.
Annunci online

la via al vero
Benjamin Fulford - 15 maggio 2018: Submission Reader - Eric Fiorile del France Conseil National de la Transition è un agente?
post pubblicato in aggiornamenti, il 16 maggio 2018


Fonte : Benjamin Fulford

RE: Il Conseil National de la Transition - FRANCIA

Dopo aver esaminato Eric Fiorile e il suo team CNT mentre recitava all'Eliseo durante la marcia parigina del 5 maggio, sta diventando piuttosto chiaro che questo ragazzo sta pervertendo tutti i dissidenti (proprio come hanno fatto Jerome Corsi e Alex Jones). È un agente di controspionaggio, che agisce come un Clown In America attraverso un mix di verità e bugie.Come sai, vedi il discorso, il sito web, e poi emerge la verità.

In realtà, Eric Fiorile espone il gruppo del Bilderberg. Ma onestamente, sostiene François FILLON e fa altri errori usando nomi di dissidenti come Natacha Polony, Thierry Meyssan, Gen Piquemal e molti altri.

LA REALTA 'È CHE EGLI È UN CLOWN!

PERCHÉ?

Nonostante ciò che è esposto nel suo Messaggio all'umanità,

Queste persone e giornalisti, studiosi e un generale in pensione sulla sua lista, famosi dissidenti di nome, non erano a Parigi con lui all'Eliseo o a Place de la Concorde. C'erano 150 attivisti e turisti che si trovavano lì per caso.

La mia ipotesi è che sia un agente di controspionaggio a pagamento o un agente di disinformazione e probabilmente sta segnalando al governo francese. Ecco perché è un esperto nell'usare gli altri, esponendo i massoni, la giustizia, la lettera delle Nazioni Unite, il signor Valls, Macron, ecc. Usano la verità mescolata alle bugie. Non ha mai avuto un mandato di arresto nei confronti di Macron. Disse che li aveva dati e che non gli era rimasto nessuno.Dai, lui è un Clown; è scomparso nel sottosuolo; nessuno nella sua squadra potrebbe trovarlo più tardi nel pomeriggio.

Questo ragazzo è pagato da un gruppo di think tank esterno come una distrazione, oppure prende il misticare di persone e attivisti francesi onesti attraverso i video di YouTube, e di riportare i nomi al nostro governo. Elencare i dissidenti non lo rende un legittimo presidente della transizione francese, poiché non abbiamo prove concrete da parte di un giudice e di azioni legali.

Non consiglierei di aiutare le traduzioni con la sua squadra a meno che non ci siano i migliori giudici della FRENCH, e militari con lui che forniscono le prove di un team francese di transizione.

Esporre il gruppo Bilderberg e i suoi membri come il signor Valls, e sostenere un altro come Mr. FILLON è solo uno scherzo. Dammi una pausa!

Con amore e luce.

IA


Grazie; Lo posterò. 
BF




permalink | inviato da ametista7 il 16/5/2018 alle 14:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia aprile        giugno
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv