.
Annunci online

la via al vero
Aggiornamento di arresto di massa - Ordine esecutivo di Trump per congelare i conti finanziari dei trafficanti di esseri umani
post pubblicato in aggiornamenti, il 29 dicembre 2017



Ci si potrebbe chiedere: "com'è possibile che pratiche orribili come l'abuso di minori e lo stupro possano continuare a una scala così monumentale senza che le autorità vengano notificate o che i media lo segnalino?" La risposta è più inquietante di quanto la maggior parte delle persone riesca a comprendere, vale a dire, che lo sfruttamento dei bambini è un'attività secolare annidata nel cuore della civiltà per migliaia di anni, come i dettagli degli articoli sotto ricercati. 

Related Who o What è la prostituta di Babylon - Esponendo la rete globale di abusi sui minori della cabala | Ricatto tramite pedofilia, banche, gesuiti e altro 

Inoltre, attraverso il lavoro di ricerca psicologica di Wilhelm Reich e Lloyd deMause (fondatore dell'Associazione di Psicostoria ) e altri, sembra che questo desiderio di abusare dei bambini, una forma di sadismo, possa essere trasmesso da abusante a abusivo. In altre parole, la più lunga ignoranza circonda questi temi, più diventeranno prolifici. Come tale, il nostro fardello è pesante, in particolare, per affrontare queste difficoltà e iniziare il processo di trattare con loro come un popolo. 

Com'è possibile che questo problema possa essere risolto quando la maggior parte delle persone rifiuta di esistere del tutto, dal momento che le autorità sono state ricattate per mantenerlo tranquillo e il sistema giudiziario ha chiuso un occhio sulla realtà chiara e presente? La soluzione di questo problema, data l'ignoranza sfrenata e la mancanza di cura, poggia direttamente sulle spalle di coloro che si prendono cura, nonostante il tabù sociale. 

Gli scandali di Elsagate e Pizzagate dovrebbero chiarire che alla stragrande maggioranza delle persone manca semplicemente la forza mentale ed emotiva per affrontare queste crisi frontalmente . Ma coloro che sono capaci e disposti ad affrontare questa dura realtà hanno il potere esclusivo di fare qualcosa al riguardo.Chi sono quelle persone che potresti chiedere? Perché nient'altro che tu che stai leggendo queste parole. Il fatto che tu ti interessi fa un mondo di differenza e la nostra partecipazione nell'assistere gli altri nell'affrontare queste realtà sarà eminentemente importante col passare del tempo. 

 

Con il più recente ordine esecutivo (elencato sotto per intero) Trump ha dichiarato lo stato di emergenza relativo alle violazioni dei diritti umani, ha ordinato a varie agenzie governative di radunare i propri ranghi per affrontare la futura giustizia e ha istituito una politica internazionale per limitare il flusso di fondi per le operazioni di traffico di esseri umani. Questa non è una cosa da poco . 

Questa mossa di Trump non ha precedenti, data la non ben riconosciuta realtà della pedofilia endemica nei più alti cerchi del potere mondano. 

Chiaramente, Trump non è perfetto. Chiaramente, ha legami con alcuni gruppi senza scrupoli, come il sionismo. Ma il fatto è che è l'unico presidente degli Stati Uniti nella storia a emettere ordini per la fine della pedofilia che in realtà ha causato arresti storici nell'ultimo anno. 

SIT NEWS correlati : Traffico di esseri umani e busti pedofili, i media del flusso principale si diffondono 

Noi che ci preoccupiamo della vita, della verità e della giustizia faremmo bene a riconoscere queste mosse da parte di Trump e di tutti coloro che ascoltano la chiamata a lottare per i diritti degli altri. Sicuramente, possiamo unirci per porre fine agli abusi sui minori. Sicuramente possiamo mettere da parte le nostre differenze e il nostro odio per sostenere questa degna causa. 

Prenditi un momento per contemplare la grandezza di ciò che sta accadendo con questo ordine esecutivo e ciò che è già accaduto da quando Trump è entrato in carica. Per essere sicuri, il lavoro per rendere questo mondo un posto migliore è solo iniziato, ma questo è un importante passo avanti. E francamente, abbiamo bisogno di tutti i passi in avanti che possiamo ottenere, anche se non provengono da una persona che ci piace. 

Nota : SITS non è "pro-Trump", è pro-verità, libertà e giustizia, e lavorerà con e parlerà a qualsiasi corpo di informazioni che si armonizzi con queste idee nobili e vivificanti, indipendentemente dal tabù sociale. 


- Justin



Related Breaking: Trump incontra gli esperti di traffico di esseri umani - Promette di usare tutta la forza del governo per fermarlo 

Fonte : Deus Nexus 

di David Nova , 22 dicembre 2017 

Praticamente nessuno ha prestato attenzione, né il mainstream né l'alt-media, il presidente Trump ha appena emesso un ordine esecutivo il 20 dicembre 2017, "Blocco della proprietà delle persone coinvolte in gravi violazioni dei diritti umani o corruzione" 

In parole povere, il presidente Trump ha appena dichiarato lo stato di emergenza, consentendo alla sua amministrazione di congelare i conti finanziari di chiunque sia coinvolto nel traffico di esseri umani, nella pornografia infantile, nel traffico di bambini per la pedofilia o nel sacrificio umano. E questo include politici e attori statali - "attuali o ex funzionari governativi, o una persona che agisce per o per conto di un tale ufficiale". 

Un anno fa , il presidente Donald Trump ha promesso di porre fine alla deplorevole pratica della tratta di esseri umani, responsabile della fornitura di bambini ai pedofili di tutto il mondo. Il presidente è apparso su telecamere in mezzo a un gruppo di esperti di trafficanti di esseri umani, presumibilmente consigliando al leader statunitense come gestire il problema endemico. 

Da allora ci sono stati numerosi arresti pedofili che non sono stati segnalati dai media tradizionali. 




Questa informazione è stata segnalata per la prima volta da MegaAnon . 

ID anonimo: 5DaxjVXn Gio 21 Dic 2017 15:58:52 No. 154082851 Visualizza rapporto >> 154078586 Haha!Hai ragione in molti modi !! Indovina un po? I finanziari della Palude si fermarono mentre dormivano tutti la notte scorsa, voi. Sarà una BUON FUGA Natale per loro ... erano tutti in bancarotta prima dell'alba. ; O) 

ID anonimo: 5DaxjVXn Gio 21 Dic 2017 16:26:50 No. 154085721 Visualizza rapporto 
>> 154083502 
Destra. Questo copre bambini / esseri umani, droghe, armi / pistole, armi di distruzione di massa / prodotti chimici / uranio, organi, ecc. Ora se vuoi sapere chi nella nostra palude si è svegliato con conti congelati, fondazioni, "organizzazioni benefiche", attività collaterali e organizzazioni LLC, ecc. Scava nella lista degli allegati .. 

ID anonimo: g ++ Jg5i2 Gio 21 Dic 2017 16:33:34 No. 154086452 Visualizza rapporto 
>> 154080723 
Umm ... tecnicamente, molti di loro si sono svegliati questa mattina, già al verde. Le loro paludi erano congelate prima dell'alba, voi tutti. Ora potremo vederli contorcersi durante le vacanze. Entro il 2 gennaio, queste persone non riconosceranno nemmeno la DC. 

ID anonimo: g ++ Jg5i2 Gio 21 Dic 2017 16:46:28 No. 154087939 Visualizza rapporto >> 154087210Dovrebbe ... questo EO esiste in parte a causa sua e di alcuni eventi all'inizio di questa settimana. Scava nell'annesso. Saprai quale dei nostri bagnanti di palude si è svegliato stamattina. ; O) 

Aggiornamenti Mega Anon correlati - La risposta di Mega Anon al nuovo ordine esecutivo di Trump




Trump si rivolge agli autori di diritti umani con ordine esecutivo 

Di VICTORIA GUIDA | Fonte: Politico.com 

Il presidente Donald Trump ha infranto giovedì su individui e gruppi che la sua amministrazione ritiene essere autori o attivatori di violazioni dei diritti umani e corruzione, la prima azione nell'ambito di una legge sulle sanzioni estesa approvata un anno fa. 

Trump ha firmato un ordine esecutivo che dichiarava un'emergenza nazionale relativa a "gravi violazioni dei diritti umani e corruzione in tutto il mondo" e ha imposto sanzioni a 13 persone, usando la sua autorità ai sensi del Global Magnitsky Act del 2016.


Ordine esecutivo che blocca la proprietà delle persone coinvolte in gravi violazioni dei diritti umani o di corruzione 

WhiteHouse.gov | 21 dicembre 2017 

Con l'autorità conferitomi in qualità di Presidente dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti d'America, tra cui l'International Emergency Economic Powers Act (50 USC 1701 e seguenti) (IEEPA), la National Emergencies Act (50 USC 1601 e seguenti) .) (NEA), il Global Magnitsky Human Rights Accountability Act (legge pubblica 114-328) (la "Legge"), sezione 212 (f) della legge sull'immigrazione e la nazionalità del 1952 (8 USC 1182 (f)) (INA ), e la sezione 301 del titolo 3, Codice degli Stati Uniti, 

Io, DONALD J. TRUMP, Presidente degli Stati Uniti d'America, ritengo che la prevalenza e la gravità degli abusi e della corruzione dei diritti umani abbiano la loro fonte, in tutto o in parte, al di fuori degli Stati Uniti, come quelli commessi o diretti dalle persone elencate nell'allegato al presente ordine, hanno raggiunto tale scopo e gravità che minacciano la stabilità dei sistemi politici ed economici internazionali. L'abuso e la corruzione dei diritti umani minano i valori che costituiscono un fondamento essenziale di società stabili, sicure e funzionanti; avere effetti devastanti sugli individui; indebolire le istituzioni democratiche; degradare lo stato di diritto; perpetuare i conflitti violenti; facilitare le attività di persone pericolose; e minare i mercati economici. Gli Stati Uniti cercano di imporre conseguenze tangibili e significative a coloro che commettono gravi violazioni dei diritti umani o si impegnano nella corruzione, nonché a proteggere il sistema finanziario degli Stati Uniti dagli abusi di queste stesse persone. 

Pertanto, stabilisco che gravi violazioni dei diritti umani e corruzione nel mondo costituiscono una minaccia insolita e straordinaria per la sicurezza nazionale, la politica estera e l'economia degli Stati Uniti, e dichiaro con la presente un'emergenza nazionale per far fronte a tale minaccia.

Find Out More >
78,041


Con la presente determino e ordino: 

Sezione 1. (a) Tutti i beni e gli interessi in proprietà che si trovano negli Stati Uniti, che d'ora in poi rientrano negli Stati Uniti o che sono o di seguito entrano in possesso o il controllo di una qualsiasi persona degli Stati Uniti delle seguenti persone sono bloccati e non possono essere trasferiti, pagati, esportati, ritirati o altrimenti trattati: 

(i) le persone elencate nell'allegato al presente ordine; 

(ii) qualsiasi persona straniera determinata dal Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato e il Procuratore Generale: 

(A) essere responsabile, o complice, o avere direttamente o indirettamente coinvolto, in gravi violazioni dei diritti umani; 

(B) essere un funzionario governativo attuale o ex, o una persona che agisce a nome o per conto di un tale funzionario, che è responsabile o complici o ha direttamente o indirettamente coinvolto in: 

(1) corruzione, compresa l'appropriazione indebita di beni dello Stato, l'espropriazione di beni privati ??per guadagno personale, la corruzione legata a contratti governativi o l'estrazione di risorse naturali o la corruzione; o 

(2) il trasferimento o l'agevolazione del trasferimento dei proventi di corruzione; 

(C) essere o essere stato un dirigente o funzionario di: 

(1) un'entità, incluso qualsiasi ente governativo, che abbia svolto o di cui i membri abbiano svolto attività quali descritte nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) ) (B) (2) di questa sezione relativa al mandato del leader o del funzionario; o 

(2) un'entità la cui proprietà e i cui interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine a seguito di attività correlate al mandato del leader o del funzionario; o 

(D) aver tentato di svolgere una qualsiasi delle attività descritte nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) (B) (2) di questa sezione; e 

(iii) qualsiasi persona determinata dal Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato e il Procuratore Generale: 

(A) di avere supporto, sostegno o supporto finanziario, materiale o tecnologico per beni o servizi a supporto o a sostegno di:



(1) qualsiasi attività descritta nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) (B) (2) di questa sezione che è condotta da una persona straniera; 

(2) qualsiasi persona i cui beni e interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine; o 

(3) qualsiasi entità, inclusa qualsiasi entità governativa, che abbia svolto o di cui i membri abbiano svolto attività quali descritte nelle sottosezioni (ii) (A), (ii) (B) (1) o (ii) ) (B) (2) di questa sezione, dove l'attività è condotta da una persona straniera; 

(B) di essere posseduto o controllato da, o di aver agito o preteso di agire a nome o per conto, direttamente o indirettamente, di qualsiasi persona i cui beni e interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine; o 

(C) aver tentato di impegnarsi in una qualsiasi delle attività descritte nelle sottosezioni (iii) (A) o (B) di questa sezione. 

(b) I divieti di cui alla sottosezione (a) di questa sezione si applicano eccetto nella misura prevista dalla legge, o in regolamenti, ordini, direttive o licenze che possono essere emesse in base a questo ordine, nonostante qualsiasi contratto stipulato o qualsiasi licenza o permesso concesso prima della data effettiva del presente ordine. 

Sez. 2. L'ingresso illimitato di immigrati e non immigranti negli Stati Uniti di stranieri, determinato a soddisfare uno o più dei criteri di cui alla sezione 1 di questo ordine, sarebbe dannoso per gli interessi degli Stati Uniti e l'ingresso di tali persone negli Stati Uniti , come immigrati o non immigranti, è sospesa. Tali persone devono essere trattate come persone coperte dalla sezione 1 della Proclamazione 8693 del 24 luglio 2011 (Sospensione dell'ingresso degli stranieri soggetta ai divieti di viaggio del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e alle sanzioni contro le sanzioni economiche internazionali sulle potenze economiche). 

Sez. 3. Con la presente, stabilisco che le donazioni dei tipi di articoli specificate nella sezione 203 (b) (2) di IEEPA (50 USC 1702 (b) (2)) da, a, oa beneficio di qualsiasi persona di cui i beni e gli interessi in proprietà sono bloccati in base a questo ordine comprometterebbero seriamente la mia capacità di affrontare l'emergenza nazionale dichiarata in questo ordine, e con la presente proibisco tali donazioni come previsto dalla sezione 1 del presente ordine.




Sez. 4. I divieti di cui alla sezione 1 comprendono: 

(a) la fornitura di qualsiasi contributo o fornitura di fondi, beni o servizi da, a, oa beneficio di qualsiasi persona i cui beni e interessi nella proprietà sono bloccati in base a questo ordine; e 

(b) il ricevimento di qualsiasi contributo o fornitura di fondi, beni o servizi da qualsiasi di tali persone. 

Sez. 5. (a) Qualsiasi transazione che sfugge o evita, ha lo scopo di eludere o evitare, causa una violazione di, o tentativi di violare uno qualsiasi dei divieti stabiliti in questo ordine è proibito. 

(b) Qualsiasi cospirazione creata per violare uno dei divieti stabiliti in questo ordine è proibita. 

Sez. 6. Ai fini del presente ordine: 

(a) il termine "persona" indica una persona fisica o giuridica; 

(b) il termine "entità" indica una società di persone, un'associazione, un trust, una joint venture, una società, un gruppo, un sottogruppo o altra organizzazione; e 

(c) il termine "persona degli Stati Uniti" indica qualsiasi cittadino statunitense, straniero residente permanente, entità organizzata secondo le leggi degli Stati Uniti o qualsiasi giurisdizione negli Stati Uniti (incluse le filiali estere) o qualsiasi persona negli Stati Uniti. 

Sez. 7. Per le persone i cui beni e interessi in proprietà sono bloccati ai sensi del presente ordine e che potrebbero avere una presenza costituzionale negli Stati Uniti, ritengo che, a causa della capacità di trasferire fondi o altre attività istantaneamente, è necessario un preavviso a tali persone di misure essere prese in base a questo ordine renderebbe tali misure inefficaci. Pertanto, ritengo che affinché tali misure siano efficaci nell'affrontare l'emergenza nazionale dichiarata in questo ordine, non è necessario alcun preavviso di quotazione o determinazione effettuata in conformità al presente ordine. 

Sez. 8. Il Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato, è autorizzato a intraprendere tali azioni, tra cui l'adozione di norme e regolamenti, e ad impiegare tutti i poteri a me concessi da IEEPA e dalla Legge, come potrebbe essere necessario per attuare questo l'ordine e la sezione 1263 (a) della legge in relazione alle determinazioni ivi previste. Il Segretario del Tesoro può, in conformità con la legge applicabile, ridelegare una di queste funzioni ad altri ufficiali e agenzie degli Stati Uniti. Tutte le agenzie adottano tutte le misure appropriate nell'ambito delle loro competenze per attuare questo ordine. 

Sez. 9. Il Segretario di Stato è autorizzato a intraprendere tali azioni, tra cui l'adozione di norme e regolamenti, e ad impiegare tutti i poteri a me concessi da IEEPA, INA, e la legge che possono essere necessari per eseguire la sezione 2 del presente ordine e , in consultazione con il Segretario del Tesoro, l'obbligo di segnalazione nella sezione 1264 (a) della legge in relazione alle relazioni previste nella sezione 1264 (b) (2) di tale legge. Il Sottosegretario di Stato può, in conformità con la legge applicabile, ridelegare tali funzioni ad altri funzionari e agenzie degli Stati Uniti in conformità con la legge applicabile.



Sez. 10. Il Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato e il Procuratore generale, è autorizzato a stabilire che le circostanze non giustificano più il blocco dei beni e degli interessi di proprietà di una persona elencata nell'allegato al presente ordine, e prendere le misure necessarie per dare effetto a tale determinazione. 

Sez. 11. Il Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato, è autorizzato a presentare al Congresso relazioni ricorrenti e finali sull'emergenza nazionale dichiarata in questo ordine, in linea con la sezione 401 (c) della NEA (50 USC 1641 (c)) e sezione 204 (c) di IEEPA (50 USC 1703 (c)). 

Sez. 12. Questo ordine è efficace alle 00:01 am, fuso orario orientale, 21 dicembre 2017. 

Sez. 13. Questo ordine non è inteso a, né lo fa, creare alcun diritto o beneficio, sostanziale o procedurale, applicabile per legge o in equità da alcuna delle parti contro gli Stati Uniti, i suoi dipartimenti, agenzie o entità, i suoi funzionari, dipendenti, o agenti, o qualsiasi altra persona. 

DONALD J. TRUMP 

LA CASA BIANCA, 
20 dicembre 2017. 



permalink | inviato da ametista7 il 29/12/2017 alle 15:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia aprile        gennaio
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv