.
Annunci online

la via al vero
La manipolazione extraterrestre si è conclusa rendendo possibile 1000 anni di libertà umana?
post pubblicato in aggiornamenti, il 14 gennaio 2018


Un consorzio di razze extraterrestri che conducono ingegneria genetica a lungo termine dell'umanità è stato detto di porre fine alla sua interferenza storica secondo il membro del programma spaziale segreto Corey Goode. Come conseguenza di ciò, e dei relativi sviluppi della "diplomazia galattica", egli afferma che l'umanità sta per intraprendere mille anni di ininterrotto sviluppo pacifico come membro pienamente autonomo della comunità galattica.

Goode ha appena rilasciato un ampio aggiornamento con le sue ultime esperienze riguardanti extraterrestri, entità della Terra Interiore e programmi spaziali segreti in un articolo congiuntoscritto con il best seller del New York Times, David Wilcock. Mentre l'aggiornamento di Goode può leggere come un'opera spaziale di fantascienza, la sua serie di interviste a Gaia TV sulla divulgazione cosmica con Wilcock ha generato centinaia di migliaia di visualizzazioni e un devoto seguace convinto della veridicità delle sue affermazioni.

Nella mia ricerca delle affermazioni di Goode da marzo 2015, non ho trovato alcuna prova di frode o inganno. Invece ci sono state molte prove circostanziali a sostegno delle sue affermazioni che sono state dettagliate in numerosi articoli, e in modo più approfondito in un libro del 2015 che esamina in modo esaustivo le sue affermazioni alla luce di tali prove unitamente a corroborando le testimonianze dei testimoni.

Gli esempi più recenti di prove circostanziali riguardano le rivelazioni di Goode sulle vaste strutture sotterranee della Luna, dove erano state costruite segretamente grandi basi. Nel 2017, gli scienziati hanno confermato l'esistenza di enormi tubi di lava nella Luna che potrebbero supportare le grandi città. Le dimensioni delle caverne della Luna erano abbastanza grandi da adattarsi a una grande città metropolitana, come illustrato nel seguente diagramma che mostrava come Philadelphia potesse facilmente inserirsi all'interno di una di esse.

La città di Filadelfia è mostrata all'interno di un tubo di lava lunare teorico. Un team di ricercatori della Purdue University ha esplorato se i tubi di lava più di 1 km di larghezza potrebbero rimanere strutturalmente stabili sulla luna. (Università Purdue / cortesia di David Blair)

Nel suo ultimo aggiornamento , Goode discute di essere stato portato sulla Luna dove ha viaggiato attraverso la sua rete di tubi di lava.

C'è una grande quantità di informazioni nella parte dell'articolo di Goode che è più di 10.000 parole. Dato l'ampio materiale, mi concentrerò su probabilmente l'evento più significativo, che riguarda ciò che è stato detto sul consorzio extraterrestre, la "Super Federazione", costretto a porre fine ai suoi esperimenti genetici a lungo termine.

Per leggere le altre questioni sollevate da Goode nel suo aggiornamento, puoi visitare l'ultimo post di Wilcock sul suo sito web Divine Cosmos . Tutte le citazioni che seguono vengono estratte dall'articolo congiunto di Goode e Wilcock. 

Goode inizia descrivendo come è stato portato a un incontro della Super Federazione:

In una di queste comunicazioni sullo stato di sogno mi è stato detto che dovevo prepararmi per una serie di incontri con la Super Federazione e il "Consiglio di Saturno" nei prossimi giorni.

Sabato 16 dicembre 2017, poco dopo le 3:30 del mattino, una sfera blu è comparsa nella mia stanza. Mi sono alzato e ho indossato i bei vestiti che avevo sistemato accanto al mio letto la sera prima ....

Ho quindi affrontato il globo e ho indicato che ero pronto per essere trasportato.

Goode ha descritto di essere stato portato a un'anomalia temporale vicino a Giove che ospita una grande struttura diplomatica in cui la Super Federazione conduce la sua Assemblea regolare. In precedenza ha discusso di partecipare a vari ruoli come parte di una delegazione della Terra nell'Assemblea.

Nel suo aggiornamento, Goode ha discusso il suo nuovo ruolo in cui avrebbe affrontato l'intera Assemblea come portavoce della Sfera Essere Alleanza, un gruppo di extraterrestri di densità più alta recentemente arrivato (6 ° -9 ° ) le cui abilità e tecnologie superano di gran lunga quelle degli extraterrestri gestire i programmi genetici a lungo termine sulla Terra.

Stavo cominciando a diventare un po 'traballante quando ho pensato di farla finita con. Ho pensato a me stesso, "Sono pronto." Immediatamente, Tear-Eir e l'Essere del Triangolo d'Oro erano in piedi dietro di me, proprio come quando erano apparsi con me di fronte alla SSP Alliance al LOC.

Goode ha già descritto Tear-Eir come una sesta densità che lo ha istruito dal 2013, e lo ha nominato a svolgere il ruolo critico di delegato della Sfera Essere dell'Alleanza in una riunione al Lunar Operations Command (LOC) nel marzo 2015, prima di un consorzio di programmi spaziali umani chiamato Alleanza per il programma spaziale segreto (SSP).

Corey Goode come è apparso a LOC nel marzo 2015. Permesso: Sphere Being Alliance.

Goode afferma che il processo di nominare un normale cittadino per rappresentare la Sfera in alleanza nei negoziati diplomatici con le principali potenze spaziali e gruppi extraterrestri in un sistema solare è stato ripetutamente seguito nel nostro gruppo stellare locale di sistemi a 52 stelle.

Sembra che questa formula diplomatica sia stata usata per superare la solita disparità di potere in cui la volontà dei normali cittadini planetari è ignorata dalle élite planetarie e dai loro mecenati extraterrestri. Goode sembra certamente essere una buona scelta per un delegato del genere dato che ha un tocco comune che attrae molti a guardare le sue interviste.

Goode è stato scelto dalla Sfera Essere Alleanza, per superare questa disparità di potere sulla Terra, e dare ai normali cittadini del nostro pianeta una voce nelle negoziazioni diplomatiche sul loro futuro:

Tear-Eir mi ha rivolto e ha detto "Ripeti tutto esattamente come te lo comunico", al quale ho annuito in accordo. Poi tornai alla delegazione e cominciai a parlare.

Poi ho pronunciato le parole "Ti salutiamo nell'amore e nella luce dell'unico creatore infinito", momento in cui sia Tear-Eir che il Triangolo d'Oro hanno messo i loro palmi in avanti e si sono inchinati. Ho imitato quello che hanno fatto. Ho sentito un'energia molto deliberata ma amorevole proveniente da Tear-Eir ....

Mi stava facendo indirizzare gruppi di esseri con il loro nome e da dove provenivano. Tear-Eir ha cominciato a discutere di accordi cosmici su questi programmi che sono stati fatti e spezzati in oceani del tempo. Sembra che ognuna delle 52 stelle nel nostro gruppo di stelle locali abbia attraversato programmi simili.

Tear-Eir ha poi annunciato che la Super Federazione come sapeva che sarebbe presto sciolta, come era stato fatto in innumerevoli altri sistemi stellari in conformità con il Comic Law.

Tear-Eir ha inoltre affermato che presto altre 2 Guardian Races sarebbero venute a sostituire gli Blue Avians e gli Golden Triangle Beings. A quel punto, i nuovi Guardiani guiderebbero la Super Federazione consolidando e chiudendo questi programmi.

Goode descrisse poi una veemente protesta delle razze extraterrestri nell'Assemblea, a cui venne poi ricordato il potere tecnologico superiore posseduto dalla Sfera Essere Alleanza (noto anche come Guardian Group) che era stato militarmente esercitato in precedenti situazioni:

Allora Tear-Eir mi ha detto "ricorda il Sistema Ponce". Ho avuto un lampo di una sorta di conflitto militare tra alcuni dei gruppi della Super Federazione e un gruppo dei Guardiani che stava facendo rispettare una situazione simile in un sistema stellare lontano, molto tempo fa.

L'incidente sembrava significativo per tutti i presenti, eccetto la delegazione della Terra e me stesso. I delegati tornarono ai loro posti e mi attesero per richiamarli di nuovo.

Quello che Goode ha appena descritto sembra essere una velata minaccia da parte della Sfera Essere Alleanza / Guardiani che fondamentalmente ha costretto la Super Federazione ad accettare i termini che erano stati posti prima di loro. Proseguì:

Allora Tear-Eir mi ha detto: "L'umanità ha avuto molto da superare. In questa nuova fase, questo consiglio si scioglierà presto.

La "Famiglia Cosmica" dell'umanità li aiuterà a guarire e guidarli attraverso la gestione della propria crescita genetica e spirituale.

"Questo consiglio parteciperà ai suoi membri incarnati sulla Terra, finché l'umanità non chiederà di rimuoverli.

"All'umanità verrà offerto un posto ufficiale in un nuovo Consiglio della Super Federazione.

"Questi membri della Famiglia Cosmica useranno le loro esperienze come parte di questi programmi per aiutare a guidare questo consiglio in ulteriori programmi in corso su questa Galassia".

Poco dopo, "Gonzales", uno pseudonimo di un ufficiale della Marina statunitense che ha lavorato a stretto contatto con Goode nei suoi incontri spaziali dal 2015, ha parlato dell'importanza dello sviluppo:

Ha detto "Sai cosa significa?" Lo guardai e dissi: "L'umanità non sarà controllata e sperimentata da dozzine di razze ET che pensano di essere dei?"

Sorrise e disse: "Sono gli dei dai nostri miti .... Ma si. E significa che la Federazione Galattica, di cui fa parte la Sfera in cui si trova l'Alleanza, ora ci assisterà nell'Impero Draco.

"Non li rimuoveranno per noi, ma forniranno un supporto che ci consentirà di pulire la nostra casa. Dovremo solo lottare contro la minaccia AI fino a quando la serie di eventi solari non li cancellerà dal Sistema Sol. "

Goode è stato successivamente informato su un'anomalia galattica di energia di 1000 anni che renderà possibile un'era di evoluzione e sviluppo umano senza precedenti:

Sono rimasto scioccato e ho detto, "The Sphere Being Alliance è non-violento; come si confronteranno con i rettiliani? "Ha detto," Penso che dovremo assistere allo spettacolo insieme. Dopo la serie di eventi solari, Draco verrà espulso energeticamente da questo sistema.

"Un'energia incompatibile emanerà dal Sole per circa mille anni.

"Molti rettiliani cercheranno di rimanere nascosti sulla Terra nei campi temporali e all'interno di basi fortemente schermate in profondità nella Terra, come hanno fatto per i cicli precedenti.

"Gli umani saranno responsabili di sradicarli dai loro nascondigli.

"Durante quel periodo, Draco non sarà in grado di tornare su questo sistema." ...

Ho chiesto, "Perché solo per un migliaio di anni?" Gonzales mi guardò e disse: "Sembra biblico, vero?

"La Terra è vicino a un Super Gate. Sono molto speciali L'unica alternativa è bloccare il loro accesso a un sistema vicino al super-gate. Dopo che l'umanità ha attraversato la rivelazione e gli eventi solari, i rettiliani saranno una piccola minaccia ".

Ho chiesto "Chi gestisce questo campo energetico per il periodo di mille anni?"

Ha dichiarato: "I campi energetici millenari sembrano essere una parte naturale dei cicli della rete cosmica e del flusso di energia".

Ha dichiarato che, secondo le sue informazioni, questo ciclo millenario è "non qualcosa creato dalle attività della Federazione Galattica".

Goode non ha offerto prove concrete a sostegno delle sue affermazioni. A parte alcune prove circostanziali e affermazioni corroboranti da parte di insider come William Tompkins, Pete Peterson, recentemente scomparso, e altri conosciuti da David Wilcock, sembra poco che corrobori le sue incredibili affermazioni.

La mancanza di prove concrete ha portato ad alcuni critici sostenendo che Goode è una frode, e ha persino portato a una forma estrema di assassinio di personaggi contro di lui e dei suoi più stretti collaboratori. Tuttavia, un attento esame di due dei più noti critici dimostra che omettevano e distorcevano deliberatamente importanti dati di background che confermavano il background professionale di Goode. Ciò non prova che la testimonianza di Goode sia genuina, solo che gli sforzi persistenti per screditarla o ridimensionarlo non riescono a essere persuasivi.

La testimonianza di Goode è rivoluzionaria e finché non ci saranno prove chiare che dimostrino la falsa rappresentazione o l'elaborazione di eventi, egli merita di essere preso sul serio visto il forte interesse del pubblico per il suo caso e la crescente base di fan. Se la sua testimonianza è accurata, mentre continuo a credere che sia il caso, allora potrebbe aver semplicemente partecipato a importanti riunioni diplomatiche fuori dal pianeta che hanno un impatto diretto sul futuro dell'umanità, e inaugura un'età senza precedenti di 1000 anni di libertà dalle interferenze extraterrestri.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright  




permalink | inviato da ametista7 il 14/1/2018 alle 10:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia dicembre       
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv