro obiettivo è quello di portare la tecnologia a tutta l'umanità, non importa la loro razza o credo o religione allo stesso tempo.

David: E si può vedere, Corey, da questo che stanno dicendo che la tecnologia se è stato rilasciato, esso avrebbe un effetto molto positivo sul processo di ascensione.

Corey: Sarebbe un mondo diverso.

David: Sì, assolutamente.

* Questo a sua volta fa sì che il raccolto sia piccolo.

Ecco, questo è abbastanza scioccante proprio lì. E 'solo dicendo che siamo stati così compromessa, il numero di persone che sono diventati abbastanza amorevole laureato non è poi così grande. 

Ok, ora abbiamo intenzione di ottenere davvero nei dettagli di questo, ed è abbastanza sorprendente quanto questo convalida tutto quello che hai detto.

* 8.3 Domanda: Sono tali imbarcazioni dei nostri popoli da quello che noi chiamiamo gli aerei che non sono incarnati in questo momento?

Egli non può capire cosa sta realmente accadendo qui.

* Dove sono basati? 

* RA: . . . Questi di cui abbiamo parlato sono di terza densità e fanno parte del cosiddetto complesso militare di vario dei divisioni o strutture sociali tuoi popoli '.

Non usano la parola 'industriale'.

Corey: Giusto.

David: Non è che sorprendente però? La formulazione che usano: complesso militare. Così che stanno dicendo questo è persone fisiche costruzione oggetti volanti non identificati. E ricordate studio tradizionale UFO nel 1981, quando questo è stato fatto, non c'era nessuno a questo ancora. 

Qual era lo stato del programma spaziale nel 1981?

Corey: Nel 1981, che è stato l'inizio di Solar Warden. Solar Warden stava appena cominciando a ottenere davvero iniziato. Ma ci sono stati altri programmi che si era già iniziato prima della seconda guerra mondiale che erano ben, ben sviluppato.

David: Ma c'erano un sacco di oggetti volanti non identificati nel 1981. . .

Corey: Oh, sì.

David:. . . nel complesso militare.

Corey: Giusto.

David: Va bene. Andiamo avanti.

* Le basi sono molteplici.

Parlano di basi. Ascolta questo.

* Ci sono le basi, come ci si li chiamano, sottomarino nelle acque del sud vicino alle Bahamas, così come nei vostri mari del Pacifico in vari luoghi vicino a tuoi confini cileni in acqua.

Corey: Ah, ah.

David: Ora, si mise a ridere quando abbiamo detto "Bahamas". Così come questo line up con qualsiasi cosa avete sentito?

Corey: Ho visto le mappe di basi navali subacquee nelle Bahamas.

David: Va bene. Alle Bahamas. E che dire fuori dal confine del Cile, che è giù più vicino al fondo del Sud America?

Corey: So che ci sono basi laggiù che sono militari, ma non so di chi sono. Essi possono essere più della fazione secessionista tedesca.

David: Sì. Vorrei pensare così troppo, perché sono andati in Sud America. Così basi sottomarine, e poi dare un'occhiata a questo. Voglio dire incredibile nel 1981, gennaio.

* Ci sono le basi su vostra luna, come si chiama questo satellite, che sono in questo momento in fase di rielaborato [gennaio 1981].

Corey: Basi che vengono rielaborate?

David: Sulla Luna. . . dal complesso militare.

Corey: ". Basi che vengono rielaborati" fa che indicano che hanno occupato una base che non era la loro e sono riconversione esso?

David: Beh, non spiegano che, ma penso che quello che stanno dicendo qui è che c'è una massiccia espansione industriale.

Corey: Hmm.

David: Ora, pensare. . .

Corey: ICC.

David: Pensate a quello che hai detto sul comando Operazione lunare.

Corey: Giusto.

David: Giusto. La vostra conoscenza verificare che non vi fosse una sorta di importante aggiornamento per la LOC. . .

Corey: Sì.

David:. . . iniziando con l'amministrazione Reagan?

Corey: Sì. E anche la costruzione della base Dark Fleet.

David: Giusto.

Corey: E ci sono molti altri avamposti più piccoli che in realtà non chiamano basi.

David: Ma questo è solo ben al di là, si sa, tutto ciò che le persone pensano di sapere al momento.

* Ci sono le basi che si muovono sulle vostre terre.

Ora che probabilmente significa qualche genere di cosa veicolo mobile come una base guidabile. Diresti che ci sono cose del genere - le basi che possono essere guidati in giro come le persone che lavorano all'interno di un camion o qualcosa del genere?

Corey: So di centri di comando mobili.

David: Va bene. Questo è probabilmente quello che stanno parlando.

* Ci sono basi, se loro che si sarebbe chiamata, nei vostri cieli.

Corey: Questa è probabilmente la stessa cosa.

David: piattaforme orbitali?

Corey: piattaforme orbitali o stazioni di comando che sono mestiere che volerà sopra certi settori, mantello e rimanere in posizione per monitorare e telemetria relè.

* Queste sono le basi dei vostri popoli. 

* [Sono] molto numerosi e, come abbiamo detto, potenzialmente distruttivo.

David: Quindi c'è ancora una volta, stanno parlando basi sulla Luna. Stanno parlando di piattaforme orbitali, e che stanno dicendo queste basi sono molto numerosi. Questo è incredibile. 

E come si vede qui in un secondo, l'interrogante esita totalmente su questo. Egli non è in grado di gestirlo.

* 8.4 Domanda: Dove le persone che operano queste imbarcazioni vengono? Sono affiliati a qualsiasi nazione sulla Terra? Qual è la fonte?

Questo si fa interessante anche.

* Ra: Queste persone provengono dallo stesso luogo come voi o io Provengono dal Creatore.

Ora, che è Ra essere ventoso.

Corey: Sì. Siamo tutti Uno.

David: Sì. Non vogliono che chiede questo tipo di domande, ma ora 30 anni dopo, 35 anni dopo, diventa molto importante.

* Come si intende la questione, nel suo aspetto più superficiale, queste persone sono coloro che nei governi tuoi e altri-sé 'responsabili di quello che voi chiamate la sicurezza nazionale.

Così ancora una volta, Don non riusciva a credere che il programma spaziale esisteva come ora ci hai detto che era lì al momento, perché non c'era alcuna informazione in ufologia su questo.

Corey: Non credo che tutte le informazioni sul programma spaziale segreto davvero venuto fuori fino a quando, cosa è stato, negli anni '90?

David: Sì, almeno. Ora, si noti che si dice "altri governi". Allora, cosa sappiamo di Global Galactic Società delle Nazioni? Sappiamo quando che è cominciato? Perché sono già dire qui che ci sono stati altri governi coinvolti nella materia della sicurezza nazionale nello spazio pure.

Corey: Beh, si potrebbe riferirsi a questo e che si è verificato negli anni '80 come bene.

David: Oh.

Corey: ma possono riferirsi anche alla CPI, Interplanetary Conglomerato aziendale. Sono costituiti da imprese con sede in molte nazioni.

David: Giusto. Così ora il check-out. . . E 'veramente avere problemi con questo, in particolare le basi sottomarine.

* 8.5 Domanda: Sono a capire allora che gli Stati Uniti hanno di tali imbarcazioni in basi sottomarine? 

* Ra: ... Lei ha ragione. 

* 8.6 Domanda: Come ha fatto gli Stati Uniti apprendere della tecnologia per costruire questi terreni [e basi di mare e artigianali]? 

* Ra: ... C'era un complesso mente / corpo / spirito noto al vostro popolo dal complesso di suoni vibranti, Nikola.

Naturalmente, stanno parlando Tesla.

* Questa entità partì l'illusione e le carte contenenti le intese necessarie sono state prese da complessi mente / corpo / spirito [cioe 'la gente'] di servire la sicurezza del complesso divisionale nazionale.

Quindi sono fondamentalmente dicendo qui che ci fosse qualche tipo di connessione Tesla.Vuol verificare tutto ciò che avete sentito al suo interno?

Corey: Beh, sì, Telsa nella sua ricerca elettrica ed elettromagnetica era molto più avanti del suo tempo, e quando morì, tutte le sue informazioni - è stato documentato - tutte le sue informazioni è stato portato via, ha fatto classificato e messo in programmi . 

Ma io non avevo sentito che tutta la tecnologia è basata sulla sua ricerca. Avevo presunto che sarebbe stata invertita tecnologia aliena o tecnologia aliena dotata.

David: Hmm. Ma certamente possiamo vedere che se Tesla. . . Se le testimonianze oculari di lui con un disco volante sono corrette, che avrebbe avuto la capacità. . .

Corey: Sì.

David:. . . i suoi documenti avrebbero avuto la capacità di costruire il Warden-tipo artigianale solare nel periodo successivo.

Corey: Certo.

David: Sì.

Corey: avevano abbastanza scienziati.

David: Va bene. Bene, andiamo qui.

* In tal modo, il tuo popolo è diventato al corrente la tecnologia di base. 

* Nel caso dei complessi mente / corpo / spirito che voi chiamate i russi, la tecnologia è stata data da uno della Confederazione [questa è la gente positivi] nel tentativo, di circa ventisette dei vostri anni fa, per condividere le informazioni e portare la pace fra le vostre genti. [1953-1954]

Così che ci dà una finestra. 27 anni è come 1953 o 1954, e quello che stanno dicendo qui è un gruppo di extraterrestri benevoli contattato i russi.

Corey: Che è di destra durante il periodo di tempo anche quando è venuto un gruppo benevolo e ha contattato il complesso militare degli Stati Uniti e li avvertì del percorso che stavano prendendo e ha cercato di dare loro assistenza a deviare da esso.

David: E si parla che nella Legge dell'Uno. Parlano di incontro con Eisenhower, offrendogli un piano di pace e che ha respinto il piano. 

Quindi è chiaro che non vogliono giocare preferiti qui. Hanno dato a entrambi i lati contemporaneamente.

Corey: Le informazioni sono in. . .

David: No. Non c'era niente in pubblico sui russi ottenere la tecnologia UFO nel 1953.

Corey: non c'era internet o un modo di diffonderle.

David: Non sono mai stato in grado di trovare alcuna ricerca che convalida questo, ma, ancora una volta, i russi sono in competizione con gli Stati Uniti, quindi non andremo a condividere che questo è accaduto.

Corey: No.

David: Ma come si va avanti, si vede che non ha funzionato bene con i russi sia.

* Le entità che danno queste informazioni erano in errore, ma abbiamo fatto molte cose, alla fine di questo ciclo, nel tentativo di aiutare il raccolto [cioè dell'Ascensione] da cui abbiamo appreso la follia di alcuni tipi di aiuti.

Così, ancora una volta, i russi ha ottenuto la tecnologia. Loro non lo si utilizza per scopi pacifici. Stanno creando armi da guerra. 

Ora, siete a conoscenza dei russi che hanno la loro mestiere proprio così che va molto indietro nel tempo, come per gli anni 1950?

Corey: Sì.

David: Puoi dirci qualcosa di più su questo?

Corey e David 1

Corey: stavano sviluppando là propri programmi sulla base delle informazioni che avevano avuto da persone [progetto] Paperclip. Essi sono stati in via di sviluppo la tecnologia da tutte le fonti diverse.

David: Compreso i tedeschi, come hai detto.

Corey: Compresi i tedeschi. E loro avevano sviluppato diversi tipi diversi di imbarcazioni sferica e pochi altri che erano già volando nei cieli prima che gli americani davvero. . .Erano davanti a noi.

David: Hmm.

Corey: Ed è stato molto preoccupante per le fazioni militari del primo programma spaziale segreto. C'era un sacco di episodi strani che stavano facendo noi abbiamo battute d'arresto nel nostro programma che non aveva senso. Non siamo riusciti a capirlo. 

Stavamo avendo alcuni problemi come se ci fosse qualcosa da fare che ci impediva di iniziare il più presto potremmo avere.

David: Beh, è interessante che la Confederazione ha dato loro una spinta nella speranza di creare una soluzione pacifica.

Corey: Sì, è. . .

David: Si deve aver visto che i russi erano una contro-misura contro la Cabala potenzialmente.

Corey: Si tratta di un gruppo associato con Ra o qualsiasi altra cosa?

David: Sì. La Confederazione è la loro associazione positiva di civiltà che stanno cercando di promuovere l'Ascensione e un risultato benevolo.

Corey: Questo è sicuramente un intervento diretto.

David: Sì. E hanno incasinato, perché i russi hanno preso nel modo sbagliato.

* Che [questi errori] è un fattore che contribuisce al nostro approccio più cauto a tale data, anche se la necessità è potere su di una maggiore potenza, e la chiamata del vostro popolo è sempre maggiore.

Quindi questo è il motivo per cui, anche, hanno smesso di atterraggio e le persone che portano a bordo in persona, come la roba benevolo ET che è successo nel 1950 con i contatti positivi. Essi spiegano qui che essi non portano la gente più. 

Ma noi conosciamo la roba rapimenti stava accadendo e sicuramente entrare in quella. 

Va bene, quindi ha ancora molto problemi con questo. Controllalo.

* 8.7 Domanda: Sono perplesso da tali imbarcazioni abbiamo basi sottomarine per. . . 

* E 'questa tecnologia sufficiente per mettere in ombra tutti gli altri armamenti [sulla Terra]? 

* Dobbiamo solo la capacità di volare in tali imbarcazioni o ci sono delle armi che ci sono.. . 

* Erano dati a noi [incomprensibile] o sono solo mestiere per il trasporto? 

* Qual è il meccanismo di base della loro [incomprensibile]?

Così ha davvero cercando di scoprire ora, si tratta di una forza militare superiore a qualsiasi cosa sulla Terra. Ora prima di arrivare la risposta, cosa diresti?

Corey: Sono una tecnologia fuga. Stanno sicuramente dotate di armi artigianali.

David: Giusto. E non hai mai visto prima, giusto?

Corey: No.

David: Quindi non si sa che cosa stanno andando a dire, ma è la stessa cosa.

* E 'davvero difficile da credere è quello che sto dicendo.

Sta avendo un sacco di problemi con questo.

Corey: Questa persona a fare le domande, è lui uno scettico UFO?

David: E 'Dr. Don Elkins, che è un ufologo molto colto e di un professore di fisica dottorato di ricerca che è stato studiato queste cose fin dai primi anni 1950 ed è ora nel 1980.

Corey: Va bene.

David: Così ha fatto 30 anni di ricerca. Allora dicono:

* Ra: ... Le imbarcazioni sono forse misnamed in alcuni casi. 

* Sarebbe più opportuno considerarli come armi.

Quindi cerchiamo di appena fermata proprio lì per un secondo. 

Volete dire che questo è accurata in termini di tutto il mestiere che il nostro complesso militare-industriale è stato edificio aveva sistemi di armi su di loro in vari gradi?

Corey: Non tutti, ma la maggior parte di essi sono ciò. . . sono indicati come sistemi di armi.

David: Davvero ?.

Corey: Giusto.

David: Non ci si va. È fantastico.

* L'energia utilizzata è quella del settore dell'energia electrtomagnetic che polarizza la sfera terrestre.

Così stanno parlando elettro-gravitics, credo.

Corey: Esattamente.

David: fasci di particelle.

* L'armamento è di due tipi fondamentali: quella che viene chiamata dalla vostra gente psicotroniche e quello che viene chiamato dal fascio di particelle popoli.

Corey: Psychotronic?

David: Sì! E sapete di cosa si tratta?

Corey: Mi chiedo se ha a che fare con quello che abbiamo appena discusso prima della visualizzazione remota tecnologicamente assistita e influenzando usato come arma?

David: Esattamente.

Corey: E 'questo che si tratta?

David: "Psychotronic" si intende l'elettronica che si interfacciano con la mente.

Corey: Accidenti! E molti del mestiere sono bio-neurale interfacciato - i sistemi d'arma.

David: Non ci si va. Quindi, quello che stanno realmente dicendo qui è la tecnologia media 'psychotronics' che possono controllare come funzionano la mente delle persone. La tecnologia che può rendere le persone sconvolto, che può rendere le persone ansiose, creare isteria di massa, questo genere di cose. 

Qui è nel 1981. E 'incredibile. E la tecnologia fascio di particelle.

* La quantità di distruzione che è contenuto in questa tecnologia è considerevole. 

* Le armi sono state utilizzate in molti casi per alterare i modelli climatici e per migliorare il cambiamento vibratorio che avvolge il vostro pianeta in questo momento.

Corey: Stavo per chiedere se HAARP avesse qualcosa a che fare con questo.

David: Ora, hai avuto modo di capire. . . Che cosa significa "cambiamento vibratoria" significa veramente? Stanno parlando di cambiamenti della Terra. 

Come cambia vibrazione del pianeta, si ottiene vulcani e terremoti. Quindi sono del tutto, nel 1981, che descrive HAARP, modificazione del clima e quindi anche le linee di faglia microonde per ottenere i terremoti. 

Ora, siete consapevoli del loro essere tecnologie HAARP-tipo su queste piattaforme orbitali o spaziali? Potevano farlo dalle astronavi?

Corey: Assolutamente.

David: Va bene. Ora, non ho mai sentito prima. È per questo che voglio fare questo live.Perché sto solo noi lanciando. Io non sapevo che stavi per dire.

Corey: Sì. Loro possono . . .

David: Così si può?

Corey: Sì.

David: Non è. . . Poiché la maggior parte della gente pensa che sia solo array satellite sulla superficie della Terra.

Corey: Possono causare fenomeni meteorologici localizzati e possono causare terremoti.Essi possono causare cambiamenti molecolari in strutture per indurli a fallire - guasti catastrofici.

David: Giusto.

Corey: C'è molto che possono fare dall'orbita.

David: Ed è interessante, se hai mai visto quel film con Mel Gibson chiamato "teoria della cospirazione". Proprio all'inizio del film hanno questa navetta spaziale in orbita raggiante giù roba che cambia il tempo e controlla le menti delle persone, all'inizio del film.

Corey: Sul serio?

David: Questo è solo la mente-blowing. E 'proprio lì. Tutta questa roba che parliamo ora nel 1981 - molto prima qualcuno stava parlando di questo. 

Adesso ha appena ancora riprendendo da questo.

* 8.8 Domanda: come sono stati in grado di mantenere questo segreto? 

* Perché non sono tali imbarcazioni in uso per il trasporto?

Perché lui è un pilota, giusto? Questo era il suo lavoro per fare soldi è stato quello di essere un pilota. Perché non stanno usando questo?

* Ra: ... I governi di ognuna delle vostre illusioni divisione della società il desiderio di astenersi da pubblicità in modo che la sorpresa può essere mantenuto in caso di azioni ostili da ciò che i vostri popoli chiamano nemici.

Ora, notate, ancora una volta, stanno parlando più governi. 

Così capisci questo? Sembri un po 'perplesso.

Corey: Sono un po 'perplesso.

David: Il verbage diventa densa volte.

Corey: Sì.

David: Quello che stanno dicendo in sostanza è che i governi di tutto il mondo, tra cui altri governi, perché ricordate, questo è più governi, non stanno andando a dirci perché sono preoccupati di una invasione aliena. 

Essi vogliono preservare l'elemento sorpresa. Non vogliono gruppi alieni canaglia a sapere che hanno questa tecnologia - queste basi sulla Luna, in mare, piattaforme orbitali, come arma mestiere, in modo da avere l'elemento sorpresa se vengono invase.

Corey: Ma che già conoscono.

David: Ma ci potrebbe essere gruppi che non lo sapeva.

Corey: Giusto.

David: Sì.

Corey: Sì, gli intrusi che vengono in.

David: Non ci si va.

Corey: Abbiamo la gente viene a che non sono completamente reconned.

David: Giusto. Penso che sia quello che stanno parlando qui. E 'davvero affascinante.

* 8.9 Domanda: Quanti di questi mestiere fa gli Stati Uniti hanno?

Ora questo è molto importante. Ha detto che "Stati Uniti".

Corey: Giusto. Non ha detto "governi".

David: Non ha detto "complesso militare-industriale", e stiamo già a che fare, come lei ha detto, con una civiltà fuga - ICC. A che punto erano a questo punto, 1981?

Corey: erano abbastanza lontano lungo. Avevano sviluppato una serie di tecnologie e sono stati capire come le comunica agli altri alcuni di questi altri programmi alle prime armi.

David: furono gli Stati Uniti ancora in controllo della CPI nel 1981?

Corey: Gli Stati Uniti non ha il controllo della CPI.

David: Questo è quello che ho voluto avere dici.

Corey: Giusto. La CPI è alcuni super bordo fatta di pensionati di tutte queste diverse compagnie militari complesse. . .

David: Giusto.

Corey:. . . da diversi paesi che fanno parte del consiglio di amministrazione che prendere decisioni che nessuno in, o quasi nessuno nel governo americano potrà mai sentir parlare.

David: Quindi, il punto qui è che se lo chiedono. . . Devi essere molto attenti a come si pone la domanda. Gli Stati Uniti dal 1981. . . Diresti che l'unica cosa che gli Stati Uniti è in realtà controlla come potrebbe essere il livello inferiore programma spaziale militare?

Corey: Giusto.

David: Va bene. Questo è quello che ho pensato, perché questo non del tutto allineata con tutto il resto. Perché, come si è visto, ciò che si dice qui è l'unica roba degli Stati Uniti stava controllando nel 1981 direttamente era robotica mestiere arma senza equipaggio. E che viene qui.

* 8.9 Domanda: Quanti di questi mestiere fa gli Stati Uniti hanno? 

* Ra: ... Gli Stati Uniti hanno 507 tre, cinque sette tre [573] in questo momento.

Come fa quella linea con tutto ciò che si sa? Non avete mai visto prima.

Corey: Questo non è un sforzo di immaginazione se sono comprese le unità drone, che avevano molto presto.

David: Giusto.

Corey: C'era un sacco che stavano cercando di superare con schermatura nello spazio per gli astronauti o partecipanti al programma spazio, quindi non avrebbe potuto essere un numero molto elevato di imbarcazioni senza equipaggio.

David: Non ci si va.

* Sono nel processo di aggiunta a questo numero. 

* [Altri paesi non sono menzionati, compresa la Russia] né complesso militare separatista. 

* 8.10 Domanda: Qual è la velocità massima di uno di questi mestiere? 

* Ra: ... La velocità massima di tali imbarcazioni è uguale all'energia terra quadrato.

Questa è una di queste cose strane in realtà non spiegano. Quindi noi non sappiamo che cosa significa se non che è in qualche modo svinatura di campi di energia dalla Terra che si muove intorno alla Terra.

* Questo campo varia. Il limite è di circa la metà della velocità della luce, come si farebbe chiamare. 

* Ciò è dovuto a imperfezioni nel disegno.

Lei è a conoscenza che vi sia artigianale drone che può essere a un livello programma spaziale di livello inferiore che non sarebbe effettivamente in grado di superare la velocità della luce metà a meno che non passano attraverso la rete cosmica diciamo?

Corey: Sì. Molte delle imbarcazioni in principio, che erano in viaggio di sfera in sfera all'interno del nostro sistema solare, che non avrebbero fatto un viaggio su Marte nel giro di 20 o 30 minuti. Ci vorrebbero loro ore.

David: Giusto. Di preciso.

Corey: E dovevano superare alcuni problemi tecnici e di fare alcune scoperte scientifiche prima che fossero in grado di andare superluminale.

David: Si adatta perfettamente.

* 8.11 Domanda: Non sarebbe questo tipo di imbarcazione totalmente risolvere, o si avvicinano alla soluzione, molti dei problemi energetici per quanto riguarda il trasporto va? 

* Ra: ... La tecnologia vostri popoli possiedono in questo momento è in grado di risolvere ogni limite che affligge il vostro complesso di memoria collettiva in questo nesso persent di esperienza.

Questa è una dichiarazione sbalorditiva. Sei d'accordo con questo?

Corey: E 'una vera dichiarazione. So che fatto di essere dalla mia esperienza.

David: abbiamo tutti i tipi di problemi. Abbiamo tutta questa spazzatura spazio intorno orbita intorno alla Terra, che è un grosso problema se mai cerchiamo di andare nello spazio di più. Abbiamo gigantesche fuoriuscite di petrolio. Abbiamo enormi vortici nel mare di plastica spazzatura che tutto deve essere ripulito. Scorie radioattive.

Corey: che non ha nemmeno contare, lo sai. . . Le persone che muoiono di malattie ogni giorno non hanno bisogno di essere. Fame. La gente che va senza acqua. Sai, l'energia, la cosiddetta crisi energetica che si sente parlare al telegiornale. Niente di tutto questo dovrebbe esistere. 

Questi sono tutti i crimini contro l'umanità nel mio libro che sono ancora verificando con la tecnologia che abbiamo a disposizione.

David: E non è vero sorprendente che questo è stato portato attraverso nel 1981. Nessuno ha mai avuto modo di vederlo. Ho comprato Libro 5, non appena è uscito nel 1998. Ed è stato già in là.

Corey: E 'sicuramente. . . È fantastico. E 'incredibile, sì, che questa informazione era stato trasportato a. . . Vorrei solo che sapeva. . . aveva chiesto alcune domande diverse, perché avremmo potuto davvero ottenuto alcune informazioni pertinenti per questi tempi.

David: Beh, non c'è molto di più, ma questo è tutto il tempo che abbiamo per in questo episodio.

Corey: Va bene.

David: Ma sei abbastanza spazzato via, eh?

Corey: Sì!

David: Non hai mai visto prima?

Corey: Sì, sono abbastanza sorpreso. Ho pensato che ci sarebbero state alcune correlazioni.

David: Ma non così tanto.

Corey: Giusto.

David: Va bene, fresco. L'hai visto qui prima. Questa è le sue reazioni in tempo reale di vedere la legge dei dati Uno che convalida il programma spaziale segreto. Questo è Disclosure Cosmica . Sono il vostro ospite, David Wilcock , e vi ringrazio per la visione.




permalink | inviato da ametista7 il 4/11/2016 alle 10:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
QUESTA è la VERITÀ CIA, BILDERBERG, BR, BRITANNIA: ECCO A VOI LA VERA STORIA ITALIANA
post pubblicato in collabora con noi, il 13 agosto 2016


segnalata da Antonio....



Se NON sai queste cose, è INUTILE che apri la bocca! QUESTA è la VERITÀ
CIA, BILDERBERG, BR, BRITANNIA: ECCO A VOI LA VERA STORIA ITALIANA che loro vi tengono NASCOSTO, e dopo averlo letto… è un tuo DOVERE morale CONDIVIDERLO e FARLO sapere pure agli ALTRI.
Il primo colpo storico contro l’Italia lo mette a segno Carlo Azeglio Ciampi, futuro presidente della Repubblica, incalzato dall’allora ministro Beniamino Andreatta, maestro di Enrico Letta e “nonno” della Grande Privatizzazione che ha smantellato l’industria statale italiana, temutissima da Germania e Francia. E’ il 1981: Andreatta propone di sganciare la Banca d’Italia dal Tesoro, e Ciampi esegue. Obiettivo: impedire alla banca centrale di continuare a finanziare lo Stato, come fanno le altre banche centrali sovrane del mondo, a cominciare da quella inglese. Il secondo colpo, quello del ko, arriva otto anno dopo, quando crolla il Muro di Berlino. La Germania si gioca la riunificazione, a spese della sopravvivenza dell’Italia come potenza industriale: ricattati dai francesi, per riconquistare l’Est i tedeschi accettano di rinunciare al marco e aderire all’euro, a patto che il nuovo assetto europeo elimini dalla scena il loro concorrente più pericoloso: noi, l’Italia.
A Roma non mancano complici: pur di togliere il potere sovrano dalle mani della “casta” corrotta della Prima Repubblica, c’è chi è pronto a sacrificare l’Italia all’Europa “tedesca”, naturalmente all’insaputa degli italiani.
E’ la drammatica ricostruzione di Nino Galloni, già docente universitario, manager pubblico e alto dirigente di Stato. All’epoca, nel fatidico 1989, Galloni era consulente del governo su invito dell’eterno Giulio Andreotti, il primo statista europeo che ebbe la prontezza di affermare di temere la riunificazione tedesca. Non era “provincialismo storico”: Andreotti era al corrente del piano contro l’Italia e tentò di opporvisi, finche potè. Poi a Roma arrivò una telefonata del cancelliere Helmut Kohl, che si lamentò col ministro Guido Carli: qualcuno “remava contro” il piano franco-tedesco. Galloni si era appena scontrato con Mario Monti alla Bocconi e il suo gruppo aveva ricevuto pressioni da Bankitalia, dalla Fondazione Agnelli (facenti anche loro parte del gruppo Bilderberg) e da Confindustria. La telefonata di Kohl fu decisiva per indurre il governo a metterlo fuori gioco. «Ottenni dal ministro la verità», racconta l’ex super-consulente, ridottosi a comunicare con l’aiuto di pezzi di carta perché il ministro «temeva ci fossero dei microfoni». Sul “pizzino”, scrisse la domanda decisiva: “Ci sono state pressioni anche dalla Germania sul ministro Carli perché io smetta di fare quello che stiamo facendo?”. Eccome: «Lui mi fece di sì con la testa».
Questa, riassume Galloni, è l’origine della “inspiegabile” tragedia nazionale nella quale stiamo sprofondando. I super-poteri egemonici, prima atlantici e poi europei, hanno sempre temuto l’Italia. Lo dimostrano due episodi chiave. Il primo è l’omicidio di Enrico Mattei, stratega del boom industriale italiano grazie alla leva energetica propiziata dalla sua politica filo-araba, in competizione con le “Sette Sorelle”. E il secondo è l’eliminazione di Aldo Moro, l’uomo del compromesso storico col Pci di Berlinguer assassinato dalle “seconde Br”: non più l’organizzazione eversiva fondata da Renato Curcio ma le Br di Mario Moretti, «fortemente collegate con i servizi, con deviazioni dei servizi, con i servizi americani e israeliani». Il leader della Dc era nel mirino di killer molto più potenti dei neo-brigatisti: «Kissinger gliel’aveva giurata, aveva minacciato Moro di morte poco tempo prima» (Kissinger è anche l’assassino di Salvador Allende).
Tragico preambolo, la strana uccisione di Pier Paolo Pasolini, che nel romanzo “Petrolio” aveva denunciato i mandanti dell’omicidio Mattei, a lungo presentato come incidente aereo. Recenti inchieste collegano alla morte del fondatore dell’Eni quella del giornalista siciliano Mauro De Mauro. Probabilmente, De Mauro aveva scoperto una pista “francese”: agenti dell’ex Oas inquadrati dalla Cia nell’organizzazione terroristica “Stay Behind” (in Italia, “Gladio”) avrebbero sabotato l’aereo di Mattei con l’aiuto di manovalanza mafiosa. Poi, su tutto, a congelare la democrazia italiana avrebbe provveduto la strategia della tensione, quella delle stragi nelle piazze.

Alla fine degli anni ‘80, la vera partita dietro le quinte è la liquidazione definitiva dell’Italia come competitor strategico: Ciampi, Andreatta e De Mita, secondo Galloni, lavorano per cedere la sovranità nazionale pur di sottrarre potere alla classe politica più corrotta d’Europa. Col divorzio tra Bankitalia e Tesoro, per la prima volta il paese è in crisi finanziaria: prima, infatti, era la Banca d’Italia a fare da “prestatrice di ultima istanza” comprando titoli di Stato e, di fatto, emettendo moneta destinata all’investimento pubblico. Chiuso il rubinetto della lira, la situazione precipita: con l’impennarsi degli interessi (da pagare a quel punto ai nuovi “investitori” privati) il debito pubblico esploderà fino a superare il Pil. Non è un “problema”, ma esattamente l’obiettivo voluto: mettere in crisi lo Stato, disabilitando la sua funzione strategica di spesa pubblica a costo zero per i cittadini, a favore dell’industria e dell’occupazione. Degli investimenti pubblici da colpire, «la componente più importante era sicuramente quella riguardante le partecipazioni statali, l’energia e i trasporti, dove l’Italia stava primeggiando a livello mondiale».
Al piano anti-italiano partecipa anche la grande industria privata, a partire dalla Fiat, che di colpo smette di investire nella produzione e preferisce comprare titoli di Stato: da quando la Banca d’Italia non li acquista più, i tassi sono saliti e la finanza pubblica si trasforma in un ghiottissimo business privato. L’industria passa in secondo piano e – da lì in poi – dovrà costare il meno possibile. «In quegli anni la Confindustria era solo presa dall’idea di introdurre forme di flessibilizzazione sempre più forti, che poi avrebbero prodotto la precarizzazione» (il piano lo stà ultimando Renzi con il suo Job Acts). Aumentare i profitti: «Una visione poco profonda di quello che è lo sviluppo industriale». Risultato: «Perdita di valore delle imprese, perché le imprese acquistano valore se hanno prospettive di profitto». Dati che parlano da soli. E spiegano tutto: «Negli anni ’80 – racconta Galloni – feci una ricerca che dimostrava che i 50 gruppi più importanti pubblici e i 50 gruppi più importanti privati facevano la stessa politica, cioè investivano la metà dei loro profitti non in attività produttive ma nell’acquisto di titoli di Stato, per la semplice ragione che i titoli di Stato italiani rendevano tantissimo e quindi si guadagnava di più facendo investimenti finanziari invece che facendo investimenti produttivi. Questo è stato l’inizio della nostra deindustrializzazione».
Alla caduta del Muro, il potenziale italiano è già duramente compromesso dal sabotaggio della finanza pubblica, ma non tutto è perduto: il nostro paese – “promosso” nel club del G7 – era ancora in una posizione di dominio nel panorama manifatturiero internazionale. Eravamo ancora «qualcosa di grosso dal punto di vista industriale e manifatturiero», ricorda Galloni: «Bastavano alcuni interventi, bisognava riprendere degli investimenti pubblici». E invece, si corre nella direzione opposta: con le grandi privatizzazioni strategiche, negli anni ’90 «quasi scompare la nostra industria a partecipazione statale», il “motore” di sviluppo tanto temuto da tedeschi e francesi. Deindustrializzazione: «Significa che non si fanno più politiche industriali». Galloni cita Pierluigi Bersani: quando era ministro dell’industria «teorizzò che le strategie industriali non servivano». Si avvicinava la fine dell’Iri, gestita da Prodi in collaborazione col solito Andreatta e Giuliano Amato. Lo smembramento di un colosso mondiale: Finsider-Ilva, Finmeccanica, Fincantieri, Italstat, Stet e Telecom, Alfa Romeo, Alitalia, Sme (alimentare), nonché la BancaCommerciale Italiana, il Banco di Roma, il Credito Italiano.
Le banche, altro passaggio decisivo: con la fine del “Glass-Steagall Act” nasce la “banca universale”, cioè si consente alle banche di occuparsi di meno del credito all’economia reale, e le si autorizza a concentrarsi sulle attività finanziarie peculative. Denaro ricavato da denaro, con scommesse a rischio sulla perdita. E’ il preludio al disastro planetario di oggi. In confronto, dice Galloni, i debiti pubblici sono bruscolini: nel caso delle perdite delle banche stiamo parlando di tre-quattromila trilioni. Un trilione sono mille miliardi: «Grandezze stratosferiche», pari a 6 volte il Pil mondiale. «Sono cose spaventose». La frana è cominciata nel 2001, con il crollo della new-economy digitale e la fuga della finanza che l’aveva sostenuta, puntando sul boom dell’e-commerce. Per sostenere gli investitori, le banche allora si tuffano nel mercato-truffa dei derivati: raccolgono denaro per garantire i rendimenti, ma senza copertura per gli ultimi sottoscrittori della “catena di Sant’Antonio”, tenuti buoni con la storiella della “fiducia” nell’imminente “ripresa”, sempre data per certa, ogni tre mesi, da «centri studi, economisti, osservatori, studiosi e ricercatori, tutti sui loro libri paga».
Quindi, aggiunge Galloni, siamo andati avanti per anni con queste operazioni di derivazione e con l’emissione di altri titoli tossici. Finché nel 2007 si è scoperto che il sistema bancario era saltato: nessuna banca prestava liquidità all’altra, sapendo che l’altra faceva le stesse cose, cioè speculazioni in perdita. Per la prima volta, spiega Galloni, la massa dei valori persi dalle banche sui mercati finanziari superava la somma che l’economia reale – famiglie e imprese, più la stessa mafia – riusciva ad immettere nel sistema bancario. «Di qui la crisi di liquidità, che deriva da questo: le perdite superavano i depositi e i conti correnti». Come sappiamo, la falla è stata provvisoriamente tamponata dalla Fed, che dal 2008 al 2011 ha trasferito nelle banche – americane ed europee – qualcosa come 17.000 miliardi di dollari, cioè «più del Pil americano e più di tutto il debito pubblico americano».
Va nella stessa direzione – liquidità per le sole banche, non per gli Stati – il “quantitative easing” della Bce di Draghi, che ovviamente non risolve la crisi economica perché «chi è ai vertici delle banche, e lo abbiamo visto anche al Monte dei Paschi, guadagna sulle perdite». Il profitto non deriva dalle performance economiche, come sarebbe logico, ma dal numero delle operazioni finanziarie speculative: «Questa gente si porta a casa i 50, i 60 milioni di dollari e di euro, scompare nei paradisi fiscali e poi le banche possono andare a ramengo». Non falliscono solo perché poi le banche centrali, controllate dalle stesse banche-canaglia, le riforniscono di nuova liquidità. A monte: a soffrire è l’intero sistema-Italia, da quando – nel lontano 1981 – la finanzia pubblica è stata “disabilitata” col divorzio tra Tesoro e Bankitalia. Un percorso suicida, completato in modo disastroso dalla tragedia finale dell’ingresso nell’Eurozona, che toglie allo Stato la moneta ma anche il potere sovrano della spesa pubblica, attraverso dispositivi come il Fiscal Compact e il pareggio di bilancio.
Per l’Europa “lacrime e sangue”, il risanamento dei conti pubblici viene prima dello sviluppo. «Questa strada si sa che è impossibile, perché tu non puoi fare il pareggio di bilancio o perseguire obiettivi ancora più ambiziosi se non c’è la ripresa». E in piena recessione, ridurre la spesa pubblica significa solo arrivare alla depressione irreversibile. Vie d’uscita? Archiviare subito gli specialisti del disastro – da Angela Merkel a Mario Monti – ribaltando la politica europea: bisogna tornare alla sovranità monetaria, dice Galloni, e cancellare il debito pubblico come problema. Basta puntare sulla ricchezza nazionale, che vale 10 volte il Pil. Non è vero che non riusciremmo a ripagarlo, il debito. Il problema è che il debito, semplicemente, non va ripagato: «L’importante è ridurre i tassi di interesse», che devono essere «più bassi dei tassi di crescita». A quel punto, il debito non è più un problema: «Questo è il modo sano di affrontare il tema del debito pubblico». A meno che, ovviamente, non si proceda come in Grecia, dove «per 300 miseri miliardi di euro» se ne sono persi 3.000 nelle Borse europee, gettando sul lastrico il popolo greco.
Domanda: «Questa gente si rende conto che agisce non solo contro la Grecia ma anche contro gli altri popoli e paesi europei? Chi comanda effettivamente in questa Europa se ne rende conto?». Oppure, conclude Galloni, vogliono davvero «raggiungere una sorta di asservimento dei popoli, di perdita ulteriore di sovranità degli Stati» per obiettivi inconfessabili, come avvenuto in Italia: privatizzazioni a prezzi stracciati, depredazione del patrimonio nazionale, conquista di guadagni senza lavoro. Un piano criminale: il grande complotto dell’élite mondiale. «Bilderberg, Britannia, il Gruppo dei 30, dei 10, gli “Illuminati di Baviera”: sono tutte cose vere», ammette l’ex consulente di Andreotti. «Gente che si riunisce, come certi club massonici, e decide delle cose». Ma il problema vero è che «non trovano resistenza da parte degli Stati». L’obiettivo è sempre lo stesso: «Togliere di mezzo gli Stati nazionali allo scopo di poter aumentare il potere di tutto ciò che è sovranazionale, multinazionale e internazionale». Gli Stati sono stati indeboliti e poi addirittura infiltrati, con la penetrazione nei governi da parte dei super-lobbysti, dal Bilderberg agli “Illuminati”. «Negli Usa c’era la “Confraternita dei Teschi”, di cui facevano parte i Bush, padre e figlio, che sono diventati presidenti degli Stati Uniti: è chiaro che, dopo, questa gente risponde a questi gruppi che li hanno agevolati nella loro ascesa».
Non abbiamo amici. L’America avrebbe inutilmente cercato nell’Italia una sponda forte dopo la caduta del Muro, prima di dare via libera (con Clinton) allo strapotere di Wall Street. Dall’omicidio di Kennedy, secondo Galloni, gli Usa «sono sempre più risultati preda dei britannici», che hanno interesse «ad aumentare i conflitti, il disordine», mentre la componente “ambientalista”, più vicina alla Corona, punta «a una riduzione drastica della popolazione del pianeta» e quindi ostacola lo sviluppo, di cui l’Italia è stata una straordinaria protagonista. L’odiata Germania? Non diventerà mai leader, aggiunge Galloni, se non accetterà di importare più di quanto esporta. Unico futuro possibile: la Cina, ora che Pechino ha ribaltato il suo orizzonte, preferendo il mercato interno a quello dell’export. L’Italia potrebbe cedere ai cinesi interi settori della propria manifattura, puntando ad affermare il made in Italy d’eccellenza in quel mercato, 60 volte più grande. Armi strategiche potenziali: il settore della green economy e quello della trasformazione dei rifiuti, grazie a brevetti di peso mondiale come quelli detenuti da Ansaldo e Italgas.
Prima, però, bisogna mandare a casa i sicari dell’Italia – da Monti alla Merkel – e rivoluzionare l’Europa, tornando alla necessaria sovranità monetaria. Senza dimenticare che le controriforme suicide di stampo neoliberista che hanno azzoppato il paese sono state subite in silenzio anche dalle organizzazioni sindacali. Meno moneta circolante e salari più bassi per contenere l’inflazione? Falso: gli Usa hanno appena creato trilioni di dollari dal nulla, senza generare spinte inflattive. Eppure, anche i sindacati sono stati attratti «in un’area di consenso per quelle riforme sbagliate che si sono fatte a partire dal 1981». Passo fondamentale, da attuare subito: una riforma della finanza, pubblica e privata, che torni a sostenere l’economia. Stop al dominio antidemocratico di Bruxelles, funzionale solo alle multinazionali globalizzate. Attenzione: la scelta della Cina di puntare sul mercato interno può essere l’inizio della fine della globalizzazione, che è «il sistema che premia il produttore peggiore, quello che paga di meno il lavoro, quello che fa lavorare i bambini, quello che non rispetta l’ambiente né la salute». E naturalmente, prima di tutto serve il ritorno in campo, immediato, della vittima numero uno: lo Stato democratico sovrano. Imperativo categorico: sovranità finanziaria per sostenere la spesa pubblica, senza la quale il paese muore. «A me interessa che ci siano spese in disavanzo – insiste Galloni – perché se c’è crisi, se c’è disoccupazione, puntare al pareggio di bilancio è un crimine».

Fonte: Io Non m’Inchino




permalink | inviato da ametista7 il 13/8/2016 alle 20:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
SSP Insider Dr. Wolfe | La cover-up UFO e ET Realtà: Majestic 12, UFO Craft recupero, Extraterrestri, Nordici, Zeta, cloni, Life Forms programmati, Luna e Marte Basi, e altro ancora.
post pubblicato in collabora con noi, il 11 agosto 2016


Segnalazione articolo


da Chris Stonor
 

Questo articolo è stato letto e approvato

da Wolf prima della sua morte

Scienziato americano Dr. Michael Wolf dichiarò di essere stato un membro del governo satellitare da oltre 25 anni. Ha raggiunto un livello molto elevato di liquidazione 'Above Top Secret' e ha lavorato principalmente su / progetti scientifici umani comuni ET. 

Morì il 18 Settembre 2000 da cancro dopo un lungo periodo di cattiva salute. 



Durante i suoi ultimi anni ha trascorso del tempo a parlare con i vari giornalisti circa l'UFO ed ET cover up. I suoi capi presso il National Security Council (NSC) gli ha dato il permesso di 'generare una fuoriuscita controllata di informazioni segrete'. 

Come Dr. Wolf ha commentato:
"Non vedo l'ora al giorno in cui la segretezza che circonda contatto extraterrestre si conclude in modo che la nostra razza può andare avanti per la prossima fase della sua storia -. Ora cosmica in scala"
Come è prassi normale questi superiori hanno cancellato quasi tutti i suoi dischi, come le università ha frequentato; gradi guadagnato; e il suo coinvolgimento con la CIA, NSA e NSC.

Tali misure sono comuni per le persone che lavorano nei "programmi di accesso speciali 'non riconosciuti come i loro padroni devono mantenere negazione plausibile nel caso in cui si verifichi un sensibile divulgazione non autorizzata. 

Dr. Wolf ha detto che ha lavorato nei laboratori di Area 51, S4, base Wright-Patterson Airforce (Foreign Technology Division), Indian Springs ea Dulce . Dove per cinque anni,
"Ho incontrato con esseri extraterrestri ogni giorno nel mio lavoro e condiviso abitazione con loro."
Ha servito come consulente scientifico per il presidente americano e NSC su questioni connesse ET.

E 'stato membro del MJ-12 del gruppo studi speciali e capo designato della sua agenzia leader - la squadra Alphacom - specializzata nella raccolta di informazioni sulle diverse razze ET. Wolf ha detto che aveva un MD in neurologia; un dottorato in fisica teorica; una laurea in biogenetica; un JD nel diritto internazionale; e un D.Sc. in informatica. 

La comunità UFO sono stati avvisati di Wolf con la pubblicazione del suo libro molto originale e unico ' Catchers of Heaven "nel luglio 1996. Un libro in primo luogo sulla sua esperienza durante il lavoro per il governo satellitare. Da allora i ricercatori di spicco come James Courant, Michael Hesemann, il dottor Steven Greer, Art Bell e Bruce Burgess sono state bussando alla sua porta. 

Ci sono voluti anni '15 di persuasione 'prima che i suoi capi finalmente gli ha permesso di pubblicare. Ma le loro condizioni dichiarato che questo prodotto deve essere romanzata e di avere tre negazioni diverse all'inizio riguardanti la sua autenticità. Essi hanno inoltre esaminato "Catchers of Heaven 'prima della pubblicazione.

Ha commentato,
"Vorrei sulla mia lapide le parole 'è morto di burocrazia'."
Mentre alcune delle affermazioni del Dr. Wolf può sembrare pura fantascienza, se vera, allora è probabilmente il più alto membro rango del governo satellitare a farsi avanti finora - ci offre uno spaccato straordinario - un assaggio stuzzicante - nel UFO coprire e ET la realtà.\ 


DR Michael Wolf SOSTENEVA CHE:
  • Il primo US crash / recupero di un mestiere ET si è verificato nel 1941 nel mare a ovest di San Diego. Estratto dalla marina, morti Zeta Reticuli, alias il 'Grigi', sono stati trovati all'interno. Artigianato e corpi sono stati portati alla sezione tecnologia degli Esteri alla base Wright-Patterson Airforce a Dayton, Ohio, e studiati dal Centro Studi Speciali del Gruppo Retfours. Dopo lo smontaggio delle parti artigianali sono stati inviati a S4 e Indian Springs in Nevada. Questo mestiere è caduto a causa del radar a impulsi recentemente inventato in fase di sperimentazione sulla vicina isola Tinian, situato a tre miglia a sud / sud-ovest di Saipan. La US Navy ha tenuto una posizione di leadership in materia di UFO da allora.

  • Il Roswell crash durante luglio 1947 è accaduto e che l'account nel libro del Colonnello Corso ' Il giorno dopo Roswell ' è accurato. Dr. Wolf ha avuto, in suo possesso, il governo satellitare ufficiale ET crash / lista recupero e, mentre altri si sono verificati tra il 1941 e il '47 non era disposto a offrire esempi.

  • Due mestiere si è schiantato a Roswell dopo la collisione con l'altro durante un temporale. Uno conteneva 'Greys' le altre ET 'Orange' - entrambe di nome a causa del colore della loro pelle. Il tipo 'Orange' provengono dal sistema stellare di Andromeda. Il film dell'autopsia Santilli è autentico - Dr. Wolf aveva visto altri filmati simili - ed è l'autopsia di un 'Orange' ET. C'erano due diverse autopsie essere effettuati su due diversi esseri ET durante lo stesso periodo - da qui la confusione.

  • L'autopsia sul 'Orange' ET rivelato che aveva una testa molto grande;grandi occhi scuri senza iride o bianchi; sei cifre sulle mani e piedi; il cervello ha quattro lobi; è più sviluppata e collegata senza corpo calloso; diverse sfere ottiche e nervi; e una spugna come il sistema digestivo. Dr. Wolf ha detto che aveva incontrato uno vivo.

  • Ci sono diversi tipi di ' Greys '. Ha lavorato al fianco di quelli altamente evoluti che avevano, al contrario di presentare opinione, personalità e anche un senso dell'umorismo. Wolf non ha mai incontrato un 'Grey' che non gli piaceva. A lui erano famiglia. Questi 'Greys' goduto di abbracciare e baciare gli esseri umani. Questo sconvolto alcuni dei suoi colleghi. Uno di loro soprannominato 'Kissey Facey'. I loro corpi lisci e morbidi come la pelle si sentono delfino al tatto. Ha comunicato con questi ET attraverso la telepatia. Wolf è diventato particolarmente cordiale con uno chiamato Kolta . Una foto di questo 'Grey' è sullacopertina del suo libro - una fotografia reale scattata da un amico Ammiraglio.

  • Non vi è scambio attivo tra il 'Greys' e 'Oranges. Wolf ha detto,
    • "Trading ha un significato diverso per gli ET. Essi condividono la conoscenza come la tecnologia e la filosofia e inviare la loro gente a vicenda pianeta per imparare la cultura."

  • Aveva conversato con extraterrestri che cercano umani provenientidalle Pleiadi sistemi stellari e Altair - soprannominato Nordici e Semitici.Wolf ha spiegato che sono persone molto spirituali e si comportano più come consiglieri galattici. Una fotografia di un amico Pleiadiano chiamato Sa Ra adorna la copertina del suo libro.

  • Il 1 ° maggio del 1975, un 'piccolo malinteso' si è verificato tra il 'Greys' e gli esseri umani a S4. Durante una dimostrazione di un piccolo reattore antimateria testa ET ha chiesto alle guardie, soldati blu Beret, per rimuovere i loro fucili e proiettili dalla stanza. Una misura di sicurezza in modo da queste armi non scaricherebbe accidentalmente durante le emissioni di energia. Le guardie hanno rifiutato e nella confusione che segue un basco blu hanno aperto il fuoco e ucciso un 'grigio'. Due scienziati e 41 militari sono stati poi terminati. Una guardia è stato permesso di vivere - a testimonianza che la 'Grigi' utilizzata una forma di energia mentale diretta contro di loro per legittima difesa.

  • Un certo numero di scienziati attualmente lavorano per il governo satellitare sono stati rapiti quando i bambini da parte del 'Grigi' così la loro intelligenza e la capacità generale del cervello potrebbe essere aumentato in preparazione per il lavoro futuro. Sono ibridi.
Correlati alle madri di Alien ibridi? | Donne 'fatto sesso con gli alieni e ha dato alla luce bambini ibridi' - e così potreste   
  • Il suo primo incarico importante stava lavorando insieme a Carl Sagane altri scienziati - il loro lavoro per capire la complessità di un enorme faro ET soprannominata The Monolith - scoperto che galleggia nello spazio dal cosmonauta russo Yuri Gagarin e americano Alan Shepard durante 1961. E 'stato alla fine riportato per le indagini nel 1972. Dr. Wolf ha descritto come 'cartoline dal cerchione. Il Monolito emette sia segnali luminosi e di tono con un linguaggio matematico.

    Su chiudere gli occhi, mentre sintonizzati in questi segnali,
    • "Si vede con l'occhio della mente un film in 3D della Galassia. Ma tu sei in realtà lì come se una parte di questo film. Le immagini di essere visto oggi dal telescopio Hubble sono gli stessi che ho visto 25 anni fa."

    Wolf ha detto che ci sono molti Monoliti nello spazio e sono stati inventati da un gruppo di razze ET.

  • Carl Sagan ha sempre negato la realtà ET, perché i suoi superiori,
    • "Minacciato di tagliare i fondi per il suo dipartimento alla Cornell University se avesse detto il contrario."

  • È stato coinvolto in vari esperimenti genetici - uno è il progetto Sentinel.Dopo aver perfezionato le tecniche di clonazione sugli animali Dr. Wolf e dei suoi collaboratori hanno creato con successo un essere umano artificialmente intelligente di nome 'J-Type Omega' - loro superiori volevano un superbright, soldato superpotente che avrebbero seguito gli ordini senza paura o domanda. Ma Wolf surrettiziamente programmato etica nella sua intelligenza dopo aver realizzato che 'Tipo J' aveva un'anima. Quando il rifiuto di uccidere un cane innocuo suoi superiori ne ha ordinato la cessazione. Invece, Wolf impostare 'J Tipo Omega' gratuito. Questa 'intelligenza' è attualmente vive da qualche parte in America.

  • MJ-12 esiste e ora ha 36 membri. Egli era riluttante a divulgare i nomi, anche se ha confermato che l'ex segretario di Stato americano, Henry Kissinger e padre della bomba a idrogeno, Edward Teller, sono membri presenti. MJ12 si incontrano regolarmente in varie località segrete tra cui il Batelle Memorial Institute a Columbus, Ohio.

  • Il progetto Sentinel ha coinvolto una stretta associazione con il 'Grigi'.La vasta conoscenza ET sulla genetica che sono essenziali per il suo successo. 'J Omega' stato coltivato in un serbatoio di acqua da un embrione. Una parte del DNA usato proviene da Wolf. Ci sono voluti esattamente un anno prima che fosse pronto per essere 'svegliato'.

    Wolf ha detto,
    • "Quando prese dalla vasca sembrava circa 20 anni."

  • Quando 'J' si svegliò,
    • "Era come un cucciolo di cane - la sua mente un vuoto ha chiesto domande su domande Voleva sapere tutto..."

    Wolf ha mostrato lo Bobine di film sulle guerre ei conflitti del passato della Terra.
    • "Ha pianto quando ha visto queste immagini orribili. Col senno di poi gli ho mostrato troppo".

    Ha imparato diverse lingue e potrebbe utilizzare il 50% del suo cervello - a differenza del mero 10% imbrigliato dagli esseri umani.
    • "Quando le sue capacità mentali sono state testate suo QI sparato dalla carta geografica."

    Il loro rapporto era come padre e figlio.

  • La raccolta di tessuti animali, attraverso i cosiddetti "bovini Mutilazioni ', è quello di produrre organelli - parti specializzate di una cellula che assomigliano e funzionano come un organo - che possono essere messi in esseri umani per filtrare le sostanze inquinanti dall'aria, acqua, cibo ecc ... sperimentazione presente in fase di esecuzione sulle ibridi - parte Zeta / parte umana - o 'In-Betweens' come Wolf li chiamava.

  • Questi organelli possono anche essere utilizzati per modificare ormoni del corpo e per modificare precursori nel cervello da essere tossico per non tossici.
    • "Queste cellule sono minuti e una procedura non invasiva."

    Bovini genetica sono molto simili agli esseri umani.

  • Quando i superiori del Dr. Wolf ordinato la cessazione 'di J Omega', con l'aiuto di un amico generale, lo contrabbandato fuori di Area 51.
    • "Per me si sentiva come un peccato per creare un essere con le emozioni e l'anima e poi mandarlo in battaglia."

    'J' è sicuro e ben.

    Diversi organelli sono stati collocati nel suo corpo per tenerlo libera da malattia.
    • "Lui sa chi è e come è stato creato. 'J' è quasi identica a un essere umano e potrebbe facilmente passare un esame medico."

    Gli Zeta sono stati soddisfatto del risultato. " 'J' mi ha detto che voleva diventare un insegnante." Dr. Wolf riteneva che questo era un progetto one-off. "Gli ho detto mai in contatto con me. E 'troppo pericoloso."


  • Egli ha informato quattro diversi presidenti americani sulla realtà ET.Jimmy Carter ha voluto terminare l'UFO coprire, ma quando ha detto delle implicazioni religiose ha fatto marcia indietro.
    • "Ho partecipato a questo incontro. Carter aveva forti credenze cristiane. Quando ha detto che la religione è artificiale e probabilmente unica per questo pianeta che scoppiò in lacrime."

  • Sia Ronald Reagan e George Bush sono molto competenti sulla realtà ET - specialmente Bush, essendo ex capo della CIA. Bill Clinton era il meno a conoscenza. Egli sa di Area 51, ma non S4.
    • "Clinton ha 'Above Top Secret' e 'bisogno di sapere' nulla osta, ma non ha il 'Umbra Ultra Top spazio segreto', che dà accesso a segreti livello MJ12 superiori e 'Keystone Clearance' per informazioni sulla ricerca ET."

  • Molte persone in MI5, MI6 e la SAS sono consapevoli della realtà ET.Mentre riluttanti a fornire i nomi di coloro che ha informato a Downing Street, in occasione di soggiorni a Londra divenne buon amico di ex conservatore gabinetto e ministro della Difesa Sir Malcom Rifkind.
    • "Rifkind è molto ben sull'argomento UFO -. In particolare il volante mestiere triangolare Egli ritiene che il coperchio è corretto che le persone non sono pronti per essere ancora detto.".

  • La Regina è stata superficialmente detto della realtà ET - Margaret Thatcher è stato inoltre informato ma sa solo una piccola parte della storia.

  • Abbiamo ufficiosamente atterrati sulla Luna prima del 1969, anche se lui non avrebbe dato una data.
    • "I nostri astronauti sono stati osservati poi comunicato con da ET, mentre sulla Luna. Siamo stati avvertiti dal pianeta. Ecco perché l'ultima missione Apollo fu cancellato all'ultimo secondo. Gli astronauti stanno morendo a dire il vero, ma lo sanno potrebbe essere interpretato come tradimento."

  • La NASA ha giocato un ruolo fondamentale nel UFO coprire. Sono stati designati come una delle organizzazioni principali per poi raccontare al mondo la realtà ET.

  • Richard Hoagland è principalmente corrette relative alle strutture su Marte e conferma che abbiamo basi sia su questo pianeta e la Luna.La recente faccia su Marte fotografici, che mostra un'immagine molto diversa da quella precedente, è stata alterata dalla NASA.
    • "Credono l'umanità non è pronto per questa conoscenza."

  • In una camera a Giza e un altro che si trova tra le zampe della Sfinge  scheletri di 7 ft esseri alti con grandi occhi sono stati scoperti - le loro mani e le gambe incatenate insieme con l'argento.
    • "Per qualche ragione primi visitatori ET non potevano sfondare d'argento".

  • Un Stargate è stato scoperto in una piramide di Giza . Scienziati che studiano credono che sia una lente che crea wormholes a qualsiasi parte dell'universo.
Correlati Hidden in Plain Sight | Stargate SG -1: Disclosure morbida Secondo Secret Programma Space Whistleblower 
  • Non è stato ancora attivato.
    • "Abbiamo bisogno di sapere molto di più su questo Galaxy e altri prima di usarlo -... Dove si vuole andare e come prepararsi Si tratta di ciò che si compone in Coordinate devono essere stabiliti Il problema è che ci sono senza traffico segni nello spazio. "

    Dr. Wolf ritenuto che questo sarà uno degli ultimi progetti che imparerete a conoscere attraverso la nostra associazione con gli ET.

  • Lui personalmente sperimentato un processo di espansione mentale chiamata Il trattamento Gateway. Un esperimento a,
    • "Aprire il cervello fino - un modo per stimolare i neuroni che permettono di miliardi di sinapsi per formare e quindi usare di un aumento della mente vasto."

    Uno shoot-off è la capacità di comunicare telepaticamente con gli ET.

  • Questa espansione mentale sviluppato in una serie di esperimenti di controllo mentale con il nome di MK ULTRA. Wolf e colleghi hanno imparato come estrarre e reprimere i ricordi umani. Quest'ultimo si chiama Mente Capping.
    • "Queste tecniche non sono efficaci come i metodi ET".

    Questo ha portato anche alla ricerca sulle visione a distanza e altri fenomeni psichici. "Il risultato finale di tutti questi esperimenti potrebbe essere un tentativo da parte di alcuni a controllo mentale mondo - un pensiero agghiacciante."
Related Chi possiede realmente e controlla il complesso militare-industriale e che cosa stanno facendo? - Un Rapporto di ricerca esteso 
  • C'è un gruppo di generali impotenti, xenofobi e paranoici, incaricato della protezione dei cieli americani, che temono e odiano gli ET e muovono guerra contro di loro.

    Chiamato il Cabal usano Star Wars armi tra cui un fascio di particelle neutra per abbattere ET artigianali e imprigionare i sopravvissuti durante il tentativo di estrarre informazioni con la forza.
    • "La stessa tecnologia che gli alieni ci hanno dato è ora usato contro di loro."

    Disprezzato da molti all'interno del governo satellitare questo Cabal anche utilizzare metodi aggressivi nei confronti di coloro che cercano di porre fine alla UFO coprire. Una preoccupazione è che questa aggressione si intensificherà come il grande annuncio attira sempre più stretta.

  • I principali ricercatori UFO e membri del governo satellitare che stanno attualmente aiutando a finire il coperchio possono essere state zapped dai raggi psicotronici di proprietà della Cabala.

    Persone come,
    • Dr Steven Greer e assistente Shari Adamiak (CSETI)
    • Il membro del Congresso Steve Schiff
    • USAF Col. Steven Wilson (ex capo dell'unità crash / retrieval Progetto Pounce)
    • Il dottor Michael Wolf stesso
    • il suo principale Senza nome CIA superiore,

    ... più altri hanno o morto da poco o sono affetti da malattia cancro correlati. Coincidenza?
Correlati non riconosciuto, Steven Greer | "Aggiornamento urgente," 13 maggio 2016 tramite Carol Rosin Show (mp3) - campagna di crowdfunding, video e commenti su "No ET negativi" 
  • Attraverso i suoi esperimenti genetici ha scoperto che alcuni esseri umani, compreso se stesso, avere i marcatori genetici ET. "Molte persone che sono attivamente coinvolti nel campo UFO probabilmente hanno questi geni."  


  • Diversi confederazioni di ET ci stanno visitando.

    Loro includono:

    • L'Alleanza costituita da esseri umani alla ricerca provenienti da Altair e Pleiadi sistemi stellari
    • Il Corporate compone di varie razze 'Grey' dal sistema di Zeta Reticuli
    • La Federazione dei Mondi che comprendono un numero imprecisato di diversi gruppi ET dall'universo
    • Le Razze Unite di Orione, che di esseri di vario da quel sistema stellare. Queste confederazioni sono anche interconnessi tra di loro

  • In un trattato, firmato da The Corporate, c'è un 'Above Top Secret' delle Nazioni Unite sentenza in cui si afferma che nessun Zeta è permesso di camminare tra il pubblico ed essere visti da loro.

    Purtroppo, l'amico di Dr. Wolf, Kolta , deviato in una 'zona di non andare' ed è stato girato da un soldato. Ha trovato il nascondiglio feriti 'Grey' nel suo appartamento.
    • "Mi nascosi Kolta nella mia camera da letto minuti armadio davanti ai membri della CIA è apparso alla mia porta. Sono riuscito ad agire innocenti e li mandò via."

    Wolf ha chiamato un amico medico che sapeva di questi ET.
    • "Siamo riusciti a salvare la vita di Kolta. Il piombo è tossico per gli Zetas. Così sarebbe morto di avvelenamento da piombo dal proiettile piuttosto che la ferita vera e propria."

  • Le proposte per l'annuncio sono state rinviate tre volte - in parte a causa dell'incidente S4 nel 1975, che si fermò negoziati con il 'Greys' e in parte alle enormi implicazioni politiche e religiose. Il recente Life on Mars di ammissione è il fondamento per le future rivelazioni. Wolf ha detto che le maggiori rivelazioni tra il 2001 e il 2005.

  • Il Vaticano sono particolarmente preoccupati di tali futuri annunci. Essi hanno chiesto al governo americano di trattenere, in particolare sulla questione religiosa, quindi non c'è più tempo per loro di prepararsi.
Related Disclosure Soft | Il Vaticano sta apportando delle modifiche radicali in preparazione per la Divulgazione 
  • Wolf ha detto il Papa ha cambiato la visione cattolica su Dio.
    • "La loro linea futuro sarà 'non siamo ad immagine di Dio, ma le nostre anime sono'".

  • Aveva parlato a lungo con gli ET su Dio e la morte.
    • "I nostri corpi non sono altro che contenitori per l'anima. Quando le persone muoiono la loro coscienza si sposta semplicemente in un'altra dimensione."

    Su Dio Dr. Wolf ha detto,
    • "Alcuni extraterrestri chiamano Dio The Forever - il creatore dietro ogni cosa nell'universo."

    Su Gesù Cristo,
    • "Era di giunto ET / patrimonio umano -. Inviati a Terra come un tentativo di porre fine alla violenza umana"

    Se un Zeta, Pleiadi, Altaran, umana ecc .. condividiamo lo stesso Dio - siamo tutti famiglia.

  • Rapporto di ricerca pubblicato del Dr. Strecker, identificando l'HIV / AIDS come causata da un virus artificiale, è corretto. Il governo ha anche scoperto che i virus hanno una struttura cristallina e con la frequenza corretta li può distruggere.

  • Gli Stati Uniti avevano in loro possesso un 'grigio', EBE doppiato (Extraterrestrial Biological Entity), come un prigioniero / ospite dal 1948 fino alla sua morte, avvenuta nel 1953. Gli scienziati inizialmente utilizzato pittogrammi come una forma di comunicazione.

  • Albert Einstein aveva incontrato e lavorato a fianco del 'Grigi'.

  • Alcuni extraterrestri occasionalmente si nutrono di vegetazione, frutta o verdura. I loro sistemi digestivi sono molto più efficienti della nostra assorbire e l'elaborazione a fondo. Essi possono assorbire l'energia dall'aria. Visite alla toilette non sono necessari!

  • La Terra è uno dei pochi pianeti che non controlla il suo clima. Una ragione per cui ET navi in crash durante estremi del clima - in particolare quelli che utilizzano la propulsione di gravità.

    Wolf dice,
    • "Il loro mestiere è non è diverso da imbarcazioni in una violenta tempesta - andava su e giù su grandi onde gravitazionali rotolamento Per contrastare questi problemi alcuni extraterrestri circondano le loro navi con energia al plasma oppure viaggiano inter-dimensionalmente attraverso una tempesta.".

  • Un pianeta è un essere vivente con la propria coscienza. ET comune con il loro pianeta per creare un rapporto armonico.

    Wolf dice,
    • "Alcuni pianeti crescere edifici di puro silicio per gli abitanti di amore incondizionato. Ho visto e questa silice. Ho anche assistito Zetas comunicare con la Terra."
Related Ex Milab Operativo divulga Time Travel, artificiali Timeline manipolazioni e operazioni di spunto del Gruppo 
  • ET sono stupito da quanto male trattiamo Terra. Non riescono a capire il motivo per cui vogliamo distruggerla. Come multinazionali possono continuamente violentare questo pianeta attraverso l'avidità e l'avarizia.Una delle missioni Alphacom team è quello di determinare se,
    • "Possiamo usare la tecnologia ET per ripristinare la Terra al suo originario stato di equilibrio naturale."

  • La tecnologia acquisita gli ET sono:
    • LED
    • superconduttività
    • chip per computer
    • fibra ottica
    • laser
    • terapia genica-splicing
    • clonazione
    • apparecchiature per la visione notturna
    • tecnologia stealth
    • dispositivi di fasci di particelle
    • ceramica aerospaziali
    • volo controllo di gravità
  • ET come molte cose su esseri umani. Wolf ha spiegato,
    • "Amano soprattutto la nostra grande fantasia e creatività insieme alla capacità di fare sogni profondi. Ma vorrebbero accelerare la nostra evoluzione spirituale."

  • Molti gli ET che visitano la Terra sono i turisti reali. Mentre prendiamo vacanze in altri paesi esseri più avanzati visitare altri mondi.
    • "Rispetto alla maggior parte dei pianeti simili alla Terra è quasi unico con la sua grande diversità di natura, cultura e abitanti. Come i pianeti primitivi vanno siamo una popolare attrazione."

  • Alcuni extraterrestri preferiscono vivere sottoterra in quanto possono controllare l'ambiente per soddisfare le loro esigenze. Usano anche schermatura elettromagnetica in cui le molecole sono così dense che nulla può ottenere attraverso.

    Dr. Wolf accennato,
    • "Non abbiamo ancora esplorato gli oceani profondi o le croste interne della Terra."
Related Shambhala e l'Hollow (Honeycomb) Terra secondo Antico Buddismo 
  • Alphacom team ha scoperto che molti alieni con sembianze umane attualmente in mezzo a noi. Lui disse,
    • "Essi possono respirare la nostra aria e per strada apparirebbe esattamente come noi."

  • Circa 1.000 tipi nordici vivono in Spagna da solo.

  • Un Nordic ha una faccia cercando perfetta e molto sensibile con poche righe; occhi blu; capelli biondi in genere; circa 6 ft di altezza; molto pulito; nessun odore del corpo; e comunica principalmente telepaticamente. Ma mentre sulla Terra utilizza un filo di voce-box impiantato a conversare con gli esseri umani.

  • I loro organi interni sono abbastanza simili alle nostre anche se il sistema digestivo è diverso. Non hanno bisogno di mangiare ogni giorno. Le loro cellule non muoiono perché la genetica sono dissimili.

  • Essi hanno una base su un'isola della Polinesia francese e camminare liberamente tra gli abitanti.


  • Nordici hanno menti potenti. Wolf ha detto,
    • "Possono aprire un portale dimensionale solo attraverso un singolo pensiero e fisicamente scompaiono. Ho visto questo fatto. Vivono su un piano molto più alto di noi. I pensieri sono un'energia e nordici utilizzare un dispositivo, sia usurato o posto in una tasca, che amplifica questa energia. inoltre sfruttano cristalli per lo stesso scopo. "
Related Cosmic Disclosure Stagione 5 - Episodio 11: SSP Think Tank con William Tompkins - Sintesi e Analisi | Corey Goode e David Wilcock 
  • Durante un pomeriggio nel 1990 un mestiere ET, scortato da caccia F-16, atterrato su Puerto Rico, in una zona turistica occupato. Gli ET uscirono e camminavano tra la popolazione. Wolf ha detto,
    • "E 'stato un esercizio per testare la reazione del pubblico."

  • Il sindaco di questa isola ha scritto una lettera a Bush affermando, 'In un primo momento ci hanno divertito da tutti gli avvistamenti, ma poi la gente è diventata in difficoltà. Cosa devo dire loro? ' Il Presidente ha approvato questa comunicazione su Wolf.
    • "E 'stato stampato in tutto con le parole T52 esenti (E) il che significa che questa lettera non può mai essere declassificati."

  • Mentre studiava al MIT per il suo dottorato di ricerca in fisica ha scoperto una nuova teoria del dualismo onda-particella che in seguito sviluppato in un fascio di particella neutra.

    Wolf ha commentato:
    • "Avevo sperato e immaginato che questa tecnologia potrebbe essere utilizzata per il trattamento del cancro. Invece è stata usata come arma, come parte del programma SDI (Star Wars)."

  • Gli ET gli hanno detto,
    • "Tutti i mondi della Galassia sono collegati. Una bomba atomica di Hiroshima può colpire ogni cultura diversa."

    Hanno anche spiegato,
    • "Il pensiero è energia. Può essere ricevuto su altri mondi. Non vi è alcuna barriera galattica".

  • Mossad, l'organizzazione di intelligence di Israele,
    • "ha ottimi rapporti con gli ET -. specialmente i Semitici"

    Vi è una forte associazione storica con il paese.

  • L'aereo spazio top secret, l'Aurora, a metano liquido e ha anti-gravità a bordo. Trasporta un sistema elettromagnetico armi a impulsi "che possono mettere fuori tracciamento radar. Questo piano può anche andare sulla luna.

  • Alcuni piloti militari stanno sperimentando con il controllo mentale per guidare gli aerei avanzati.

    Wolf ha detto,
    • "Alcuni mestiere ET sono mezzi di trasporto che sono in grado di dividersi e riforma vive. Queste imbarcazioni sono anche sensibile ai comandi di pensiero."

  • La base sotterranea a Area 51 è una città tentacolare, delle dimensioni di Rhode Island, che continua a crescere e ha una base sorella chiamato S4, circa 12 miglia di distanza, e un altro chiamato Indian Springs. Si impiega centinaia di civili e militari e ha almeno 8 differenti in corso programmi di nero insieme ad un $ 2000000000 bilancio annuale. C'è la sicurezza intenso esterno con la legge marziale interna ed è sorvegliata da guardie d'elite. Alcuni scienziati vivono alla base per 6 mesi alla volta. Mentre le loro camere da letto sono di base gli ET vivono nei loro appartamenti magnificamente disegnati. Ci sono anche centri commerciali, negozi in stile militare e aree ricreative, tra cui piscine, palestre e campi da basket. Il cibo è eccellente.

  • Scienziati del governo satellite hanno creato con successo l'energia del punto zero e la fusione fredda.
    • "Ci deve essere una transizione senza problemi in queste nuove scienze. In caso contrario, l'economia mondiale potrebbe essere distrutto."

Il libro di Dr. Michael Wolf è attualmente venduto circa 10.000 copie.

Catchers of Heaven possono essere acquistati nel Regno Unito da Nexus Magazine. Tutti i diritti d'autore vanno al 'Daniele Lupo Memorial Foundation for Children' - una organizzazione non profit in memoria di suo figlio.

Come ha detto il dottor Wolf,
"I bambini sono il nostro futuro cosmica".
Grazie a:
  • James Courant (nastro audio 'In conversazione con il dottor Wolf')
  • Paola Harris
  • British Telecom (30 ore di telefonate transatlantiche)



permalink | inviato da ametista7 il 11/8/2016 alle 11:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Agosto Tellez | Introduzione e Panoramica delle ex SSP Insider e Whistleblower
post pubblicato in collabora con noi, il 2 agosto 2016


Ancora dal nostro collaboratore Luca:


da agosto Tellez 

Chi sono? 

 

Si tratta di una testimonianza personale delle esperienze che vanno oltre i limiti mondani della corrente principale 'realtà'. 

Mi hanno mostrato molte cose da coloro che lavorano dietro le quinte . 

Sono qui per aiutare a informare il pubblico di "The Scoprimento" 



Squadra Luce e Team scuro 

Ci sono stati incontri tenutesi tra "Team Light" e "Team Dark". L'umanità è antica ed è stato qui per molte migliaia di anni, se non milioni. 

Il futuro è governato da armonia e così questi cambiamenti stanno ora raggiungendo prima linea della situazione attuale sulla Terra. 

In precedenza tutte le persone coinvolte seguito si sono svolte ad un accordo di non-interferenza con la popolazione superficie. Stiamo arrivando a un'epoca in cui le persone sono in grado di conoscere la verità e così l'intero piano si sta spostando in un nuovo formato per l'interazione. 

Breakaway civiltà e Rogue fazioni militari 

Sono stato clonato come parte di un'operazione militare fuga segreto sotterraneo. Si tratta di un'intera civiltà fuga che usa molto la tecnologia avanzata di dominare il mondo. Questo non vuol dire che non ci sono gruppi di esercizio militare nel bene dell'umanità. 

Credo che siamo venuti a questa età a causa di civiltà sia un aumento della consapevolezza umana, così come varie fazioni di lavoro a loro modo verso la salvaguardia e la tutela della razza umana. 

Ero parte di un programma di ingegneria genetica che ha cercato di combinare diversi elementi di DNA da varie fonti per creare una persona e la personalità potente e definito più facilmente controllabili. Questo sostanze chimiche coinvolte, avanzato (relativamente) la tecnologia delle onde scalari, traumi rituale e la programmazione / controllo mentale, e molti altri aspetti di condizionamento, di formazione, operazioni segrete, i miglioramenti fisici, miglioramenti cognitivi, realtà virtuale, operazioni off-mondo, la manipolazione temporale, la formazione spirituale e eterico o condizionamento o di programmazione. 

Questo è solo l'inizio, queste operazioni estendersi su questa civiltà e tecnologia avanzata coinvolti che va ben al di là di ciò che viene rilasciato pubblicamente.


basi sotterranee 

Le basi militari sotterranee profonde sono utilizzati in tutto il paese e ora il mondo. Sono collegati da sub a super-Sonic Drive magnetico "pods" che operano per trasferire in modo molto efficace piccoli gruppi in tutto il paese. 

Molte delle persone coinvolte sono addestrati e utilizzati come una sorta di una maggiore e specifica forza militare a volte indicato come " MILABs ". Mi è stato condizionato a credere che stavo eseguendo un dovere per l'umanità. Molte delle situazioni possono rivelarsi una protezione di beneficiario del futuro dell'umanità. Altre operazioni possono rivelarsi soppressione di progettazione. 

Le linee sono spesso sfocate, poiché la soppressione di memoria, compartimentazione, la base della necessità di sapere, e varie forme di programmazione possono essere applicati a individui appartenenti ad un gruppo per garantire la loro mancanza di consapevolezza di alcune informazioni, che metterebbe in pericolo la loro integrità personale. Questo potrebbe essere utilizzato da entrambi i lati in modo da proteggere l'individuo da interferenze, di condizionare, o aumentare o sopprimere e manipolare la coscienza di compiere un ulteriore motivo. 

A volte ci hanno girato contro l'altro, ma quei rancori non sono mai stati veramente di cuore, ma la mente. Questo è un problema molto rilevante in termini di quegli individui empatici che sono stati utilizzati per la loro capacità di mantenere il potere. La mente può essere condizionato a rispondere alla programmazione e spunti eppure il cuore è quello che soffre è un chiaro segno che il cuore è la risposta per tutto questo. 

Il cuore è come un generatore bio-emissioni, insieme al cervello e quindi il centro di energia inferiore. Questi centri bio-emissioni sono utilizzati come generatori per una sorta di energia che non solo è rilevata e ha lavorato con, ma raccolto da alcuni dispositivi al fine di condensare questa energia in concentrato bio-emissioni "tasche" nello spazio / tempo. 

Una sintesi della mia prospettiva 

ricordi inseriti sono possibili attraverso la tecnologia, così come pure la programmazione.Questo ha un effetto sul cervello e psicologia indipendentemente come il cervello vede tutte le esperienze come "valido", è l'esperienza che conta. 

E 'questo che porta a una sorta di grande cambiamento nel nostro modo di vivere l'esistenza?Probabilmente. Era che il programma comunque? Più probabilmente. Penso che dovremmo prendere il tempo di conoscersi e davvero collegare intellettualmente ed emotivamente ogni giorno. Make up motivazioni, finta ci sono scuse, poi basta vivere e crescere in questo modo 

Alla fine, mi sono ricordato che siamo esseri eterni , che non vi è verità cosmica, che il nostro DNA sblocca per ricevere maggiori di queste informazioni cosmica. 

E uno guadagna l'accesso a un maggior ambito di interconnessione quando la piena attivazione del potenziale umano si realizza. Il corpo è solo un gateway per questa esperienza di che, mentre i materiali ei cambiamenti fisici sono solo espressioni di quella di continuare la verità di una presenza interconnesso di tutte le cose. La morte o la mancanza di materiali serve per esprimere certe verità di questa esistenza che vanno oltre la fisica e che è quello che si guadagna da produzioni immateriali o frutti spirituali. Detto questo, il processo di morte e immaterialità per un essere umano è quello di diventare prima a conoscenza di quali materiali e delle forme di fisicità che incarnano e meglio allineare questi come strumenti per favorire una maggiore comprensione del sé immateriale. 

I collegamenti che facciamo sono come spirale rami di modelli di interferenza del suono elettrici ed emotivi che si muovono attraverso la popolazione e generano cambiamenti e spostamenti su uno schema più ampio. 

Eve Lorgen: Aug Tellez su Dreamscape manipolazione, Clonazione Centri 

Ex Milab Operativo di Eva Lorgen intervista, Breakaway Gestione del Gruppo 

Omega programmazione, divulgazione e Faction Lotte intestine 

Squadra Luce e Team scuro non-interferenza accordo 

Basi sotterranee, la clonazione e la tortura 

Le voci di scioglimento monetario 

3,5 replicatori dimensionali 

Corpi fisici ed energetici 

La morte è un'illusione, la vita non è altro che un sogno. 



permalink | inviato da ametista7 il 2/8/2016 alle 9:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
60 False Flags ammessi da presidenti, politici, generali e spie
post pubblicato in collabora con noi, il 1 agosto 2016


Grazie  a Luca.....


Inserito da LIM, il 29 luglio, 2016

da Baxter Dmitry, Investimento Watch, 30 luglio 3016

http://investmentwatchblog.com/60-false-flags-admitted-by-presidents-politicians-generals-and-spies/

Se si pensa che "falsi bandiere 'teorie del complotto sono selvatici e che il governo non è in grado di orchestrare un evento di terrore per manipolare il pubblico, allora potrebbe essere il momento si spazzola sulla vostra storia.

I governi di tutto il mondo e tutta la storia hanno fatto affidamento sulla base di false bandiere - il trucco più vecchio politico nel libro - per giustificare le loro azioni e manipolare l'opinione pubblica. Sono il modo più semplice e potente per ottenere il controllo di una popolazione e di portare la gente al volere dei loro capi.

Se si pensa che queste cose solo accade in terre lontane, controllare i numeri da 12 a 20 per alcune false bandiere americane occhio-apertura.

Quanto tempo fino a quando alcuni dei recenti eventi terroristici negli Stati Uniti e in Europa vengono aggiunti a questa lista?

Humanarefree.com rapporti :

Nei seguenti casi, i funzionari del governo, che ha effettuato l'attacco (o seriamente proposto un attacco) ammettono di esso, oralmente, per iscritto, o attraverso fotografie o video:

(1) le truppe giapponesi partì una piccola esplosione su un binario del treno nel 1931, e falsamente accusato sulla Cina al fine di giustificare l'invasione della Manciuria. Questo è noto come il "Incidente di Mukden" o la "Manchurian Incident".

Il Tribunale militare internazionale di Tokyo trovato :

"Molti dei partecipi nel piano, tra cui Hashimoto [un ufficiale di alto grado dell'esercito giapponese], hanno in varie occasioni ha ammesso la loro parte nella trama e hanno dichiarato che l'oggetto della 'Incidente' è stato quello di offrire una scusa per l'occupazione della Manciuria da parte dell'esercito Kwantung ... ".

vedere questo .

(2) Un importante con la SS naziste ammesso al processo di Norimberga che - agli ordini del capo della Gestapo - lui e alcuni altri agenti nazisti falsificate attacchi contro il loro stesso popolo e risorse che hanno attribuito ai polacchi, per giustificare l'invasione della Polonia.

(3) generale nazista Franz Halder anche testimoniato al processo di Norimberga che il leader nazista Hermann Goering ha ammesso di aver dato fuoco al palazzo del parlamento tedesco nel 1933, e poi falsamente accusando i comunisti per l'incendio doloso.

(4) il leader sovietico Nikita Kruscev ha ammesso per iscritto che Armata Rossa dell'Unione Sovietica ha bombardato il villaggio russo di Mainila nel 1939 - mentre accusando l'attacco a Finlandia - come base per il lancio del "Guerra d'Inverno" contro la Finlandia.

Presidente russo Boris Eltsin ha accettato che la Russia era stato l'aggressore nella Guerra d'inverno.

(5) Il Parlamento russo, attuale presidente russo Putin e l'ex leader sovietico Gorbaciov tutti ammettono che il leader sovietico Joseph Stalin ordinò ai suoi polizia segreta di eseguire 22.000 ufficiali dell'esercito polacco e civili nel 1940, e poi falsamente la colpa sui nazisti.

(6) Il governo britannico ammette che - tra il 1946 e il 1948 - è bombardato 5 navi che trasportano gli ebrei che tentavano di fuggire l'Olocausto a cercare la sicurezza in Palestina, istituito un gruppo di falso chiamato "I difensori della Palestina araba", e poi ha avuto il psuedo- gruppo falsamente rivendicare la responsabilità per gli attentati (e vedere questo , questo e questo).

(7) Israele ammette che nel 1954, una cellula terroristica israeliana che opera in Egitto piantato bombe in diversi edifici, tra cui Stati Uniti strutture diplomatiche, poi a sinistra dietro "prove" che implicano gli arabi come i colpevoli (una delle bombe fatte esplodere prematuramente, permettendo gli egiziani per identificare i bombardieri, e molti degli israeliani in seguito confessato) (e vedere questo e questo ).

(8) La CIA ammette che ha assunto gli iraniani nel 1950? S per posare come comunisti e bombardamenti di scena in Iran al fine di trasformare il paese contro il suo primo ministro democraticamente eletto.

(9) Il primo ministro turco ha ammesso che il governo turco ha effettuato il 1955 bombardamenti su un consolato turco in Grecia - anche danneggiare la vicina città natale del fondatore della Turchia moderna - e la colpa sulla Grecia, con lo scopo di incitare e giustificare anti- violenza -Greco.

(10) Il primo ministro britannico ha ammesso al suo segretario alla difesa che lui e il presidente americano Dwight Eisenhower ha approvato un piano nel 1957 di compiere attentati in Siria e la colpa sul governo siriano come un modo per effettuare un cambio di regime.

(11) L'ex primo ministro italiano, un giudice italiano, e l'ex capo di controspionaggio italiano ammettono che la NATO, con l'aiuto del Pentagono e della CIA, effettuato attentati terroristici in Italia e in altri paesi europei nel 1950 attraverso gli anni 1980 e accusato i comunisti, al fine di ottenere il sostegno della gente per i loro governi in Europa nella lotta contro il comunismo.

Come uno dei partecipanti a questo programma ex-secret ha dichiarato : "Dovevi attaccare i civili, le persone, donne, bambini, persone innocenti, gente sconosciuta molto lontana da qualsiasi gioco politico. La ragione era molto semplice.

Dovevano per forza queste persone, il pubblico italiano, a cui rivolgersi allo stato per chiedere maggiore sicurezza "... in modo che" lo stato di emergenza potrebbe essere dichiarato, così la gente avrebbe volentieri scambiare parte della loro libertà per la sicurezza "(e vedi questo ) (Italia e altri paesi europei soggetti alla campagna di terrore avevano aderito alla NATO prima che si sono verificati gli attentati).

E guardare questo speciale BBC . Hanno anche presumibilmenteeffettuati attacchi terroristici in Francia, Belgio, Danimarca, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Regno Unito, e in altri paesi.

attacchi false flag svolte ai sensi del presente programma includono - a titolo di unico esempio:

L'assassinio del Primo Ministro turco (1960) 
Attentati in Portogallo (1966) 
La strage di Piazza Fontana in Italia (1969) 
Attacchi terroristici in Turchia (1971) 
Il bombardamenti Peteano in Italia (1972) 
Sparatorie a Brescia, Italia e un bombardamento su un treno italiano (1974) 
Sparatorie a Istanbul, Turchia (1977) 
La strage di Atocha a Madrid, Spagna (1977) 
Il rapimento e assassinio del Primo Ministro italiano (1978) 
Il bombardamento della stazione ferroviaria di Bologna in Italia(1980) 
Sparare e uccidere 28 acquirenti nel Brabante contea, Belgio(1985)

(12) Nel 1960, senatore americano George Smathers ha suggeritoche il lancio negli Stati Uniti "un falso attacco fatta su Guantanamo Bay, che ci darebbe la scusa di realtà fomentare una lotta che avrebbe poi ci danno la scusa di andare a [rovesciare Castro]" .

(13) i documenti ufficiali del Dipartimento di Stato mostrano che, nel 1961, il capo del Joint Chiefs e gli altri funzionari di alto livellodiscusso saltare in aria un consolato nella Repubblica Dominicana per giustificare l'invasione di quel paese. I piani non sono stati effettuati, ma erano tutti discussi come proposte serie.

(14) Come ammesso da parte del governo degli Stati Uniti, documenti recentemente declassificati mostrano che nel 1962, i Capi americani of Staff firmato fuori su un piano per far saltare in aria aerei americani (con un piano elaborato che coinvolge la commutazione di aerei), e anche di commettere atti terroristici sul suolo americano, e poi dare la colpa a cubani per giustificare l'invasione di Cuba.

Vedere il seguente rapporto di notizie di ABC ; documenti ufficiali;e guardare questa intervista con l'ex produttore investigativo di Washington per la ABC World News Tonight con Peter Jennings.

(15) Nel 1963, il Dipartimento della Difesa statunitense ha scritto un documento promuovere attacchi contro le nazioni all'interno della Organizzazione degli Stati Americani - come Trinidad-Tobago o Giamaica - e poi falsamente li la colpa su Cuba.

(16) Il Dipartimento della Difesa statunitense, anche suggerito di nascosto il pagamento di una persona nel governo di Castro per attaccare gli Stati Uniti:

"L'unica area rimanente a titolo oneroso, allora sarebbe quello di corrompere uno dei comandanti subordinati di Castro di avviare un attacco a Guantanamo."

(17) La NSA ammette che ha mentito su ciò che è realmente accaduto nel Golfo del Tonchino nel 1964 ... manipolazione dei dati per far sembrare come barche del Vietnam del Nord sparato su una nave degli Stati Uniti in modo da creare una giustificazione falsa per la guerra del Vietnam.

(18) Una commissione del Congresso americano ha ammesso che - come parte della sua campagna "Cointelpro" - l'FBI aveva usato molti provocatori nel 1950 attraverso 1970 per compiere atti violenti e falsamente biasimarli su attivisti politici.

(19) Un alto generale turco ha ammesso che le forze turche bruciato una moschea a Cipro nel 1970 e la colpa sul loro nemico.Egli ha spiegato :

"In guerra speciale, alcuni atti di sabotaggio sono in scena e la colpa sul nemico per aumentare la resistenza del pubblico. Lo abbiamo fatto a Cipro; abbiamo anche bruciato una moschea ".

In risposta alla sguardo incredulo del corrispondente sorpreso il generale ha detto, "mi sto dando un esempio".

(20) A declassificato 1973 documento della CIA rivela un programma di formazione di polizia stranieri e le truppe su come fare trappole esplosive, facendo finta che li stavano addestrando su come indagare su atti terroristici:

L'Agenzia mantiene collegamento a vari gradi con le organizzazioni di polizia straniera / sicurezza attraverso le sue stazioni di campo ....

[CIA fornisce sessioni di formazione come segue:]

un. Fornire allievi le conoscenze di base negli usi di demolizioni commerciali e militari e incendiari in quanto possono essere applicati nelle operazioni di terrorismo e sabotaggio industriale.

b. Introducendo i tirocinanti ai materiali disponibili in commercio e le tecniche di laboratorio a casa, probabilmente ha usato per la fabbricazione di esplosivi e incendiari di terroristi o sabotatori.

c. Introduzione ai tirocinanti con il concetto di analisi di destinazione e pianificazione operativa che un sabotatore o terroristica devono impiegare.

d. Introducendo i tirocinanti per Booby dispositivi e tecniche che danno l'esperienza pratica con entrambi i dispositivi fabbricati e improvvisati, attraverso la fabbricazione effettiva cattura.

***

Il programma fornisce i tirocinanti con ampie opportunità di sviluppare la conoscenza di base e utilizzare proficuamente attraverso la manipolazione, la preparazione e l'applicazione delle varie cariche esplosive, agenti incendiari, dispositivi di terrorismo e le tecniche di sabotaggio.

(21) Il governo tedesco ha ammesso che, nel 1978, il servizio segreto tedesco ha fatto esplodere una bomba nella parete esterna di una prigione e piantato "fuga strumenti" su un prigioniero - un membro della fazione rossa - che i servizi segreti ha voluto inquadrare il bombardamento su.

(22) Un agente del Mossad ammette che, nel 1984, il Mossad ha piantato un trasmettitore radio in mescola di Gheddafi a Tripoli, in Libia, che ha trasmesso falsi trasmissioni terroristici registrati dal Mossad, al fine di inquadrare Gheddafi come un sostenitore del terrorismo.

Ronald Reagan ha bombardato la Libia subito dopo.

(23) La sudafricana Verità e del Consiglio Riconciliazione scopertoche, nel 1989, l'Ufficio Cooperazione civile (una branca segreta della Forza di Difesa del Sud Africa) è avvicinato un esperto di esplosivi e gli ha chiesto "a partecipare a un'operazione volta a screditare l'ANC [ l'African National Congress] bombardando il veicolo della polizia del funzionario incaricato delle indagini sull'incidente omicidio ", quindi inquadrare l'ANC per l'attentato.

(24) Un diplomatico algerino e diversi ufficiali dell'esercito algerino ammettere che, nel 1990, l'esercito algerino spesso massacrato i civili algerini e poi accusato i militanti islamici per le uccisioni.

(25) Nel 1993, una bomba in Irlanda del Nord ha ucciso 9 civili.Documenti ufficiali del Royal Ulster Constabulary (vale a dire il governo britannico) mostrano tha t la mente del bombardamento era un agente britannico, e che il bombardamento è stato progettato per infiammare le tensioni settarie.

(26) pubblicazione 1994 Forze Speciali degli Esteri di Difesa Interna Tactics tecniche di dell'esercito degli Stati Uniti e le procedure per le forze speciali - aggiornato nel 2004 -raccomanda che impiegano i terroristi e l'utilizzo di operazioni sotto falsa bandiera di destabilizzare i regimi di sinistra in America Latina.

False flag attacchi terroristici sono stati effettuati in America Latina e in altre regioni come parte della "della CIA sporchi Wars".

(27) Allo stesso modo, un CIA manuale "operazioni psicologiche" preparato da un imprenditore della CIA per i ribelli Contras del Nicaragua ha rilevato il valore di assassinare qualcuno sul proprio lato per creare un "martire" per la causa. Il manuale è statoautenticato dal governo degli Stati Uniti.

Il manuale ha ricevuto tanta pubblicità da Associated Press, Washington Post e altri copertura di notizie che - durante il dibattito presidenziale 1984 - il presidente Reagan si è confrontato con la seguente domanda sulla televisione nazionale:

"In questo momento, ci troviamo di fronte con la straordinaria storia di un manuale di guerriglia della CIA per i contras antisandinisti quali siamo di supporto, che sostiene non solo assassinii di sandinisti, mal'assunzione di criminali per assassinare i guerriglieri stiamo sostenendo, al fine di creare martiri ".

(28) Un team d'inchiesta indonesiana indagato violenti disordini che si sono verificati nel 1998, e ha stabilito che "gli elementi delle forze armate erano stati coinvolti nelle rivolte, alcuni dei quali sono stati deliberatamente provocato".

(29) Senior ufficiali militari e dell'intelligence russi ammettono che il KGB ha fatto esplodere condomini russi nel 1999 e falsamente la colpa su ceceni, per giustificare l'invasione della Cecenia.

(30) Secondo quanto riportato da BBC , i funzionari macedoni ammettere che il governo ha ucciso 7 immigrati innocenti a sangue freddo e finta che fossero soldati di Al Qaeda tentano di assassinare polizia macedone, al fine di aderire alla "guerra al terrore".

(31) Al vertice dei G8 luglio 2001 a Genova, Italia, teppisti vestiti di nero state videoregistrate uscire di auto della polizia, e sono stati visti da un deputato italiano che trasporta "barre di ferro all'interno della stazione di polizia".

Successivamente, alti funzionari di polizia a Genova in seguito ha ammesso che la polizia piantati due bottiglie molotov e falsificato l'accoltellamento di un agente di polizia in occasione del vertice del G8, al fine di giustificare una violenta repressione contro i manifestanti.

(32) Gli Stati Uniti falsamente accusati Iraq per svolgere un ruolo negli attacchi del 9/11 - come mostrato da una nota del segretario alla difesa - come una delle principali giustificazioni per lanciare la guerra in Iraq.

Anche dopo che la Commissione 9/11 ha ammesso che non vi era alcuna connessione, Dick Cheney ha detto che le prove è "schiacciante" che al Qaeda aveva una relazione con il regime di Saddam Hussein, che Cheney "probabilmente" aveva informazioni disponibili alla Commissione, e che il media non è stato 'fare i compiti' nel riportare tali legami.

Top funzionari del governo degli Stati Uniti ora ammettono che la guerra in Iraq è stato veramente lanciato per il petrolio ... Non 9/11 o armi di distruzione di massa.

Nonostante le precedenti affermazioni "Lupo Solitario", molti funzionari del governo degli Stati Uniti ora dicono che 9/11 è stato il terrore sponsorizzato dallo stato; ma l'Iraq non era lo stato che ha sostenuto i dirottatori.

(Molti funzionari degli Stati Uniti hanno sostenuto che 9/11 era un'operazione false flag da elementi canaglia del governo degli Stati Uniti,. Ma tale affermazione è oltre la portata di questa discussione Il punto chiave è che gli Stati Uniti falsamente la colpa sull'Iraq, quando sapeva Iraq non aveva niente a che fare con esso.).

(33) Anche se l'FBI ora ammette che gli attacchi all'antrace del 2001 sono stati effettuati da una o più scienziati del governo degli Stati Uniti, un alto funzionario del FBI dice che l'FBI è stato effettivamente detto di dare la colpa agli attacchi all'antrace su Al Qaeda da parte di funzionari della Casa Bianca (ricordate cosa le lettere all'antrace sembravano).

I funzionari di governo confermano, inoltre, che la Casa Bianca ha cercato di collegare l'antrace in Iraq come una giustificazione per un cambiamento di regime in questo paese.

(34) 2 mesi dopo il 9/11, funzionari governativi di alto livello in Macedonia hanno deciso di "giustificare" il loro ingresso nel "guerra al terrore" catturando e uccidendo "terroristi".

Secondo il New York Times, gli investigatori della polizia macedoni ammettono che i funzionari hanno lanciato un piano che comprendeva "adescare migranti stranieri nel paese, la loro esecuzione in uno scontro a fuoco in scena, e poi sostenendo che erano una unità sostenuta da Al Qaeda intento ad attaccare occidentale ambasciate ".

Il piano è stato effettuato poco dopo, con sette immigrati uccisi nel 2002. Foto di immigrati morti, ha posato con prove false - "borse di uniformi e armi semiautomatiche al loro fianco" - sono stati rilasciati a diplomatici occidentali.

(35) Secondo il Washington Post , la polizia indonesiana ammettere che i militari indonesiani uccisi insegnanti americani in Papua nel 2002 e ha accusato gli omicidi su un gruppo separatista papuano al fine di ottenere che il gruppo elencato come organizzazione terroristica.

(36) L'ex presidente indonesiano ben rispettato anche ammetteche il governo probabilmente ha avuto un ruolo negli attentati di Bali.

(37) La polizia al di fuori di un vertice 2003 dell'Unione europea in Grecia sono stati girato piantare molotov su un manifestante pacifica.

(38) ex avvocato del Dipartimento di Giustizia John Yoo ha suggerito nel 2005 che gli Stati Uniti dovrebbero passare all'offensiva contro al-Qaeda, che ha "le nostre agenzie di intelligence creare una organizzazione terroristica falso. Si potrebbe avere i propri siti web, centri di reclutamento, campi di addestramento, e le operazioni di raccolta fondi.

Si potrebbe lanciare operazioni terroristiche falsi e rivendicare il merito di veri attacchi terroristici, contribuendo a seminare confusione ai ranghi di al-Qaeda, che causano gli operatori a dubitare le identità degli altri e di mettere in discussione la validità delle comunicazioni. "

(39) Allo stesso modo, nel 2005, il professor John Arquilla della Naval Postgraduate School - un noto analista della difesa degli Stati Uniti accreditati con lo sviluppo del concetto di 'netwar' -chiamata per i servizi di intelligence occidentali per creare nuova "pseudo gang" gruppi terroristici, come un modo di minare reti del terrore "reali".

Secondo premio Pulitzer giornalista vincitore Seymour Hersh, la strategia di 'pseudo-gang' di Arquilla era, Hersh ha riferito, già in corso di attuazione da parte del Pentagono:

"Sotto il nuovo approccio di Rumsfeld, mi è stato detto, US operatori militari sarebbe stato permesso di posare all'estero come uomini d'affari stranieri corrotti che cercano di acquistare oggetti di contrabbando che potrebbero essere utilizzati nei sistemi di armi nucleari.

In alcuni casi, secondo i consiglieri del Pentagono, i cittadini locali potrebbero essere reclutati e ha chiesto di unirsi con i guerriglieri o terroristi ...

Le nuove regole permetteranno alla comunità delle forze speciali per impostare quello che definisce "squadre d'azione" nei paesi di destinazione d'oltremare che possono essere utilizzati per trovare ed eliminare le organizzazioni terroristiche.

'Ti ricordi la destra squadroni di esecuzione in El Salvador?' l'ex ufficiale dei servizi di alto livello mi ha chiesto, riferendosi alle bande militari guidati che hanno commesso atrocità nei primi anni ottanta. 'Li abbiamo fondati e li finanziato,' ha detto.

'L'obiettivo è ora quello di reclutare gente del posto in qualsiasi zona che vogliamo. E noi non stiamo andando a dire il Congresso su di esso '. Un ex ufficiale militare, che ha conoscenza delle capacità di commando del Pentagono, ha detto, 'Stiamo per essere al fianco dei cattivi ragazzi.' "

(40) United Press International ha registrato nel giugno 2005:

ufficiali dei servizi segreti degli Stati Uniti stanno segnalando che alcuni degli insorti in Iraq stanno usando recente-modello Beretta 92 pistole, ma le pistole sembrano aver avuto i loro numeri di serie cancellati. I numeri non sembrano essere stati rimossi fisicamente; le pistole sembrano aver venire fuori una linea di produzione senza numeri di serie.

Gli analisti suggeriscono la mancanza di numeri di serie indica che le armi erano destinate per le operazioni di intelligence o cellule terroristiche con sostanziale appoggio del governo.

Gli analisti suggeriscono la mancanza di numeri di serie indica che le armi erano destinate per le operazioni di intelligence o cellule terroristiche con sostanziale appoggio del governo.

Gli analisti ipotizzano che queste armi sono probabilmente da entrambi Mossad o della CIA. Gli analisti ipotizzano che agenti provocatori possono fare uso di armi non rintracciabili anche come autorità statunitensi utilizzano attacchi dei ribelli contro i civili come prova dell'illegittimità della resistenza.

(41) Undercover soldati israeliani hanno ammesso nel 2005 per lanciare pietre in altri soldati israeliani in modo che potessero dare la colpa ai palestinesi, come una scusa per reprimere le proteste pacifiche da parte dei palestinesi.

(42) di polizia del Quebec ha ammesso che, nel 2007, teppisti che trasportano le rocce di una protesta pacifica erano in realtà agenti di polizia sotto copertura Quebec (e vedere questo).

(43) Un manuale di campo operazioni speciali 2008 US Armyraccomanda che l'esercito statunitense utilizza gruppi non statali surrogati come "forze paramilitari, individui, imprese, organizzazioni politiche straniere, organizzazioni resistenti o insorti, espatriati, avversari transnazionali terrorismo, disilluso terrorismo transnazionale membri, mercato nero, e altri "indesiderabili." sociali o politiche "

Il manuale specificamente riconosciuto che le operazioni speciali degli Stati Uniti possono coinvolgere sia l'antiterrorismo e "terrorismo" (così come "le attività criminali transnazionali, tra cui il narcotraffico, illecito di armi-spaccio, e le transazioni finanziarie illegali.")

(44) L'ex primo ministro italiano, il presidente e capo del servizi segreti (Francesco Cossiga) consiglia il ministro 2008 nella carica della polizia, su come trattare con proteste di insegnanti e studenti:

"Lui dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno ... infiltrare il movimento con agenti provocatori incline a fare qualsiasi cosa .... E dopo che, con la forza del consenso della popolazione acquisita, ... batterli per il sangue e battere per il sangue anche quegli insegnanti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non gli anziani, certo, ma le maestre ragazza Sì ".

(45) Alle proteste del G20 a Londra nel 2009, un membro del parlamento britannico ha visto agenti di polizia vestiti semplici che cercano di incitare la folla alla violenza.

(46) i politici egiziani hanno ammesso impiegati governativi hanno saccheggiato i manufatti del museo inestimabili 2011 per cercare di screditare i manifestanti.

(47) Nel 2011, un colonnello colombiano ha ammesso che lui ei suoi soldati avevano attirato 57 civili innocenti e li ha uccisi - dopo la medicazione molti dei quali in uniformi - come parte di un sistema di affermare che la Columbia è stata sradicare i terroristi di sinistra.

(48) I rivoltosi che hanno screditato le proteste pacifiche contro il giuramento del presidente messicano nel 2012, hanno ammessodi essere stati pagati 300 pesos a testa per distruggere tutto sul loro cammino. Secondo Wikipedia, le foto mostrano anche i vandali in attesa in gruppi dietro le linee della polizia prima della violenza.

(49) Un colonnello dell'esercito colombiano ha ammesso che la sua unità ha ucciso 57 civili, poi vestito in uniforme e ha sostenuto che erano ribelli uccisi in combattimento.

(50) Il 20 novembre 2014, agenti provocatori messicani sono stati trasportati da veicoli dell'esercito per partecipare alle proteste del 2014 Iguala sequestro di massa, come è stato dimostrato da video e immagini distribuiti attraverso le reti sociali.

(51) Lo scrittore altamente rispettato per il Telegraph Ambrose Evans-Pritchard dice che il capo dell'intelligence saudita - il principe Bandar - ha recentemente ammesso che i controlli del governo saudita "ceceni" terroristi.

(52) fonti americane di alto livello hanno ammesso che il governo turco - un compagno paese della NATO - effettuato gli attacchi di armi chimiche incolpato il governo siriano; e di alto rango del governo turco ha ammesso sui piani a nastro per compiere attacchi e dare la colpa sul governo siriano.

(53) Il capo della sicurezza ucraino ammette che gli attacchi da cecchino che ha iniziato il colpo di stato ucraino sono stati effettuati al fine di inquadrare gli altri. funzionari ucraini ammettono che i cecchini ucraini hanno sparato su entrambi i lati, per creare il massimo caos.

(54) i funzionari del governo birmano ha ammesso che la Birmania (ribattezzata Myanmar) utilizzato falsi attacchi bandiera contro musulmani e buddisti gruppi all'interno del paese per fomentare l'odio tra i due gruppi, per evitare che la democrazia si diffonda.

(55) agenzia di spionaggio britannico ha ammesso che svolge attacchi "digitale false flag" su obiettivi, inquadrando le persone scrivendo materiale offensivo o illegale ... e dare la colpa sul bersaglio.

(56) soldati statunitensi hanno ammesso che se uccidono iracheni innocenti e afghani, hanno poi "cadere" armi automatiche vicino al loro corpo in modo da poter far finta che erano militanti

(57) Allo stesso modo, telaio polizia innocenti per crimini che non ha commesso. La pratica è così ben noto che il New York Timesha osservato nel 1981:

"Nel gergo di polizia, un Throwdown è un'arma piantata su una vittima."

Newsweek ha riportato nel 1999:

"Perez, egli stesso un ex [Los Angeles Police Department] poliziotto, è stato sorpreso a rubare otto chili di cocaina da armadietti prove raccolte dalla polizia.

"Dopo essersi dichiarato colpevole nel mese di settembre, si aspettasse una pena più lieve raccontando una storia spaventosa di tentato omicidio e di un" Throwdown "gergo -police per un'arma piantato da poliziotti a fare un tiro giuridicamente giustificabile.

"Perez ha detto che lui e il suo partner, l'agente Nino Durden, ha sparato un inerme membro 18th Street Gang di nome Javier Ovando, poi piantato un fucile semiautomatico sul sospetto inconscia e ha affermato che Ovando aveva cercato di sparare loro durante un appostamento."

Wikipedia note :

"Come parte del suo patteggiamento, Pérez coinvolto decine di agenti dall'unità anti-gang della divisione Rampart, descrivendo routine battendo membri della banda, piantando le prove sui sospetti, falsificato rapporti e coprendo sparatorie non provocati."

Questo non è limitato agli Stati Uniti, o alle forze di polizia.

(Come nota a margine - e pur non essendo tecnicamente falsi attacchi di bandiera - la polizia sono stati sballato . Inquadrare persone innocenti in molti altri modi, come pure)

(58) Un ex ufficiale dei servizi segreti degli Stati Uniti ha recentemente affermato :

"La maggior parte dei terroristi sono terroristi false flag o sono creati dai nostri servizi di sicurezza."

(59) La testa e l'agente speciale incaricato dell'ufficio di Los Angeles del FBI ha detto che la maggior parte degli attacchi terroristici sono commessi dalla CIA e l'FBI come falsi bandiere.Allo stesso modo, il direttore della National Security Agency sotto Ronald Reagan - il tenente generale William Odom ha detto :

Da qualsiasi misura gli Stati Uniti hanno utilizzato a lungo il terrorismo. Nel '78 -79 il Senato stava cercando di approvare una legge contro il terrorismo internazionale - in tutte le versioni hanno prodotto, gli avvocati ha detto che gli Stati Uniti sarebbero in violazione. (Audio qui ).

(60) Postscript: non contrassegnati jet da combattimento israeliani e torpediniere non marcate attaccato - e hanno fatto di tutto per affondare - una nave al largo delle coste degli Stati Uniti d'Egitto nel 1967, chiamata la USS Liberty.

L'attacco ha iniziato prendendo di mira le comunicazioni sulla nave in modo che gli americani non potevano la radio per chiedere aiuto. Gli israeliani poi inceppata canale di soccorso di emergenza della nave, e colpo a fuggire zattere di salvataggio, nel tentativo di evitare che i sopravvissuti di fuggire.

Le trascrizioni delle conversazioni tra i piloti israeliani e mostrare militare israeliana che Israele sapeva che era una nave americana.

Numerosi militari e di intelligence americani funzionari di alto livello - tra cui l'ammiraglio Thomas H. Moorer, ex presidente del Joint Chiefs of Staff - ritengono che questo è stato un attacco false flag fallito, e che Israele avrebbe tentato di incolpare l'Egitto se l'esercito israeliano aveva è riuscito ad affondare la nave.

Infatti, il presidente Lyndon Johnson inviò aerei da combattimento dotato di armi nucleari a cadere bombe nucleari su Il Cairo, Egitto.

Sono stati richiamati solo all'ultimo minuto, quando Johnson si rese conto che si trattava gli israeliani - e non i egiziani - che aveva sparato sul Liberty. (Vedere questo, questo , e questo ).

Le seguenti azioni sono senza dubbio una ammissione che Israele intendeva per inquadrare l'Egitto per l'attacco, e non voleva che l'equipaggio della Liberty per essere in grado di dire al mondo quello che è realmente accaduto:

(1) con getti non marcati e le barche, 
(2) distruggendo le apparecchiature di comunicazione della Libertà e di disturbo canale di soccorso di emergenza della Libertà, e 
(3), cercando di affondare la nave e distruggere tutte le zattere di salvataggio.

I leader nel corso della storia hanno riconosciuto i "benefici" di false flag per giustificare la loro agenda politica:

"Il terrorismo è l'arma migliore politica per niente spinge le persone più duro di una paura della morte improvvisa". - Adolf Hitler

«Perché, naturalmente, la gente non vuole la guerra ... Ma dopo tutto è il leader del paese che determinano la politica, ed è sempre una semplice questione di trascinare le persone lungo, se si tratta di una democrazia, o di una dittatura fascista , o di un parlamento, o di una dittatura comunista ...

"Abbia voce o no, il popolo può essere sempre portato al volere dei capi. Questo è facile. Tutto quello che dovete fare è dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti per mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso in qualsiasi paese "-. Hermann Goering, leader nazista.

"Il modo più semplice per ottenere il controllo di una popolazione è quello di effettuare atti di terrore. [Il pubblico] sarà clamore per tali leggi se la loro sicurezza personale è minacciata "-. Josef Stalin

Si tratta di un work in progress e sarà aggiornato in futuro.




permalink | inviato da ametista7 il 1/8/2016 alle 19:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
collabora con noi.
post pubblicato in collabora con noi, il 15 ottobre 2015


Per chi vuole collaborare con un articolo, segnalazioni, esprimere la propria opinione o aprire una rubrica può contattarci all'indirizzo di posta elettronica.



permalink | inviato da ametista7 il 15/10/2015 alle 12:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia agosto       
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv