.
Annunci online

la via al vero
Whistleblower vuota il sacco su rettili, Nordici, UFO nazisti e US Space Fleet
post pubblicato in aggiornamenti, il 20 marzo 2017



( Makia Freeman ) William Tompkins è l'informatore più importante mai? La sua storia espone tecnologia UFO nazisti e interferenze ET. Questo va avanti da prima WW2! 

William Tompkins è uno dei più incredibili informatori a farsi avanti. La profondità e le implicazioni della sua testimonianza sono a dir poco stupefacente. 


Fonte - Gli esseri umani sono libero 

da Makia Freeman , marzo 2017 

Naturalmente, ci saranno sempre coloro che si rifiutano di credere la sua storia, dal momento che egli è un ET (Extraterrestrial) informatore. 

Tompkins sostiene che era parte di una operazione che coinvolge spie US Navy che hanno rubato i piani UFO e antigravitazionali segreti tecnologici dai nazisti durante l'altezza della guerra mondiale 2. 


Egli afferma lui personalmente distribuito alcuni di questi segreti rubati i pacchetti di informazione per i CEO delle principali società americane coinvolte nelle industrie militari e spaziali. 

Inoltre, William Tompkins dice che ha effettivamente lavorato al fianco di ET - donne alieni nordici che hanno consultato indistinguibili dagli esseri umani e che lavoravano come suoi segretari. 

Inoltre, egli rivela che i nazisti avevano già UFO operativi durante la guerra, ed a causa delle informazioni che le spie degli Stati Uniti sono stati in grado di ottenere, negli Stati Uniti in seguito sviluppato una propria flotta di UFO - che poi fu dirottato nella sfera militare nera sotto il controllo di MJ 12 (aka MJ-12 o Majestic 12) , il gruppo ultra segreta che è venuto alla luce nel 1940 a "gestire" la questione UFO / alieni. 

Related segreto Spazio programma di aggiornamento - Robert Wood e William Tompkins Intervista parte 1 

I nazisti, i sensitivi ei Rettiliani 

Per capire questo racconto e metterlo in un contesto storico, dobbiamo andare tutto il viaggio di ritorno a prima guerra mondiale 2 è iniziata. Potreste aver sentito parlare di società segrete che erano in esistenza intorno al tempo della nascita di Hitler e dei nazisti, come la Società Thule e la Società Vril . 

Una giovane donna di grande talento, Maria Orsic [era un mezzo di talento], è riuscito a mettersi in contatto con civiltà aliene e le informazioni sui canali da loro. È ampiamente riportato che una di queste civiltà era dal pianeta Aldebaran, che si trova è il sistema Taurus. 


Maria Orsic della Società Thule - Per saperne di più su di lei, seguendo questo link


Secondo Tompkins, i nazisti erano in contatto con Extraterrestri Rettiliani, allo stesso tempo come Orsic stava facendo la sua canalizzazione. Hitler venne a sapere Orsic, le sue capacità e il fatto che lei stava ricevendo informazioni che dettagliate su come costruire gli UFO.




Anche in questo caso, secondo il Tompkins, Hitler permesso Orsic (e Nordici con cui stava lavorando) di continuare a lavorare sul loro programma di UFO, perché i nazisti erano già in contatto con i Rettiliani - e perché Hitler sapeva di poter sempre tornare assumere Orsic di progetto in qualsiasi momento. 


Collage di attuali dischi volanti nazisti nome in codice "Haunebu" [ Fonte ]

Robert Wood, che è stato intervistato al fianco di William Tompkins da Search4TruthReality ( parte 1 , parte 2 e parte 3 ), sostiene che la tecnologia nazista rapida avanzata a causa del loro rapporto con i Rettiliani, come ad esempio che in realtà avuto modo di lato più lontano della luna prima fine della WW2. 

Il legno è un esperto veterano del UFO schierare se stesso, essendo stato dato il compito all'inizio della sua carriera (quando lavorava a Douglas) per analizzare come gli UFO hanno lavorato. È stato dato $ 500.000 per diffondere i documenti sugli UFO e $ 250.000 a fare un documentario UFO. 

Più tardi, Robert e suo figlio Ryan scansionati centinaia di MJ 12 documenti e li ha resi disponibili sul loro sito web MajesticDocuments.com . 

Whistleblower fuoriuscite Fagioli: 'Ho trascorso tre anni di servizio su Deep Space Fleet' 

Foto collage o vari modelli di veri e propri dischi volanti Vril nazista

La battaglia di Los Angeles: Indietro nel 1942 dove tutto è iniziato per Tompkins ... 

Ora, avanti veloce al 1942, in cui la storia ha inizio per Tompkins. Il mondo è esattamente nel mezzo della seconda guerra mondiale 2. Le 2 brutali dittatori Hitler e Stalin sono comandare eserciti impegnati in lunghe battaglie con alti morti su entrambi i lati. 

Nel frattempo, all'insaputa di quasi tutta la popolazione mondiale ad eccezione di alcuni addetti ai lavori, i nazisti sono in profondità in un progetto segreto UFO. 

Avere piani ottenuti e schemi da un gruppo di canalizzatori di sesso femminile (uno dei quali si chiamava Maria Orsic), i nazisti hanno già mestiere operativa UFO, come ad esempio il Haunebu (in alto un'immagine collage). 

Durante tutto questo, quasi dall'altra parte del mondo a Mosca, il 24-25 febbraio 1942, UFO volano sopra il cielo LA per ore. 

Tompkins, che è ancora un ragazzo al liceo, orologi gli UFO per tutta la notte. L'incidente in seguito diventa noto come battaglia infame di Los Angeles . 

immagine reale del 1942 UFO - 1500 colpi sono stati sparati contro l'oggetto,
che è stato testimoniato da circa 1 milione di persone

Diverse settimane più tardi è tirato fuori di alta scuola per lavorare in campo militare, e la sua vita prende una direzione completamente nuova. 

Primo colpo di UFO nella battaglia di Los Angeles, febbraio 24-25, 1942



William Tompkins si avvicina al ET Segreto

Secondo William Tompkins se stesso, è stato assunto in giovane età dalla Marina a causa della sua capacità precoce di costruire modelli di navi ad alta precisione. Dopo aver lavorato a North American Aviation e Northrop, è stato assunto da Douglas Aircraft Company nel 1950. 

Ci ha lavorato come disegnatore in un gruppo in parte controllato da personale della marina che lavorava per James Forrestal, Segretario della Marina 1944-1947 e Segretario della Difesa 1947-1949, un uomo che ha anche preso JFK sotto la sua ala e che potrebbe essere stato responsabile per l'interesse più avanti di JFK negli UFO . 

Forrestal è stato detto di aver saltato o caduto da una finestra alta e quindi è morto in circostanze sospette . Sembra sapeva troppo e doveva essere eliminato perché andava contro il prevalere agenda NWO di segretezza per quanto riguarda il problema alieno. 

A quanto pare, Forrestal era un contattista ET. Forrestal ha scelto l'ammiraglio Rico Botta, che a sua volta ha scelto William Tompkins. 

Sembra sia Forrestal e Botta sono stati guidati a scegliere qualcuno sotto di loro che è stato aperto alla realtà extraterrestri, qualcuno in grado di gestire la verità (colossale). (Per ulteriori informazioni su Rico Botta vedere questo articolo ). 

JFK, a sinistra, con Curtis LeMay, a destra. LeMay era un altro di quei generali aggressivi
che non amava Kennedy. Immagine di credito: AP

L'inizio di MJ 12 

Nelle interviste, come con Project Camelot ( parte 1 e parte 2 ) e nel suo libro selezionato da extraterrestri, Tompkins rivela molto della sua storia. Egli spiega come l'ultra gruppo segreto MJ 12 inizia - non nel 1947 dopo Roswell come molti immaginano. 

Tompkins spiega che in realtà è iniziata nel 1942 con l'anziano Douglas (l'uomo che ha avviato l'azienda Douglas). 

Tompkins afferma che subito dopo Battaglia di Los Angeles nel 1942, al fine di gestire le implicazioni di UFO che mostra apertamente se stessi nei cieli, che Douglas ha tirato alcuni uomini chiave in un gruppo (o think tank), che in seguito divenne MJ 12. 

Il gruppo comprendeva 2 ammiragli e generali 2, uno dei quali era Curtis LeMay - un altro uomo che non amava JFK e che, durante la guerra fredda, era pronto a lanciare un attacco nucleare preventivo contro l'Unione Sovietica. 

Robert Wood afferma che MJ 12 è principalmente associato per lo più con Air Force, non anche per altri rami delle forze armate degli Stati Uniti.




Furto di segreti nazisti 

Durante WW2, agenti della US Navy sono stati incorporati all'interno del militare nazista. Sono stati in grado di ottenere i dati (comprese le immagini) del UFO nazisti e trasmettere le informazioni di ritorno negli Stati Uniti. 

Tompkins spiega come l'informazione ha attraversato il suo superiore, Rico Botta, che ha scelto un modo ingegnoso per gestire il soggetto: da non classificare tutto. 

Se avesse dato la classificazione top secret o un altro alto di classificazione, potrebbe aver attirato l'attenzione indesiderata. 

Così, ha scelto di non classificare a tutti! Questa è la tecnica nota come nascondere la verità in bella vista. 

Tompkins è stato assegnato il compito di distribuire i pacchetti che contengono queste informazioni per gli amministratori delegati e dirigenti di società militari private. 

Purtroppo, i pacchetti non contenevano buoni schemi o disegni della tecnologia nazista, ma erano un po 'come zero di pollo con pochissime informazioni tecniche. 

Hanno anche contenevano geroglifici (non la lingua tedesca), in quanto gli operativi accessibili le informazioni reali canalizzato che era venuto via Maria Orsic! 

Secondo Wood, la US Navy ha iniziato di nuovo ingegneria mestiere UFO nel 1942 (con il permesso di Forrestal) prima di MJ 12 è entrato in esistenza. Ha preso la Marina circa un decennio per la produzione artigianale funzionale UFO, ma hanno fatto così alla fine. 

Tompkins ha continuato a unirsi TRW, uno spazio importante think tank che si è formata intorno al 1958-1959 secondo lui. Inoltre è venuto fuori da un Douglas think tank (proprio come MJ 12 aveva). Aveva fondi illimitati. Northrup preso in prestito denaro e comprato TRW. 

Hanno comprato anche società la costruzione della nave della US Navy che costruisce portaerei - in modo da poter prendere i loro ingegneri a strisciare tutto 790ft portaerei in modo da poter progettare un vettore mestiere 1 km spazio. 

Una famosa scena di Star Wars in cui Obi Wan avverte che la "luna" è una Morte Nera


La nostra Luna è un centro di comando 

In varie interviste, come con Jeff Rense , Tompkins mette fuori la sua teoria che la nostra Luna non è un oggetto naturale, ma piuttosto un centro di comando e oggetto artificiale. Ciò si allinea con quello che altri ricercatori come David Icke hanno messo in guardia circa. 

La nostra luna non gira, e nemmeno altre lune di altri pianeti. fisica convenzionale spiega questo è a causa di un blocco di marea, ma è forse perché questi oggetti artificiali si nascondono qualcosa sui loro lati oscuri di fronte lontano dal loro pianeta host? 

Tompkins afferma che quando i primi astronauti sono andati sulla Luna, sono stati scioccati di scoprire che era già occupata - da Draco Rettiliani . Egli dice che i Rettiliani, nel corso di altezza 9 piedi, erano lì in piedi accanto al loro mestiere avanzato. 

Scherza che i Rettiliani "ci ha dato il dito" (cioè agito in modo ostile). Secondo sia Tompkins e legno, i Rettiliani avevano già fatto un accordo con i nazisti. 

Sorprendentemente, Tompkins si sostiene di aver visto le strutture antiche sul lato più lontano della luna e di aver visto un edificio galleggiante - 1,5 miglia sopra la superficie lunare! 

Per Tompkins, l'intera missione Apollo 11 è stato uno spettacolo. Tutti gli astronauti erano massoni. Egli afferma che i Massoni messo la targa sulla luna, poi tornato nel modulo per fare lo spettacolo "Neil Armstrong". 

Forse Armstrong avrebbe dovuto dire: "Un piccolo passo per l'uomo, un balzo gigantesco per Massoneria."

Infine, Tompkins va in profondità nel cospirazione dicendo che in ultima analisi, non possediamo il nostro pianeta; si tratta di un laboratorio per ET avanzate per condurre esperimenti su di noi. 

Un'altra zona militare degli Stati Uniti con il tema rettile e un motto latino.
traduzione approssimativa: "Con tutte le vostre basi, sei schiavo di noi."
[Potete trovare le insegne militari sopra intrigante, quindi si prega di seguire questo link per le patch più simili.]



Controllo rettile dei governi del mondo

Tompkins afferma che anche se ci sono molte specie ET che interagiscono con l'umanità in questo momento, tra cui Dracos / Rettiliani che influenzano alcuni gruppi e Nordici che influenzano altri gruppi, che Rettiliani controllano praticamente tutti i governi del mondo. 

Nel suo progetto Camelot intervista, Tompkins avverte che se parla Rettiliani e le loro attività più bui - che includono mangiare gli esseri umani e l'esecuzione di sacrifici di sangue - allora alcune persone pensa che sia così folle che si spegne automaticamente e screditare tutto il resto che ha detto . 

Kerry Cassidy ribadisce la filosofia del Project Camelot: che gli esseri umani in generale non stanno proteggendo se stessi e ignorano i pericoli di predatori specie di ET, e che quindi è fondamentale che coloro che sanno andare pubblico con le loro conoscenze e avvertire gli altri - perché non fare equivale così la colpevolezza. 

Per quel che vale, Tompkins offrono anche la sua opinione che tutti i recenti presidenti degli Stati Uniti (tra cui Obama) sono stati Rettiliani che potrebbero cambiare la loro forma - ma che Donald Trump, non è uno di loro. 

Il tempo di percorrenza, Mars Colonia e il controllo politico della popolazione umana 

Perché William Tompkins? Mind Control Nordic 

controllo mentale Nordic potrebbe spiegare perché Tompkins e perché ora. Tompkins racconta una storia nel suo Project Camelot intervista che venire con disegno alternativo per le missioni Apollo, ed è stato in grado di presentare al top cani come la NASA, Werner von Braun e Kurt Debus. 

Ha ottenuto un grande modello e ha dovuto guidare (nella parte posteriore di un camion) su una base militare altamente sorvegliato. In qualche modo, ha ottenuto attraverso senza documenti e senza bisogno di dimostrare niente guardie di sicurezza. 

Avevano anche un dolly proprio nelle vicinanze di caricare e trasportare il modello! Tompkins ritiene che i paesi nordici sono stati tutti gli assisterò da aprendo la strada per lui di fare certe cose. 

Allora, perché William Tompkins? Crede viene dato il via libera, mentre altri come lui sono minacciati o che hanno le loro famiglie minacciate.

Related del Draco guerra segreta contro l'americano goy - Segreto Space War XVI 

Lui pensa che sia a causa della sua associazione con gli ET nordici, in particolare 2 donne e 1 uomo che ha usato per essere suoi segretari. Per inciso, non sapeva da molto tempo che egli aveva anche ET che lavorano per lui. 

Ha trovato solo questo fuori quando un giorno uno di loro è caduto giù per le scale e stato portato in ospedale in condizioni gravi. Lui la sentì ammettendo lei non era che lei ha detto che era e rispondendo ad un altro capo o capitano. 

US Navy e della NASA hanno la piena operatività dello spazio Fleet




Tompkins: Tutto quello che è stato detto è una bugia 

William Tompkins ama dire in tutta sue interviste che "tutto ciò che ti viene detto è una bugia". Egli sostiene che molti dei sistemi e delle scienze che perseguiamo, come l'astronomia, medicina, ecc, sono stati seminati con la menzogna per ingannare noi. 

Questo si rifà alla sua affermazione che ogni governo sulla Terra in questo momento è sotto controllo rettile.

Sia che si rivela essere vero o no resta da vedere, ma certamente, tanto inganno è già stato scoperto in tanti settori della vita che è più saggio di rimanere aperti a questa possibilità. 

racconto Tompkins 'ribadisce che la straordinaria storia dell'umanità, e la profondità della cospirazione in tutto il mondo, non può assolutamente essere colte senza comprendere la realtà di interferenza ET nel nostro passato e attuale influenza ET e il controllo sui nostri affari. 

Grazie William Tompkins per coraggio a venire in avanti con la tua storia e la conoscenza! 

Con Makia Freeman , autore ospite, HumansAreFree.com / Fonti e riferimenti: 

Selezionato da Extraterrestri: La mia vita nel mondo top secret degli UFO, gruppi di riflessione e segretari nordici



permalink | inviato da ametista7 il 20/3/2017 alle 14:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia febbraio        aprile
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv