.
Annunci online

la via al vero
Aggiornamento di David Wilcock: nuove straordinarie informazioni: satelliti spia in basso, arresti di stato profondo finalmente imminenti?
post pubblicato in aggiornamenti, il 10 settembre 2018


Sei diverse fonti interne hanno confermato che diversi satelliti spia e sistemi informatici per il Deep State sono stati accecati ... in un incredibile attacco.

Vi è un ampio consenso tra queste fonti interne che una sorta di azione importante e visibile contro questa entità globalista genocida è ora imminente.

Tre di queste fonti interne ci parlano solo in questo momento, almeno in termini di eventuali personaggi pubblici con cui comunicano.


di David Wilcock, 8 settembre 2018

Una di queste fonti sta trasmettendo la saggezza condivisa di cinque diverse "unità" militari composte da un massimo di otto persone ciascuna.

I nomi in codice dei satelliti ora disabili sono Biancaneve, Corona e Big Bird, seguiti da un numero di una o due cifre.

Questi satelliti nascosti erano apparentemente la spina dorsale delle comunicazioni della Cabala / Nuovo Ordine Mondiale / Illuminati / Stato Profondo.

Questa chiusura di massa dei satelliti spia sembra essere una mossa che spiana la strada a azioni rapide che il Deep State non può prevedere in anticipo.

Ciò può presentarsi sotto forma di un blocco di cinquantunomilaseicentosettantuno accuse sigillate e l'arresto dei sospetti in esso.

Una chiara evidenza suggerisce anche che questi autori saranno soggetti a processi militari, non civili, il che significa che i procedimenti non si trascineranno oltre dieci o venti anni.

Questo è qualcosa a cui tutti noi abbiamo davvero bisogno di pensare e chiarirci ora, prima di qualsiasi futura raccolta di dati che possa gettarci in un trauma emotivo.

Dal momento che i trasgressori di livello più elevato saranno probabilmente processati a Washington, questo evento di massa potrebbe diventare noto come Washington Trials, in omaggio ai processi di Norimberga.

Ora che questi arresti di massa potrebbero finalmente essere imminenti - dopo undici anni di relazioni su questo tema - questo potrebbe essere l'articolo più significativo che abbiamo scritto qui da un po 'di tempo.

QUESTA TUTTA LA DATA DEL 1999 SU QUESTO SITO

Le nostre fonti interne hanno prognosticato "arresti di massa" su questo sito web dal 2008, come delineeremo. Queste stesse fonti sono tra i gruppi che dicono che ora è finalmente imminente.

Le dichiarazioni profetiche che possono essere verificate con i registri di data e ora dimostrano che i dati intuitivi che predicevano questi arresti arrivavano già nel 1999.

Le Prove di Washington possono anche aprire la strada alla rivelazione di segreti legati agli UFO in seguito, come le nostre fonti hanno sempre sostenuto.

Se questo risulta essere vero, ora sarebbe il momento giusto per assicurarti di avere cibo e acqua di emergenza a portata di mano, oltre a una carta igienica extra. Questo è un punto importante.

Potrebbe esserci un blackout temporaneo della durata massima di due settimane, oltre a un blocco del viaggio, dato che gli arresti hanno luogo.

Che tu lo creda o no, e se apprezzi o meno l'Alleanza, non dobbiamo essere ciechi al fatto che un evento di queste dimensioni e portata potrebbe effettivamente accadere.

Invece di dire che questa informazione è assolutamente reale, ti presenteremo semplicemente le informazioni che ti abbiamo raccolto e ti consentiremo di trarre le tue conclusioni.

Sicuramente ci sono stati molti "falsi allarmi", ma questo non significa che queste 51.000 accuse siederanno sui libri indefinitamente.

Considero un'emergenza che dovevo scrivere questo, APPENA POSSIBILE, pur essendo in un'area con un pessimo accesso a internet, se addirittura funziona affatto. Vedrai perché mi sento così.

51.701 INDICATIVI SIGILLATI: UNA STORIA MOLTO PIÙ GRANDE DELL'11 / 9

Se avessi più chiari segni di un evento significativamente più grande dell'11 settembre e avessi la piattaforma pubblica per avvisare le persone, lo faresti?

Questo articolo rappresenta la mia risposta a questa domanda.

L'11 settembre 2001 morirono 2.996 persone. Altre seimila persone sono rimaste ferite - in un evento che ha sconvolto il mondo, e ha cambiato per sempre il nostro panorama socio-politico.

Le guerre furono dichiarate in Iraq e in Afghanistan, e furono combattute da una coalizione multinazionale in Operazione Scudo del deserto.

Gli Stati Uniti PATRIOT hanno soffocato le libertà americane e gli aeroporti statunitensi si sono riempiti di scanner corporei dall'aspetto inquietante e di invadenti attacchi alla TSA.

Un totale di 8.996 vite sono state colpite in modo irreversibile dall'11 settembre, sia come vittime dirette che come feriti.

A partire dal 31 agosto 2018, il numero di accuse sigillate documentate all'interno del sistema giudiziario statunitense, basato su documenti ufficiali, arriva fino a un sorprendente 51.701.

Questa non è una "notizia falsa", né una "teoria della cospirazione". Si tratta di un fatto politico documentato, facilmente confermabile con i database giudiziari governativi.

La quantità normale di accuse sigillate per un dato anno è poco più di 1000.

TRIBUNALI MILITARI, NON TRIBUNALI CIVILI

Molte di queste accuse possono portare la pena di morte quando diventano non sigillate.Questa non è la mia raccomandazione personale o il mio desiderio - è un'inferenza dalle informazioni disponibili.

Q Anon ha ora indicato che questi casi saranno perseguiti da tribunali militari e tribunali, non da tribunali civili.

La portata di molti dei crimini che verranno esposti sarà completamente disgustosa per le persone.

Ci saranno storie sulla soppressione della libertà di parola, sulla manipolazione dei social media e sulla scrittura deliberata di "notizie false", ma non è niente.

Alcune storie saranno abbastanza terrificanti che probabilmente andranno ben oltre i requisiti minimi legali per la pena capitale.

L'ultimo articolo del Dr. Michael Salla, pubblicato il 6 settembre 2018, contiene un'analisi assolutamente da vedere dai dati di Q Anon che suggerisce sicuramente che si tratterà di un processo militare di massa.

Gli emendamenti sono stati passati al manuale per le corti militari-marziali nel 2018 che rendono possibile ciò, tra le altre manovre legali.

I membri fidati di Corey Goode hanno anche riferito la scorsa settimana che si stavano costituendo tribunali militari e che avrebbero lavorato in collaborazione con il Dipartimento di Giustizia e Procura generale a livello statale.

Gli ultimi libri di David Wilcock

Abbiamo davvero bisogno di pensare a questo

Le nostre informazioni dicono anche che i nuovi dump di dati sono molto imminenti e potrebbero essere molto peggiori di qualsiasi cosa che abbiamo già visto, inclusi i cosiddetti documenti Pizzagate.

Q Anon è una fonte che ha preso in giro codificando la parola DECLAS, o Declassify, in due post enigmatici sul Congresso recentemente, seguiti da affermazioni sulla luce splendente sull'oscurità.

Ho avuto molti, molti sogni nel corso degli anni dicendo che non dovremmo demonizzare tutti gli agenti di Deep State e andare a caccia di streghe con torce e forconi.

Gli eventi dell'11 settembre hanno profondamente traumatizzato il pubblico americano che c'era un sostegno quasi unilaterale a guerre immediate, feroci e mortali contro l'Iraq e l'Afghanistan.

È troppo facile per le brave persone farsi prendere in una frenesia di desiderio di sangue quando vengono colpiti da nuovi, improvvisi, grandi, incredibilmente minacciosi traumi.

Pertanto, penso che sia importante per noi prepararci emotivamente ad ascoltare alcune informazioni molto sconvolgenti e ammalianti, prima di tutto.

In secondo luogo, tutti noi dobbiamo stare attenti a che noi, in quanto collettivi, non appoggiamo ciecamente una serie infinita di pene della morte per qualunque sia l'accusa.

Anche se questi sono tribunali militari pubblicizzati, spero che non vedremo tutti festeggiare per una morte dopo l'altra come un colosseo romano.

UN MILA, SETTE CIELI E VENTEMENTE VOLTE PIÙ GRANDI DELL'11 / 9

Con un totale senza precedenti di 51.701 accuse sigillate, questo numero è 17.25 volte più grande del numero delle vittime dell'11 settembre.

Questo è un evento che è completamente il millesettecentoventicinque per cento più grande dell'11 settembre, se si contano gli arrestati come vittime.

Anche se includi le persone che sono state ferite nell'attentato dell'11 settembre, le accuse sigillate sono ancora 5,7 volte più grandi - o il 570% - del numero di vite colpite dall'11 settembre.

È possibile che le informazioni che saranno declassificate si sentiranno anche come un attacco e una minaccia molto più grande contro l'America di quella che abbiamo affrontato nell'attentato dell'11 settembre.

Questo malvagio gruppo penetrò molto più profondamente nel tessuto di base della nostra società di quanto la maggior parte della gente avrebbe mai osato immaginare nei loro peggiori incubi.

Le persone che non hanno fatto i compiti, e non hanno voluto credere a nessuna delle cose peggiori, avranno depressione, insonnia, rabbia suicida e rabbia quando scopriranno la verità.

Questi sono tutti punti molto importanti da considerare.

PIÙ GRANDI DELLE PROVE DI NORIMBERGA

È un fatto storico ironico che il premier sovietico Josef Stalin, così come il presidente degli Stati Uniti Roosevelt, ha scherzato sull'esecuzione di 50.000 ufficiali tedeschi per le atrocità naziste nella seconda guerra mondiale.

La figura originale di Stalin era da 50 a 100.000 ufficiali al Triparte Dinner Meeting alla Conferenza di Teheran nel 1943, quando Roosevelt scherzò dicendo che forse sarebbero stati 49.000.

Più tardi, il 4 febbraio 1945, Roosevelt disse che sperava che il maresciallo Stalin avrebbe nuovamente proposto un brindisi all'esecuzione di 50.000 ufficiali dell'esercito tedesco.

Tuttavia, il numero totale di processi dei tedeschi nazisti del secondo dopoguerra fu di soli 200 a Norimberga, che ottenne i criminali di più alto livello.

Un altro 1600 sono stati perseguiti attraverso i canali tradizionali di giustizia militare.

Tutto ciò si aggiunge a solo 1800 incriminazioni per l'insieme delle atrocità naziste dopo che la loro straordinaria macchina da guerra fu sconfitta durante la seconda guerra mondiale.

Con 51.701 accuse sigillate, le Prove di Washington saranno 28,72 volte più grandi dei processi nazisti, o il duemiladuecentosettantadue per cento più delle accuse naziste dopo la seconda guerra mondiale.

Prova ad immaginare la portata dei crimini che sono, per definizione statistica, quasi il tremila per cento in più di quello che i nazisti furono ritenuti responsabili dopo la seconda guerra mondiale.

Questa è un'ombra della terza guerra mondiale che viene combattuta a un livello molto più ampio di quello che la maggior parte della gente potrebbe mai nemmeno immaginare.

PERCHE 'CHIEDI LE PROVE DI WASHINGTON?

Come suggeriscono le analisi di Salla e i dati di Goode, ci saranno probabilmente dei tribunali militari in tutti i 50 stati degli Stati Uniti una volta che questo accadrà.

Tuttavia, possiamo anche aspettarci che i criminali di alto livello delle branche legislativa ed esecutiva vengano perseguiti a Washington, DC.

I sovietici avevano chiesto che i processi nazisti si svolgessero nella capitale tedesca di Berlino.

Poiché Norimberga era il luogo dove nacque il partito nazista, e aveva ancora un palazzo di giustizia di considerevoli dimensioni che non era stato danneggiato dai bombardamenti, a differenza di Berlino, i processi si svolgevano lì.

In questo caso non ci sono stati bombardamenti e dovrebbe esserci spazio sufficiente per le prove di livello più alto in vari edifici a Washington, come il Congresso.

Pertanto, anche se nessuno può veramente prevedere quale sarà il nome di questo evento, possiamo ragionevolmente presumere che possa diventare noto come le Prove di Washington.

QUESTI EVENTI SARANNO POTENTI ... E CON IL POTERE DEVE ESSERE RESPONSABILE

Il nome di Washington Trials incarna anche lo spirito della rivoluzione originale contro la tirannia che George Washington ha guidato, e quindi porta il potere archetipico.

Sostengo l'idea che i criminali affrontino la giustizia. Spero solo di vedere un sacco di condanne a morte e non semplicemente una porta girevole di pene capitali.

Se sosteniamo una macchina della morte di un tribunale di canguri, stiamo adottando gli stessi comportamenti dei perpetratori dai quali abbiamo cercato di prendere le distanze.

Molto probabilmente l'Alleanza sta pianificando l'esistenza di numerose condanne penali.Alcune delle nostre informazioni hanno descritto l'espansione e la ristrutturazione di luoghi come Guatanamo per questo scopo.

Credo anche nel potere di concedere l'amnistia a coloro che diventano eroi e aiutano a svelare le radici più profonde del problema.

Se qualcuno vuole veramente fare la cosa giusta, dovrebbe essere in grado di tornare a una vita relativamente ordinaria, con il monitoraggio per assicurarsi che non commettano ulteriori reati.

Le molte, molte dimissioni e licenziamenti segnalati da Q Anon sembrano rappresentare un gran numero di persone che hanno già scelto questo percorso.

CHE COS'È ESATTAMENTE UN'INDICAZIONE SIGILLATA?

Molti giornalisti indipendenti coprono questa storia epica futura senza capire veramente cosa sia davvero un'accusa sigillata, o come avvenga.

Le accuse sigillate sono spesso utilizzate per perseguire gli anelli della criminalità organizzata.Rappresentano accuse criminali molto gravi.

È necessaria un'elevata sicurezza a causa del tremendo potere di queste organizzazioni corrotte per impedire loro stessi di essere arrestati.

I membri del cartello criminale non sono a conoscenza del fatto che una complessa operazione viene condotta contro di loro fino a quando non vengono arrestati tutti insieme in un attacco a sorpresa.

UN ESEMPIO PERSONALE, LOCALE

Nella mia città natale, più di cinquanta spacciatori di droga a Schenectady, New York, furono uccisi in una massiccia operazione coordinata in una notte, il 18 novembre 1993.

Un enorme gruppo di oltre 500 poliziotti, insieme a dozzine di cani, auto della polizia ed elicotteri, si sono radunati intorno alle 2:30 del mattino nel parcheggio del Schenectady County Community College.

Hanno afferrato tutti mentre erano più propensi ad addormentarsi - alle prime ore del mattino appena prima dell'alba.

Questo evento sorprendente è stato trattato nel New York Times, come segue:

18/11/93: serie di incursioni di droga incentrate sul livello stradale

https://www.nytimes.com/1993/11/18/nyregion/series-of-drug-raids-focus-on-street-level.html

Gli agenti di polizia hanno fatto più di 50 arresti di droga nelle case e negli angoli delle strade in questa città oggi, in una serie di irruzioni mattutine.

Circa 500 agenti di sette truppe della polizia di stato e il dipartimento di polizia di Schenectady hanno effettuato gli arresti di massa di trafficanti di strada nel tentativo di soffocare il crescente commercio di droga della città, ha dichiarato Thomas Constantine, sovrintendente della polizia di stato.

"C'è stata una crescente migrazione di trafficanti di droga da New York City, e questo è aggravato dal fatto che tutte queste città hanno la popolazione locale coinvolta nel traffico di droga", ha detto Constantine.

"E quando i due gruppi si uniscono, c'è molta violenza".

IL MIO AMICO ERA COINVOLTO DIRETTAMENTE IN QUESTO

Un mio amico che viveva nell'area di Stockade a Schenectady conosceva alcune delle persone che erano state catturate e catturate quella notte.

Queste persone avevano visitato il mio amico di tanto in tanto, anche se non faceva uso di droghe. Era un ragazzo molto sociale. Stavamo lavorando insieme ad un album musicale indipendente quell'estate.

Una delle nostre canzoni era un rocker chiamato "She's Driving Me Crazy", su una ragazza in difficoltà che aveva iniziato a frequentare uno degli spacciatori e continuava a correre dal mio amico per un sostegno emotivo.

I testi includevano: "Lascia un messaggio terribile, urlando al telefono. Sta componendo tutto il giorno ora. Così spaventato. Paura di essere SOLO .... Whoaa .... Mi sta facendo diventare pazza !!! "

Mi ero appena sobrio da tutte le sostanze che alterano la mente un anno prima, il 21 settembre 1992.

Il mio amico si era preoccupato che le macchine parcheggiate fuori dalla sua casa lo stessero osservando nei mesi precedenti al grande busto - e aveva ragione.

I suoi amici della droga parlavano di vedere anche queste macchine parcheggiate in altri posti, e di avere strani sentimenti da loro.

L'ispirazione femminile per "She's Driving Me Crazy" è stata un'altra delle persone paranoiche che continuava a dire quanto fosse spaventata dal vedere queste macchine raccapriccianti.

Ho osservato personalmente una delle auto parcheggiate mentre stavamo lavorando alla nostra musica. Un uomo era seduto in silenzio dentro di esso, cercando di sembrare innocuo.

AVETE MEGLIO INIZIARE A PENSARE L'IMPONIBILE

Per qualche stupida ragione, il mio amico stava coltivando due piccole piante di marijuana scheletriche in un armadio in quel momento, anche se non fumava erba.

Alcuni di questi stessi "amici" gli avevano dato i semi e lo incoraggiarono a provare a coltivarli in piante, "per divertimento".

Ho avuto una brutta sensazione a riguardo. "E se quel tipo fosse là fuori a causa tua? Guarda, amico, secondo me è meglio che inizi a pensare l'impensabile. Proprio adesso."

Gli dissi che aveva bisogno di raccogliere immediatamente le piante - cosa che fece, con il mio aiuto, proprio quel giorno. Non so cosa abbia fatto con le foglie da allora in poi.

Il problema era che se vieni beccato con le piante in vaso, i poliziotti pesavano tutto il terreno e anche le piante stesse.

Così, un paio di piccoli alberelli magri potrebbero trasformarsi rapidamente in un busto della droga a livello di criminalità che coinvolge chili di marijuana - sui libri.

Potresti finire in prigione seriamente per coltivare un sacchetto di "erba sporca" che non sarebbe abbastanza per ottenere un colibrì alto.

Nel mondo di oggi, con una maggioranza di stati che lo hanno legalizzato a vari livelli, questo potrebbe sembrare un po 'strano - ma all'epoca era molto serio.

È SICURO POSSIBILE 

Appena tre mesi dopo aver terminato il nostro album, è stato realizzato il grande sweep.

Un'incredibile quantità di lavoro segreto, nel corso di molti mesi, è servita a far accadere questo arresto di massa. Il mio amico è stato lasciato solo, così come la fidanzata del mazziere.Le sue paure di abbandono si sono avverate.

È possibile che se non avesse ascoltato il mio consiglio, avrebbe potuto avere una buona parte della sua vita rovinata dagli arresti risultanti.

Questo evento personale può essere parte del motivo per cui non ho problemi a immaginare un arresto di massa molto più grande. Anche se questo non è mai stato fatto prima, è almeno teoricamente possibile.

PUOI PRENDERE MEZZO UN MILIONE ... O MENO

Se ci sono voluti 500 ufficiali di otto diverse divisioni di polizia per radunare con successo 50 trafficanti di armi, ci potrebbe volere mezzo milione di personale per catturare cinquantamila criminali tutti in una volta.

Inoltre, la puntura di Schenectady è stata fatta in poche ore. I piani trapelati per gli arresti di massa suggeriscono che potrebbero volerci nove giorni o addirittura fino a due settimane.

Ciò darebbe il tempo per le stesse squadre di agenti di balzare su più posizioni entro una finestra temporale relativamente breve.

Diciamo che ci sono voluti circa cinque giorni invece di uno. In tal caso, potrebbero essere necessari solo 100.000 dipendenti anziché 500.000.

Tieni a mente che ho ricevuto briefing di alta qualità - da anni a questa parte - su enormi team segreti che sono già in posizione per questo scopo.

Vivono e lavorano in borghese, ma tutto quello che hanno fatto con la maggior parte del loro tempo è la formazione per queste operazioni.

Ciò include innumerevoli esercitazioni in cui hanno i layout esatti degli edifici in cui entreranno e in quali stanze saranno destinati.

La sicurezza su queste squadre è assoluta. Sono molto dedicati alla causa. Questo è il motivo per cui non ci sono state fughe di alcun significato al riguardo.

QUESTO CERTO PU CO ESSERE FATTO

In un pianeta con sette miliardi di persone e molti milioni di soldati a livello internazionale, non dovremmo presumere che un'operazione del genere sia "impossibile".

Certamente potrebbe essere fatto. Coinvolgerebbe una straordinaria quantità di comunicazioni segrete come parte di un esercizio internazionale congiunto, proprio come i vari distretti di polizia che convergevano a Schenectady.

Nelle fasi finali prima degli arresti, avresti bisogno di tagliare i sistemi di comunicazione del nemico. Sembra essere quello che è appena successo il 30 agosto con i satelliti.

Ancora una volta, esamineremo in modo dettagliato cosa ha detto ciascuna fonte informativa riguardo a questi nuovi sviluppi nella Terza Parte.

I briefing sono abbastanza coerenti che sento che abbiamo bisogno di correre il rischio e parlare di questo, anche se si finisce per essere ritardato ancora di più.

Per le persone coinvolte nello svolgimento di queste operazioni, è in gioco il futuro stesso dell'umanità e sono disposti a rischiare tutto, compresa la propria vita, per salvare il pianeta.

Sono d'accordo sul fatto che questi arresti di massa debbano essere fatti, e ti ricordiamo che noi come collettivi possiamo contribuire a garantire che siano eseguiti eticamente.

UN'INDICAZIONE SIGILLATA RICHIEDE UNA GIURIA GRANDE SEGRETA

Per capire quanto sia significativo avere cinquantunmila accuse sigillate sui libri, sono necessarie alcune spiegazioni aggiuntive.

Ogni accusa sigillata deve essere prodotta da un gran giurì segreto, convocato per l'occasione.

Questo non è un risultato minore, come vedremo.

Il gran giurì segreto ascolta le prove e, se convinto dalle informazioni, archivia un ordine sigillato per l'arresto in sospeso dell'accusato.

Nessuno può vedere chi viene nominato nell'ordine finché non viene aperto.

Questo lavoro può essere fatto su carta, quindi nemmeno la sorveglianza elettronica funzionerà.

Per lo stesso motivo, immagino che questi gran giurati segreti siano tenuti nelle sale SCIF (Sensitive Compartmented Information Facility).

Queste stanze sono completamente impenetrabili a qualsiasi tipo di sorveglianza, via satellite, elettronica o altro.

NON HANNO IDEA

Per questa stessa ragione, è molto probabile che la Cabala non abbia idea di quale tipo di tempesta di demonio li stia aspettando all'interno di quelle incriminazioni.

Il processo di 'scoperta' sarà molto approssimativo, e avverrà tutto in una volta - da qui la natura della massa, le accuse sigillate.

L'Alleanza era completamente pronta a fare gli arresti lo scorso anno, solo per avere una grande quantità di nuove informazioni che hanno notevolmente ampliato l'operazione.Maggiori informazioni su questo nella terza parte.

Tieni presente che un testimone come Harvey Weinstein potrebbe fare confessioni giurate che potrebbero portare a dozzine, se non centinaia di nuovi processi segrete del grand jury e incriminazioni sigillate.

Sembrava che Weinstein segnalasse che stava per mettere a morte i suoi colleghi portando una biografia di Elia Kazan con lui nel suo arresto iniziale il 25 maggio:

Ecco cosa ha detto l'Hollywood Reporter al riguardo:

25/5: Weinstein porta Elia Kazan Bio in arresto: sta andando a derubarli?

https://www.hollywoodreporter.com/news/harvey-weinstein-books-rodgers-hammerstein-elia-kazan-explained-1115007

Celebrato regista teatrale e cinematografico, Kazan è stato candidato sette volte all'Oscar per i suoi film Gentleman's Agreement , A Streetcar Named Desire , On the Waterfront, East of EdenAmerica America , vincendo il miglior regista Oscar nel 1955 per Waterfront .

Acquista libri Esoteric Hollywood: sesso, sette e simboli nel film

Ma in ritardo, nell'era della lista nera di Hollywood, [Kazan] fu chiamato davanti al Comitato della Camera per le Attività Non-Americane nel 1952 e divenne un testimone cooperativo nominando dei nomi, divenne anche un paria nei circoli liberali ....

Dal momento che Kazan ha nominato i nomi per salvare la propria carriera, Weinstein sta segnalando, mentre si prepara alle battaglie in tribunale, che non andrà giù senza combattere ed è disposto a portare con sé anche gli altri?

QUESTO È UN DIO PER L'ERA DI MCCARTHY

Nel caso in cui non si abbia familiarità con questa storia, 1950-54 fu la cosiddetta era di McCarthy, guidata dal senatore Joe McCarthy del Wisconsin.

L'idea era che l'Unione Sovietica stesse cercando di infiltrarsi negli Stati Uniti attraverso i circoli politici e dei media e distribuire la propaganda comunista.

Ciò è stato profondamente sconvolgente per un pubblico americano nervoso, che era a soli cinque anni dalla devastazione della seconda guerra mondiale quando McCarthy ha tenuto il suo discorso iniziale nel febbraio 1950.

In questo discorso, McCarthy ha detto di avere una lista di "membri del Partito Comunista e membri di un anello di spionaggio" che si era infiltrata nel Dipartimento di Stato.

Molteplici personalità di Hollywood furono prese di mira come simpatizzanti comunisti segreti.Per la sua epoca, questa è stata un'indagine molto seria.

Elia Kazan "cantava come un uccello canoro" ed è stata personalmente responsabile di aver arrestato molti dei suoi colleghi e di aver perso la carriera.

Secondo giornalisti come G. Edward Griffin, il termine "comunista" era in realtà solo una copertura per i cosiddetti Illuminati, Deep State o Cabal.

La Cabala ha le sue radici in un'area della Russia conosciuta come Khazaria, attorno al bacino del Mar Caspio - da qui il termine spesso visto Khazariani.

Dato che i film di Hollywood usano abitualmente il simbolismo visivo, come ad esempio la prefigurazione, Weinstein potrebbe benissimo averci fatto perdere le sue intenzioni portando il libro di Kazan.

WEINSTEIN DETTO "OGNUNO ??LO FACCIA" - PRIMA

Sette settimane dopo, in un'intervista del 13 luglio, Weinstein sottintendeva che "tutti" a Hollywood stavano facendo la stessa cosa che stava facendo.

Chiaramente, era molto infelice per essere stato "individuato". Almeno così sembrava che ci pensasse all'epoca.

Date un'occhiata e notate l'eventuale suggerimento intenzionale della posizione della mano nel cartone animato dell'uomo che regge la bevanda:

Questo link e il testo sono stati copiati nel mio browser al momento, ma il titolo e il collegamento sono stati presto modificati. Le frasi che ho citato qui sono state successivamente rimosse dall'articolo, insieme ad alcune altre.

Quindi leggiamoli:

13/7: Weinstein dice che tutti fanno sesso per favori a Hollywood

https://usa.spectator.co.uk/2018/07/harvey-weinstein-i-offered-acting-jobs-in-exchange-for-sex-but-so-does-everyone-they-still-do/

[Weinstein ha detto,] "Sì, ho offerto loro dei lavori sostitutivi in ??cambio di sesso, ma lo sono stati e lo fanno ancora tutti. Ma non mi sono mai e poi mai sforzato su una sola donna. "...

Hollywood ha sempre trattato le donne come sporche. Nel mio libro, quello che è stato catturato non dovrebbe pagare per il resto dei barboni che fanno questi orribili film di oggi.

Acquista il libro Filthy Rich: The Billionaire's Sex Scandal - The Shocking True Story di Jeffrey Epstein

Non condivido le opinioni di questo scrittore, ma volevo che tu lo vedessi comunque.

COPIE DI BACKUP DEL TESTO CENSURATO

Ecco un link da Archive.org il 13 luglio, prima che il contenuto "offendente" fosse rimosso.Afferralo ora prima che scompaia!

Nel caso in cui scompaia, ecco due schermate delle sezioni del testo in questione:

Di nuovo, chiariamo che non sono d'accordo in alcun modo, forma o forma in cui Weinstein non si è mai imposto a nessuno. Lui ovviamente l'ha fatto.

Questo è semplicemente per documentare ciò che abbiamo visto nella versione iniziale.

FACCIAMO UN REWRITE ....

Ora questo stesso articolo è stato ribattezzato "La mia chat con Harvey Weinstein", con un sacco di testo rimosso, e alla fine ha aggiunto il seguente avvertimento.

Eccolo con il nuovo URL che il link precedente ora reindirizza automaticamente a:

https://spectator.us/2018/07/my-chat-with-harvey-weinstein/

Aggiornamento: Una sezione di questo articolo, in cui potrei aver travisato la conversazione di Harvey con me a New York il mese scorso, è stata rimossa . È stato un mio errore.

Stavamo discutendo di Hollywood e potrei aver frainteso alcune cose sui metodi di quel posto.Spero di non aver danneggiato il suo caso.

Questa attenta affermazione è stata probabilmente il prodotto dei minacciosi media mainstream minacciati e non dello stesso Weinstein, che probabilmente sapeva esattamente cosa stava dicendo ... e l'autore era d'accordo con lui.

Le "modifiche" come questa sono dilaganti nel mondo online di oggi ... ma non impediranno il verificarsi delle Prove di Washington.

Lasciatemi anche dire che non sono d'accordo con il presunto commento di Weinstein secondo cui "tutti" a Hollywood lo stanno facendo.

Potrebbero esserci persone come questa negli studios più grandi, conosciuti come "Majors". Si trovano in un risveglio molto brutto e in uno sconvolgimento enorme.

Una volta che gli arresti sono avvenuti e gli attori cattivi sono stati perseguiti, queste istituzioni dovranno lavorare duro per riguadagnare la fiducia del pubblico.

Molti altri studi, dal livello "mini-major" in basso, sono molto meno adatti ad avere questi tipi di personaggi negativi in ??loro, se non del tutto.

Sarà molto, molto interessante vedere i film che cominciano ad emergere da questi piccoli studi una volta che la soppressione è stata rimossa e sono liberi di essere creativi.

Francamente non vedo l'ora di vedere l'inevitabile rinascita di film e serie che raccontano la verità e che emergeranno dopo i Washington Trials.

Tutti staranno chiedendo a gran voce film e televisione che li aiutino a elaborare lo shock e la sorpresa di tutte queste nuove informazioni.

51.000 INDICATORI SIGILLATI = ARRESTI DI MASSA

Ora immagina dozzine, se non centinaia di Weinstein che cantano tutti come uccelli canori, fornendo prove utilizzabili per migliaia di accuse da presentare.

Non dimentichiamo che i crimini dettagliati in documentari come il film di Amy Berg An Open Secret sono molto intensi e irritanti.

L'inchiesta di Pizzagate include discussioni sui sacrifici rituali ... e peggio.

Una volta che gli imputati oi gruppi vengono radunati, possono iniziare i processi penali formali.

Le accuse sigillate sono ciò di cui hai bisogno per autorizzare arresti di massa.

51.000 incriminazioni sigillate porteranno sicuramente agli arresti di massa se tutti finiranno per svelare una manovra congiunta, entro un breve lasso di tempo.

La vera natura di ciò che è contenuto nelle accuse può richiedere che molti, se non la maggior parte degli accusati, vengano tutti afferrati contemporaneamente.

MAGGIORI DETTAGLI SULLE GIURIE SEGRETE GRANDI E SEGMENTI SIGILLATI

È necessario un gran giurico segreto per creare un'accusa sigillata. Un gran giurì segreto è composto da dodici a ventitré giurati civili, che hanno giurato il segreto assoluto.

Il gran giurì sente da un pubblico ministero che deve essere un procuratore distrettuale della contea (DA), un procuratore generale dello stato (AG) o un procuratore federale degli Stati Uniti.

In tal modo si possono generare accuse sigillate a livello di contea, stato o federale.

Queste accuse sono quindi opera dei magistrati di alto livello nel sistema giudiziario statunitense e sono molto serie.

Proprio come il mio esempio di Schenectady, quando questi avvocati hanno presentato il loro caso, potrebbero esserci stati mesi di sorveglianza da parte di investigatori privati ??e forze dell'ordine.

Tornando al nostro esempio di Weinstein, il pubblico ministero potrebbe anche mostrare al gran giurì una confessione videoregistrata di un sospetto arrestato.

Se una persona importante inizia a nominare nomi, e il pubblico ministero può fornire prove a sostegno raccolte da sorveglianza e altri mezzi, quindi boom ... c'è un'altra accusa.

Secondo gli addetti ai lavori che ci parlano attraverso Corey Goode, ci sono stati molti, molti esempi di questa esatta situazione che si verificano da qualche tempo l'anno scorso.

L'ACCUSO NON HA BISOGNO DI ESSERE LÌ

Le prove contro l'indagato vengono ascoltate senza la loro presenza nel procedimento, che si chiama ex parte.

Se la giuria li giudica colpevoli, l'accusa sigillata viene quindi archiviata sul registro ufficiale della corte. Nessuno nel pubblico può scoprire il nome dell'imputato o delle accuse.

L'atto di accusa non è aperto finché le autorità non sono nella posizione corretta per arrestare la persona - e con chiunque stiano lavorando.

Nel caso di un grosso crimine, l'arresto richiederebbe un'operazione di pungiglione, ad esempio attraverso una squadra SWAT militarizzata della polizia con armature e armi automatiche.

La speranza è di evitare la violenza, ma in certi casi gli agenti arrestanti potrebbero incontrare una resistenza armata.

Questo è molto probabilmente quello che è successo nel mio esempio personale degli oltre 50 arresti di spacciatori di Schenectady nel 1993.

EVIDENZA DI UN SUPPORTO MAINSTREAM NON RIUSCITO

Come ha fatto notare Justin Birtwell in un recente tweet, "Un atto di accusa significa ... qualcuno viene arrestato.

"Un grand jury ha visto prove sufficienti che è probabile che sia stato commesso un crimine, il più delle volte legato alla droga [e / o] al traffico di esseri umani e alla cospirazione criminale".

Poi in un altro recente Tweet, ha detto:

"Il fatto che ci siano attualmente 51.000 accuse sigillate in attesa di essere giustiziati e la stampa non ne parli è la più grande prova di un MSM fallito (media mainstream)".

Chiaramente, il tempo stringe e gli architetti della MSM e della guerra di censura sui social media sono dalla parte dei perdenti.

NUMERO ENORME DI INDICATIVI PER I MEDIA MAINSTREAM

I briefing multipli di Q Anon hanno recentemente suggerito che un numero enorme di personaggi dei media mainstream sono inclusi nelle accuse.

Ora ci sono 4.643 incriminazioni per la Central California, 1.110 per Eastern, 2.027 per Northern / Silicon Valley e 678 per Southern / Hollywood. (Vedi la tabella qui sotto).

È una cifra impressionante di 8.458 accuse * ... nella capitale americana mainstream e dei social media.

E ancora, grazie al lavoro di ricerca del dott. Salla, possiamo anticipare che i presunti avranno probabilmente tribunali militari invece di normali processi civili estenuanti.

Quindi i media stanno letteralmente combattendo per le loro vite. Questo è molto importante da ricordare se stai leggendo o guardando i report di quel mondo.

Un recente, inquietante esempio di questo è stato un ingannevole intervista Comedy Central di Jordan Sather su Q Anon, completa di brani di risate in scatola aggiunti in.

Alcune persone potrebbero effettivamente ridere al momento giusto guardando questo, ma per coloro che sono consapevoli di ciò che sta accadendo, è decisamente terrificante.

VAI A PACER.GOV ... O STUDI LA TABELLA PER TE STESSO

Queste accuse sigillate sono facili da verificare con il sito web ufficiale PACER.gov: Public Access to Court Electronic Records. Nessuno può contestare la loro esistenza.

Ecco l'ultimo grafico della squadra @ damartin32, che mostra il numero di accuse sigillate, distretto per distretto:

[* Si noti che i numeri di maggio e giugno nel grafico sono identici. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che i pubblici ministeri si sono presi il largo a giugno. Non abbiamo ancora informazioni sufficienti per sapere. Se è così, le stime del numero di cui sopra sarebbero leggermente più piccole.]

CONTINUA A LEGGERE @ divinecosmos.com




permalink | inviato da ametista7 il 10/9/2018 alle 7:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia agosto       
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv