.
Annunci online

la via al vero
Nizza, la poliziotta che si rifiuta di mentire e resiste al governo (Hollande/Valls)
post pubblicato in diario, il 27 luglio 2016


La Francia si ribella e sostiene il coraggio di Sandra Bertin, che non accetta di ‘aggiustare’ l’inchiesta sull’attentato del 14 luglio, Sosteniamola!

di Marcello Foa.

In Francia sta succedendo qualcosa di straordinario. Come molti di voi avranno saputo una poliziotta, Sandra Bertin, che la notte dell’attentato era responsabile della videosorveglianza a Nizza, ha denunciato le pressioni subite dal governo per modificare il rapporto su quella tragica notte.

Un donna con la schiena dritta che però ora viene sottoposta a pressioni indicibili. Il ministro dell’Interno Bernard Cazeneuve l’ha denunciata per diffamazione, il governo continua a rilasciare dichiarazioni durissime contro di lei, a cominciare dal premier Manuel Valls.

Poliziotta-francese-solidarizza
Solidarietà con la poliziotta francese
Roba da far vacillare chiunque. E invece la Bertin non arretra. E con lei la polizia e il sindaco di Nizza. Tengono le posizioni, credono alla loro poliziotta, che d’altronde non ha ragioni per mentire. Si ribellano con vero spirito Repubblicano e vero senso dello Stato.

E non sono soli. Su internet è scattata la solidarietà dei cittadini, che hanno aperto una pagina Facebook si sostegno alla Bertin, la trovate qui: https://www.facebook.com/soutienalapoliciere/

Potete appoggiarla anche voi. Io l’ho fatto. Questa è la Francia che merita la nostra ammirazione. La Francia che difende la libertà, la giustizia e la democrazia.

Mai come ora Vive la France Républicaine!

Qui l’intervista alla Bertin: Corriere.it

Fonte: Marcello Foa




permalink | inviato da ametista7 il 27/7/2016 alle 19:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
I terroristi dell’ISIS si addestrano nei pressi di un campo militare degli Stati Uniti in Kosovo
post pubblicato in diario, il 25 luglio 2016


Ci sono almeno cinque campi di addestramento dell’ISIS (Daesh, in arabo) in Kosovo, a pochi chilometri dal campo militare degli Stati Uniti di Bondsteel.
Il portale di notizie nordamericano,VeteransToday, citando fonti vicine ai servizi di intelligence del Kosovo, ha riferito, ieri, che i campi di addestramento del Daesh sono situati vicino al confine del Kosovo con l’Albania e la Macedonia, nei pressi del campo più grande del mondo di fuori del territorio degli Stati Uniti.

I campi più grandi, ha precisato la fonte, sono nelle zone adiacenti alle città di Urosevac e Djakovica così come nel distrettoe Decani, mentre i più piccoli si trovano nelle regioni di Prizren e Pec.

I futuri terroristi si sottomettono ad un lavaggio del cervello, li privano delle loro radici, dei loro valori, della loro cultura ed anche dei loro sentimenti per i propri cari. Questo processo è guidato da ex membri dell’Esercito di liberazione del Kosovo (UCK).

“Inoltre, ogni campo ha diversi terroristi Daesh che decidono di inviare i novizi in guerra o per prepararli agli attacchi suicidi”, ha aggiunto la fonte.

Inoltre, ha anche avvertito della possibile espansione di tali campi in Macedonia e in Bosnia, dove sono arrivati ??circa 800 membri del gruppo di Al-Qaeda nel 1990.

Per quanto riguarda la Macedonia, ha affermato che il paese sta cominciando a soffrire il problema, facendo riferimento ai villaggi macedoni ex centri dell’UCK che sono già diventati campi di addestramento dell’ISIS.

Il numero di kosovari che hanno aderito al Daesh in Siria e in Iraq è stimato in circa 300 persone, secondo il Ministero degli Interni del Kosovo.

Fonte: VeteransToday

Tratto da: l’antidiplomatico




permalink | inviato da ametista7 il 25/7/2016 alle 19:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Insegnamenti saggezza con David Wilcock - Illuminati piano di salvataggio - il tentativo del Cabal di limitare i danni dal Mondo dello Spettacolo
post pubblicato in diario, il 24 luglio 2016


I n questo episodio di Insegnamenti della Saggezza, si apprende che c'è molto di più alla situazione della divulgazione di episodi del passato hanno rivelato. All'interno della discussione, David Wilcock continua la sua denuncia sugli eventi più rilevanti per colpire la notizia nel corso del 2015. La discussione ha dimostrato che quanto più si riesce a mettere le rivelazioni dello scorso anno, il più degno di nota che sembrano.




Wilcock inizia discutendo la sua esperienza nella produzione di film di Hollywood, e la condivisione di quanto sia difficile avere successo in questo settore. Come egli descrive, la maggior parte delle produzioni hollywoodiane finire per perdere in modo significativo per quanto riguarda il profitto complessivo. Questo potrebbe essere stato uno dei motivi per cui gli Illuminati / cabala lanciare la loro campagna di PR estesa all'interno del mondo del cinema e dello spettacolo. È questo ragionamento che intendiamo discutere, insieme con i vari risultati di questa campagna entro supporti. Iniziamo le cose con ulteriori rivelazioni dalle discusso in precedenza, hack Sony.



Sony Hacks Abound


A mio avviso, questo episodio ha rivelato alcune delle più incredibili prove di manipolazione del governo nei media fino ad oggi. Negli ultimi discussioni, la serie riguardato il collegamento tra la Rand Corporation e Sony e numerosi altri media che sono controllati dal complesso militare-industriale. 

All'interno di questa discussione, siamo effettivamente in grado di leggere le prove sotto forma di corrispondenti e-mail da Sony per quanto riguarda la creazione di varie produzioni multimediali.Prima di entrare in questo argomento, tuttavia, impareremo solo ciò che queste e-mail rappresentano. Per questi dettagli ci rivolgiamo a due siti web. La prima di queste proviene dal sito dell'editore noto, Varietà.

WikiLeaks ha aggiunto "migliaia" di più hacked email Sony Pictures Entertainment per la sua database ricercabile. 

WikiLeaks ha fatto l'annuncio Giovedi in un post sul suo account Twitter. 

La mossa è arrivata due settimane dopo che WikiLeaks ha rivelato che esso aveva pubblicato 30,287 documenti e messaggi di posta elettronica 173,132 derivanti dal cyber-attacco dello scorso inverno su Sony Pictures Entertainment. WikiLeaks redattore capo Julian Assange ha detto in una dichiarazione il 16 aprile che le informazioni era notizia, aggiungendo: "Appartiene di pubblico dominio. WikiLeaks garantirà rimane lì ". 

L'hack è stato riferito, avviata dalla Corea del Nord in risposta alla decisione dello studio per rilasciare la commedia "L'intervista", incentrato su un tentativo di assassinio di leader nordcoreano Kim Jong-un. Di conseguenza, la corrispondenza imbarazzante tra alti dirigenti e produttori è diventato pubblico e ha contribuito a portare alla cacciata del capo dello studio Amy Pascal e il suo essere sostituito dal capo TriStar Tom Rothman. 

Sony Pictures si oppose con forza l'uscita del materiale in una dichiarazione il 16 aprile: "Siamo con veemenza in disaccordo con l'affermazione WikiLeaks 'che questo materiale appartiene di dominio pubblico e continuerà a lottare per la sicurezza, la sicurezza e la privacy della nostra azienda e la sua più che 6.000 dipendenti ". 

Il 16 aprile la divulgazione da parte di WikiLeaks inclusa la rivelazione che Ben Affleck aveva tentato di nascondere i suoi antenati schiavi possedere dalla serie documentario della PBS "Individuazione radici". Affleck successivamente scusato per aver averlo fatto.


Come possiamo ricordare, abbiamo l'Alleanza hacker nel database Sony e allontanarsi con una grande quantità di informazioni, tra cui la nostra prova di interessi. (Ci sarà anche ricordare che questo particolare trucco rivelato il gioco sporco che ha avuto luogo all'interno della produzione del film, l'intervista ).
(E 'importante notare che il furto di informazioni è considerato immorale. Tuttavia, quando tale informazione riguarda direttamente ai piani di una società per manipolare l'opinione pubblica a scopo di lucro, la situazione cambia. Se tali informazioni rivela che i crimini e delitti contro il popolo sono continuamente impegnati, allora possiamo avere l'obbligo di esaminare tali informazioni al fine di fermare questi crimini di continuare.

David Wilcock fa anche il punto che una volta che tutte le informazioni colpisce il web, non esiste un vero modo per tornare indietro, e che da questa informazione è già alla luce del sole, si può solo ci aiutano a imparare a prevenire le ingiustizie che Rand e Sony hanno commesso.)
Abbiamo già imparato a conoscere come Sony Entertainment e la Rand Corporation hanno colluso insieme al fine di creare varie forme di propaganda. Vediamo quali altri dettagli che possiamo scoprire. Il prossimo articolo proviene dal sito web, verde Leaf.com.

WikiLeaks rivela i legami nascosti di Sony a Washington

"Gli archivi di Sony dimostrano che dietro le quinte si tratta di una società influente, con legami con la Casa Bianca (ci sono quasi 100 US governo indirizzi di posta elettronica in archivio), con una capacità di impatto leggi e politiche, e con collegamenti verso gli Stati Uniti complesso militare-industriale ", ha detto WikiLeaks. 

Secondo Wikileaks, Sony Pictures 'CEO Michael Lynton è nel consiglio di amministrazione della RAND Corporation, che il sito informatore descritto come "una organizzazione specializzata nella ricerca e sviluppo per il settore militare e di intelligence degli Stati Uniti".

Wikileaks ha detto che il suo tesoro appena rilasciata di documenti porta alla luce il "flusso di contatti e di informazioni" tra la controllata statunitense di Sony e RAND. Si va da Sony la creazione di visite di celebrità per eventi speciali per la società di ricerche militari, a RAND che offrono consulenza di Sony Pictures su come gestire contraccolpo dalla Corea del Nord nel corso del film, l'intervista.

In totale, il tesoro comprende più di 30.000 documenti, congiuntamente affibbiato il nome da Wikileaks come "Gli Archivi Sony". I documenti sono stati trapelate on-line alla fine dello scorso anno da parte di hacker.




A seguito di questo articolo, David Wilcock fa il punto che questa informazione mostra una situazione che è completamente in contrasto con ciò che si suppone media per essere. Quando guardiamo la televisione o film, molti di noi si aspettano di essere a guardare niente di più che puro intrattenimento. Tuttavia, queste informazioni da Wikileaks racconta una storia completamente diversa. Qui vediamo il che Michael Lynton, CEO di Sony, è nel consiglio di fiduciari della Rand Corporation.


Come Wilcock afferma, questa situazione rappresenta fondamentalmente monopolizzazione dei mezzi di comunicazione, e vola a fronte di praticamente ogni legge antitrust che sia mai stato scritto. Come molti sapranno, le leggi antitrust esistono per assicurare che tutte le imprese operano sotto norme chiare ed eque che sono più vantaggioso per il consumatore. Tuttavia, questo è sicuramente non è quello che Sony e Rand sembrava avere in mente. È questa situazione tra queste società collusione che può essere facilmente definito come crimine, ed è più che probabile che la natura criminale di queste azioni è il vero motivo per cui Sony "non è d'accordo con veemenza l'affermazione WikiLeaks '" per quanto riguarda la necessità di un controllo pubblico di tali attività.


(Resta inteso che la determinazione della criminalità di questo tipo di monopolizzazione sono fino al giudizio dei tribunali. Tuttavia, non riesco a vedere alcun solo tribunale assolvendo qualsiasi parte che cospira deliberatamente a manipolare le persone per guadagno egoistico.)

E 'chiaro che Sony non ha voluto questa informazione, che Wikileaks ha acquistato per essere reso pubblico. Danno la ragione che si tratta di una violazione della privacy. Tuttavia, questo non è probabilmente l'unica ragione dietro l'obiezione. E 'un dato di fatto che un criminale (o penale organizzazione) non sarà tipicamente rivelare la loro propria colpa se intendono continuare il loro comportamento criminale. 

Huffington Post - Sistema di Giustizia degli Stati Uniti non è riuscita Us All 

Al fine di indagare su qualsiasi reato, informazioni private deve essere esaminata, e qualsiasi sistema di giustizia penale funzionale con integrità di parlare di volontà esaminare a fondo tali situazioni al fine di determinare se il crimine è stato commesso. Tuttavia, questo non sembra essere la situazione, al momento questi hack sono venuti a galla. Questo è il motivo per cui gli hack e Wikileaks rivelazioni erano necessarie. La giustizia non veniva servito, e lo stesso sistema incaricato di gestire l'indagine aspiranti stava mostrando di essere un accessorio per il reato stesso.




Uno sguardo più attento


Fino a questo punto, siamo stati in grado di parlare sulla possibilità di antigioco all'interno della collusione tra Rand e Sony solo. Anche se questa possibilità era noto per essere molto forte (data la quantità di propaganda abbiamo chiaramente potuto vedere), è stato solo in parte provata. Tuttavia, i dettagli all'interno di queste e-mail Sony possono dissipare ogni dubbio che il crimine ha avuto luogo. Ecco Wikileaks su questo argomento.

RAND da parte la politica - una non può mancare esperienza a Santa Monica

RAND da parte la politica - una non può mancare esperienza a Santa Monica | RAND
RAND da parte la politica - una non può mancare esperienza a Santa Monica | Solo lettura
Siamo lieti di avere l'attuale direttore della NSA unirsi a noi per quello che sarà una giornata dinamica di discussioni.
L'ammiraglio Michael S. Rogers
Comandante della US Cyber ??Command e direttore della National Security Agency / 
Central Security Service
Visita il nostro sito per visualizzare un elenco completo degli altri relatori che si unirà a noi. Il numero dei partecipanti è limitato. Acquistare i pass oggi!
#PoliticsAside
Una parte del costo di ogni passaggio è un contributo deducibile dalle tasse per RAND. 
La vostra partecipazione alla vita politica aiuta a parte sostenere la ricerca RAND.
sponsorizzata da:
RAND è senza scopo di lucro, apartitica, e impegnata al pubblico interesse.
RAND Corporation. 1776 Main Street, Santa Monica, CA 90.401-3208. 
RAND® è un marchio registrato.
Privacy | Email politicsaside@rand.org a cancellarsi.


Questo non significa affatto l'aspetto di commercio come di consueto per qualsiasi azienda che produce intrattenimento semplice. Dopo aver visto questa e-mail, molti sono probabilmente curioso di sapere perché una delle più grandi società di intrattenimento del paese si incontra con la NSA (l'agenzia che tutti noi sappiamo essere colpevole di spionaggio su una buona maggioranza del pianeta) per un giorno intero.




Possiamo chiaramente vedere film propagandistici e di comunicazione quali la produzioneIntervista a cura di Sony, così come numerose altre fonti. Combinate questa conoscenza con il fatto che Sony è probabilmente la raccolta di informazioni dalla NSA come bene, e abbiamo un collusione multi-livello nei media per il bene di manipolare la popolazione comune con precisione strategica. Come stato David Wilcock, la redditività di una media company non ha nulla a che fare con lo spionaggio a meno che non ci sono chiari motivi reconditi che queste società di media detengono.






Wilcock continua a spiegare che non ci sono virtualmente produzioni hollywoodiane che si oppongono la cabala in alcun modo. Quando pensiamo di tali film rivelatori come Vaxxed di Andrew Wakefield , o di Amy Berg Un segreto di Pulcinella (che documentano rispettivamente, i pericoli di produttori di vaccini incontrollati, e l'epidemia di pedofilia a Hollywood), e di come questi film sembravano cadere piatta, diventa chiaro che i film che si oppongono alla cabala / Illuminati non rendono sul grande schermo di Hollywood. Questo non è casuale, ma di progettazione. Si tratta di una monopolizzazione del settore proprio come si vede in ogni settore redditizio i controlli cabala. In breve, coloro che li hanno opposti tendono a fallire, mentre coloro che cospirano con loro tendono ad avere successo.

Diamo un'occhiata ad un altro e-mail. Qui abbiamo corrispondenti evidenti tra Sony e della Rand Corporation sull'esatta soggetto di cambiare pubblicazioni giornalistiche a vantaggio dell'immagine governo.

FW: Snowden Final Draft

Da: Weil, Leah 
Inviato: Martedì, 13 Maggio 2014 12:00 
A: Guerin, Jean 
Cc: Klein, Megan; Kaplan, Todd; Sipkins, Charles 
Oggetto: RE: Snowden Final Draft

Privilegiato e confidenziale

Jean - un paio di osservazioni

1. Nella prima frase del secondo paragrafo - eliminare la frase "spionaggio illegale" e sia lasciare semplicemente come "operazioni" o sostituirla con "raccolta di informazioni" - così la clausola leggerebbe "le operazioni di raccolta di informazioni del governo degli Stati Uniti."
2. Nella seconda frase del secondo paragrafo - eliminare la frase "abuso di potere" e sostituirlo con "azioni" o "attività" in modo che sarebbe leggere "le azioni della NSA" o "le attività della NSA"

Mi chiedo nel suo preventivo se vogliamo avere lui dire che è un "film politico". Questo è davvero più di un punto di PR in modo fino a voi ragazzi - e ho il sospetto dal momento che è proprio citazione Greenwald si sentirà fortemente.

Assicurarsi anche che l'uso di citazioni dalle recensioni è un ritratto accurato di ciò che è stato detto. Perché sono brani che vogliamo fare in modo che non vi è alcun cambiamento nel significato ecc e che le attribuzioni siano corrette.

Da: Guerin, Jean 
Inviato: Martedì, 13 Maggio 2014 10:42 
A: Weil, Leah 
Cc: Klein, Megan; Kaplan, Todd 
Oggetto: Snowden Final Draft

Ciao Leah, abbiamo pensato che si potrebbe desiderare di rivedere attaccato prima che vada fuori ai media. Greenwald è stato dato input creativo su questo rilascio - come un dato di fatto, non può uscire senza la sua approvazione finale. Fateci sapere cosa ne pensate. Idealmente, come Greenwald è su un press tour mondo in questo momento, vorremmo annunciare questo pomeriggio o domani mattina presto.

Grazie come sempre, Jean





Possiamo vedere che questa e-mail è stata inviata da parte del personale a Rand, e sta consigliando Sony su un articolo sulle rivelazioni di Edward Snowden. Questa persona a Rand è fondamentalmente dettando per Sony come dare meglio la NSA un'immagine positiva agli occhi del lettore - in pratica modellare le opinioni del pubblico per interessi privati. 

Come Wilcock fa notare, non si doveva essere una disposizione gerarchica che collega governo, militari, e divertimento insieme. Cosa significano i risultati della 'nazione Spionaggio Agency'hanno a che fare con la produzione e le pubblicazioni di Hollywood? A mio avviso, questo è decisamente orwelliano, e non ha luogo all'interno di un paese che vanta gli statuti della libertà edell'uguaglianza. Se le persone non sono nemmeno permesso di pensare con la propria senza essere inconsapevolmente manipolata dal mondo dello spettacolo, faccio fatica a prendere in considerazione una situazione del genere "libero".


Vediamo la Rand Corporation e la NSA fondamentalmente utilizzando Sony come proprio personale agenzia di pubblicità in quanto dettano le pubblicazioni di Sony a loro. Queste e-mail dimostrano che il complesso militare-industriale sta manipolando e censurando il giornalismo, la notizia, e numerose altre vie del mondo dello spettacolo.
(David Wilcock fa una nota che apprezza Gaia perché può dire quello che vuole sulla rete. Dice anche che nel condividere tutti i segreti di Hollywood e il mainstream, che molto probabilmente mai in grado di lavorare di nuovo.)

A questo punto, abbiamo dimostrato che la Sony Entertainment sta prendendo ordini dal NSA e la Rand Corporation, ma che cosa è esattamente questo piano di salvataggio della cabala del citato nel titolo?




Più regimi dal mainstream


Si è discusso nelle scorse settimane che la cabala è stato lentamente diffusione la propria versione della realtà al pubblico. Questo è così che se trovano la loro situazione deteriorarsi fino al punto della sconfitta imminente, possono utilizzare il loro scritto parziale divulgazione per distrarre il pubblico e si sono espressi in una luce positiva - cambiare la storia a proprio vantaggio. 

Su questo tema di comunicazione in serie Sapienza Insegnamenti, numerose pepite della cabala della verità sono stati vari portata e significato. Al contrario, questo episodio ha dimostrato che la cabala sta lasciando poco all'immaginazione per chi sta prestando attenzione. 

La prossima divulgazione di interesse ci viene dal sito web, Gizmodo.com, e discute la tecnologia esotica di dispositivi di occultamento.


Abbiamo appena messo a punto un dispositivo portatile Cloakig

Se sei un essere non magico, si potrebbe pensare che le sue possibilità di diventare invisibili sono sottili a zero. Ma non saltare alle conclusioni appena ancora: I ricercatori stanno ora affermando di avere messo a punto un sistema portatile che può fare piccoli oggetti, come le chiavi o lucertola animale, scomparire dalla vista.

La chiave per la vera e propria invisibilità della vita sta nella trucchi ottici intelligenti che piegare la luce intorno ad un oggetto, proteggendolo dal rilevamento. In linea di principio, tale tecnologia è stata dimostrata solo per gli oggetti molto piccoli, ma ora, un gruppo di ricercatori dell'Istituto di tecnologia di Karlsruhe dire di aver sviluppato un sistema in scala-up che può essere portato in giro e utilizzata per le dimostrazioni in classe.

Quando i ricercatori hanno KIT vogliono mascherare un oggetto, l'hanno luogo all'interno di un cilindro metallico cavo rivestito con vernice acrilica, che riflette la luce diffusa. Quel tubo metallico viene poi inserito all'interno di un blocco PDMS luce-dispersione. Se il tempo necessario alla luce di viaggiare attraverso il blocco è solo la giusta proporzione del tempo necessario alla luce di viaggiare attraverso il mantello, il mantello diventa invisibile. O almeno così dicono i ricercatori, la prima dimostrazione reale di questa tecnologia avrà luogo il 13 maggio, secondo un comunicato stampa.



Come rivela Gizmodo, gli scienziati hanno "solo" hanno sviluppato una tecnologia che ha la capacità di piegare la luce intorno agli oggetti in modo che diventino invisibili. Tuttavia, come abbiamo sentito, questa tecnologia non è affatto limitata a piccoli oggetti all'interno di tubi di metallo. 

Cristallo Links - Montauk progetto 

Wilcock spiega la probabilità che questa tecnologia esiste su grande scala, e che le navi sentiamo di nell'ambito del programma spaziale segreto comunemente utilizzano questa tecnologia di occultamento di mascherare le loro operazioni alla vista. Racconta di come ci potrebbero essere grandi arterie nel cielo pieno di navi e non sarebbe in grado di dire. Può essere che la cabala sta spingendo queste informazioni della tecnologia di occultamento fuori alla corrente principale, in modo da innescare il pubblico per il loro piano di salvataggio di PR.

Project Camelot Interviste Dr. Pete Peterson 


La discussione si sposta sulla serie di film Avengers, e in che modo questa serie sembra avere numerose rivelazioni morbide delle varie tecnologie per la cabala possiede. David Wilcock cita le testimonianze di Dr. Pete Peterson su come la portaerei galleggiante rappresentato in questi film era quasi esattamente il modo in cui viene visualizzato il vettore effettivo. E 'molto probabile che questa tecnologia di occultamento viene utilizzata per mascherare questi vettori nonostante le loro dimensioni enormi, secondo Wilcock. 




Un tentativo comico del rimborso


Il prossimo argomento di interesse è stato estremamente strano sentire parlare. Questo ha comportato una trovata pubblicitaria che è stato finora in campo a sinistra che si dovrebbe vedere per credere. Per vedere questo tentativo reale fatta, in un primo momento mi ha fatto arrabbiare, ma poi, semplicemente mi fa ridere. 

A causa della quantità eccessiva di propaganda che vediamo provenienti da studi di Hollywood in tempi moderni, non è una sorpresa che la cabala ha grande influenza in questo settore. Di conseguenza, è nel loro interesse per rendere questo settore più proficuo possibile diffondendo la propria versione della realtà attraverso produzioni propagandistici. Non è stato fino vari hack che la realtà dietro questo business ombroso ha cominciato a farsi avanti.

Uno di questi loschi traffici coinvolto un tentativo di massa pubblicazione di un fumetto, insieme a movimenti di marchio la parola Illuminati in modo che nessun altro avrebbe potuto usare la parola. Il seguente articolo proviene da Bleeding Cool.com, e fornisce dettagli su questa piccola trovata pubblicitaria. 



Marvel Per pubblicare un fumetto 'Illuminati'?

Gli Illuminati sono la società segreta che governano il mondo. Originariamente il Illuminati di Baviera del 1776, le frasi si è ripetuto nel corso degli anni, più comunemente usato oggi per descrivere i gruppi come il gruppo Bilderberg, l'idea del Nuovo Ordine Mondiale, fatta di persone più potenti, noi controllando in modo non democratico. Possibilmente lucertole.

Nel Marvel Universe, gli Illuminati sono un gruppo inventato da Brian Bendis che comprendono più potenti persone più intelligenti, "buono" nel mondo Marvel, capi di stato, grandi pensatori, grandi ispiratori. Essi sono stati inizialmente Mister Fantastic, Iron Man, il Professor X, Namor, Freccia Nera e il Dottor Strange, anche se la loro adesione è cambiato nel corso degli anni, con Medusa, Bestia, Pantera Nera, Capitan America e Amadeus Cho, Medusa, Calabrone, Capitan Bretagna e "Doc verde" Hulk unendo i loro ranghi.

Bene, la settimana scorsa la Marvel ha registrato il marchio per "Illuminati" per "fumetti; periodici stampati nel campo delle storie a fumetti e opere d'arte ".

Questo di solito significa che la Marvel sta pianificando un fumetto con lo stesso nome e sono sempre il marchio di fabbrica nei primi mesi, o che il TV / film / giochi ala della casa editrice sta portando avanti qualcosa del genere e vogliono puntellare il nome del libro di fumetti diritti contro chi immagina provarlo su, o qualcuno propone una sfida legale.





Giusto. ... Un fumetto Illuminati. Tenete a mente, questo articolo dal freddo Bleeding è stato pubblicato il 5 maggio - solo 4 giorni dopo che Sony ha aggiunto tale prova e-mail dannati al loro database il 1 ° maggio. (Non si può battere per risposte rapide / disperati, suppongo.) 

Vediamo questi cabalisti prendendo personaggi originali da altri fumetti e film di successo, e confondendo in una serie per il bene di salvare la propria immagine. Come Wilcock sottolinea, al fine di creare un film Marvel-based, è necessario prima di una serie a fumetti. Con questo in mente, sembra probabile che la cabala ha voluto marchio il nome di "Illuminati", non solo perché avevano intenzione di creare una serie di film, ma anche per il bene del copyright al loro nomeIlluminati. Allora, qual è il significato del diritto d'autore? 

Wikipedia - Illuminati Comics 

Quando tutto il materiale è protetto da copyright, significa che il proprietario ha diritti esclusivi sul materiale protetto da copyright. A quel punto, nessun altro può usare quel nome senza il consenso espresso della cabala (che non riesco a vederli dare a nessuno, tranne i propri membri). Ciò significa che nessun editore, nessun documentario, nessun blog, e nessun altro partito di sorta potrebbe utilizzare il loro nome in qualsiasi produzione, in quanto ciò legalmente essere considerata una violazione del copyright . 

Wikipedia - Illuminati (canzone di Madonna) Madonna vestita come Lucifer 

Questo atto di limitare i danni sarebbe proprio tentativo speciale al controllo dell'informazione.Per fortuna, il fatto che questo articolo è stato pubblicato lo scorso maggio mi dice che questo fumetto non ha davvero fare molto bene nei negozi, e non riesco a vedere la Marvel passare attraverso l'intero processo di creazione di un film solo per perdere milioni quando esso serbatoi a botteghino.

(Una cosa da notare ... La maggior parte di noi sarebbe ovviamente trovare questo tentativo di gestione delle immagini ironica. Ciò è dovuto al fatto che gran parte della vera Illuminati appartiene in prigione. Essi hanno dimostrato di essere cronica bugiardi, trucchi, e manipolatori , ma stanno cercando di ritrarre se stessi come geni e dei santi. La linea di fondo è che se le persone sono davvero buone, non hanno bisogno di PR. in verità le persone buone sono PR, e non hanno bisogno di acrobazie come questo.)

Legge sul copyright degli Stati Uniti 

La parte di questa bravata che mi ha infastidito in un primo momento è stato il fatto che dimostra quanto poco la cabala contribuisce a nessuno, ma se stessi. La cabala / Illuminati non riesco a fare nulla da soli, e sembrano richiedere la creatività degli altri a fare tutto ciò che è loro obiettivo è di fare. Li vediamo l'acquisto di temi e franchising, l'acquisto di personaggi, l'acquisto di popolarità, ma quando si scende ad esso, tutto quello che si hanno è un carico di denaro monopolio inutile. Per quanto riguarda le novità di creatività, non hanno nulla da aggiungere.Questa è la probabile ragione per cui Hollywood si è rivolta a produrre altro che remake inutili e di propaganda luciferino. 

"Ehi, guarda! E 'Kim e Kanye. È come Kim e Kanye!" 
La parte di questo che trovo così divertente è il modo distaccato la cabala si rivela dal resto dell'umanità, Li vediamo cercando così disperatamente di ottenere l'approvazione delle persone che vogliono uccidere e schiavizzare, ma non importa quanto duramente si provare, rimane chiaramente evidente che non sanno quello che stanno facendo a questo punto. Non posso fare a meno di essere ricordato della campagna Clinton, dove non importa quante selfie prendono, indipendentemente dal numero di interventi che danno, il dibattito risultati che rig, o indici di gradimento sono intrecciati a proprio vantaggio , è dolorosamente ovvio che questa campagna è destinato al fallimento, senza milioni in mazzette di essere gettati in esso. 

(Invece di ricevere la loro ammirazione tanto desiderata, la cabala sembra essere diventato uno un oggetto di odio, o di un gambo ride agli occhi della maggior parte delle persone. Io non sono un fan della odio, ma posso capire la rabbia molti le persone si sentono.) 

Nuovo sondaggio mostra Solo il 6% delle persone Trust The Mainstream Media 

Alla fine della giornata, sembra che ci sia niente di più che completa confusione tra la cabala.Essi sembrano essere del tutto all'oscuro di ciò che la gente valore nella vita, quello che la gente vuole, e non sono riusciti a prendere piede alla crescente capacità delle persone a vedere al di là di finzione palese. La cabala è stato così bravo a controllare una popolazione che dorme, ma nella loro arroganza, hanno completamente perso il fatto che una buona percentuale della popolazione è completamente sveglio, ed è su di loro. Non si rendono conto che non possono essere acquistati con espedienti economici e parole fiorite. Non si rendono conto che quando vengono processati per i loro crimini contro l'umanità, essi saranno a che fare con una nuova razza di umani - uno che è immune da praticamente ogni trucco che hanno tutti imparato. Quel giorno sta arrivando, e nessun libro o una campagna a fumetti espediente sta per cambiare il fatto. 




Riavviare il 'Film noir'


Dopo aver visto l'oggetto all'interno di questo episodio, mi ha fatto piacere che l'intrattenimento è stata affrontata in questo modo. Da molto tempo ormai, ho sentito deluso nel settore dello spettacolo nel suo complesso. Ho evitato intrattenimento semplicemente perché il lato popolare di questo settore sembra essere niente di più che deprimente, la propaganda fatalista ponderata verso il vantaggio di elitario, dominazione globale. Personalmente, non mi trovo molto attraente per essere manipolato attemptedly ogni cinque minuti durante tale "intrattenimento".

Video - Transformers: Age of Extinction (notare il passo inferiore, frequenza decrescente nella colonna sonora) 

Per dare alcuni esempi del mio ragionamento sul sentimento, ho avuto la sensazione da qualche tempo che l'uso costante di base di gocce di effetti sonori, così come l'uso comune, a basso passo, piatto distorsione dell'onda uso effetto sonoro nei film sono stati più di effetti sonori solo.(Questo porta anche in discussione il fatalismo nei titoli di film, così come le colonne sonore deprimenti globali che costantemente diminuzione della frequenza, di fronte l'aumento di frequenza naturale del pianeta e dell'umanità. Come si può avere sentito, il suono trasporta energia. ) 

Wikipedia - Dredd (2012 pellicola - Notare il doppio significato e il riferimento alla parola "paura") 

A causa del modo in cui questi effetti mi fanno sentire internamente - in combinazione con il loro uso costante in ogni film ad alto budget - mi induce a chiedersi se questi rappresentano un certo tipo di attacco energico sul pubblico. Questi effetti sono ancora un altro motivo per cui ho evitato di tale intrattenimento. 

Video - Star Trek: Into Darkness - battaglia ordito (Si noti la distorsione dell'onda piana durante la scena inseguimenti ordito) 

Quando si considera oggetto di buio, intrattenimento deprimente, ci sono alcuni esempi che vengono in mente. Uno dei più significativi di questi film è stato il film del 2010, Tron Legacy .


Questo film sembrava divertente in un primo momento. Tuttavia, subito dopo aver considerato tutte le implicazioni che sembrava tenere, questo film è diventato molto più di una semplice divertente. Considerando quello che sappiamo sulla cabala, può essere molto rivelatrici di osservare le tendenze raffigurati in all'interno di questo film.

Wikipedia - Il cavaliere oscuro (film) 

(Un punto da notare ... Quando parlo del concetto di "razza", non sto parlando di un concetto reale o l'aspetto generale di una intera demografico. Sto parlando del concetto fittizio di "razza" che è stata imposto la razza umana dalla cabala per dividere noi e per farci sentire paura di unirsi in uno. Quando parlo di questo concetto, è per il bene di disfare i danni che la cabala ha fatto per tutti noi. Anche se per annullare gli effetti della loro numerosa si trova una manipolazione, dobbiamo prima esaminare e capirli.) 

False Flags, ultimatum, e si sposta verso l'unità monumentali sociale - aprendo la strada a progressi Massive sulla scia di una tragedia nazionale



Qui ci sono una serie di mie osservazioni su Tron Legacy, insieme con le possibili implicazioni che dovevano all'interno presentazione del film. 

Interessanti osservazioni da Tron Legacy

Il personaggio principale è eccessiva, ricchezza ereditata (l'eredità di suo padre).
Nel film, abbiamo Sam Flynn, raffigurato come il membro cabala generale, con la ricchezza che non ha guadagnato, una grande azienda che non ha costruito, e molte più risorse di saggezza.

Sam Flynn 

Il cast principale comprende maschi caucasici (il "ariana" stereotipo) con una donna che è un automa programmabile.
Come abbiamo visto, il gruppo cabalista consiste principalmente di sciovinisti, razzisti nazi-esque. Queste persone credono che il loro tratto di pelle chiara è uno dei numerosi tratti che significano la loro superiorità su tutte le etnie. (Questo in parte in riferimento a scritti di Platone su Atlantide. All'interno dei Crizia , si suggerisce cheAtlantide era in gran parte popolato da ET di che ha avuto molto pelle chiara , mentre il resto dell'umanità consisteva in varie tonalità più scure.) Di conseguenza, la cabala crede se stessi di essere superiore in parte a causa della loro carnagione.

Quorra (a sinistra) - Un personaggio AI che, naturalmente, ha avuto origine dal mondo digitale e rappresenta l'IA, che la cabala è intento a spingere l'umanità.

Credono anche che le donne non sono altro che marionette. (In realtà credono che questo su tutti coloro servile, ma le donne sono considerate il minore dei due sessi.) Usano le donne come strumenti per piacere e come programmabili vuote-liste su cui si può applicare qualsiasi personalità che desiderano. (Questo è molto più di ciò che è stato scoperto dal progetto MK Ultra .)

Il personaggio principale è eccessivamente privilegiato e al di sopra della legge.
Il film inizia con un inseguimento bici / della polizia durante il quale Sam Flynn si allontana senza alcun problema . Questo è seguito da una scena in cui Sam si rompe nella sua società di software, ruba un programma nuovo di zecca che hanno appena progettato, e fa una fuga rocambolesca e divertente. Lo vediamo farsi arrestare, ma viene subito fuori di prigione. (C'è anche una scena che si svolge all'interno del mondo digitale dove Sam dà il suo ciclo di luce via ad un povero. In un primo momento, sembrava un dono, ma era solo per lo scopo di inquadrare il povero in modo che la polizia sarebbe andato dopo questa persona a caso al posto di Sam.)

tentativo di fuga di Sam dalla polizia

Uno dei motivi cabala pensa di poter fare quello che vogliono è perché credono che tutto appartiene a loro. (Questo include le persone pure.) Essi credono che la legge non si applica a loro , perché sono 'supremo su tutto'. Credono anche che è completamente bene per i poveri e innocenti a pagare per i loro crimini (della cabala), mentre essi stessi fuga intatto.

Le uniche persone di colore nel film sono completamente silenzioso.
Come accennato prima, la cabala ritiene che essi provengono da superiori ET magazzino e che il resto di noi rappresentano vari gradi di inferiorità . (Per non pregiudicare le differenze basate sul colore della pelle di nessuno, ma queste sono le credenze di questa organizzazione criminale. Personalmente, mi piace la varietà che abbiamo come la razza umana, e invito tutti a fare questo apprezzamento per l'auto e per tutti gli altri.) C'è una sola eccezione a questa caratteristica in silenzio. C'era una donna che era un servo del sistema digitale (un automa programmabile), che aveva una sola linea. Le sue parole sono state: "Lui è diverso".

Nel momento in cui Sam viene elaborato per i "Giochi"

Questo sembra essere un messaggio al pubblico che la cabala è diverso rispetto al resto di noi "automi programmabili", e che meritano di ricevere un trattamento speciale. Questo ha senso in un film, ma nella vita reale, è completamente contorta, a mio avviso.

Tutti i cittadini comuni e poveri sono schiavi che sono costretti a combattere tra di loro nei giochi.
Questa tendenza ha fatto per la bella intrattenimento, ma questo è abbastanza letteralmente la situazione esatta la cabala ha volutamente creato nel mondo reale.Vediamo nel film che i grandiosi ed emozionanti scene giochi sono pieni di grandi coreografie, acrobazie ed effetti speciali. Divertente come questo è, si può decidere di rendersi conto che questo è esattamente come l'vista cabala guerra qui nel mondo reale .

Il momento in cui Sam viene dapprima catturata nel mondo digitale



Possiamo renderci conto che questo gruppo è pieno di psicopatici che si preoccupano molto poco la vita di nessuno, ma se stessi. Tuttavia, questo film sembra rappresentare non solo una disattenzione per la perdita di vite umane, ma che questo gruppo in realtà ottiene un certo brivido dalla sofferenza e dalla morte che provocano .

I personaggi principali hanno una protezione soprannaturale in forma di Tron.
Sam Flynn viene da una vita di privilegio oltre che di chiunque altro nel film. Per aggiungere a questo privilegio, Sam sembra avere un tutore sovrannaturale che gli dà un trattamento speciale dopo aver capito chi è. Tron rende praticamente certo che il gruppo di eroi nel film uscire dal mondo digitale in modo sicuro, mentre tutti gli altri è lasciato a se stessi. (Si può notare che Tron chiama questi eroi privilegiati "Utenti" Questo potrebbe avere un doppio significato -. Uno riguardante gli utenti di computer, e l'altro riferendosi a coloro che manipolare gli altri per il proprio vantaggio.)

Il mondo intero è buio tranne che per Kevin Flynn che porta molto somiglianza con Lucifero.
Nel film, Kevin Flynn è il creatore del mondo programma. Solo lui ha la capacità di creare e di cambiare il mondo in modo unico che lo fa.

Lucifero vestito di luce rivestita

Kevin si distingue dal resto dei programmi a causa del suo vestito in molte scene differenza. Egli è derubato in luce, mentre il resto dei personaggi hanno solo parziale della luce splendente dal loro abbigliamento tecnico-cercando. E 'noto tra i programmi / persone che Kevin è venuto dal cielo da un altro luogo ed è unico tra tutti gli altri. In questo modo egli simboleggia un personaggio Lucifero-like e serve come fonti di conoscenza per tutta la civiltà dei programmi.

Il cattivo, CLU, vuole parità di diritti per tutti. 
All'interno di questo film, il cattivo CLU è troppo folle, malevolo, e deciso a vendicarsi contro Kevin Flynn. Durante tutto il film, lui è ossessionato dalla caccia Kevin giù ed esigente la sua vendetta, ma Kevin è troppo furbo. 

La gente digitali che desiderano uguaglianza con gli "utenti" nel mondo reale

Verso la fine del film, scopriamo piano che di indizio è quello di sfuggire al mondo digitale nel mondo fisico, che era una situazione completamente improprio come il film ritratta. E 'in questo momento in cui vediamo il punto di vista contorte della cabala in materia di diritti umani. 

Come CLU dà il suo discorso alla folla di persone digitali afferma il suo obiettivo di dare tutti i programmi / persone gli stessi diritti degli esseri umani privilegiati, mentre la posizione del protagonista del del film è che solo meritano privilegio esclusivo. Per loro, è improprio dare il loro privilegio di semplici programmi, e questo ha un senso per il contesto del film. Tuttavia, questo non è affatto solo una trama del film. Questo è come la vera cabala vede il resto dell'umanità. Per loro, noi siamo i programmi, e sono i destinatari unici e legittimi di privilegiati. Per loro, gli attivisti per i diritti di pari sono in realtà "il male". 

Quando Sam e Quorra lasciano, tutto il mondo digitale e tutte le persone che sono distrutti. 
Alla fine del film, attraverso vari eventi, Kevin Flynn è in grado di tornare al mondo reale, e Sam (il figlio) e il suo programma di sesso femminile, Quorra, devono lasciarlo indietro. Dopo questi due partono, c'è un'esplosione che crea un'onda d'urto che distrugge tutto e tutti nel mondo digitale. La scena finale del mondo digitale include Sam Flynn vestito di luce proprio come suo padre. In sostanza, ciò significa Sam di continuare l'eredità di suo padre, che sembra rappresentare Lucifero. 

Il bambino di Lucifero prendere il suo posto ... Questo potrebbe essere considerato una rappresentazione della cabala.
Una rappresentazione della "benevolenza", "luce" e "potere" di Lucifero.

Come abbiamo sentito da Wilcock e varie fonti, la cabala ha pianificato in passato, un rifugio per tutti i loro personale dal pianeta. Dopo questo si ritirò, avevano intenzione di distruggere la popolazione superficie attraverso un attacco nucleare o con altri mezzi. Questo sarebbe stato il loro modo di iniziare la Terra fuori da zero e spopolando il pianeta come hanno voluto per lungo tempo. Fortunatamente per noi, niente di tutto questo è mai stato autorizzato.




Tron Legacy, dalla mia osservazione, era fondamentalmente un annuncio di credenze e di norme per vivere cabala. E 'stato comunicato nel solito modo, che è attraverso la finzione, in uno stato alterato della realtà in cui le loro idee contorte hanno senso. Tuttavia, nella vita reale, in cui l'umanità in realtà tenere valore nessuno di questa ideologia sembra in buona salute con uno sforzo d'immaginazione.




Trovo la sfortuna di vedere la totalità del cinema hollywoodiano diventare nulla di più di remake e palese Illuminati eye-candy. Questo sta a dimostrare che la cabala non ha assolutamente alcuna creatività di cui parlare. Ci possono essere creativi tra loro, ma se ci sono, sembrano essere in grado di produrre altro che versioni alternative dei film altri hanno già effettuate.
Come molti possono aver imparato, è quasi impossibile per avere successo nel mondo dello spettacolo a tutti, senza il consenso di questi gangster Cabal, e una volta che un attore ha il consenso, l'unico materiale che sono in grado di produrre promuove autodistruzione e negatività palese. Queste sono alcune delle ragioni per cui ho sfortunati senza perdere tempo con lunghe di Hollywood o la televisione.




Polarizzazione - Our Own globale mitosi


Attualmente, vediamo numerosi eventi di rilievo avvenuti intorno a noi. Alcuni di questi eventi sembrano essere estremamente positivo in natura, mentre altri sembrano distruttiva. Il fatto è che entrambi questi eventi si svolgono simultaneamente. Ho scritto su questo argomento in articoli precedenti. Tuttavia, per ottenere una maggiore comprensione di questi eventi, parleremo su questo argomento per un attimo.


Come accennato in passato, la legge di One testo afferma che alla fine di ogni ciclo maggiore (che dura 25.000 anni) è generalmente accompagnata da una variazione importante nell'evoluzione e conoscenza per tutta la vita sulla Terra. Tra i numerosi cambiamenti che si svolgeranno secondo il testo, ci deve essere un importante spaccato sul pianeta tra coloro che scelgono di seguire il percorso del servizio di auto, e chi sceglie la strada di servizio agli altri.

Ecco un passo della Legge dell'Uno sull'argomento.

20 . 27 Domanda: Farò questa ipotesi, allora: se la massima efficienza era stato raggiunto in questo periodo di 25.000 anni, le entità avrebbero polarizzato sia verso il servizio verso l'auto o il servizio agli altri, uno o l'altro. Ciò avrebbe poi reso loro raccoglibile al termine di tale periodo di 25.000 anni per entrambi i servizi a sé o servizio agli altri tipo di quarta densità, nel qual caso essi avrebbero dovuto trasferirsi in un altro pianeta, perché questo sarebbe sono stati in terza densità per cinquanta più di mille anni. È corretto?

Ra: Sono Ra. Cerchiamo di districare la tua ipotesi, che è complessa e corretto in parte. 

Il desiderio originale è che le entità cercano e diventano una cosa sola. Se entità possono fare questo in un momento, possono andare avanti in un momento, e, quindi, sono stati questo si verifichi in un ciclo importante, infatti, il pianeta di terza densità sarebbe lasciato libero alla fine di quel ciclo. 

È, tuttavia, più verso la mediana o della media, diciamo, degli sviluppi di terza densità in tutto quello universo infinito che ci sia un piccolo raccolto dopo il primo ciclo; il rimanente essendo significativamente polarizzato, il secondo ciclo avente un raccolto molto più grande; il resto è ancor più significativamente polarizzato, il terzo ciclo culmina il processo e il raccolto in fase di completamento.


Dato che il testo descrive, alla fine di ogni ciclo porta un periodo di estremità e la possibilità di passare al successivo densità. Attualmente, siamo nel 3 ° densità e stiamo transizione in 4 °. In questo particolare ciclo, ognuno di noi deve fare una scelta della polarità vogliamo perseguire. In una direzione è il percorso negativo (servizio di auto) e l'altro percorso è il positivo (servizio agli altri percorso). Entrambi sono a disposizione di chiunque sia disposto a mettere nello sforzo per raggiungerli.


(Secondo i testi, c'è anche un terzo percorso per coloro che non riescono a scegliere durante il ciclo di 25.000 anni. Questo percorso comporta rimanente nella 3a densità per altri 25.000 anni finché l'anima è in grado di scegliere quale percorso seguiranno. Questo percorso richiede anche tutte le anime che non riescono a scegliere di reincarnarsi su un altro mondo, come la Terra non sarà più abitabile per la vita 3rd densità, secondo il testo.)
Come possiamo aver osservato, il nostro universo è frattale in natura, ei principi che troviamo ad essere costanti tendono ad esistere su più livelli di scale. Prendete questo tema della auto-ordinamento dell'umanità per esempio. Questo ordinamento della popolazione della Terra basata sulla polarità è molto simile al concetto di mitosi cellulare . (In breve mitosi è il processo attraverso il quale le cellule si dividono e si riproducono asessualmente.) Durante questo processo, vi è una ricorrenza particolarmente interessante che avviene poco prima divisione cellulare. Clicca qui sotto per una breve dimostrazione del processo di mitosi.


Cellular mitosi



Come si può osservare, poco prima divisione cellulare avviene, vi è una riorganizzazione della anatomia interna della cella. Questa riorganizzazione si verifica poco prima della separazione definitiva dell'anatomia cellulare in due gruppi di materiale cellulare. È dopo questa separazione che la parete cellulare allunga, e la cellula si divide. Questo sembra corrispondere a stretto contatto con la descrizione della polarizzazione che attualmente vediamo sulla Terra tra quelli sul lato positivo e coloro che sono più negativo e distruttivo.




Come scegliamo i nostri percorsi collettivi qui sulla Terra, si diventa tanto come i cromosomi all'interno della cellula. Abbiamo scelto il nostro lato collettiva dell'equazione secondo la nostra proprie preferenze, e una volta che la scelta collettiva è fatta (consapevolmente o inconsapevolmente), la separazione reale avviene. Ciò significa che la fine di questo ciclo probabilmente porterà a un biforcazioni di sorta, e può effettivamente portare alla creazione di due terre separate su due diverse linee temporali. 

(Nota: Dovrebbe essere noto che secondo il testo, la polarità negativa sarà in realtà non essere qui sulla Terra quanto ho capito, la Terra salirà solo positivo 4 ° densità, e coloro che sono sul sentiero negativo andrà. ad un negativo, pianeta 4a densità per il loro servizio alla sperimentazione di sé. Questo sarà dopo queste persone sperimentano la propria catastrofico, conclusione dell'evento stesso in tutto il mondo. Anche se, come sempre, vorrei incoraggiare ciascuno di noi di fare la nostra studio sulla questione .)
Con tutto questo in mente, diventa abbastanza evidente che ognuno di noi ha le proprie scelte da fare. Se vogliamo davvero progredire, è importante per noi di scegliere in quale direzione vogliamo andare. Sarà un percorso di self service, o quella di servizio a tutti? Secondo la Legge dell'Uno, entrambi sono percorsi studiati per insegnarci il valore dell'amore. (Anche se il percorso negativo è pieno di dolore e di disagio, alcuni possono ancora scegliere di esso).




La scelta del nostro propria traiettoria


Man mano che per l'ascensione, è importante per noi tenere a mente che si tratta di noi che stanno creando ogni passo di questo cammino. Stiamo cambiando il mondo per il meglio e, allo stesso tempo, ridefinendo ciò che significa essere umani. In tutto questo ci autorizza l'ulteriore evoluzione del pianeta nel suo insieme, dare il permesso per l'universo per consentire l'evento solare imminente per iniziare. Se questo è vero, allora tutto questo sta accadendo mentre parliamo. Con tutto ciò che la natura dimostra a livello microscopico, che è già in atto su grande scala.

Noi vediamo il mondo che si muove in due direzioni diverse con sempre maggiore intensità in entrambi questi, e da questa osservazione, appare evidente che la cabala è alla fine perdente.Tra i pochi che riceverà l'ascensione negativo, ci devono essere migliaia di anni di sofferenza e di lavoro apparentemente senza fine solo per ottenere da sul percorso negativo. Tuttavia, anche se non l'anima riesce a raggiungere l'ascensione negativo, hanno ancora in serbo per loro un equilibrio karmico che nessuna persona sana di mente avrebbe mai scelto. Eppure questa esperienza distruttiva attende per coloro che scelgono il servizio di auto (così come quelli che hanno bisogno del bilanciamento in altro modo), in base alla Legge dell'Uno.

Per quelli di noi che hanno scelto la via positiva, un'altra esperienza ci aspetta. Abbiamo per noi, un viaggio continuo di scoperta di sé positiva, di risoluzione e di armonizzazione, di apprendimento della divinità infinita che risiede all'interno, e l'unità che esiste tra tutte le cose. Le possibilità sono infinite, in base alla Legge dell'Uno.

E 'difficile descrivere la possibilità illimitata che ci attende oltre la nostra esperienza attuale. A mio avviso, questo è un motivo in più per contribuire ancora più modi per l'obiettivo finale del nostro progresso ed evoluzione. 

Non ci sono limitazioni per i contributi positivi che possiamo fare per la nostra ascensione finale, e lo spostamento molti di noi sono in attesa di vedere. Tuttavia, siamo in grado di prendere il cuore nel fatto che ogni atto positivo che commettiamo ci sta portando sempre più vicino a questo evento monumentale. 

Ogni amorevole pensiero, parola ed azione, ogni speranza, ogni momento trascorso in qualità di meditazione porta questo evento tutto il più vicino alla ormai momento. Ci sarà molto presto sperimentare questo risveglio. stampa andiamo avanti, e vederlo fino alla fine.


Clicca qui per vedere ...

È necessario disporre di un account con GaiaTV al fine di godere di questi video. 
Vai a http://www.blueavians.com/ , e sarete in grado di firmare per un mese di accesso a $ 0,99.
 
Anche Leggi ... 

Consapevole Life Expo - David Wilcock - Pagina 1 - Nuovo Intel, The Human salto evolutivo, Geometria Sacra, Segreti Illuminati e Altro 

Insegnamenti saggezza con David Wilcock - Piramide di alimentazione - Fuoco nel Medio - Visualizza Riepilogo, Analisi Approfondita e Altro 

Insegnamenti saggezza con David Wilcock: piramidi e l'ascensione - Sommario, commenti e collegamenti

Voice per Skull - Che cosa c'è da sapere su Mind Control Technology



permalink | inviato da ametista7 il 24/7/2016 alle 15:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Il ciclo armonico della terra.
post pubblicato in diario, il 14 luglio 2013


La struttura della terra si compone di un nucleo energetico che è in diretto contatto/canale con il sole e con il centro della galassia, tale canale possiamo vederlo come l'asse terrestre che porta un considerevole quantità di energia entrante a pacchetti che si redistribuisce nella griglia globale come un vero è proprio sistema circolatorio.

Tutti si saranno ormai accorti dell'innumerevole quantità di fenomeni fisici e di natura violenta a cui la terra è sottoposta.

L'elettromagnetismo stesso ha cambiato lunghezza d'onda e i campi si sono modellati in conseguenza di questo stato.

osservando attentamente i fenomeni è possibile notare che si sviluppano sempre in concomitanza di emissioni di macchie solari, e che sono situati in prossimità di congiunzione dove il rivestimento elettromagnetico della griglia è più debole.

Tuttavia la causa di ciò non è tanto l'entrata dell energia quando le perturbazioni causate dai pensieri della gente che come per un elettroencefalogramma collettivo producono una energia di disturbo nella ricezione di questi download galattico.

Studi recenti hanno dimostrato come lo spostamento del polo segua in linea di massima una sezione ad aspirale, concordante con le leggi armoniche e con la costante phi.


DEFINIZIONE GEOMETRICA 
Ripartizione di un segmento in due parti, che stanno tra loro come la maggiore (a) sta al segmento intero (1); utilizzando i simboli si ha: 1:a=a:b.


Se AB è il segmento dato, si conduca la per perpendicolare ad AB nell’estremo B e si prenda su di esso il segmento BO, metà di AB, indi col centro in O si descriva la circonferenza di raggio OB, che risulterà tangente in B alla retta AB. Si unisca A con O e si chiamino C e D le intersezioni della retta AO con la circonferenza; si porti infine su AB il segmento AE congruente ad AC. Proveremo che AE è il segmento cercato, cioè che sussiste la proporzione:

AB : AE = AE : EB

Infatti per il teorema della secante e della tangente (se da un punto si conducono ad una circonferenza una secante e una tangente, il segmento determinato dalla circonferenza sulla tangente è medio proporzionale fra i segmenti determinati sulla secante e aventi un estremo in quel punto) si ha:

AD : AB = AB : AC

Da cui scomponendo si ottiene:

(AD – AB) : AB = (AB – AC) : AC

Ma siccome AB è congruente a CD e AC è congruente ad AE si ha pure:

AD – AB = AD – CD = AC = AE

AB – AC = AB – AE =EB

Perciò l’ultima proporzione diventa:

AE : AB = EB : AE

Da cui invertendo:

AB : AE = AE : EB




Esiste uno speciale rettangolo le cui proporzioni corrispondono alla sezione aurea. Il suo nome è rettangolo aureo. Per costruire il rettangolo aureo si disegni un quadrato di lato a i cui vertici chiameremo, a partire dal vertice in alto a sinistra e procedendo in senso orario, AEFD. Quindi dividere il segmento AE in due chiamando il punto medio A'. Utilizzando il compasso e puntando in A' disegnare un arco che da F intersechi il prolungamento del segmento AE in B. Con una squadra disegnare il segmento BC perpendicolare ad AB. Il rettangolo ABCD è un rettangolo aureo nel quale Ab è diviso dal punto E esattamente nella sezione aurea:

AE:AB=EB:AE




TRIANGOLO CON ANGOLI DI MISURA: 72°, 72°, 36°.

Dato un triangolo isoscele i cui angoli alla base misurano 72° ciascuno, e l’angolo al vertice misura 36°, la bisettrice di un angolo alla base divide il lato obliquo opposto nel punto d’intersezione in due segmenti in modo tale da creare una sezione aurea. Infatti il triangolo ABC è simile al triangolo BCD. E da questo risulta che:

AC:BC=BD:DC

e dunque:

AC:AD=AD:DC






TRIANGOLO CON ANGOLI DI MISURA: 36°, 36°, 108°.

Dato un triangolo isoscele i cui angoli alla base misurano 36° ciascuno, e l’angolo al vertice misura 108°, il lato obliquo e la differenza tra la base e il lato obliquo danno vita a una sezione aurea. Infatti il triangolo CDE è simile al triangolo ABD della figura precedente.






PENTAGONO E TRIANGOLI IN ESSO CONTENUTI

All’interno di un pentagono, ogni lato forma con due diagonali (il segmento che unisce due punti non adiacenti) un triangolo dagli angoli con misura 72°, 72°, 36°, con le proprietà spiegate in precedenza. Ogni lato forma, con il punto d’incontro di due diagonali consecutive, un triangolo dagli angoli 36°, 36°, 108°, con le proprietà descritte in precedenza. Cioè il lato del pentagono regolare è la sezione aurea di una sua diagonale e il punto d' intersezione tra due diagonali divide ciascuna di esse in due segmenti che stanno nel rapporto aureo.






SPIRALE AUREA

Se all’interno di un rettangolo aureo si disegna un quadrato con lato uguale al lato minore del rettangolo, il rettangolo differenza sarà anch’esso un rettangolo aureo. Si ripeta l’operazione per almeno cinque volte al fine di avere un effetto visivo adeguato. Si punti la punta del compasso sul vertice del quadrato che giace sul lato lungo del rettangolo e si tracci l’arco che unisce i gli estremi dei due lati che formano l'angolo scelto. Si ripete l'operazione per ogni quadrato disegnato in modo da creare una linea continua.



L'ASSE TERRESTRE SEGUE UNO SPOSTAMENTO ARMONICO






Come mostra la figura il movimento negli ultimi anni del polo segue una costante a spirale che porta ad un allineamento di inflessione di ricezione del campo prodotto nell'eliosfera misurabile con una lunghezza d'onda più veloce e con un inclinazione tale da riuscire a modulare tale inclinazione in modo da regolarsi con questo aumento di campo.

L'aspetto rotativo all'interno del nucleo porta ad un vera è propria entrata a mo di cavatappi che modifica il flusso gravitativo e la costante di frequenza che s'irradia orizzontalmente dalla griglia globale.

Difatti molti studi hanno dimostrato l'ubicazione di monumenti storici come le piramidi su nodi di tale griglia che ora risulta leggermente spostata in concomitanza con i movimenti dei poli.

Questo porta ovviamente ad episodi come terremoti, eventi naturali, movimenti di plasma nelle fasce di van allen e una sorta di distorsione di coscienza  dove ad ogni intervallo di apporto si verifica una revisione interna per migliaia di persone che avvertono sintomi come stanchezza stati alterati depressione senso di espansione.   

Tali ingressi portano alcune persone ad avere iniziazioni, accessi interni calore interno che mutano letteralmente il dna, portando ad una nuova biologia.

Ad ogni incremento tale spostamento crea dei micro whormhole, dei tunnel spazio tempo che portano ad un movimento di coscienza e un incremento vibrazionale del dna che si accende come una lampadina portando con sè una nuova consapevolezza.

La strutturazione di queste correlazione sono dimostrate dal fatto che in fisica l'unica interferenza non distruttiva avviene quando le onde interferiscono con una lunghezza d'onda con rapporto aureo.

Cosi l'energia elettromagnetica può essere costruttiva ed muoversi a forma di toroide combinando rapporti di radianza e proiezione che modificano gli stati colpiti dal flusso.

Ed indovinate un pò l'emozione associata all'amore ha un rapporto d'onda in fase con il rapporto aureo e mette in fase l elettroencefalogramma con l'elettrocardiogramma, come dire pensare col cuore...




permalink | inviato da ametista7 il 14/7/2013 alle 17:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Educazione
post pubblicato in diario, il 4 febbraio 2012


L'educazione non dovrebbe essere forse rivolta ad aiutare ogni individuo a riconoscere se stesso e le sue peculiarità, nonché a scoprire tutte le sue remore psicologiche in modo da renderlo totalmente libero e svegliare così la sua intelligenza creativa, e mai a imporre regole modi di pensare e concetti a prescindere.
Ognuno è in prima linea nella scoperta della sua vita e delle sue peculiarità, nonché nel modo di rapportarsi agli altri e di esprimersi, e trovare quella libertà che arriva dalla conoscenza di sè.
L'educatore e anche l'educato, perché entrare a contatto con gli aspetti di una persona senza cercare di imporgli qualcosa dona grande consapevolezza.




permalink | inviato da ametista7 il 4/2/2012 alle 19:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Collaborare
post pubblicato in diario, il 2 febbraio 2012


Indubbiamente il rapporto con gli altri è un qualcosa di fondamentale per la costruzione di qualsiasi tipo di creazione, dall'arte alla società e via discorrendo.
Un dato di fatto è che se si hanno due idee diverse il rapporto creativo-collaborativo non riesce a prendere piede.
Quindi se voglio collaborare in maniera equilibrata con gli altri devo mettere da parte ogni idea fissa ed essere malleabile nell'affrontare i fatti, perchè se parto da un idea fissa e cerco di perseguirla in maniera cocciuta può essere che mi porti a perder di vista i fatti.
Ma per prima cosa bisogno imparare a rapportarsi e a non fuggire dal rapporto.
Il rapporto con gli altri sfocia nel disagio se si cerca di affrontarlo con un idea o una proiezione, perché il rapporto è sempre nuovo mentre ciò che si crede di sapere su di esso , che la somma dell'esperienza, è sempre vecchio.
Imparando il modo giusto d'essere del rapporto collaborare diverrà un spontaneità dell'agire che può essere bellezza.
Il mondo siamo noi in maniera totale, quindi se sono in confusione anche il mondo sarà confusione perché l'azione che scaturisce dalla confusione ne crea dell'altra.



permalink | inviato da ametista7 il 2/2/2012 alle 17:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Non siamo ciò che leggiamo.
post pubblicato in diario, il 29 gennaio 2012


Se mi avvicino alla conoscenza di me tramite l'immagine che deriva da ciò che si legge, mi sto conoscendo secondo lo spazio limitato di un trattato, un libro o una ricerca scientifica; il che non ha nulla a che fare con me stesso, ma spesso leggere qualcosa generalizzando porta quella porzione di sicurezza di cui il pensiero ha bisogno, ma solo l'interesse a capirsi dettato dall'amore fa luce sui propri aspetti, non creando immagini e vedendo ciò che è senza paragoni.




permalink | inviato da ametista7 il 29/1/2012 alle 19:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
La conoscenza.
post pubblicato in diario, il 17 gennaio 2012


La conoscenza non può mai essere del momento presente attinge sempre nel passato, cosi se si vuole vedere ciò che è nuovo non si può farlo con la conoscenza.
L'accumulo della conoscenza è utile se rimane nel posto che gli deve, ma se sfocia in campi che non gli sono adatti crea confusione, resistenza e attrito.
Una mente ordinata ha messo al suo giusto posto la conoscenza ed affronta il nuovo senza l'ausilio del vecchio, una mente del genere è meditazione.




permalink | inviato da ametista7 il 17/1/2012 alle 18:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
La pulizia di casa
post pubblicato in diario, il 14 gennaio 2012


Un fatto che si ripete costantemente nelle azioni è il processo d'imparare che non è un accumulo bensì un osservazione diretta.
Nel momento in cui apprendo non c'è sè che stà apprendendo ma solo consapevolezza, intuizione e comprensione.
L'insieme delle alternanze e delle situazione spogliano sempre di più il sè di caratteristiche  e c'è avvicinamento al proprio cuore.
Ultimamente c'è un gran parlare d'amore, ma se non ci si pone la domanda che cos'è l'amore si rimane nella concezione intellettuale e non si viene a conoscenza di cosa sia veramente l'amore.
Per cui per vedere cos'è l'amore devo per prima cosa vedere cosa non è amore.
L'amore è personale? , l'amore è piacere? l'amore è pensiero? l'amore è dovere? l'amore è attaccamento?, ovviamente tutto ciò non può essere amore, dunque solo facendo pulizia di cosa non è amore si può giungere a quello stato naturale dove l'amore è, e quindi essendo non ha bisogno di spiegazioni.
Facendo la pulizia di casa, distillando il più possibile la propria essenza, si giunge a quello stato di azione totale che è amore.
Ma se parto dalla concezione intellettuale del metodo e del risultato, avvio la proiezione l'immagine di come dovrebbe essere e via discorrendo.
La pulizia di casa è un processo che non ha motivi se non l'amore e l'attenzione.



permalink | inviato da ametista7 il 14/1/2012 alle 18:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
L'accumulo della memoria.
post pubblicato in diario, il 21 dicembre 2011


L'accumulare conoscenza ed esperienza è un meccanismo che la memoria fa da sempre ed ad un certo livello sembra aumentare la sicurezza, ma la vita è sempre nuova e la coscienza in infinito rinnovamento, così quando ci s'imbatte in qualcosa di nuovo ed ignoto la memoria e lo sfondo accumulato vengono disturbarti e cercano di portare il nuovo nel vecchio creando conflitto e spreco di energia.
Il meccanismo entra in funzione in vari modi creando il paragone il divenire e quindi il conflitto, e spesso un immagine dal quale muovere, e tale immagine viene ferita o non corrisponde a ciò che si verifica portando così all'analisi e alla ricerca di una nuova immagine.
La struttura creativa che si basa sulla memoria usa un energia d'attrito tra due opposti ed si esaurisce facilmente, mentre l'azione creativa che non si basa sulla memoria non ha attrito conflitto ed è sempre nuova.



permalink | inviato da ametista7 il 21/12/2011 alle 11:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia luglio       
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv