.
Annunci online

la via al vero
ET AUTOPSY INSIDER EMERY SMITH HA COLPITO CON UN ATTACCO MASSICCIO DOPO ESSERE ARRIVATO IN AVANTI
post pubblicato in aggiornamenti, il 29 dicembre 2017


Emery Smith afferma di aver effettuato un’autopsia di circa 3.000 diversi tipi di umanoidi ET. Il giorno dopo abbiamo annunciato il suo arrivo in avanti, è stato colpito da un attacco che lo ha colpito nel pronto soccorso.

Poco prima che la sua salute crollasse, tre SUV neri lo seguirono e rapirono il suo cane Raven. Miracolosamente, Raven è stato trovato vivo da un buon cittadino dopo che i perpetratori l’hanno scaricata sull’autostrada.

Tuttavia, immediatamente dopo il rapimento, Emery sviluppò sintomi simili alla polmonite con una febbre che salì alle stelle fino a 105. Il pronto soccorso a Palm Springs non poté ammetterlo fino alle 7 del mattino seguente.

Il suo livello di ossigeno scese al 90 percento, cosa che, se accoppiato con la febbre enormemente alta, avrebbe potuto facilmente ucciderlo. Tutto questo urla di “gioco sporco”.

Mentre stavamo finendo questo articolo, la sua salute scivolò e dovette tornare di nuovo in ospedale. Chiediamo le vostre preghiere per la sua salute e sicurezza.

Il nostro ultimo articolo ha condiviso la storia del rapimento del cane in un aggiornamento, ma non tutti leggono gli aggiornamenti. Per la sicurezza di Emery, non abbiamo detto quanto fosse veramente malato, o che fosse in ospedale, finché non si è stabilizzato.

Questi attacchi puzzano di disperazione per conto dello Stato Profondo. Perché dovrebbero provare a distruggere completamente la sua vita se si limitasse a inventare storie, come i loro troll pagati asseriranno?

Leggi




permalink | inviato da ametista7 il 29/12/2017 alle 15:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia aprile        gennaio
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv