.
Annunci online

la via al vero
COREY GOODE MEGA-UPDATE: ANCIENT BUILDER RACE: RECUPERO DELL’EREDITÀ DI MILIARDI DI ANNI DELL’UMANITÀ
post pubblicato in aggiornamenti, il 12 gennaio 2018


Il programma spaziale segreto è atterrato ed è entrato a Oumuamua, il misterioso “asteroide” a forma di sigaro annunciato dalla NASA a dicembre.

Quello che hanno trovato è stato un paese delle meraviglie tecnologico che stimano di avere più di un miliardo di anni – da ciò che gli insider chiamano la Ancient Builder Race.

Apparentemente la Corsa degli Antichi Costruttori lasciò cupole cristalline, piramidi, obelischi e città sotterranee in tutto il nostro sistema solare e in molti altri vicini.

Questo è stato descritto in The Ascension Mysteries, insieme con l’avvincente immagine della NASA di alcune di queste rovine sulla Luna, asteroidi e altrove.

Questo straordinario “ritorno a casa” è solo uno di una serie di eventi che sono emersi nel mondo del Programma spaziale segreto a dicembre 2017.

Corey Goode è stato presentato in due grandi occasioni per la sua serie più straordinaria di visite ed esperienze, almeno dall’inverno del 2016, se non proprio all’inizio.

Queste esperienze coinvolgono tutti i personaggi che abbiamo incontrato durante questa intera saga. Molte delle trame sono state risolte in modi notevoli.

L’ultimo asporto è che abbiamo trasformato un angolo cruciale nella guerra contro le forze oscure sulla terra, nel nostro sistema solare e oltre.

Nella mia stima personale, questo è anche l’aggiornamento migliore e più interessante che Corey abbia mai scritto. Sono felice e onorato di aiutare nella sua liberazione.

ALCUNI ORIENTAMENTI SONO NECESSARI

Per comprendere appieno ciò che stai per leggere, è importante notare che questa è l’ultima puntata di una narrativa molto epica iniziata a marzo 2015.

Fu in quel momento che Corey fu portato su una presunta base segreta sulla Luna, conosciuta come Lunar Operations Command o LOC, per la prima volta in molti anni.

Questo accadde quasi subito dopo che mi aveva consegnato la sua intera testimonianza al telefono nei quattro mesi precedenti, che stavo documentando per riferimento.

Corey sostiene di aver lavorato per il Programma spaziale segreto o SSP, una costruzione segreta e segreta non riconosciuta dell’umanità nello spazio avvenuta dalla metà del 20 ° secolo.

Il motivo per cui ho preso sul serio Corey è che a questo punto ho parlato con molti altri addetti ai lavori con un livello di sicurezza molto alto che mi ha rivelato quanto fosse reale tutto ciò.

MOLTE ALTISSIME

Recentemente ho descritto la top ten di questi addetti ai lavori in Stunning New Briefings, che è emerso come un regalo il giorno di Natale 2017.

Lo stesso articolo ha esordito con un altro insider a lungo termine che mi ha trasmesso tranquillamente per dieci anni – Emery Smith.

Emery sostiene di aver effettuato l’autopsia di circa tremila specie diverse di ET mentre lavorava presso i Sandia Labs della base aerea di Kirtland.

Molte delle cose che mi disse furono in seguito verificate in modo indipendente da altri addetti ai lavori, incluso Corey Goode.

La profondità e la raffinatezza con cui queste diverse testimonianze testuali si sono unite mi hanno convinto che stanno dicendo la verità e riferendosi a un insieme più grande che esiste davvero.

Emery decise che doveva farsi avanti dopo aver rubato tutto, un proiettile perforante lasciato sul suo ripiano e poi uno scontro frontale.

Abbiamo ufficialmente annunciato il suo episodio di debutto su Cosmic Disclosure al mondo il giorno di Natale, dopo che un “lancio morbido” dell’episodio era avvenuto la settimana prima.

Il giorno dopo, tre SUV neri hanno rapito il suo cane. Nel giro di poche ore si ammalò di apparente influenza che dovette andare al pronto soccorso.

Mentre lanciamo questo articolo, riceve di nuovo cure ospedaliere per questa grave malattia.

Questi eventi sembravano solo confermare che “qualcuno” – cioè lo Stato Profondo – non voleva proprio che si facesse avanti con questa incredibile informazione.

COREY STRUCK CON LO STESSO FLU

Purtroppo, una cosa molto simile è appena successo a Corey. Doveva andare in onda con Jimmy Church la scorsa notte in concomitanza con la versione originale di questo articolo.

Invece, sia Corey che sua figlia sono diventati così malati con la stessa grave influenza che ho dovuto riempire per lui all’ultimo minuto, su sua richiesta diretta.

Aveva la febbre di 103, che non minacciava seriamente la vita a meno che non fosse andato più in alto. Ha anche avuto dolore non correlato, forte nei suoi occhi dopo una procedura chirurgica.

Sto dicendo questo per farti sapere che dovrebbe andare bene. Questo non è probabile che sia pericoloso per la vita. Era fuori la mattina seguente.

Tuttavia, i tempi – e la somiglianza con quanto accaduto a Emery – sono molto sospetti. Emery è di nuovo in un ospedale ora.

Ciò rende ancora più urgente il fatto che ti portiamo questo briefing e lo inquadriamo con un contesto sufficientemente ampio da poterlo capire anche se sei nuovo in questo.

VARIE MODALITÀ PER FAMIGLIARARSI

Se hai guardato Cosmic Disclosure, il nostro show settimanale su Gaia, la panoramica che sto per dare dovrebbe esserti familiare.

Abbiamo discusso ampiamente di questi vari personaggi e storie negli ultimi due anni e mezzo, in un episodio di mezz’ora a settimana.

Inoltre, ho analizzato l’intera trama di questo articolo e le sue implicazioni sul “grande quadro” nel programma radiofonico della scorsa notte, che ritengo sia un “must” per farvi capire meglio tutto questo.

Il mio aspetto inizia al 32:27 e continua per due ore e mezza. In qualche modo siamo riusciti a superare tutti i contenuti di questo articolo.

Corey è rimasto molto colpito dal modo in cui siamo stati in grado di coprire ogni elemento chiave di questo intero briefing nel corso di un programma di tre ore.

CLICCA QUI PER COLPISCI IL MERCOLEDÌ, 10 GENNAIO RADIO MOSTRA PAGINA

LA CIVILTÀ DEL BREAKAWAY

Per capire quello che stai per leggere, è necessario avere abbastanza spazio nella tua immaginazione per una rievocazione molto epica della realtà così come la conosciamo.

Questa visione va molto al di là di ciò che la maggior parte delle persone è abituata a sentire nella comunità UFO, anche nelle versioni più esoteriche là fuori.

Lo schianto di Roswell e altri relitti così avanzati ci hanno presumibilmente permesso di realizzare viaggi interplanetari e interstellari.

Di conseguenza, abbiamo iniziato segretamente a costruire basi in molte aree diverse del nostro sistema solare, tra cui anche la Luna, Marte e altre lune dei pianeti.

Il “Brain Drain” negli anni ’50 fu l’inizio di un enorme sforzo per trasferire 35 milioni di individui in quel decennio da soli – davvero la crema del raccolto nei loro vari campi – in queste località.

Da allora si è trasformato in ciò che Richard Dolan chiamerebbe una “Civiltà Breakaway”, con una popolazione di centinaia di milioni.

Abbiamo a che fare con un gruppo che ha molto più progresso tecnologico di qualsiasi altra cosa che vediamo sulla terra, e ai cui membri è quasi completamente proibito di ritornare.

Questo Secret Space Program, o SSP, è stato originariamente fondato e controllato da elementi molto negativi sulla terra che chiamiamo Stato Profondo, Cabala, Nuovo Ordine Mondiale o Illuminati.

Nonostante la tecnologia super-alta, in molti modi la vita nella SSP è significativamente peggiore della vita sulla terra a causa di questa sinistra influenza.

CHI È DAVVERO AL TOP?

Ai livelli più alti, scopriamo che il Deep State è a sua volta controllato da ET umanoidi rettiliani altamente negativi chiamati Draco o Sauriani.

Addetti ai lavori multipli di cui ho parlato hanno confermato l’esistenza di questi tipi di esseri, incluso il defunto William Tompkins. Sono apertamente visibili nella SSP.

Durante la seconda guerra mondiale, Tompkins ha personalmente interrogato 23 diverse spie americane incorporate nel programma spaziale segreto della Germania e ha sentito parlare di questi ET malevoli che lavorano direttamente con i nazisti.

La recente rivelazione di Corey ha rivelato che i Draco sono a loro volta infestati da “naniti” di un’intelligenza artificiale predatoria, malevola o AI.

Questa IA vuole sostanzialmente distruggere tutta la vita biologica. Alla fine anche i Draco sono solo pedine che l’IA sta manipolando in un gioco più grande per raggiungere questo obiettivo.

Ciò che è stato indicato in vari testi religiosi come Satana, o “L’Avversario”, sembra essere una vaga descrizione di questa coscienza negativa che si interfaccia solo con noi attraverso la tecnologia.

Sa che se prende la carne, diventa soggetto al karma e al giudizio – e quindi si interfaccia solo con noi attraverso mezzi non biologici.

L’intelligenza artificiale ha spazzato via con successo interi pianeti, sistemi solari e forse anche galassie, ma in questo caso sembra che stiamo vincendo la guerra.

Sì. Qui ci fermiamo nella buca del coniglio, come puoi già dire adesso. Eppure, queste storie si verificano molto bene tra tutti gli addetti ai lavori di più alto livello.

UNA BREVE PAROLA SUGLI EXTRATERRESTRI

Ora che Emery si è fatto avanti, posso parlare più precisamente di alcune cose che ho imparato nel corso degli anni.

Si scopre che la nostra galassia sta letteralmente esplodendo con pianeti simili alla Terra e civiltà intelligenti. La NASA ha stimato pubblicamente che ci sono oltre 40 miliardi di pianeti simili alla Terra nella nostra galassia.

Quello che apprendi “al suo interno” è che le civiltà intelligenti hanno invariabilmente corpi che sono simili all’uomo o almeno ominidi.

Emery chiama questa “formazione a cinque stelle”: la testa, due braccia e due gambe. Non è sempre così, ma è di nuovo molto comune.

La complessa biosfera che vediamo sulla Terra apparentemente appare più o meno allo stesso modo su altri pianeti simili alla Terra.

Ciò che cambia, tuttavia, è la specie esatta su quel pianeta che finisce per svilupparsi in una forma umana.

Puoi quindi avere esseri umani con caratteristiche che riflettono ogni tipo di vita che vediamo qui sulla terra, compresi insetti, acquatiche, mammiferi, uccelli e rettili.

Per fortuna, il 95 percento di tutte le civiltà spaziali là fuori sono positive e benevoli. I rettiliani di Draco sono effettivamente i bulli della nostra galassia.

L’ALLEANZA DELLA SSP E GLI ESSERI DELLA SFERA

La testimonianza di Corey sulla comunità interstellare nascosta intorno a noi è andata significativamente oltre gli indizi che ho raccolto da altri addetti ai lavori.

Allo stesso tempo, conosceva molte dozzine di punti dati specifici e altamente classificati che avevo già assemblato e che non avevo mai condiviso online.

Nessuno di noi avrebbe potuto probabilmente aspettarsi quello che è successo a marzo 2015, quando Corey aveva un terreno SSP nel suo cortile e lo portava al LOC.

Come abbiamo riportato prima, Corey è stato portato in una sala conferenze piena di gente di tutte le razze diverse da terra, con indosso le solite tute di un pezzo con programma spaziale.

Erano membri chiave di un’alleanza che si era formata all’interno della SSP, cercando di infrangere la segretezza e restituire tutta la tecnologia e le strutture alla gente qui.

A Corey è stato chiesto di alzarsi sul palco di fronte a queste persone da Gonzales, un membro della SSP Alliance che aveva appena incontrato. Non gli sono state date ulteriori istruzioni.

All’improvviso, la folla rimase scioccata mentre due ET alti e sconosciuti apparivano dietro Corey mentre si trovava lì.

Questa prossima illustrazione mostra ciò che abbiamo chiamato la razza Blue Avian e la corsa al Golden Triangle. Uno di loro è apparso dietro Corey.


Continua a leggere




permalink | inviato da ametista7 il 12/1/2018 alle 11:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia dicembre       
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv