.
Annunci online

la via al vero
Maggiore Banca ufficiale: le banche sono "Preparazione di un inverno nucleare economico"
post pubblicato in aggiornamenti, il 30 agosto 2016


Fonte - Il pensiero Progetto libero 

by Matt Agorist , 29 agosto 2016 

Dopo anni di omaggi a megabanche, commercializzato per i contribuenti come 'quantitative easing', le stampelle spinto sotto il banchiere controllato magazzino commercio globale sono in procinto di spezzarsi. I banchieri ora dicono che stanno preparando per il crollo. 



Nel giugno del 2015, l'ex membro del Congresso Ron Paul ha predetto che queste stampelle fallirebbero, e le bolle finanziarie create da loro avrebbe inviato il mercato azionario in caduta libera. 
"Le conseguenze non saranno minori. Sorprese saranno molte, visto che siamo in acque incerte e il mondo non ha mai affrontato la cattiva allocazione del capitale lordo che esiste oggi. Il processo è autolimitante. Si arriverà a una fine, e non sta andando ad essere lontano nel futuro ".
Ora, come il caos nella UE e utili societari deboli creare un tornado di incertezza, le banche si stanno preparando al peggio. 

Secondo CNBC citando un importante finanziatore, le banche stanno "preparando per una situazione economica inverno nucleare". 

Il caos nel mercato ha importanti funzionari di banca in esecuzione per le colline. SecondoCNBC, le banche europee, in particolare, hanno avuto un molto dura sei mesi come lo shock e la volatilità intorno Brexit inviato titoli bancari sud. Le principali banche europee come Deutsche Bank e Credit Suisse hanno visto le proprie azioni in caduta libera dopo i risultati del referendum sono stati annunciati. Nel Regno Unito, RBS è stata la più colpita, con le sue azioni precipitare di oltre il 30 per cento dal 24 giugno. 

Correlati banche centrali vendita Off titoli del Tesoro USA, dumping più velocemente possibile! 

Domenica scorsa, parlando a condizione di anonimato a causa del fatto che rivelare queste informazioni può ottenere banchieri ucciso , una sorgente da una grande banca d'investimento ha detto CNBC "che società di servizi finanziari hanno messo insieme una strategia in atto che tenga conto il peggio- scenario che potrebbe accadere entro la fine di quest'anno ". 

"Questo potrebbe significare innescare l'articolo 50, referendum in altre nazioni europee che portano a un break-up dell'euro o sterline colpire sotto di $ 1.20 o inferiore. Le banche sono pronti a tutto ora", ha detto la fonte.

Correlati banche centrali sono disperati | Elicottero denaro: banche centrali globali Considerare la distribuzione di denaro direttamente alla gente 

Questo avviso triste viene dopo la Royal Bank of Scotland ha messo in guardia i suoi investitori di un "anno catastrofico." In un nota stranamente minacciosa ai suoi clienti all'inizio di quest'anno, il Megabank previsto un altro scenario peggiore. 

"Vendi tutto tranne obbligazioni di alta qualità. Si tratta di restituzione del capitale, non remunerazione del capitale. In una sala affollata, le porte di uscita sono di piccole dimensioni. " 

Nella nota, il capo di credito di RBS Andrew Roberts ha detto agli investitori come Quantitative Easing ha fallito ed è stato previsto a fallire. 
Ci è stato detto da 7 anni da quando la crisi del credito, sotto QE, prendere in prestito denaro e investire in una delle 3 cose: 1) EM 2) di credito 3) titoli azionari globali. Si tratta di un grande quadro, bet pluriennale che è stato preso, che ha lavorato bene, e ha smesso di funzionare 10 mesi fa, (questo non è nuovo).
Come del Guardian Larry Elliott sottolinea: 
I mercati sono stati sostenuti da qualche tempo dai tassi a basso interesse, misure di stimolo da parte delle banche centrali, tra cui il quantitative easing, e le speranze di ripresa economica. Ma con la Federal Reserve aumentare i tassi e la Banca d'Inghilterra attesi a seguirne l'esempio, che prop è stato rimosso.
Coloro che prestare attenzione agli effetti dei banchieri centrali saccheggi rispettivi paesi hanno da tempo sottolineato la certezza matematica che è un collasso economico. 

Il crollo dei mercati globali è inevitabile, in quanto è una correzione naturale al spennare all'ingrosso dei cittadini attraverso le azioni senza scrupoli delle banche centrali. 

Ron Paul riassume perfettamente la situazione: 
Il credito e la nuova moneta, quando creato da una banca centrale, viene consegnato al mercato in un modo politico per il quale il l'uno per cento riceve vantaggi speciali. Permette la piramide del debito per frazionaria bancaria riserva, che aggrava i problemi a lungo termine.
Può essere divertente finché dura, ma finisce sempre con uno schianto.




permalink | inviato da ametista7 il 30/8/2016 alle 16:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia luglio        settembre
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv